GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: Piedi gonfi, schiena dolente ma le dicembrine(10) son sempre contente
buonasera!!!!!!!!!!!
qta notte dormito 4 ore e l'allergia mi spezza.. oggi un occhio è tremendo
oggi sono SPEZZATA. credo di non essermi mai sbattuta tanto..
visita in ospedale. che bordello di gente.. e poi la colf nuova è spaventata per la casa.. troppo grande, troppo da fare, troppo caos beh, è stata un mese chiusa e poi l'invasione, diana ancora a casa.. pare sveglia e piena di iniziativa. non vorrei perderla.. e allora ho deciso di darmi molto da fare in settimana e soprattutto in sua presenza. oltre alle mille commissioni in giro per milano con diana.
diana ha collaborato molto facendosi gli affari suoi per diverse ore o affiancandoci con il suo asse da stiro e cesta dei fazzoletti e vestitini delle bambole da stirare i we nn mi sto muovendo per sistemare depandance e macello di casa. devo acquistare un nuovo armadio per liberare quello nella cameretta per 'egli'.
alle 17 siamo dovute per forza uscire e infilarci in un centro commerciale (piove) e ho voluto dare un'occhiata all'ovs. non mi fa impazzire onestamente, ma qualche articolo autunnale per l'asilo, un pigiama e un accappatoio son saltati fuori. un jeans e un pncho per me è saltato fuori. da h&m e zara i prossimi giri. vorrei cosine da battaglia da mettere sotto il grembiulino (sempre preso all'ovs per il primo giorno). l'altro glie lo prendo a scuola, li vendono a 15 euro e sono a tinta unita.
dopo una bella cena fuori ora sono a casa e striscio.. o meglio, rotolo
qta notte dormito 4 ore e l'allergia mi spezza.. oggi un occhio è tremendo
oggi sono SPEZZATA. credo di non essermi mai sbattuta tanto..
visita in ospedale. che bordello di gente.. e poi la colf nuova è spaventata per la casa.. troppo grande, troppo da fare, troppo caos beh, è stata un mese chiusa e poi l'invasione, diana ancora a casa.. pare sveglia e piena di iniziativa. non vorrei perderla.. e allora ho deciso di darmi molto da fare in settimana e soprattutto in sua presenza. oltre alle mille commissioni in giro per milano con diana.
diana ha collaborato molto facendosi gli affari suoi per diverse ore o affiancandoci con il suo asse da stiro e cesta dei fazzoletti e vestitini delle bambole da stirare i we nn mi sto muovendo per sistemare depandance e macello di casa. devo acquistare un nuovo armadio per liberare quello nella cameretta per 'egli'.
alle 17 siamo dovute per forza uscire e infilarci in un centro commerciale (piove) e ho voluto dare un'occhiata all'ovs. non mi fa impazzire onestamente, ma qualche articolo autunnale per l'asilo, un pigiama e un accappatoio son saltati fuori. un jeans e un pncho per me è saltato fuori. da h&m e zara i prossimi giri. vorrei cosine da battaglia da mettere sotto il grembiulino (sempre preso all'ovs per il primo giorno). l'altro glie lo prendo a scuola, li vendono a 15 euro e sono a tinta unita.
dopo una bella cena fuori ora sono a casa e striscio.. o meglio, rotolo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte non sono sparita ma il marito è in ferie e me lo sto godendo un pò.
La curva la dovrei fare giovedì che @@.
Anche qui acciacchi vari e calcioni del piccolo.
Bacini per tutte
La curva la dovrei fare giovedì che @@.
Anche qui acciacchi vari e calcioni del piccolo.
Bacini per tutte
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

speriamo di nn avere nulla alla retina ..Nane ha scritto:![]()
Girasole x la visita!!!
![]()
E tantix l'oculista.
Una mia amica si è operata + volte x distacco retina ma ha comunque partorito naturalmente il suo cucciolo!![]()
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Salve dicembrine!!!!
Bentornate alle ultime vacanziere
Ho letto che molte sono prese in questi giorni con l'inserimenro a nidi e materne dei cuccioli. Beatrice avrà l'inserimento il 21 settembre
. Margherita ha iniziato lunedì senza particolari problemi il suo ultimo anno di scuola materna!!!!
con chi ha fatto oggi la curva...io avrei dovuto ma siccome all'1 di notte mi sono mangiata due biscotti...nisba!!!! Tornerò giovedi!!!! Che nervi però...arrivare fino lì per nulla!!!! Almeno mi sono fatta un giretto, mi sono guardata delle vetrine e c'è scappata una borsa per l'inverno!!!
Anch'io sono piena di doloretti e ora dormo solo con il mio fido cuscino tra le gambe, Pubalgia presente e, secondo me, non ho debellato bene la candida e ne ho ancora!!!!
la prossima vistìta l'ho il 15 e mi pare un secolo!!!!
Nane mi spiace per il tuo collo morbido. Purtoppo ne so qualcosa!!!! Stai serena che la vasosuprima non rallenta un bel niente: io ho partorito entrambe le mie bimbe a 37 settimane in 4 ore circa!!!!! Stai a riposo però!!!!!
Io ho preso in tutto 7 chili. non mi vedo brutta..anzi mi trovano tutti bene..sarà l'abbronzatura!!!! Mi preoccupa di più il dopo: pancia flaccida, capelli non al top...sarà che l'allattamento mi trasforma in un mostro!!!!
Notte carissime ed un abbraccione a tutte!
Bentornate alle ultime vacanziere
Ho letto che molte sono prese in questi giorni con l'inserimenro a nidi e materne dei cuccioli. Beatrice avrà l'inserimento il 21 settembre
Anch'io sono piena di doloretti e ora dormo solo con il mio fido cuscino tra le gambe, Pubalgia presente e, secondo me, non ho debellato bene la candida e ne ho ancora!!!!
la prossima vistìta l'ho il 15 e mi pare un secolo!!!!
Nane mi spiace per il tuo collo morbido. Purtoppo ne so qualcosa!!!! Stai serena che la vasosuprima non rallenta un bel niente: io ho partorito entrambe le mie bimbe a 37 settimane in 4 ore circa!!!!! Stai a riposo però!!!!!
Io ho preso in tutto 7 chili. non mi vedo brutta..anzi mi trovano tutti bene..sarà l'abbronzatura!!!! Mi preoccupa di più il dopo: pancia flaccida, capelli non al top...sarà che l'allattamento mi trasforma in un mostro!!!!
Notte carissime ed un abbraccione a tutte!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
74ele
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Ma perché Alessio deve svegliarsi OGNI mattina alle 6.30???????
Pant pant, sono già stanchissima....
Buon inizio di giornata a tutte!!!!!
Ma perché Alessio deve svegliarsi OGNI mattina alle 6.30???????
Pant pant, sono già stanchissima....
Buon inizio di giornata a tutte!!!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bimbe
Grillina concordo con te anche io con l'allattamento sono diventata un mostro, ma per la mia cucciola questo ed altro
Invece al momento mi sento abbastanza bene e poi mi sa di avere azzeccato il look giusto ho preferito non comprare troppo premamam e di usare cose "normali" che possono stare bene con la pancia.
Nane mi raccomando il riposo che sembra un controsenso ma è stancante, almeno dal punto di vista psicologico
Grillina sono contenta che stavolta niente cazziatone,
per la tua retina.
Grillina concordo con te anche io con l'allattamento sono diventata un mostro, ma per la mia cucciola questo ed altro
Invece al momento mi sento abbastanza bene e poi mi sa di avere azzeccato il look giusto ho preferito non comprare troppo premamam e di usare cose "normali" che possono stare bene con la pancia.
Nane mi raccomando il riposo che sembra un controsenso ma è stancante, almeno dal punto di vista psicologico
Grillina sono contenta che stavolta niente cazziatone,
- girasole27
- Master~GolGirl®

Buongiorno
grazie nelletta
hai scritto grillina ma ho capito 
grazie nelletta
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Scusa ancora non sono del tutto sveglia
Poi il marito dice che con la gravidanza vado perdendo colpi

Poi il marito dice che con la gravidanza vado perdendo colpi
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Buongiorno
stamani non mi sono entrati gli anelli, sono gonfia come un palloncino
stamani non mi sono entrati gli anelli, sono gonfia come un palloncino
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Come va? io un po' ko a causa della bassa pressione..
Lunedì ho fatto un eco per controllare il cuoricino e la creaturina sta bene, è piccolino/a e podalico/a ma c'è ancora tempo!!
Mi sono un po' persa con gli arretrati, spero che mi perdonerete..
Cucciolo permettendo cercherò di rimettermi in riga!!
Come va? io un po' ko a causa della bassa pressione..
Lunedì ho fatto un eco per controllare il cuoricino e la creaturina sta bene, è piccolino/a e podalico/a ma c'è ancora tempo!!
Mi sono un po' persa con gli arretrati, spero che mi perdonerete..
Cucciolo permettendo cercherò di rimettermi in riga!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, perdonatemi ma proprio non riesco a tenermi aggiornata...Permettete una domandina? Dunque come qualcuna sa il recupero del papà prevede affrontare gli ultimi due mesi separati (io Roma, lui Torino) .. anche se devo dire che agosto e settembre dal papi a Torino appunto sono stati una manna dal cielo
Abbiamo ormai deciso che improntando la nostra vita futura sul trasloco (faremo almeno i primi 4 mesi della pupa da me a Roma) e soprattutto avendo i miei genitori che non vedono l ora di comprare cose per la nipote, lasceremo i miei appunti comprare le prime cose del tipo trio, lettino, mobiletto con fasciatoio e seggiolone tutto a 500 euro. Fin qui tutto ok. Ancora non sappiamo quando ma è previsto il successivo mio e della pupa trasferimento verso il nord... e tacccc è uscita fuori la culletta di famiglia. Bella per carità ma con materasso di crine che quando l ho toccato mi ha preso un colpo. Mi sembra troppo duro. Mi da una brutta sensazione, eppure cercando un pò su web sembra che crine sia ottimo ???? possibile? e perchè dovrei portarla dal materasso del lettino a una cosa dura ruvida a cui tra l altro vogliono mettere la plastica per non fare bagnare il materasso... Avete udito di questo tipo di materasso o trovato su gol qualche riferimento in merito?
questo materasso mi terrorizza
ma sono paternamente tutti cosi convinti... ci sono stati lo zio (40 anni fa) il papà, e i tre nipoti (cugini della Chiara) ... che fare?
Abbiamo ormai deciso che improntando la nostra vita futura sul trasloco (faremo almeno i primi 4 mesi della pupa da me a Roma) e soprattutto avendo i miei genitori che non vedono l ora di comprare cose per la nipote, lasceremo i miei appunti comprare le prime cose del tipo trio, lettino, mobiletto con fasciatoio e seggiolone tutto a 500 euro. Fin qui tutto ok. Ancora non sappiamo quando ma è previsto il successivo mio e della pupa trasferimento verso il nord... e tacccc è uscita fuori la culletta di famiglia. Bella per carità ma con materasso di crine che quando l ho toccato mi ha preso un colpo. Mi sembra troppo duro. Mi da una brutta sensazione, eppure cercando un pò su web sembra che crine sia ottimo ???? possibile? e perchè dovrei portarla dal materasso del lettino a una cosa dura ruvida a cui tra l altro vogliono mettere la plastica per non fare bagnare il materasso... Avete udito di questo tipo di materasso o trovato su gol qualche riferimento in merito?

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- dani77
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
sono distrutta adesso leggo tutto
sono distrutta adesso leggo tutto
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO.
FATTA VISITA!!
dunque. E'una PATATA confermata. oddio che gioia.
Arriva MATILDA
Il condiloma, non è condiloma ma secondo lei è una escrescenza carnosa da monitorare. e vediamo che succede.
La placenta è salita e siamo a postissimo.
La piccola è già pronta in posizione e mi ha detto che è bella tranquilla...che pulcina
Ferro ai minimi e cambierò pastiglie dato che non hanno effetto quelle che prendo ora. Prenderò il ferrograd. 2 pastiglie al dì, voi quante ne prendete?
Mi ha detto che per la valigia posso aspettare 2 settimane prima della dpp. Mi sembra un po' troppo
Sono sollevata e domani mi impongo lo shopping,
FATTA VISITA!!
dunque. E'una PATATA confermata. oddio che gioia.
Arriva MATILDA
Il condiloma, non è condiloma ma secondo lei è una escrescenza carnosa da monitorare. e vediamo che succede.
La placenta è salita e siamo a postissimo.
La piccola è già pronta in posizione e mi ha detto che è bella tranquilla...che pulcina
Ferro ai minimi e cambierò pastiglie dato che non hanno effetto quelle che prendo ora. Prenderò il ferrograd. 2 pastiglie al dì, voi quante ne prendete?
Mi ha detto che per la valigia posso aspettare 2 settimane prima della dpp. Mi sembra un po' troppo
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- pipponzo.dani
- Active~GolGirl®

SuzieQ ha scritto:
Mi ha detto che per la valigia posso aspettare 2 settimane prima della dpp. Mi sembra un po' troppo![]()
wow che bellloooo
io anche ferro .. 3.. ferrograd urgente ..una pasticca al giorno.. non so se dipenda da questo o meno ma ho sempre più difficoltà a dormire proprio pesante da digerire :)
Vorrei fare anche io lo shopping!!!! ci credete che non ho comprato ancora nulla di nulla!

anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Giorno! Stamattina sono andata a prendere delle misure, cos ache non ha giovato per nulla alla mia pubalgia!
Almeno non ho preso il diluvio!!! Ora non so come uscire dall'ufficio!!
Ahhh mi fa male tutto oggi, sarà il tempo! Sarei rimasta a letto tutto il giorno! Mancano ancora 2 mesi alla maternità!!! Uffi!!!!
pipponzo.dani, non ho mai sentito parlare di questo tipo di materasso, ma se è supercollaudato, non credo faccia male!!
Considera che nemmeno troppo morbido va bene!
Ahhh mi fa male tutto oggi, sarà il tempo! Sarei rimasta a letto tutto il giorno! Mancano ancora 2 mesi alla maternità!!! Uffi!!!!
pipponzo.dani, non ho mai sentito parlare di questo tipo di materasso, ma se è supercollaudato, non credo faccia male!!
Considera che nemmeno troppo morbido va bene!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- girasole27
- Master~GolGirl®

suzieq
evviva la patatina 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

SuzieQ,

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
-
ambra83
- Active~GolGirl®

suzie
x la patatina!!!
Anto x il costume eventualmente io ne ho preso uno da goldenpoint non premaman, ma taglia grandicella a 12€... ma io avevo un problema logistico... nei miei non sapevo dove mettere le poppe!!
girasole
x la visita... che bene che sta volta non ti ha cazziato!!
io oggi diluvio preso in piena... voglia di far zero! spero che arrivi presto venerdì!!
vabbè, vado a casa a pranzo che la signorina ha fame!! un bacione
Anto x il costume eventualmente io ne ho preso uno da goldenpoint non premaman, ma taglia grandicella a 12€... ma io avevo un problema logistico... nei miei non sapevo dove mettere le poppe!!
girasole
io oggi diluvio preso in piena... voglia di far zero! spero che arrivi presto venerdì!!
vabbè, vado a casa a pranzo che la signorina ha fame!! un bacione
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- dani77
- Original~GolGirl®

Complimenti per le visite di Girasole27 e SuzieQ
oggi io niente dieta cibo libero
oggi io niente dieta cibo libero
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
- Ginni
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
tante belle notizie...sono contenta!!!
Girasole e Suzie benissimo per le visite!!!!!
Girasole la moglie di mio cugino aveva dei grossi problemi agli occhi..anche se non so dirti cosa...
e proprio per questo non ha potuto allattare però il parto è stato naturale..non so se c'entra qualcosa...
Suzie evviva Matilda
e per il problema vedrai che andrà tutto bene
ma adesso finalmente ti butterai nello shopping
Pipponzo che bello sentirti..e poi quanti progetti..
tante belle novità andrà tutto bene e auguro a te a Chiara e al suo papà tanta felicità
Dani io stasera ho i cognati in visita e sto preparando una super cenetta...risotto alla salsiccia e cotolette tripla crosticina croccante....visto che non sei a dieta..se vuoi passare...
ahhh...è ho anche preso la torta gelato per dolce....
Silvia anch'io con Nicolò gli anelli ho dovuto toglierli subito..però non ho avuto nessun problema..solo un pò di gonfiore normalissimo..tranquilla!!!!
tante belle notizie...sono contenta!!!
Girasole e Suzie benissimo per le visite!!!!!
Girasole la moglie di mio cugino aveva dei grossi problemi agli occhi..anche se non so dirti cosa...
Suzie evviva Matilda
Pipponzo che bello sentirti..e poi quanti progetti..
Dani io stasera ho i cognati in visita e sto preparando una super cenetta...risotto alla salsiccia e cotolette tripla crosticina croccante....visto che non sei a dieta..se vuoi passare...
Silvia anch'io con Nicolò gli anelli ho dovuto toglierli subito..però non ho avuto nessun problema..solo un pò di gonfiore normalissimo..tranquilla!!!!
N.07 M.10