nooo, sto già parlando della scuola materna!!!!cochina ha scritto:scusa topi, ma devi cambiare asilo a Roberta???
come mai?
Va scelta entro gennaio/febbraio (le iscrizioni), ma mi volevo muovere per tempo e trovare quella giusta per noi!

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 9:30
nooo, sto già parlando della scuola materna!!!!cochina ha scritto:scusa topi, ma devi cambiare asilo a Roberta???
come mai?

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 9:32
Laura dorme ancora in mutandeTopillo ha scritto:Stamattina ho ricevuto un mms di buongiorno da Dani con Martina in canottiera. In canottiera?!?!?!?
Roberta dorme già con il pigiama lungo, la canottiera, e stanotte le ho dovuto aggiungere la copertina!

Messaggio da cochina » 8 set 2010, 9:32

Messaggio da cochina » 8 set 2010, 9:33

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 9:33

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 9:34

Messaggio da cochina » 8 set 2010, 9:35

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 9:37
invece il mio nido è solo nido, quindi devo per forza anche scegliere la scuola dell'infanzia (nuovo nome della scuola materna).cochina ha scritto:cavolo...di già la scuola materna!!
certo che, in effetti...l'anno prossimo ci tocca!!!
nel nostro caso abbiamo il vantaggio che il nido in cui va ora è anche scuola materna...per cui il problema è rimandato alla scelta della scuola elementare, che credo ora si chiami primaria, giusto???

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 9:39

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 9:39
a casa dove sto ora non ci sono riscaldamenti!!!!cochina ha scritto:le metterai un pigiama più pesante!!! è la stessa accortezza che uso io...

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 9:41
non ne ho trovato!!!Topillo ha scritto:ma va, i sacchi nanna vanno anche oltre i due anni!!!
Io ne ho uno enorme che Roberta userà fino alle elementari!!!!!!
Qui stamattina fuori c'erano 15 gradi. Lunedì 12!

Messaggio da cochina » 8 set 2010, 9:42

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 9:44
l'ho preso alla chicco.chuky ha scritto:non ne ho trovato!!!Topillo ha scritto:ma va, i sacchi nanna vanno anche oltre i due anni!!!
Io ne ho uno enorme che Roberta userà fino alle elementari!!!!!!
Qui stamattina fuori c'erano 15 gradi. Lunedì 12!
dove l'hai preso?

Messaggio da cochina » 8 set 2010, 9:45
Topillo ha scritto:invece il mio nido è solo nido, quindi devo per forza anche scegliere la scuola dell'infanzia (nuovo nome della scuola materna).cochina ha scritto:cavolo...di già la scuola materna!!
certo che, in effetti...l'anno prossimo ci tocca!!!
nel nostro caso abbiamo il vantaggio che il nido in cui va ora è anche scuola materna...per cui il problema è rimandato alla scelta della scuola elementare, che credo ora si chiami primaria, giusto???

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 9:46

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 9:47

Messaggio da cochina » 8 set 2010, 9:49
la prima cosa che ho fatto stamattina è stato guardare in rete le immagini degli esantemi delle diverse malattie e, per fortuna, non c'è corrispondenza con le sue...Topillo ha scritto:Cochi, mai sentita. Sembra quasi una malattia esantematica.....

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 9:52

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 9:53

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 9:54
Topillo ha scritto:Trovato!! Si chiama ITALBABY. Sul sito c'è anche la lista dei punti vendita, ci sono anche in Sardegna, anche nella tua provincia, se no a Cagliari.