GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
- lacla
- Expert~GolGirl®

Re: I novembrini 05 sono in vacanza e festeggiano la nuova panza
visto che oragnizzate passeggiate/incontri insieme ve l'ho detto che settiaman scorsa sono uscita per una pizza con la Chry???????????????
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- printemps
- Master~GolGirl®

Che bello! A proposito Lacla vieni anche tu con me e Delfi così ripetiamo l'incontro dell'anno scorso?
Salutami la Chry se la rivedi!
Salutami la Chry se la rivedi!
Printemps e i suoi Ciccetti
- delfi
- Original~GolGirl®

Siii Lacla perchè non ci raggiungi?
Printemps: magari se per te va bene rimaniamo giovedì ma cmq ti dò conferma e vediamo anche come sta il maritino
Printemps: magari se per te va bene rimaniamo giovedì ma cmq ti dò conferma e vediamo anche come sta il maritino
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Sono tornata dalla mia vacanza. Passo per un saluto veloce perchè sono in piedi dalle 4.30 e sono stanca. Mercoledì poi parto per Amsterdam per lavoro e so già che sarà dura per Lisa senza di me.
Comunque da lunedì prossimo sarò di nuovo tra voi stabilmente (insomma, non mi muovo più da casa per un bel po').
La vacanza è andata bene, a parte qualche problema con i capricci di Axel e la 'mammite' di Lisa.
Voi come state?
Torinesi, che bello che vi incontrate! Non ho tempo di leggere altri arretrati, spero tutto ok
e a presto
Sono tornata dalla mia vacanza. Passo per un saluto veloce perchè sono in piedi dalle 4.30 e sono stanca. Mercoledì poi parto per Amsterdam per lavoro e so già che sarà dura per Lisa senza di me.
Comunque da lunedì prossimo sarò di nuovo tra voi stabilmente (insomma, non mi muovo più da casa per un bel po').
La vacanza è andata bene, a parte qualche problema con i capricci di Axel e la 'mammite' di Lisa.
Voi come state?
Torinesi, che bello che vi incontrate! Non ho tempo di leggere altri arretrati, spero tutto ok
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- cecil
- Active~GolGirl®

Ciao, passo per un saluto velocissimo ....
noi tutto bene, Cecilia inizia l'asilo giovedì solo la mattina, poi dalla prox settimana full day ...
Speriamo proprio che come salute sia meglio degli anni passati !!!!!
LACLA: Cecilia adora pattinare e ha imparato quest'estate,ora è una scheggia!
Bentornate FATA e PEFFA !!!
SUN, tra poco mi cimenterò anch'io con gli scatoloni e butterò via un bel po' di cose
LADY come va?
Un salutone a tutte le altre! A presto!
noi tutto bene, Cecilia inizia l'asilo giovedì solo la mattina, poi dalla prox settimana full day ...
Speriamo proprio che come salute sia meglio degli anni passati !!!!!
LACLA: Cecilia adora pattinare e ha imparato quest'estate,ora è una scheggia!
Bentornate FATA e PEFFA !!!
SUN, tra poco mi cimenterò anch'io con gli scatoloni e butterò via un bel po' di cose
LADY come va?
Un salutone a tutte le altre! A presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- printemps
- Master~GolGirl®

ciao care,
bentornata peffa! che vai a fare ad amsterdam per lavoro? ci sono prospettive laggiù?
Delfi va bene giovedì, allora per ora me lo segno
bentornata peffa! che vai a fare ad amsterdam per lavoro? ci sono prospettive laggiù?
Delfi va bene giovedì, allora per ora me lo segno
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

A me ogni tanto piace cambiare!! Anche perché fortunatamente mi crescono molto velocemente.sunflower ha scritto:FATA anch'io vorrei fare un taglio piu' deciso, ora li ho a mezza altezza e non sono né carne né pesce...ma non so se avro' mai il tuo coraggio!!!
Oggi sono a casa raffreddata, uno dei miei soliti megaraffreddori
Non so che fare.... se chiamo il dottore mi da 3 gg e sto a casa fino a venerdì...ma domani avrei da fare...
se non chiamo il dottore mi tocca segnare ferie...
In più mi scoccia andare a lavoro a 'smoccicare' in giro... ma non voglio nemmeno che pensino che resto a casa per un banalissimo raffreddore.
Oggi vi scoccio con questi dilemmi esistenziali
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- Lady
- Master~GolGirl®

La pagina mi e' comparsa enorme, quindi spero di non sconfinare con il caratttere...Fatamorgana ha scritto:A me ogni tanto piace cambiare!! Anche perché fortunatamente mi crescono molto velocemente.sunflower ha scritto:FATA anch'io vorrei fare un taglio piu' deciso, ora li ho a mezza altezza e non sono né carne né pesce...ma non so se avro' mai il tuo coraggio!!!
Non so che fare.... se chiamo il dottore mi da 3 gg e sto a casa fino a venerdì...ma domani avrei da fare...
In più mi scoccia andare a lavoro a 'smoccicare' in giro... ma non voglio nemmeno che pensino che resto a casa per un banalissimo raffreddore.
comunque Fata....e' l'eterno dilemma!
Almeno da me, preferiscono che si rimanga a casa (ovvio non per semplice raffreddorino, mi riferisco a quelli che provocano gli occhi
rossi e intontimento...) per non intaccare tutto l'ufficio...
da noi poi c'e' l'obbligo del certificato a partire dal terzo giorno, quindi spesso e volentieri con 2 gg di malattia si risolvono parecchi malanni!!!
non ho presente la Pelleghini ma sei stata brava a procedere con il taglio drastico!
io vorrei i capelli corti, sono piu' veloci da tenere e da asciugare, ma ho il capello che e' mosso, e mi darebbe piu' problemi che
altro! Quindi per me, meglio lunghi, che lego con una coda e non ci penso piu'!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®

LACLA come sta CHRY? e i suoi piccolini? Oramai e' da tempo che non passa...se la senti dille di collegarsi.........
Anche Riccardo non vede l'ora di iniziare l'asilo....anche se , se fosse per lui passerebbe subito "alla scuola dei grandi, perche' vuole imparare a scrivere bene ....."
povero, quando il prossimo anno si rendera' conto di quanto si stava bene all'asilo, rimpiangera' l'ultimo anno!
SUN che bravo Roberto! e' si ora tocc alla vostra camera....
Io dovrei fare pulizia e buttare diversa roba in cucina: ho stoviglie e pentole, bicchieri che non uso praticamente mai! Ma farlo con i bambini in giro e' da
....
CECIL sicuramente sara' un bell'anno questo per cecilia! non puo' star ancora male...lei ha gia' dato!
Te lo auguro di cuore!
Quando riprenderai il lavoro? sai gia' se ti terranno ancora lì?
BABY come stai?
PEFFA bentornata!
Un saluto a tutte le altre.
Anche Riccardo non vede l'ora di iniziare l'asilo....anche se , se fosse per lui passerebbe subito "alla scuola dei grandi, perche' vuole imparare a scrivere bene ....."
povero, quando il prossimo anno si rendera' conto di quanto si stava bene all'asilo, rimpiangera' l'ultimo anno!
SUN che bravo Roberto! e' si ora tocc alla vostra camera....
Io dovrei fare pulizia e buttare diversa roba in cucina: ho stoviglie e pentole, bicchieri che non uso praticamente mai! Ma farlo con i bambini in giro e' da
CECIL sicuramente sara' un bell'anno questo per cecilia! non puo' star ancora male...lei ha gia' dato!
Te lo auguro di cuore!
Quando riprenderai il lavoro? sai gia' se ti terranno ancora lì?
BABY come stai?
PEFFA bentornata!
Un saluto a tutte le altre.
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- Fatamorgana
- Active~GolGirl®

sono tipo questi ma con il ciuffo più corto:
http://www.pechino2008.coni.it/uploads/ ... rini1b.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Io invece ho gli spaghetti
Alla fine ho chiamato il dottore, mi ha detto di stare a casa fino a venerdì... mi ha detto di non trascurarmi come faccio sempre... un paio d'anni fa a forza di trascurare i raffreddori alla fine mi ha messo a casa quasi 10 gg sotto cortisone e antibiotici
http://www.pechino2008.coni.it/uploads/ ... rini1b.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Io invece ho gli spaghetti
Alla fine ho chiamato il dottore, mi ha detto di stare a casa fino a venerdì... mi ha detto di non trascurarmi come faccio sempre... un paio d'anni fa a forza di trascurare i raffreddori alla fine mi ha messo a casa quasi 10 gg sotto cortisone e antibiotici
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm
3,650 kg - 48 cm
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Fata, bene che ti riposi un po'!
Perchè da noi l'asilo ricomincia solo lunedì prossimo? Axel non vede l'ora di tornarci
Printemps, particpo solo ad un convegno internazionale e poi devo lavorare con un collega olandese. Però mi sono presa anche il sabato per visitare Amsterdam e il museo di Van Gogh, che mi piace molto
Cecil, speriamo bene per Cecilia, che non si ammali più quest'anno
Ma voi lo date l'oscillococcinum? Io stavo pensando di darlo a Lisa, ma forse è già tardi
Printemps, ho tenuto un sacco di semi di ipomea, alcuni sono beige, altri neri. Speriamo che faccia dei bei fiori anche il prossimo anno
November, come procede la gravidanza? Che bello Simone, è il nome di mio papà e di mio nipote (ovviamente
)
Vi saluto, buonanotte e a lunedì prossimo!
Fata, bene che ti riposi un po'!
Perchè da noi l'asilo ricomincia solo lunedì prossimo? Axel non vede l'ora di tornarci
Printemps, particpo solo ad un convegno internazionale e poi devo lavorare con un collega olandese. Però mi sono presa anche il sabato per visitare Amsterdam e il museo di Van Gogh, che mi piace molto
Cecil, speriamo bene per Cecilia, che non si ammali più quest'anno
Ma voi lo date l'oscillococcinum? Io stavo pensando di darlo a Lisa, ma forse è già tardi
Printemps, ho tenuto un sacco di semi di ipomea, alcuni sono beige, altri neri. Speriamo che faccia dei bei fiori anche il prossimo anno
November, come procede la gravidanza? Che bello Simone, è il nome di mio papà e di mio nipote (ovviamente
Vi saluto, buonanotte e a lunedì prossimo!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- November baby
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragazze, scusate se ogni tanto sparisco. domani ho la morfologica privata, speriamo bene
Peffa, che bello che vai ad amsterdam e visiti pure il museo di van gogh, piacerebbe pure a me
scuole: pure da noi lunedi ma non so altro, sopratutto perche mattia avra due maestre nuove che speriamo che siano meglio delle altre
per il momento lo ha preso bene la notizia (di una di loro era innamorato- di quella stronza che a me faceva vedere i sorci verdi)... vediamo come va... anche perche io mi sono iscritta di nuovo al corso preparto che inizia a novembre e a giorni inizio l'acquagym, e avrei proprio bisogno di questi 3- 4 mesi un po piu calmi con mattia che non si ammala piu
e va a scuola volentieri...
Fata, hai fatto bene a tagliare i capelli, io da un anno che li tengo corti e devo dire che mi sento proprio comoda... poi d'estate con il fatto che oddio la coda e sopratutto mi fa male la testa se tengo i capelli legati, era proprio bello...
Lady, guarda che pure io ho i capelli mossi ma cosi corti si fanno anche piu belle le onde, invece lunghi diventano piu pesanti e meno ondulati... Lady che bravo Riccardo che vuole andare alle elementari...
Peffa, che bello che vai ad amsterdam e visiti pure il museo di van gogh, piacerebbe pure a me
scuole: pure da noi lunedi ma non so altro, sopratutto perche mattia avra due maestre nuove che speriamo che siano meglio delle altre
Fata, hai fatto bene a tagliare i capelli, io da un anno che li tengo corti e devo dire che mi sento proprio comoda... poi d'estate con il fatto che oddio la coda e sopratutto mi fa male la testa se tengo i capelli legati, era proprio bello...
Lady, guarda che pure io ho i capelli mossi ma cosi corti si fanno anche piu belle le onde, invece lunghi diventano piu pesanti e meno ondulati... Lady che bravo Riccardo che vuole andare alle elementari...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

Fata ma sei sicura che non è allergia??Fatamorgana ha scritto:A me ogni tanto piace cambiare!! Anche perché fortunatamente mi crescono molto velocemente.sunflower ha scritto:FATA anch'io vorrei fare un taglio piu' deciso, ora li ho a mezza altezza e non sono né carne né pesce...ma non so se avro' mai il tuo coraggio!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010
- November baby
- Expert~GolGirl®

cecil, ma dai che Cecilia andra bene quest'anno, almeno lo spero come per Mattia, loro due hanno dato gia anche troppo direi
Peffa: non mi parlare di caprici... Mattia è diventato molto testardo e fa di testa sua e io ogni tanto sbotto... non so se è la gravidanza oppure la tiroide ma sono isterica ultimamente, passo dal nervosismo ai pianti per niente...
poi mi pento e gli chiedo scusa ma pure lui fa di tutto per farmi arrabbiare pero... e la cosa brutta è che non acetta neanche le punizioni...
sun, pure mio marito se vuole mette in ordine meglio di me...
radunno autunnale, dove e quando? io vado a bologna a fine ottobre visto che i zii ci hanno fatto una sorpresa e vengono loro proprio questa finesettimana che noi dovevamo andare a bologna -gardaland... ma alla fine mattia ha deciso che non vuole andare a gardaland e cosi mi sa che lo porto a zoomarine questo sabato, almeno questo... percio se organizzate verso fineottobre, chissa se mi aggiungo pure io
Lacla, che bravo Jacopo, mattia ci va ancora con le rotelle anche se spesso con il padre si fanno le prove, tolgono le rotelle e vanno per un po, ma ancora non si sente sicuro. i patini me gli ha chiesti pure lui gia da l'inverno scorso ma per me è ancora presto (si vede che sono chioccia), cmq, per il momento è molto preso anche dal monopatino, percio poi vediamo...
Printemps, come sta tuo marito? spero meglio
cosi vi vedete finalmente con delfi e poi ci fate sapere
spero di non aver dimenticato nessuna, a preso bellezze
Peffa: non mi parlare di caprici... Mattia è diventato molto testardo e fa di testa sua e io ogni tanto sbotto... non so se è la gravidanza oppure la tiroide ma sono isterica ultimamente, passo dal nervosismo ai pianti per niente...
sun, pure mio marito se vuole mette in ordine meglio di me...
radunno autunnale, dove e quando? io vado a bologna a fine ottobre visto che i zii ci hanno fatto una sorpresa e vengono loro proprio questa finesettimana che noi dovevamo andare a bologna -gardaland... ma alla fine mattia ha deciso che non vuole andare a gardaland e cosi mi sa che lo porto a zoomarine questo sabato, almeno questo... percio se organizzate verso fineottobre, chissa se mi aggiungo pure io
Lacla, che bravo Jacopo, mattia ci va ancora con le rotelle anche se spesso con il padre si fanno le prove, tolgono le rotelle e vanno per un po, ma ancora non si sente sicuro. i patini me gli ha chiesti pure lui gia da l'inverno scorso ma per me è ancora presto (si vede che sono chioccia), cmq, per il momento è molto preso anche dal monopatino, percio poi vediamo...
Printemps, come sta tuo marito? spero meglio
spero di non aver dimenticato nessuna, a preso bellezze
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao care, qui tutto abbastanza bene, mio marito di mattina lavora poi il pome si riposa un po' ma va meglio.
Delfi a che ora verresti domani? Dimmi tu, a me va bene tutto
Delfi a che ora verresti domani? Dimmi tu, a me va bene tutto
- lacla
- Expert~GolGirl®

DELFI PRINTEMPS ok sono li' da voi alle 15.30!!!
SCHERZO EH
a dir la verita' domani sarei pure a casa eh , ma alle 13.30 sono gia' all'asilo per il "ritiro" dei pupi!!!!
oggi mia mamma ha portato i piccoli all'asilo (era il secondo giorno di Fede), un bacietto e via tutti sorridenti!!!!
CECIL quindi grande rientro di cecilia all'asilo!!! grandissimaaaaaaaaaa!!!
NOVEMBER
per la tua morfo
PEFFA ecco Amsterdam mi manca proprio .. mi piacerebbe visitarla un po' .. mannaggia !!!!
FATA adesso vado a vedere la fotina tipo dei capelli!!!
SCHERZO EH
a dir la verita' domani sarei pure a casa eh , ma alle 13.30 sono gia' all'asilo per il "ritiro" dei pupi!!!!
oggi mia mamma ha portato i piccoli all'asilo (era il secondo giorno di Fede), un bacietto e via tutti sorridenti!!!!
CECIL quindi grande rientro di cecilia all'asilo!!! grandissimaaaaaaaaaa!!!
NOVEMBER
PEFFA ecco Amsterdam mi manca proprio .. mi piacerebbe visitarla un po' .. mannaggia !!!!
FATA adesso vado a vedere la fotina tipo dei capelli!!!
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Delfi Se non ti vedo più allora siamo d'accordo come si è detto su skype!
Peffa A me l'ipomea non è ancora seccata, cioè c'è una parte secca ma di foglie, semi ancora nulla
cmq anche io li tengo per l'anno prossimo!
Peffa A me l'ipomea non è ancora seccata, cioè c'è una parte secca ma di foglie, semi ancora nulla
- printemps
- Master~GolGirl®

Ma noi ci troviamo alle 16,30, vedi che fai in tempo anche tu!! Prendi i bimbi sali in macchina e vienilacla ha scritto:DELFI PRINTEMPS ok sono li' da voi alle 15.30!!!
![]()
![]()
Beh a parte gli scherzi, ci vediamo la prossima volta... ma trasferte a To non ne fate più?
- lacla
- Expert~GolGirl®

hanno tagliato tutte le trasferte ...
solo una all'anno a Venezia .... ma mio marito e' contrario che io ci vada e quindi quest'anno ho detto che (e in verita' era vero) che avevo l'inserimento di Fede all'asilo, ma l'anno prossimo cosa mi invento???
solo una all'anno a Venezia .... ma mio marito e' contrario che io ci vada e quindi quest'anno ho detto che (e in verita' era vero) che avevo l'inserimento di Fede all'asilo, ma l'anno prossimo cosa mi invento???
LaCla
- printemps
- Master~GolGirl®

Ah già mi ricordo, l'hai persa anche l'anno scorso vero?
Per l'anno prossimo, io direi che se cominci ora fai in tempo a convincere tuo marito che non c'è niente di male, anzi
Per l'anno prossimo, io direi che se cominci ora fai in tempo a convincere tuo marito che non c'è niente di male, anzi