GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
battesimo domenica andato bene .... se riesco vi carico una foto in anteprima
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
-
ci85
- Active~GolGirl®

Myriam cara un forte abbraccio sentito dal cuore! Immagino non sia un periodo facile e soprattutto avere lasciato tuo marito giù nelle condizioni non proprio facili deve essere ancora peggio. Non sentirti in colpa per le parole dette o qualche parola non detta: lei lo sa che qualsiasi "litigio" o "brutte parole" non era detto con il cuore (lo vedo anche io con mia suocera). Lei ti vuole bene 
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
-
ci85
- Active~GolGirl®

Laurea purtroppo non ho buone notizie. Il professore che lo sta " seguendo " per la laurea si e' DIMENTICATO di consegnare la domanda di laurea......
........quindi anzichè ottobre sarà novembre. Ragazze in 8 anni che conosco Salvo è la 2° volta che piange.......ormai era convinto a ottobre x poi novembre venire qui........è distrutto dentro. Non sapevo più come rasserenarlo e cosa dirgli ( che ero comunque serena ): io ho prenotato il volo x il 12/10 così vado da lui e poi a novembre si laurea... E nell'inc*****ra in segreteria non ha nemmeno chiesto il giorno,così giovedì deve andare di nuovo.
Potrebbe mettersi in lista d'attesa ( non c'è più posto ) ma è praticamente impossibile. Anche per me ottobre è peggio,meglio novembre:perciò gli ho detto di ritirarsi x ottobre dalla lista d'attesa e restare a novembre.
Certo è che vuole andare fino in fondo a questa cosa: parlare con il rettore. Ovvio che questo lo farà nel momento in cui si è laureato.....mica che gli si ritorce contro
mancherebbe solo questo!!
E metti che la sessione non c'era a novembre??? Passava a Gennaio??? L'avrei bruciato io vivo a quel prof.......NON DEVONO ESISTERE certe cose!! 
Certo è che vuole andare fino in fondo a questa cosa: parlare con il rettore. Ovvio che questo lo farà nel momento in cui si è laureato.....mica che gli si ritorce contro
- kk751
- Master~GolGirl®

ci, 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

ho caricato qualche fotina
-
ci85
- Active~GolGirl®

Tiroide anche io ne soffro, infatti ogni anno devo fare dei controlli e gli esami del sangue specifici.
Carmy che bella donna che sei, anche Fede
Non avevo mai visto il tuo viso 
Carmy che bella donna che sei, anche Fede
-
ci85
- Active~GolGirl®

dove le vedo cara? Serve la passw?kk751 ha scritto:ho caricato qualche fotina
- kk751
- Master~GolGirl®

no sono nel fotoalbumci85 ha scritto:dove le vedo cara? Serve la passw?kk751 ha scritto:ho caricato qualche fotina
-
ci85
- Active~GolGirl®

ahh...ancora non riesco a vederle...kk751 ha scritto:no sono nel fotoalbumci85 ha scritto:dove le vedo cara? Serve la passw?kk751 ha scritto:ho caricato qualche fotina
Buonanotte ragazze
- Erica
- Active~GolGirl®

Siete bellissimi complimenti hai una bellissima famiglia...kk751 ha scritto:ho caricato qualche fotina
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Erica
- Active~GolGirl®

Ci tu che disturbo hai di preciso?ci85 ha scritto:Tiroide anche io ne soffro, infatti ogni anno devo fare dei controlli e gli esami del sangue specifici.
- printemps
- Master~GolGirl®

KK Complimenti, siete una bellissima famiglia, e poi ho notato che Edoardo è già un gigante!!
Ci Ma Salvo, una volta laureato, dove verrebbe ad abitare? a casa vostra? E si cerca un lavoro da lì?
Ci Ma Salvo, una volta laureato, dove verrebbe ad abitare? a casa vostra? E si cerca un lavoro da lì?
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

Ragazze ma che fina ha fatto la nostra Alice???
Dopo le mando un messaggino! Ciao cara se ci leggi ti aspettiamo
Dopo le mando un messaggino! Ciao cara se ci leggi ti aspettiamo
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

ottimo, quindi faccio sempre in tempo a beccarmi pure questaishetta ha scritto:anche mia mamma ipertiroidea dopo mio fratello.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Prin, ci stavo pensando ieri sera! Facci sapere se la senti.
Garden l'ipertiroidismo richiede familiarità. Nella mia famiglia ne soffrono tutte le donne, en plein. Io per ora ho i valori a posto.
Garden l'ipertiroidismo richiede familiarità. Nella mia famiglia ne soffrono tutte le donne, en plein. Io per ora ho i valori a posto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

ishetta allora speriamo bene che tu resista anche la seconda volta 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

boh io mi tengo sotto controllo, la mia ginecologa diceva che questa è l'età migliore x farlo esplodere.... oh yes... ma ovviamente tengo botta. Tanto di più non posso fare. D'altronde nella mia famiglia siamo sfigati. Quando ho fatto l'anamnesi per l'epidurale l'anestesista mi fa le solite domande
fuma? no
beve? no
rapporti sessuali a rischio? no
glicemia? ok
problemi in famiglia cardiaci? si
diabete in famiglia ? si
pressione alta in famiglia? si
precedenti ictus? si
ischemie? si
"Signora cambi famiglia" :ahah :ahah :ahah :ahah
fuma? no
beve? no
rapporti sessuali a rischio? no
glicemia? ok
problemi in famiglia cardiaci? si
diabete in famiglia ? si
pressione alta in famiglia? si
precedenti ictus? si
ischemie? si
"Signora cambi famiglia" :ahah :ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Erica
- Active~GolGirl®

Buongiorno...
nella mia famiglia solo la nonna paterna soffre di tiroide e non da molto lo ha scoperto l'anno scorso!!!
Ishetta
nella mia famiglia solo la nonna paterna soffre di tiroide e non da molto lo ha scoperto l'anno scorso!!!
Ishetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stanotte verso le 3 non trovo Emma nel lettino. Mi è venuto un colpo, accendo la luce pensando l'abbiano rapita... no stava per terra che dormiva accanto al cane abbracciati 
- garden
- Master~GolGirl®

nella mia famiglia invece godono tutti di ottima salute, una cosa indecente proprio. Mio padre poi manco una carie ha avuto in vita sua, e il medico dice che (a 75 anni suonati) ha i valori e la salute di un ragazzino.
Mia mamma ha qualche acciacco invece, ma per lo più tutti di origine psicosomatica perchè è molto emotiva.
L'unica malattia incombente nella mia famiglia è la stronzaggine
Non so se ti converrebbe il cambio 
Mia mamma ha qualche acciacco invece, ma per lo più tutti di origine psicosomatica perchè è molto emotiva.
L'unica malattia incombente nella mia famiglia è la stronzaggine