ciao, qualcuno di voi e' stata in questo villaggio e puo' darmi qualche informazione?
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sharm eden village tamra beach
-
SABRINA73
- New~GolGirl®

-
gaspam
- Original~GolGirl®

Re: sharm enden village tamra beach
Scusa...enden è un errore di battitura per eden oppure è proprio così?
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
-
SABRINA73
- New~GolGirl®

scusate............ e' un errore di battitura...... eden village tamra beach.
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Io ci sono stata nel gennaio 2005
A me era piaciuto,bella l'animazione bello il villaggio...dipende un po' dov'è la tua camera perhè rischi di fare un pezzetto prima della spiaggia. la spiagia è su 3 livelli in base a quanto coinvolgimento vuoi.
Il cibo a buffet è buono,soprattutto i primi,i secondi avevano tutti qul sapore un po' speziato che ame non piaceva.
Escursioni c ene sono e poi tutte le sere c'è un bus che ti porta a naama bay...
Se vuoi sapere qualcos'altro son qui
A me era piaciuto,bella l'animazione bello il villaggio...dipende un po' dov'è la tua camera perhè rischi di fare un pezzetto prima della spiaggia. la spiagia è su 3 livelli in base a quanto coinvolgimento vuoi.
Il cibo a buffet è buono,soprattutto i primi,i secondi avevano tutti qul sapore un po' speziato che ame non piaceva.
Escursioni c ene sono e poi tutte le sere c'è un bus che ti porta a naama bay...
Se vuoi sapere qualcos'altro son qui
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
-
ci85
- Active~GolGirl®

E' un villaggio molto molto bello,ben gestito ed organizzato. Si mangia molto bene e l'animazione è fantastica!Parti più che tranquilla!! 
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- viviana79
- Expert~GolGirl®

Re: sharm eden village tamra beach
ciao! io sono stata allo sharm club di eden che è attaccato al tamra... il consulente dell'ag viaggi mi aveva detto che al tamra ci sono tanti bambini... e che se volev una vacanza relax era meglio lo sharm club.
cmq ho trovato la qualità eden molto buona, la cucina e l'animazione buone...
mi sono divertita molto! io ci sono stata a giugno di quest'anno con una mia amica xè lo sharm club ha riaperto quest'anno dopo una ristrutturazione. cmq anche a me x il resto hanno parlato bene del tamra... credo dipenda dalla vacanza che scegli di fare...
buone vacanze!!!
cmq ho trovato la qualità eden molto buona, la cucina e l'animazione buone...
mi sono divertita molto! io ci sono stata a giugno di quest'anno con una mia amica xè lo sharm club ha riaperto quest'anno dopo una ristrutturazione. cmq anche a me x il resto hanno parlato bene del tamra... credo dipenda dalla vacanza che scegli di fare...
buone vacanze!!!
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà