GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRIS:"Dammi una P,dammi una A tutte a PANCIOLANDIA dobbiamo andà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BISTRIS:"Dammi una P,dammi una A tutte a PANCIOLANDIA dobbiamo andà

Messaggio da loretta83 » 7 set 2010, 17:47

ammappa già a fine post???

non ho letto nulla io :fuck:

NATCHE SUCCEDE????

thò chi c'è :-D WENDY??? :-D :-D
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:47

nat che storia! io non potrei dimenticare, anche xkè l'immaturità è una scusa, finchè non ti dice la verità è difficile...
simo :bacio
io credo che dice la verità... lui in realtà è un padre fantastico. E' sempre presente e stravede per i bimbi. Quando sono con lui io sono stra-super-tranquillissima! non è uno che magari dici.... gli pesa, no. io credo dicesse la verità... insomma, nn riesco a trovare altre spiegazioni neanch'io.
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:47

natalia ha scritto:
Kylie ha scritto:
natalia ha scritto:
Kylie ha scritto:
natalia ha scritto:Ecco, ora mi sento proprio "nuda" davanti a voi...
Nel tempo ci siamo chiariti più volte, ne abbiamo parlato, lui vuole un altro bimbo, ora si.... però..... io ogni tot tempo rivivo tutto, ricordo, e capisco che la ferita è ancora aperta. E credo che per questo sia meglio aspettare. Ecco, caccia sospesa...
nat scusa ma da quando questa decisione?
cmq rispetto e capisco....sei una donna forte.....anch'io avrei mentito ma nn so se ce l'avrei fatta a rimanere con lui...tu sei da ammirare, in fondo lo ami molto e hai fatto la tua scelta!!!
però nn ci abbandonare :buuu
da ieri sera che ci penso..
certo che non vi abbandono :cuore
E LUI DEL TERZO CHE DICE??LO VUOLE??
si, lo vuole, ma io ho paura che possa accadere di nuovo... so che probabilmente è solo una mia paura. Ma già il fatto che magari lui non salti di gioia e che non si metta a urlare dalla felicità a me farà pensare che non è contento :che_dici
bè se ti aspetti questo sbagli, gli uomini mica sono tutti fatti così, il mio non ha mai urlato dalla felicità pur volendolo...il problema NATY è che tu sospendi la caccia ora...e va bè....poi tra un'anno mettiamo riprendi...ma a te sto tarlo mica lo leva nessuno....quindi o rischi, ora o poi, o chiudi definitivamente perchè ritieni che il desiderio sia solo unilaterale....
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 set 2010, 17:48

Wendy ha scritto:SIMO :clap :clap TU COME STAI??? :cuore
ciao tesora! bene dai, tutto sommato, a parte le contrazioni! sto pregando in turco affinchè continui così :incrocini :incrocini :incrocini
ho le foto in 3D della pupa, quando le metto sul pc vi avverto :ok
:bacetto
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:48

simosimo78 ha scritto:
fulminata76 ha scritto:natalia, guarda senza conocere a fondo tutta la storia ti dico che se il problema è "solo" questo, ovvero il rivangare vecchi rancori per il secondo, ha ragione lui. E' un uomo. Loro le cose le vivono diversamente. Ti dico solo che mio marito mi ha detto che questa non la considera neanche gravidanza :che_dici
sono un mondo a parte :che_dici
si, è vero... forse sono io che vado a tirar sempre fuori cose vecchie...
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:48

simosimo78 ha scritto:
mamyanna ha scritto: SIMO è di 21 settimane e rotti.....ha contrazioni già da un tot ma il collo delll'utero è chiuso, è preoccupata xchè a quest'epoca è stata ricoverata x l'altra gravidanza e poi ha fatto riposo fino mi pare alla fine...
non avrei saputo riassumere meglio! :thank_you: :bacio
TESORA :cuore
M 01/07/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:50

mamyanna, si, è vero. Loro sono diversissimi.... però mi crea confusione il fatto che lui sia il papà più sensibile del mondo, più attendo, più premuroso e che poi abbia fatto così. Forse loro si sentono veramnete che c'è un a vita in cammino quando lo vedono dall'eco.. o addirittura quando lo tengono in braccio...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:50

simosimo78 ha scritto:
Wendy ha scritto:SIMO :clap :clap TU COME STAI??? :cuore
ciao tesora! bene dai, tutto sommato, a parte le contrazioni! sto pregando in turco affinchè continui così :incrocini :incrocini :incrocini
ho le foto in 3D della pupa, quando le metto sul pc vi avverto :ok
:bacetto
quindi adesso non hai contrazioni? :ok :incrocini

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:51

ragazze io devo staccare, WENDYNA non immagini che piacere mi ha fatto sentirti, anche se x poco :bacio

NATY poi se vuoi ne riparliamo.... :bacio

A tuttissime tanti bacioni!
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 set 2010, 17:52

natalia ha scritto:
nat che storia! io non potrei dimenticare, anche xkè l'immaturità è una scusa, finchè non ti dice la verità è difficile...
io credo che dice la verità... lui in realtà è un padre fantastico. E' sempre presente e stravede per i bimbi. Quando sono con lui io sono stra-super-tranquillissima! non è uno che magari dici.... gli pesa, no. io credo dicesse la verità... insomma, nn riesco a trovare altre spiegazioni neanch'io.
non ho detto che non è un bravo papà, è che magari c'era qualche altra cosa che non ti ha voluto dire...ma x il bene della tua famiglia forse è bene che dimentichi :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:53

simosimo78 ha scritto:
natalia ha scritto:
non ho detto che non è un bravo papà, è che magari c'era qualche altra cosa che non ti ha voluto dire...ma x il bene della tua famiglia forse è bene che dimentichi :cuore
si certo, ti ho fatto presente che è un bravo papà per farti capire che non ho altre ipotesi... non gli pesa, questo è sicuro. Allora perchè?

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:53

natalia ha scritto:mamyanna, si, è vero. Loro sono diversissimi.... però mi crea confusione il fatto che lui sia il papà più sensibile del mondo, più attendo, più premuroso e che poi abbia fatto così. Forse loro si sentono veramnete che c'è un a vita in cammino quando lo vedono dall'eco.. o addirittura quando lo tengono in braccio...

MIO MARITO E' UN PO' COSI'.....E ME L'HA DIMOSTRATO X MAX, CHE LA GRAVIDANZA NON E' CHE ME LA CACAVA POI TANTO.....CON LA PERDITA DEL SECONDO A 12 SETTIMANE CHE IO MI STRUGGEVO E LUI POCO :che_dici E QUANDO L'ABBIAMO SCOPERTO MALATO MI HA DETTO...OH DECIDI TU..MA IO INTERROMPEREI LA GRAVIDANZA....CON LA PERDITA DEL TERZO CHE SI, GLI SPIACEVA, PERO' POI....ED E' IL PADRE + BRAVO AL MONDO, IO PENSO, INNAMORATO DEL SUO CUCCIOLO CHE FA FIN RIDERE :che_dici
M 01/07/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:54

mamyanna, :bacio
ragazze, grazie... mi ha fatto bene tirar fuori ed avere pareri da terzE :emozionee :bacio

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 set 2010, 17:54

natalia ha scritto:quindi adesso non hai contrazioni? :ok :incrocini
ieri ne ho avute tante, oggi solo 1 :incrocini
è che sono solo fastidiose non dolorose, e spero che rimangano così :incrocini

ciao mamy :cuore
♥ Mamma innamorata ♥

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:55

natalia ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
natalia ha scritto:
si certo, ti ho fatto presente che è un bravo papà per farti capire che non ho altre ipotesi... non gli pesa, questo è sicuro. Allora perchè?

CHE AVESSE UN'ALTRA IN QUEL MOMENTO? :perplesso OH LE PENSI TUTTE....
LANCIO IL SASSO MA VADO DAVVERO :bacio
M 01/07/2005

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 7 set 2010, 17:55

RAGAZZE HO MESSO FOTO DI ARIANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mio marito me l'ha mandate :clap
♥ Mamma innamorata ♥

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 7 set 2010, 17:55

NICOLE :buuu :buuu MAMMA MIA HO LETTO TUTTO D'UN FIATO SEI UNA DONNA FORTE E CORAGGIOSA HAI FATTO BENE A FARE QUELLO CHE HAI FATTO.....ANCH'IO NON AVREI MAI FATTO IVG, SONO FELICE CHE TI SEI RITROVATA CON TUO MARITO, TI HA FATTO TANTO SOFFRIRE MA ORA DEVI METTERE UNA PIETRA SOPRA E ANDARE AVANTI AVETE DUE FIGLI SPLENDIDI E SBAGLIARE E' UMANO E TU HAI RACCONTATO UNA BUGIA PER TUO FIGLIO SEI UNA MAMMA E I MARITI CERTE COSE NON LE POSSSONO CAPIRE SOLO NOI MAMME SAPPIAMO COSA VUOL DIRE AVERLI DENTRO E SENTIRLI MUOVERE ECC. :bacio TI SONO VICINA E TI AMMIRO MOLTO :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:56

mamyanna ha scritto:
natalia ha scritto:mamyanna, si, è vero. Loro sono diversissimi.... però mi crea confusione il fatto che lui sia il papà più sensibile del mondo, più attendo, più premuroso e che poi abbia fatto così. Forse loro si sentono veramnete che c'è un a vita in cammino quando lo vedono dall'eco.. o addirittura quando lo tengono in braccio...

MIO MARITO E' UN PO' COSI'.....E ME L'HA DIMOSTRATO X MAX, CHE LA GRAVIDANZA NON E' CHE ME LA CACAVA POI TANTO.....CON LA PERDITA DEL SECONDO A 12 SETTIMANE CHE IO MI STRUGGEVO E LUI POCO :che_dici E QUANDO L'ABBIAMO SCOPERTO MALATO MI HA DETTO...OH DECIDI TU..MA IO INTERROMPEREI LA GRAVIDANZA....CON LA PERDITA DEL TERZO CHE SI, GLI SPIACEVA, PERO' POI....ED E' IL PADRE + BRAVO AL MONDO, IO PENSO, INNAMORATO DEL SUO CUCCIOLO CHE FA FIN RIDERE :che_dici
ecco, anche il mio è così.. e ci scontriamo tantissimo perchè io sono una sognatrice che vive con la testa tra le nuvole e che ci manca poco che creda anche nelle fate... :che_dici lui è uno con i piedi per terra. Molto materiale.

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 7 set 2010, 17:56

natalia ha scritto:mamyanna, :bacio
ragazze, grazie... mi ha fatto bene tirar fuori ed avere pareri da terzE :emozionee :bacio

LO SO IO CHE FA BENE PARLARE, ANCHE SE NESSUNO TI RISOLVE I TUOI PROBLEMI, MA FA BENE, QUINDI VAI COSI', OGNI TANTO SVUOTA L'ORCIO! :bacio
M 01/07/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 7 set 2010, 17:57

mamyanna ha scritto:
natalia ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
natalia ha scritto:

CHE AVESSE UN'ALTRA IN QUEL MOMENTO? :perplesso OH LE PENSI TUTTE....
LANCIO IL SASSO MA VADO DAVVERO :bacio
Vai vai, tranquilla..
No, un'altra non credo.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”