GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SOTTO L'ALBERO DI NATALE UN BIS/TRIS PANCIONE COME PACCODONO

Messaggio da Chica74it » 19 nov 2007, 10:30

buondi mamme

ieri sera serata massacrante, non siamo abituati ad avere la cucciola malata... :buuu

niente di che solo il nasino chiuso niente febbre...ha giocato e scherzato tutta sera...anche nel lettone allora noi l'abbimo messa sveglia nel suo lettino...dopo 1 ora si svegia piangendo ed e andata vanti per un sacco di tempo fino a che il papi l'ha sgridata...poi io ho sbroccato dando un pugno al muro mentre lui la coccolata almeno 1 ora e mezzo fino alle 3 di notte

che marito adorabile che ho..me lo devo ricordare + spesso :emozionee

io invece mi sento male questa mattina ho la testa a casa e penso alla mia bimba... :buuu
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 nov 2007, 10:31

lacrime di coccodrillo? :buuu

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 nov 2007, 10:35

Chica74it ha scritto:lacrime di coccodrillo? :buuu

Benvenuta nel mondo dove i bimbi non dormono :coccola io sono 11 mesi che non so cosa signifaca dormire una notte intera con Puzzona ,il minimo sono tre alzate con relative coccole per evitare che chiamino il tel.azzurro :urka
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 19 nov 2007, 10:40

Come vi capisco!!!!!!!!! anche il mio Tommaso non ha mai dormito e io quando ho iniziato a lavorare me lo sono tirato nel lettone , non ce la facevo piu ad alzarmi!
Poi un giorno, aveva quasi due anni, gli abbiamo fatto la cameretta nuova, nel senso che l'abbiamo dipinta con quattro pareti colorate, attaccato al soffitto cose da bimbi, al muro foto ecc e poi dulcis in fundo il letto grande con una coperta tutta colorata ecc. insomma quando è arrivato a casa e ha visto tutto si è innamorato e UDITE UDITE! Da quel giorno dorme tutta notte nel suo adorato letto grande!!! non ci potevo credere!!!!!!!!!!!! si si a volte si sveglia ancora ma basta che lo copro e gli do il cuccio che si riaddromenta e del lettone non ne vuole piu sapere, riesco a portermelo la la domenica mattina quando io e il socio siamo a casa e lui verso le 8.30/9 chiama allora lo trasferiamo e ci facciamo mille coccole!! bellissimoooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 10:42

ANNA BRAVISSIMA HAI RIPORTATO LA LISTA.... :yeee :yeee :bacio :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 19 nov 2007, 10:46

io invece, adesso mi odierete, ma Martina dorme tutta la notte da quando ha 6 mesi, quindi da più di 1 anno... Ovviamente sono capitate le notti con risvegli strani per incubi, malessere o altro, ma diciamo che in 1 anno si sarà svegliata di notte tipo massimo 10-15 volte... e l'ultima non la ricordo...
E' anche per questo che ho pensato subito al secondo, sperando che quando arriverà non me le farà pagare tutte!!!! :fischia :fischia :fischia
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 10:47

buongiorno a tutte amiche....perdonate il periodo di latitanza, ma ho avuto il concorso e notiziona: CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!! sono in graduatoria, ora si spera in una chiamata...magari per ora a tempo determinato, tanto ormai sono abituata al precariato!
Sul versante cika niente è cambiato, le rosse sono arrivate anche questo mese e facendo un'eco di controllo forse mi hanno trovato un polipo endometriale e quindi probabilmente dovro' fare un'isteroscopia e toglierlo....intanto devo ripetere l'eco in settimana e vedere se è confermato...che palle...ci voleva solo questo, già mi sento vecchia, già sto perdendo le speranze e ora anche il polipo!! :buuu :buuu vabbe' magari è quello la causa della mancata cika, chissà :domanda
ah dimenticavo: evviva il nuovo post :yeee :yeee :yeee

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 19 nov 2007, 10:49

Ciao Nena! IN BOCCA AL LUPO PER IL LAVORO!!!
Vecchiaaaaaaaaaaa????????? ma che dici????????? io mi sento una ragazzina!!!!
VITTORIA BEATA TE! IO SPERO CHE IL SECONDO FACCIA COME LA TUA PICCOLINA!!! :yeee :yeee :yeee
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 10:57

moni72 ha scritto:Ciao Nena! IN BOCCA AL LUPO PER IL LAVORO!!!
Vecchiaaaaaaaaaaa????????? ma che dici????????? io mi sento una ragazzina!!!!
VITTORIA BEATA TE! IO SPERO CHE IL SECONDO FACCIA COME LA TUA PICCOLINA!!! :yeee :yeee :yeee
hai ragione, devo convincermi di non essere vecchia.......ma come faccio? qui ogni mese che passa mi sembra un anno!!! :ahaha :ahaha sono sc**a lo so....vittoria tanti :incrocini :incrocini speriamo che almeno dalle tue parti le rosse non si facciano vedere!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 19 nov 2007, 11:00

CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI HO TROVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E SONO DI NUOVO FRA VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
QUANTO MI SIETE MANCATE, AMICHE MIE......
VI VOGLIO TROPPO BENE.
:cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
ORA VI LEGGO, ANCHE GLI ARRETRATI DEL VECCHIO POST,
PER VEDERE SE CI SONO BELLE NOVITA'...AGGIORNATEMI!!!
HO MANDATO UN SMS A SBI,VANY,ANNA E KIKA.... LE UNICHE
DI CUI HO IL CELL.... E MENO MALE CHE KIKA MI HA RISPOSTO,
SENNO' GIA' MI SENTIVO DIMENTICATA!!!!!!! ANNA E SBI, POI,
NON RISPONDONO MAIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE, PER FORTUNA IL TRASLOCO E' FINITO,
NON VEDO L'ORA DI ESSERE DI NUOVO PRESENTE FRA VOI,
SENZA IL PC A CASA (L'ADSL NON ARRIVA) E SENZA PC
AL LAVORO, ERO MORTA............... MA SONO TORNATA!!!!

E GRAZIE PER IL NUOVO POST, CHE PORTI FORTUNA A TUTTE NOI,
E CI DONI DAVVERO UN BEL PACCO DI NATALE...
..UN'ALTRA VITA DA AMARE.....

A DOPO, TESORE!!!!
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 19 nov 2007, 11:02

AH, SCUSATE VEDO IL TICKER CHE SEGNA IL TEST OGGI...........MACCHE', MAGARI! :bomba
DOPO 5 GIORNI DI MALE CANE AL SENO CHE QUASI QUASI CI SPERAVO, L'ALTRO IERI ROSSE IN PIENA, ANCHE IN ANTICIPO, TANTO PER NON FARMI ILLUDERE...... :buuu
ORA AGGIORNO IL TICKER........ :che_dici

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 19 nov 2007, 11:03

CIAOOOOOOOOOO EMA!!!!!!!!!!
TESORO ANCHE TU CI SEI MANCATA!!!!!!!!
TUTTO BENE?????? MATTEO???????? IL NUOVO UFFICIO?????
UN SACCO DI BACI STELLA !!!!!!!!!!! CHE BELLO!!!! :yeee :yeee :yeee

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 nov 2007, 11:12

si mony fatti sia i biscotti che la torta allo yogurt di banana! slurp :yeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 11:18

EMA :yeee :yeee CIAO CHE BELLO RILEGGERTI M ISEI MANCATA.... :bacio CI CREDO CHE SENZA PC TI SEI SENTITA MORTA, TI MANDO UN MP CON IL MIO NUMERO COSI 'CI SENTIAMO :bacio

NENA VECCHIAAAAAA CHE DICI SEI UNA GIOVINCELLA.... :hi hi hi hi

ANCHE CHIARA HA SEMPRE DORMITO E' SEMPRE STATA UNA DORMIGLIONA COME MAMMA E PAPA' DEL RESTO... :hi hi hi hi HA SEMPRE DORMITO NELLA SUA CAMERETTA NEL NOSTRO LETTO E' VENUTA FORSE 1 VOLTA PERCHE' POVERINA AVEVA IL VOMITINO MA POI DORME SCOMODA IN MEZZO A NOI, VIENE AL SABATO MATTINA E ALLA DOMENICA PER FARSI FARE DUE COCCOLE E GUARDARE I CARTONI NEL LETTONE, IO PERO' MI SONO SEMPRE IMPOSTA CHE LEI NON VENISSE A DORMIRE CON NOI.... :emozionee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 19 nov 2007, 11:18

MONI, CICCIA, :cuore , SI GRAZIE TUTTI BENE........TRANNE CHE POVERO MATTEUCCIO ASPETTAVA CON ANSIA L'ARRIVO DELLA SUA CAMERETTA NUOVA DELLA MORETTI COMPACT, E INVECE E' ARRIVATA SBAGLIATA....POVERINO, C'E' RIMASTO MALE PERCHE' VOLEVA DORMIRE SOPRA......MA SABATO PROSSIMO DOVREBBE ARRIVARE QUELLA GIUSTA. SPERIAMO...... :pistole
IERI HO FATTO L'ALBERO!!!! BELLISSIMO! TUTTO DI ROSE ROSSE DI VELLUTO, ADDOBBI ROSSI E ORO, STELLE E NASTRI ORO E ROSSI...... E' ALTO 2.20, UN GIGANTE, MA LO ADORO...... E' GIA' NATALE, DA ME! :ahaha
AGGIORNO IL TICKER E TORNO.................... :bacio

nena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nena72 » 19 nov 2007, 11:21

ciao ema, mi dispiace per le maledette....mi sa che ci facciano visita un po' troppo spesso....comunque in questi giorni sto facendo "esercizio mentale" e mi costringo a riflettere su tutte le cose belle che ho, in primo luogo la bimba e mio marito....altrimenti a forza di pensare a cio' che non riesco per ora ad avere rischio di non godermi momenti tutto sommato felici e fortunati...e sto anche cominciando a pensare alla possibilità di non riuscire ad avere piu' figli: se fosse non voglio farne una tragedia e non voglio privare la mia famiglia della felicità e serenità costruita finora
:cuore :cuore Scusatemi...ho voluto rendervi partecipi delle mie riflessioni... :hi hi hi hi

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 11:21

EMA MI DISPIACE.... :bacio :bacio

SORR TI AGGIORNO, HO SENTITO MIA MAMMA CHIARA STA BENE NON HA FEBBRE PER FORTUNA, STASERA GLI COMPRO L'ENTEROGERMINA PERCHE' FA' DELLE PUZZE FETIDE DA MORIRE A MOMENTI MIO PAPA' MUORE :ahaha :ahah PERO' L'HO SENTITA MI HA PARLATO AL TELEFONO ED E' BELLA ARZILLA SE NON HA FEBBRE NEANCHE DOMANI MERCOLEDI' LA MANDO ALL'ASILO.......MENO MALE SONO CONTENTA....MI SONO PRESA UNO SPAVENTO NON L'AVEVO MAI SENTITA BOLLIVA SABATO SERA.... :bacio :bacio

PER LE ROSSE SI CI SPERO MA NON VOGLIO ILLUDERMI COME IL MESE SCORSO.....MA ALTRI SINTOMI NON NE HO... :bacio

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 19 nov 2007, 11:26

BENE SONO CONTENTA CHE CHIARA SI SIA RIPRESA!!!

NENA GIUSTE RIFLESSIONI!!! SPERIAMO PERO' CHE ARRIVI LO STESSO SU SU ...

EMA L'ALBERO GIA' FATTO?????? WOW!!!!!!!!! NOI LO FACCIAMO L'8/12 NON VEDO L'ORA!!!
QUEST'ANNO MI FARO' AIUTARE DAL MIO CUCCIOLO! CHISSA'!!
PERO OGGI VIENE GIA0 IL PRETE A BENEDIRE!!!!!!!!! MIIIIIIIII COME PASSA IL TEMPO!!!

ASPETTIAMO FOTO DELLA CAMERETTA, COSI CI METTI ANCHE L'ALBERO DAI!!!
RAGAZZE MA IL NOSTRO ALBUM E' FERMO A 12!!!
KLAAAAAAAAAAAAA????????????????????????????

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 19 nov 2007, 11:27

NENA TESORO NON DIRE COSI' :bacio MAI DIRE MAI, CERCA DI VEDERE IL LATO POSITIVO ORA FAI TUTTI I CONTROLLI E POI SE TUTTO E' OK RIUSCIRAI AD ALLARGARE LA FAMIGLIA, TI SONO VICINA E TIENIMI AL CORRENTE SUGLI AVVENIMENTO. :bacio

EMA CHE BELLO GIA' L'LABERO?????? CHISSA' CHE MERAVIGLIA ROSE ROSSE, IO DI SOLITO LO FACCIO IN GIARDINO CON LE LUCI TUTTE COLORATE E IN TAVERNA .... MA QUEST'ANNO LO VORREI FARE ANCHE A CASA, NO NALTO COME IL TUO NON SO' PROPRIO DOVE METTERLO MA PICCOLINO MI PIACE TANTO IL NATALE..... :bacio :bacio

POVERO MATTEO CI CREDO CHE NON VEDEVA L'ORA DI DORMIRE NELLA CAMERETTA NUOVA.....CHISSA' CHE BELLO SABATO QUANDO TE LA CONSEGNANO...... :bacio :bacio

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 19 nov 2007, 11:36

Ok, tra poco penserete che io sono malata di mente... ma... ho avuto mezzoretta libera e ho scritto una cosa... è il biglietto che darà a mio marito quando aspetterò il secondo bimbo...
Sistemerò Martina da mia mamma, mi farò trovare super tirata, preparerò una cenetta super romantica a casa o lo porterò nel nostro ristorante preferito dove gli ho dato la conferma di aspettare Martina e abbiamo festeggiato il suo battesimo... e gli darò questo biglietto stampato su una foto bianco e nero di Martina...:

XXX mesi fa una creatura fantastica Martina è venuta al mondo per regalarci un mare di felicità ed emozioni infinite.
Ci è stata donata e da allora la stiamo accudendo, facendo crescere, plasmando con lo scopo che si trasformi un giorno in una splendida giovane donna...
Diventare genitori è stata una sorpresa inaspettata e un grande onore che stiamo portando avanti imparando insieme a lei questo mestiere stupendo e sentirci chiamare mamma e papà e ancora adesso un’emozione nuova e indescrivibile…
Il suo sorriso disarmante, la sua voce dolcissima e la sua innata simpatia non hanno esaurito la mia voglia di essere mamma e anzi l’ha fatta crescere in me…
Il 23 Marzo 2006 è stato uno dei giorni più belli della mia vita, sicuramente il più travolgente, in quel giorno è nata la nostra creatura…
Tra 9 mesi ne nascerà un’altra… mi affido a Dio perché sia sana e perfetta come Martina, mi affido al mio corpo perché le faccia da nido fino ad allora, mi affido a te perché tu sia per la seconda volta il padre stupendo che hai imparato ad essere con lei…
CONGRATULAZIONI AMORE!

... che ne dite?

quanto vorrei fare tutto questo prestissimo...
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”