GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Bloccato
clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino

Messaggio da clo'76 » 8 set 2010, 9:21

garden ha scritto: L'unica malattia incombente nella mia famiglia è la stronzaggine :che_dici Non so se ti converrebbe il cambio :prr
:ahah :ahah

Buongiorno!!
il tempo brutto è arrivato anche qui!!!

Erica bentornata

Print salutaci Alice
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 9:33

garden ha scritto:nella mia famiglia invece godono tutti di ottima salute, una cosa indecente proprio. Mio padre poi manco una carie ha avuto in vita sua, e il medico dice che (a 75 anni suonati) ha i valori e la salute di un ragazzino.
Mia mamma ha qualche acciacco invece, ma per lo più tutti di origine psicosomatica perchè è molto emotiva.
L'unica malattia incombente nella mia famiglia è la stronzaggine :che_dici Non so se ti converrebbe il cambio :prr
anche nella mia... ma io sono spietata e taglio i rami secchi :spiteful:

Oh ieri mio fratello era soddisfattissimo del regalo. E' andato via gongolante. Era tanto che non lo vedevo così contento. :clap :clap :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 set 2010, 9:34

Ish hai visto X factor???
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 9:46

sì sì... mahhh... che agonia.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 8 set 2010, 9:53

Buongiorno,

Erica bentornata

Noi ieri riunione alla materna e sono un po' delusa,Bea e' in una classe dove fino a martedi' mercoledi' non avranno la maestra,quindi faranno l'inserimento con la suora :buuu ,ha insieme un compagno di nido pero' tutti gli altri bimbi del paese che conosce sono in altre sezioni,non me lo aspettavo dato che il presidente e' il papa' di un nostro amico pensavo la mettesse insieme ai conoscenti.

Carmy,siete bellissime
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 9:55

Dai Bice che importa? L'importante è che lei si trovi bene con gli altri bimbi. Noi non conosciamo nessuno... in nessuna sezione oleh
Invece poco mi piace che non ci sia la maestra.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 set 2010, 9:56

Ragazze ho appena parlato con Alice! Vi saluta tutte, dice che le manchiamo molto ma non riesce mai a soffermarsi un attimo per poter scrivere, a malapena riesce a leggere qualcosa... le bimbe stanno bene, la piccina ha recuperato ed è bella grande e buonissima, sentivo la sua vocina al telefono e parlucchia di già :emozionee
Maia ha cominciato la materna ma per ora è ancora un po' cozza... anche se l'ambiente è già conosciuto; le vacanze non sono state molto riposanti ma cmq sono andate, il lavoro riprenderà tendenzialmente a gennaio.
Per ora questo è il riassuntino :sorrisoo
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2010, 9:57

ishetta ha scritto:anche nella mia... ma io sono spietata e taglio i rami secchi :spiteful:
FAI BENE.

Io sono nera perchè ieri sono venute a trovarci mia madre e mia nipote... mia mamma mi ha fatto la solita paternale su quanto io sia insensibile, indifferente e cattiva con mia sorella, che sto sulla mia torre d'avorio a giudicarla e fregarmene etc. mentre mia nipote deve aver detto qualche cattiveria a mia figlia, una del resto gliel'ho sentita dire sottovoce io (sempre sul fratellino, perchè sa che è il suo punto debole al momento).
Risultato? io non ho dormito per i fatti miei, e mia figlia neppure, si è svegliata innumerevoli volte piangendo, e l'ultima manco mi ha chiamato, l'ho sentita io e l'ho trovata che si era accesa la luce e stava seduta nella sua stanza con la testa tra le mani e l'aria sconsolata.
Il cuore mi si è fatto piccolo piccolo, ho cercato di consolarla ma era davvero abbattuta, mai l'ho vista così.
Temo abbia ereditato l"insensibilità" della madre, purtroppo, maledizione.
Mia nipote è infelice e per questo ogni tanto è crudele come solo le persone infelici riescono ad essere, la comprendo però quando ho visto mia figlia così davvero sono diventata una furia, e soprattutto mi dispiace molto che Aida sia così sensibile.
Stamattina è voluta stare in braccio a me, stretta stretta, chiedendo continue coccole.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 set 2010, 10:00

Garden, io rimango allibita, posso dirti una cosa? Garden, ma un bel vaffa?

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 8 set 2010, 10:08

ishetta ha scritto:Garden, io rimango allibita, posso dirti una cosa? Garden, ma un bel vaffa?
:ok
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 set 2010, 10:12

Povera Aida :coccola mi dispiace, certo a volte i bimbi sanno trovare i punti deboli con un sesto senso incredibile... speriamo che anche tua nipote via via possa rasserenarsi un po' così cose del genere non succederanno più... cmq Garden tua figlia ha una grande sicurezza, ce l'ha e basta, sa con certezza di avere il tuo affetto incondizionato è una bambina amatissima e accudita nel migliore dei modi, quindi questi episodi non potranno farle male più di tanto perchè sa bene che la adorate ed è molto fortunata... un po' di sconforto e via, ma non lasciano il segno perchè tutti i giorni le confermate il vostro amore, e lei lo sa bene

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2010, 10:12

ho visto una bambola in un negozio vicino che è dello stesso stile di quella con cui Aida dorme la notte, sapete quelle bambole di pezza, tipo pigotte...Aida le è molto legata. Ne ho visto dello stesso stile appunto una in un negozio, molto bella, però era un maschietto.
Stavo pensando se comprarla per Aida e dirle che il fratellino di Camilla possa essere una buona idea, per farle associare l'idea del fratellino a qualcosa di innocuo e piacevole.
O forse non è una buona idea? non so...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 8 set 2010, 10:14

Ottima idea, ma fai il tutto con nonchalance, senza dare troppa importanza alla cosa, se vedi che marca male poi non ne parli più... ma secondo me sortirà un effetto positivo

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2010, 10:20

speriamo Print.
Purtroppo mia nipote è cresciuta in un contesto molto conflittuale per cui ha sentimenti ambivalenti verso tutti, passa dall'affettuosità all'aggressività e alla crudeltà, ma non si può pretendere di più da lei, sono così anche i suoi genitori, l'ambiente in cui è cresciuta, quindi anche se adora Aida ha sempre dei momenti improvvisi di cattiveria nei suoi confronti, ma prima non li capiva e quindi non la turbavano molto, ora evidentemente capisce meglio le parole ed è più sensibile di quanto pensassi.
Meno male che non si frequentano molto (cosa di cui mi rimproverano sempre ma ho i miei motivi, eh!!).

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2010, 10:23

e cmq faccio presente che siamo a pagina 38 e di livio nessuna traccia, l'avevo detto che non valeva la pena di dedicargli il post, questo non ha nessuna intenzione di uscire, vuole fare il suo ingresso quando ci abbiamo perso tutti le speranze :che_dici

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 8 set 2010, 10:43

Se Livio continua così, ne faremo un cumulativo per lui, il piccolo di Fedezù e per Carmine :fischia

un abrraccio ad Aida

Cloa come va con la nausea? comincia a migliorare o nisba?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 8 set 2010, 10:45

garden ha scritto:e cmq faccio presente che siamo a pagina 38 e di livio nessuna traccia, l'avevo detto che non valeva la pena di dedicargli il post, questo non ha nessuna intenzione di uscire, vuole fare il suo ingresso quando ci abbiamo perso tutti le speranze :che_dici
dai prima di arrivare alla 50 decide di farsi vedere!!! :che_dici
Garden anche secondo me è un'ottima idea!!! quella della bambolina maschio... :ok
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 8 set 2010, 10:55

Minù nisba :impiccata: stanotte alle 4 ero a fare un tete à tete con il gabinetto :x: Inizio ad essere un po' stanca di questo stato di mierda!!!!

Garden i bambini sanno essere mooooolto cattivi!!! Mi dispiace per la piccola Aida :coccola
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 8 set 2010, 10:59

ishetta ha scritto:Dai Bice che importa? L'importante è che lei si trovi bene con gli altri bimbi. Noi non conosciamo nessuno... in nessuna sezione oleh
Invece poco mi piace che non ci sia la maestra.
Si,infatti domani cominciamo e poi spero che la maestra vada bene,se cosi' non fosse opto per un cambiamento d'asilo.

Garden fai bene a prenderle il fratellino della bambola,sai che l'atteggiamento di tua nipote mi ricorda molto quello della nipote di una amica che si comporta cosi' con sua figlia e anche questa bimba ha i genitori separati.
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 set 2010, 12:21

ho preso il fratellINo di Camilla, è davvero molto ma molto carino, mi piace proprio! tra l'altro c'era lo sconto del 50% per cui è costato solo 13 €, anche se dentro aveva un enorme salvadenaio e quindi ho temuto di doverlo scucire... Invece a casa, con calma, ho trovato un filo annodato sciogliendo il quale sono riuscita a sfilare l'inutile salvadanaio e richiudere il tutto in modo indolore ed avere la mia bambola morbida :-D
Con i soldi risparmiati sul regalo per consolare Aida, ho preso un bel vassoio di dolci per consolare mamma e papà :fischia

Avendolo preso in una cartoleria, mi è venuto in mente che nello zainetto di Aida metto solo acqua e merendina, perchè il materiale scolastico (dai pastelli alle basi per i lavoretti) li ho ordinati alla scuola e se ne occupano loro (e credo lo tengano lì), poi altra roba che mi hanno richiesto (salviette, cambio vestiti, carta igienica e cose similari) le ho portate a parte e restano a scuola.
Voi nello zainetto dei bimbi cosa mettete? le prendo un astuccio di colori ad esempio, ma poi non rischia di non riportarne a casa nessuno? :domanda

Bloccato

Torna a “Novembre”