Messaggio da campanellino69 » 7 set 2010, 23:59
Messaggio da 5aprile » 8 set 2010, 0:01
Messaggio da newmamy » 8 set 2010, 0:01
5aprile ha scritto:qui le parrocchie si sono organizzate e risultano tutte sotto lo stesso monsignore.
Messaggio da Veru » 8 set 2010, 0:02
New, il senso del padrino/madrina è quello di crescere i tuoi figli come li cresceresti tu... perchè io non posso "affidare" i miei figli a persone che per esempio convivo, o che magari hanno subito una separazione (che non hanno scelto loro)...newmamy ha scritto:io non riuscirei a dichiarare il falso.Emma70 ha scritto: io mentirei... soprattutto perchè penso che il padrino o la madrina debbano essere però fidate e vicine alla bimba e che sappia crescere tua figlia nella fede come faresti tu genitore...
non sarei a posto con la mia coscienza
Messaggio da starla82 » 8 set 2010, 0:02
5aprile ha scritto:e aperitivo sia
negroni per tutti
:ahah :ahah
Messaggio da 5aprile » 8 set 2010, 0:02
ma te dove sei finita?????Fra8392 ha scritto:ossia quella che ha partecipato anche a s.remo?Emma70 ha scritto:manuela zanier...Angioletta ha scritto:Veru, come si chiama la finalista di x-factor cui ti riferivi nel post di FB?![]()
ora sono di cirsa x' ho la 1° riunione di filippo poi stasera ti racconto qualcosa di +...
che cosa dicevi su fb?
è una bella donna e una bella eleganza
Messaggio da newmamy » 8 set 2010, 0:03
tantissimo!starla82 ha scritto:(non ti sei offesa vero? Erasmo me lo dice sempre, ma è un gioco..newmamy ha scritto:starla82 ha scritto:newmamy ha scritto:daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii starlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,starla82 ha scritto:non ho capito se non ti piace come stanno i vestiti a Vittoria o è un discorso generale che sta andando per le lunghenewmamy ha scritto:certo !!!!5aprile ha scritto:e ma se non le sta di coscia c'è poco da fare
o fai l'orlo
o fai il risvolto
però c'è anche una terza possibilità.....
cambi il modello di pantalone,
magari quello è un pò troppo "slim"
la seconda ovviooooooo !!!!!!!!!!![]()
vai a dormire va![]()
![]()
)
Messaggio da Veru » 8 set 2010, 0:03
5aprile ha scritto:e aperitivo sia
negroni per tutti
:ahah :ahah
Messaggio da Veru » 8 set 2010, 0:04
notte...campanellino69 ha scritto:...vado a nanna, mi cala la palpebra...una tutteeeeee
Messaggio da newmamy » 8 set 2010, 0:05
hai perfettamente ragione ma personalmente non riuscirei mai a dichiarare qualcosa di non vero,Emma70 ha scritto:New, il senso del padrino/madrina è quello di crescere i tuoi figli come li cresceresti tu... perchè io non posso "affidare" i miei figli a persone che per esempio convivo, o che magari hanno subito una separazione (che non hanno scelto loro)...newmamy ha scritto:io non riuscirei a dichiarare il falso.Emma70 ha scritto: io mentirei... soprattutto perchè penso che il padrino o la madrina debbano essere però fidate e vicine alla bimba e che sappia crescere tua figlia nella fede come faresti tu genitore...
Messaggio da starla82 » 8 set 2010, 0:05
Messaggio da Veru » 8 set 2010, 0:05
Messaggio da newmamy » 8 set 2010, 0:06
Messaggio da 5aprile » 8 set 2010, 0:07
in pratica le chiese della mia città si sono unite come in un 'associazione e fanno tutte capo allo stesso parroconewmamy ha scritto:5aprile ha scritto:qui le parrocchie si sono organizzate e risultano tutte sotto lo stesso monsignore.![]()
sarà l'ora tarda ma io questa mica l'ho capita eh.....
noi abbiamo battezzato filippo e federico nella stessa chiesa in cui ci siamo sposati noi
ma che non è la nostra parrocchia.
il prete è uno piuttosto flessibile e comprensivo e non ci ha chiesto nulla.
li ha battezzati senza alcuna dichiarazione da parte nostra e/o dei padrini
Messaggio da newmamy » 8 set 2010, 0:07
è solo colpa vostraEmma70 ha scritto:New, cosa ci fai sveglia ancora a quest'ora????![]()
![]()
Messaggio da Veru » 8 set 2010, 0:07
ok... si aggira il problema per arrivare alla stessa soluzione!newmamy ha scritto:hai perfettamente ragione ma personalmente non riuscirei mai a dichiarare qualcosa di non vero,Emma70 ha scritto:New, il senso del padrino/madrina è quello di crescere i tuoi figli come li cresceresti tu... perchè io non posso "affidare" i miei figli a persone che per esempio convivo, o che magari hanno subito una separazione (che non hanno scelto loro)...newmamy ha scritto:io non riuscirei a dichiarare il falso.Emma70 ha scritto: io mentirei... soprattutto perchè penso che il padrino o la madrina debbano essere però fidate e vicine alla bimba e che sappia crescere tua figlia nella fede come faresti tu genitore...
non è nelle mie corde!
piuttosto cercherei un prete meno fiscale.........
Messaggio da Veru » 8 set 2010, 0:08
oh noooooo... devo stendere anche io!!!newmamy ha scritto:è passata la mezzanotte e io sono ancora qui![]()
vado a stendere
Messaggio da Fra8392 » 8 set 2010, 0:08
grazie !!! all'esselunga avevo guardato ma da calzedonia no!newmamy ha scritto:io ne ho prese un pò x l'asilo sia da calzedonia (ne ho trovate 3 paia in saldo)Fra8392 ha scritto: ho comprato dei calzini antiscivolo x Samuele ...direi pure bruttini ma è giorni che li cerco e li trovavo sempre piccoli.
che all'esselunga,
sono carinissime e trovi tutti i numeri
Messaggio da newmamy » 8 set 2010, 0:09
questa delle chiese associate non l'avevo mai sentita5aprile ha scritto:in pratica le chiese della mia città si sono unite come in un 'associazione e fanno tutte capo allo stesso parroconewmamy ha scritto:5aprile ha scritto:qui le parrocchie si sono organizzate e risultano tutte sotto lo stesso monsignore.![]()
sarà l'ora tarda ma io questa mica l'ho capita eh.....
noi abbiamo battezzato filippo e federico nella stessa chiesa in cui ci siamo sposati noi
ma che non è la nostra parrocchia.
il prete è uno piuttosto flessibile e comprensivo e non ci ha chiesto nulla.
li ha battezzati senza alcuna dichiarazione da parte nostra e/o dei padrini
lui dirige tutte e tre le chiese
tutto fa capo a lui che sovriintende
e le regole sono uguali per tutte
per dirti che i battesimi li fa tutti lui
forse il nostro lo fa un altro, che è quello che è venuto stasera, giuto èerchè il capo è da un'altra parte
quindi non scampo
a queste regole devo stare
Messaggio da newmamy » 8 set 2010, 0:11
Emma70 ha scritto:ok... si aggira il problema per arrivare alla stessa soluzione!newmamy ha scritto:hai perfettamente ragione ma personalmente non riuscirei mai a dichiarare qualcosa di non vero,Emma70 ha scritto:New, il senso del padrino/madrina è quello di crescere i tuoi figli come li cresceresti tu... perchè io non posso "affidare" i miei figli a persone che per esempio convivo, o che magari hanno subito una separazione (che non hanno scelto loro)...newmamy ha scritto:io non riuscirei a dichiarare il falso.Emma70 ha scritto: io mentirei... soprattutto perchè penso che il padrino o la madrina debbano essere però fidate e vicine alla bimba e che sappia crescere tua figlia nella fede come faresti tu genitore...
non è nelle mie corde!
piuttosto cercherei un prete meno fiscale.........