GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- elysu
- Original~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
Sandreli dai allora, ti stai preparando, sei vicina... io le prime contrattazioni che ho avuto, sono state subito quelle buone... i giorni primi tutto taceva...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
elysu, quando vai fallo notare al pediatra, chiedi di auscultarla e se i bronchi sono liberi non ci dovrebbero essere problemi
le ferie sono andate benissimo la prima settimana, un po' meno bene la seconda. diciamo che le nostre famiglie sono un po' incasinate
e noi che stiamo lontano vorremo solo goderci genitori e nipoti invece c'è chi vuole essere sempre al centro dell'attenzione 

le ferie sono andate benissimo la prima settimana, un po' meno bene la seconda. diciamo che le nostre famiglie sono un po' incasinate

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
Sandreli per il compleanno - battesimo di Lucrezia facciamo un piccolo aperitivo il pomeriggio (visto che il battesimo è alle 15.30) e poi andiamo solo i parenti + stretti a cena fuori vicino Castellina in Chianti...
elysu Che bello! Sono certa che la passereste bene!Sandreli dai allora, ti stai preparando, sei vicina... io le prime contrattazioni che ho avuto, sono state subito quelle buone... i giorni primi tutto taceva...

Sono felice che sei stata almeno una settimanina bene, mi dispiace per la seconda. Purtroppo nelle famiglie c'è sempre qualcuno che si impegna a rovinare le cose.le ferie sono andate benissimo la prima settimana, un po' meno bene la seconda. diciamo che le nostre famiglie sono un po' incasinate e noi che stiamo lontano vorremo solo goderci genitori e nipoti invece c'è chi vuole essere sempre al centro dell'attenzione
- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI me lo auguro anch'io di passare una buona giornata... intanto hanno detto che dovrebbe essere brutto... speriamo di no...
Per le contrazioni, stai tranquilla... il corpo si prepara al lieto evento... il mio lo ha fatto tutto in un colpo!!! pensa che x le 20 ore circa di travaglio, le mie contrazioni sono state una ogni minuto e mezzo... non ho avuto modo per tutte e 20 le ore di chiudere occhio e riposarmi!!!
Ma non ti spaventare... spero di essere stata un caso raro!!!
Per fortuna ogni donna, anzi, ogni parto è diverso dall'altro!!! 

Per le contrazioni, stai tranquilla... il corpo si prepara al lieto evento... il mio lo ha fatto tutto in un colpo!!! pensa che x le 20 ore circa di travaglio, le mie contrazioni sono state una ogni minuto e mezzo... non ho avuto modo per tutte e 20 le ore di chiudere occhio e riposarmi!!!

- elysu
- Original~GolGirl®
Certo, un giorno possiamo anche incontrarci, soltanto che io a firenze vengo a lavoro, e come sempre sono di corsissima e perennemente in ritardo!!! 

- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte da una maremmana! 

Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

-
- Master~GolGirl®
elysu Infatti non mi lamento perché mi fanno capire ciò che accadrà anche se sono consapevole che saranno più forti e più ravvicinate, insomma uno riesce appunto a prepararsi al lieto evento. Posso solo immaginare com'è stata dura per te che non le hai avute prima!
.- Tanti
perché ci sia bel tempo quel giorno speciale per Lucrezia e per voi.- Infine spero in ogni caso che ci sarà occassione d' incontrarci ormai con il puppo in braccio. 

-
- Master~GolGirl®
Ciao!APEzzetti ha scritto:Ciao a tutte da una maremmana!

- elysu
- Original~GolGirl®
BENVENUTA!!!!APEzzetti ha scritto:Ciao a tutte da una maremmana!
Le mie origini sono di quelle parti... mio nonno paterno era di Scansano!!!
Ed ho passato tante estati a Porto Ercole!!!
- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:elysu Infatti non mi lamento perché mi fanno capire ciò che accadrà anche se sono consapevole che saranno più forti e più ravvicinate, insomma uno riesce appunto a prepararsi al lieto evento. Posso solo immaginare com'è stata dura per te che non le hai avute prima!.- Tanti
perché ci sia bel tempo quel giorno speciale per Lucrezia e per voi.- Infine spero in ogni caso che ci sarà occassione d' incontrarci ormai con il puppo in braccio.
Grazie per gli

Dai, così si conoscereanno i due settembrini!!!
- silvia1978
- Original~GolGirl®
Io ho avuto contrazioni come te per 15 giorni prima del parto, ogni sera ero convinta che sarebbe stata la notte giusta, poi nel giro di un paio d'ore finivanoSandreli ha scritto:elysu Infatti non mi lamento perché mi fanno capire ciò che accadrà anche se sono consapevole che saranno più forti e più ravvicinate, insomma uno riesce appunto a prepararsi al lieto evento. Posso solo immaginare com'è stata dura per te che non le hai avute prima!.- Tanti

Qui c'è appena stata una mega grandinata, ho la terrazza dello studio bianca.
Ben arrivata maremmana; ci racconti qualcosa di te?
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
-
- Master~GolGirl®
elysu Davvero mi piacerebbe!Dai, così si conoscereanno i due settembrini!!!

silvia1978 Vediamo cosa mi dicono domani pomeriggio che ho la visita ginecologica di controllo, sono curiosa.- Qui invece piove ma niente grandine comunque c'è un grigiume fuori!.- Invece la tua gravidanza come procede, tutto a posto?Io ho avuto contrazioni come te per 15 giorni prima del parto, ogni sera ero convinta che sarebbe stata la notte giusta, poi nel giro di un paio d'ore finivanoperò mi sono servite, in quei 15 giorni arrivai a 1-2 cm senza troppo patimenti.
Qui c'è appena stata una mega grandinata, ho la terrazza dello studio bianca...
- silvia1978
- Original~GolGirl®
sandraeli sì tutto procede bene, Alice in pancia è un terremoto, sto aspettando a gloria un po' di freddo perchè questa afa che ancora c'è mi distrugge; non mi entrano più gli anelli mi sento tutta gonfia, cmq tengo sotto controllo la pressione e va bene, forse se mangiassi di meno ...

AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
-
- Master~GolGirl®
silvia1978 Sempre meglio sentire i suoi movimenti anche se a volte davvero sono tanti!
E dunque sei gonfia? Per fortuna io non ne ho sofferto di gonfiore, beh, giusto un pochino ma poco poco. Pensa che a causa del mio lavoro ( camariera ) ne soffrivo parecchio quindi avevo dato per scontato che con la gravidanza sarebbe peggiorato invece niente, mah! Più che mangiare meno, evita le cose salate e bevi tanta acqua ma a piccoli sorsi.

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI ci 6? tutto ok? O ci sono delle novità?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ha scritto ieri di la!
come va ragazze tutto ok? io sono stata alla riunione della materna e mercoledì si ricomincia! mi mancherà la mia pulciona

come va ragazze tutto ok? io sono stata alla riunione della materna e mercoledì si ricomincia! mi mancherà la mia pulciona

- elysu
- Original~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:ha scritto ieri di la!![]()
Ciao Pascale... qui tutto ok!!! Lucrezia dopo aver cominciato a muovere i primi passi, adesso è regredita a nemmeno si muove da sola!!!!

Il vaccino glielo hanno fatto giovedì, x fortuna non le ha dato noia...
Mi posso immaginare come possa essere mandare i bimbi a scuola/asilo... x ora non voglio proprio pensarci... rimanderò il più possibile!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
bhè io sono una mamma strana, la maggior parte delle mamme non vede l'ora che inizi la scuola per avere un po' di libertà. io invece mi terrei volentieri i miei pulcini a casa 

- elysu
- Original~GolGirl®
pascale1982 ha scritto:bhè io sono una mamma strana, la maggior parte delle mamme non vede l'ora che inizi la scuola per avere un po' di libertà. io invece mi terrei volentieri i miei pulcini a casa
Ti appoggio, la penso come te!!!