GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Differenze di età...
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Re: Differenze di età...
7 anni in più e a volte lui da a me della "vecchietta" per il mio modo di pensare ... in realtà anch'io di tanto in tanto mi chiedo se il bimbo é lui o Nicolò :prrrr
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
-
Ara
- Original~GolGirl®

Mio marito è più vecchio ... di 4 mesi :ahah :ahah :ahah

Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Il mio Amore ha 11 anni in più di me.
Tutto ok! :prrrr
Per me è tutto giusto così...
A lui ogni tanto vengono le paranoie :ahah , ma davvero non dimostra l'età che ha...il problema, come mi ripete sempre, è che sono io che sembro una bambina-adolescente!Quindi tante volte la gente ci guarda in modo strano... :ahah :prrrr
Per me è tutto giusto così...
A lui ogni tanto vengono le paranoie :ahah , ma davvero non dimostra l'età che ha...il problema, come mi ripete sempre, è che sono io che sembro una bambina-adolescente!Quindi tante volte la gente ci guarda in modo strano... :ahah :prrrr
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

mio marito ha un anno più di me.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Melissa76
- New~GolGirl®

10 anni in più...31 io e 41 lui. Per il momento non ne ho risentito minimamente , con lui sto bene stop!!
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

io e mio marito siamo coetanei, per l'esattezza, io ho 26 giorni + di lui :prrrr
cmq sia io la penso come nanà... poi certo, se gli anni di differenza cominciano a essere 20... bèh, allora è un altro conto!!!
cmq sia io la penso come nanà... poi certo, se gli anni di differenza cominciano a essere 20... bèh, allora è un altro conto!!!

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io e mio marito abbiamo 5 anni di differenza.
I miei genitori se ne passano invece 12, mio padre è il più "vecchio". Dopo 25 anni di matrimonio sono ancora felicemente insieme e tante volte sembra più vecchia mia mamma, per il suo modo di pensare e di vedere le cose.
Non credo che sia l'età anagrafica quella che pesa, quanto come uno gli anni se li porta.
I miei genitori se ne passano invece 12, mio padre è il più "vecchio". Dopo 25 anni di matrimonio sono ancora felicemente insieme e tante volte sembra più vecchia mia mamma, per il suo modo di pensare e di vedere le cose.
Non credo che sia l'età anagrafica quella che pesa, quanto come uno gli anni se li porta.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- miky74
- Expert~GolGirl®

Tra me e mio marito passano 4 anni e tra mia mamma e mio papà 10. Onestamente ora che mio papà ha 63 anni(e in quanto uomo è diventato un po' orso) e mia mamma ne ha 53, noto che su tante cose lei soprattutto ne risente
...Però è anche molto caratteriale.
Un bacio
Miky
Un bacio
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- cristiana
- Silver~GolGirl®

mio marito ha 5 anni più di me; la differenza di età la sentivo di più quando avevo io 19 anni e lui 24 che non adesso, forse lui con nostra figlia è "regredito" mentre io sono "cresciuta", però mi sarebbe tanto piaciuto avere la stessa età.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- GRACE71
- Master~GolGirl®

mio marito ha 9 anni più di me.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- debora81
- Expert~GolGirl®

Forse è meglio che me ne sto zitta...
Io e il socio avevamo 22 anni di differenza. Non aggiungo altro...
Ma 22 sono 10 in più di 12.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- cupido
- Original~GolGirl®

Noi abbiamo esattamente 6 mesi di differenza(lui + di me)...ed insieme stiamo benissimo!
Comunque conosco parecchie persone che hanno parecchi anni di differenza d'età e sono delle bellissime coppie!
Comunque conosco parecchie persone che hanno parecchi anni di differenza d'età e sono delle bellissime coppie!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- ljuda
- Master~GolGirl®

lui ha 8 anni più di me ma non sento la differenza..anche se lo prendo sempre in giro perchè è un vecchietto!!! 
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Lui ha 6 anni + di me.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- cipi
- Master~GolGirl®

Debora perchè dici "avevamo"? state ancora insieme no???debora81 ha scritto:Forse è meglio che me ne sto zitta...
comunque tra me e il soico c'è 1 anno, ma secondo me la differenza di età conta relativamente. forse si nota da giovani giovani e da vecchi vecchi :prrrr , tipo 16anni e 30anni, oppure 50anni e 65, ma poi tutto è relativo.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- annamaria.f
- Basic~GolGirl®

Io forse batto tutte....
io ho 35 anni e il mio Angelo ne ha 15 più di me...va bene come esempio Notta?
E' vero si litiga
, le differenze di mentalità ci sono ma dietro c'é anche un grande amore e una forte maturità che ci fa superare tutto e ci unisce con un sottilissimo filo che non so spezza mai nonostante tutto e nonostante tutte le difficoltà della vita...e dopo ogni litigio ci cerchiamo e ci vogliamo bene ancora di più...
...il nostro amore é diventato ormai il bimbo del mio avatar e, se penso agli otto anni di fidanzamento e ai tre di matrimonio, mi sembra di conoscerlo da una vita...
L'esperienza del parto poi, ci ha unito ancora di più e, quando vedo mio figlio in braccio a suo padre mi riempio di orgoglio e mi piace pensare che io sono nata per completare la vita del mio Angelo...
non vedo l'ora di donare ancora il mio corpo per dare alla luce ancora un altro suo figlio...
L'UNICA COSA CHE VERAMENTE MI SPAVENTA E' IL FUTURO DEL NOSTRO MONDO...
MA QUESTO, E' UN ALTRO POST...
BACIONI!
io ho 35 anni e il mio Angelo ne ha 15 più di me...va bene come esempio Notta?
E' vero si litiga
...il nostro amore é diventato ormai il bimbo del mio avatar e, se penso agli otto anni di fidanzamento e ai tre di matrimonio, mi sembra di conoscerlo da una vita...
L'esperienza del parto poi, ci ha unito ancora di più e, quando vedo mio figlio in braccio a suo padre mi riempio di orgoglio e mi piace pensare che io sono nata per completare la vita del mio Angelo...
non vedo l'ora di donare ancora il mio corpo per dare alla luce ancora un altro suo figlio...
L'UNICA COSA CHE VERAMENTE MI SPAVENTA E' IL FUTURO DEL NOSTRO MONDO...
MA QUESTO, E' UN ALTRO POST...
BACIONI!
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...
- kiara74
- Expert~GolGirl®

14 anni e 3 mesi separano anagraficamente me e il mio socio
lui è del gennaio 1960, io dell'aprile 1974

lui è del gennaio 1960, io dell'aprile 1974
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Mio marito ha 3 anni più di me, ma sono stra-convinta che non ci siano regole. Delle volte molti anni di differenza non si sentono, altre sì. Come può succedere che due coetanei vedono la vita in modo totalmente diverso ed uno dei due sia mentalmente moto più "vecchio" dell'altro. Dipende tutto dal carattere di ognuno di noi 
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- oliver
- Active~GolGirl®

Mio marito ha 10 anni esatti più di me, ma quasi sempre sono io la più "vecchia" tra i due come mentalità, lui è uno sempre attivo, fà mille cose, gioca a calcio, faceva i rally (ora per questioni economiche non li fà più), a casa fà un sacco di lavoretti, non è di sicuro un pantofolaio. Certo, ogni tanto ci penso al futuro, tipo quando io avrò 65 anni e lui 75, ma chi può dire cosa succederà, magari io non ci sarò più (tiè) e invece lui sarà un arzillo nonnino!
L'età conta fino ad un certo punto, è la testa e il carattere quello che è importante!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Mio marito ha 3 anni e 4 mesi più di me!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia