GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Bloccato
lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINI'06 ESULTIAMO CHE LE NUOVE PANCIONE FESTEGGIAMO!!!!! (47)

Messaggio da lallina76 » 6 set 2010, 10:25

Buongiorno!
Tanti tanti :incrocini per Giadina! Adri facci sapere :bacio

Mamma mia ragazze ho una pancia enoooormeeee... non so come ci arrivo a dicembre! Giovedì ho fatto la visita e la gine appena sono entrata mi ha detto.. "dai che ci siamo quasi!" io le ho risposto "non scherziamo, sono appena alla 26 settimana"... e lei :-D :aargh
Comunque mi ha detto che il peso preso va bene (7 kili) si aspettava di più... poi ha preso le misure della piccola e dice che vanno bene, il liquido è nella norma... insomma pare sia colpa dei muscoli rilassati... bah! Io mi sento un bacarozzo specialmente la sera che mi butto sul divano e per rialzarmi serve l'intervento di Renato :fischia
Sonia la mia dpp è 12 Dicembre!

Elisa certo veramente una sfortuna pazzesca!!!! Povero Meo.... meno male che gli antibiotici hanno fatto subito il loro dovere!

Annina bello il nuovo avatar... sempre più biondo!!!!

Marzia bene per il tuo papà! E tante coccole per te.. dai che manca poco all'inizio della scuola :ok
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 set 2010, 11:26

Buongiorno :bacio

evviva la Lauretta superpanza :clap dai...7kg stai andando alla grande!!!
ma avete già pensato al nome me lo sono perso????
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 set 2010, 11:57

LAURAAAAAA... foto foto... volgiamo la foto della tua panzottola....
Comunque è vero che con la seconda gravidanza la panza esplode di più... :ok :ok :ok
e per il peso non mi sembra che sia tanto 7 kg... quindi stai tranquilla e goditela ora...

Per noi ieri solo esame... purtroppo non sono riuscita a parlare con il medico...
lo contatterò domani telefonicamente e mi farò dare un appuntametno per la visita con ritiro esiti... :ok :ok :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 set 2010, 13:52

Laura si si metti una fotina della panza!!!!!

Adry rinnovo i miei :incrocini :incrocini :incrocini per i controlli di Giada :incrocini :incrocini :incrocini ,tu sei tranquilla dopo quell'episodio?nel senso riesci a dormire la notte ?io vi auguro di cuore che vada tutto bene :cuore

oggi dentista per tutti ,rifarò controllare andrea per la sua malocclusione ,e speriamo possa cominciare a correggerla ,poi vi farò sapere .....

sabato ho il battesmo di mio nipote ,gli abbiamo regalato quelle altalene che fanno tutto ,mi sembrava l'avesse marzia per gli ultimi 2 :ok

mi prendo il caffè a dopo.....ma dove siete sparite tutte?

Elisa come stà Bartolomeo?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 set 2010, 14:01

ANNA si si io di notte dormo....
sono solo attenta con l'oreccho puntato nella camera nella prima mezz'ora.... :ok :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 set 2010, 14:24

ciao a tutte
ieri abbiamo avuto la riunione a scuola
il 15 micol inizia e la sua maestra sembra molto dolce.. mi sembra faccia al caso proprio della micol :incrocini
in più ci hanno parlato del metodo che useranno che non è il classico metodo: lo hanno cambiato da un paio di anni sotto la supervisione di una ricercatrice universitaria psico-qualcosa. In pratica vanno con molta più calma del metodo tradizionale facendo molto più esperienze dirette a contatto con la natura, gli oggetti, ecc per poi passare solo in un secondo tempo all'astratto. Quindi bisognerà chiedere agli insegnanti in caso di dubbio e non preoccuparsi se i bambini non leggono/scrivono subito come nel metodo classico. Ora l'ho spiegata un po' così ma spiegato da loro mi è sembrata una cosa molto valida e ne sono molto contente; sui bambini degli scorsi anni hanno avuto risultati eccellenti più che con il metodo classico.

Domani cominciano cloe e gioele solo mezza giornata e a tempo pieno da lunedì.
Dal 20 poi tutti a regime compreso il pulmino.. manca poco :ahaha :ahaha :ahaha

Oggi comincia la piscina e riunione del corso di musica... pufffffffff pant!!

adri ho scritto a mio cugino :ok

anna :incrocini per il dentista

elisa come va bartolomeno?

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 set 2010, 15:59

belli sti inizi di scuola :emozionee

bartolomeo va un pochetto meglio...forse oggi rimane sfebbrato o quasi :incrocini pruirito quasi assente, rimane credo un po' di fastidio in bocca-gola (visto che mangia poco e per lui questo sa di miracoloso), non è allegrissimo sempre, ma gioca e tutto :sorrisoo

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 7 set 2010, 16:00

Anna...davvero bellissimo il tuo biondone nel nuovo avatar

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 7 set 2010, 20:58

Ekkime!!!!!

allora ......confermata malocclusione di 3 grado ,frà un mese lo vuole rivedere deve prendere confidenza e cercare di collaborare un pochetto ,vuole provare a fargli l'impronta ecc ecc ...dovrà portare gli apparecchi mobili ,la notte e 'i compiti' come dice lei durante il giorno ,ossia metterlo qualche ora ...certo prima lo metti megliori saranno i risultati ,il suo problema è che sviluppa di più la parte inferiore della mandibola...non si può neppure fare un ipotesi del tempo che ci vorrà ,potrebbe essere fino a 14 anni ,come per 1 anno ....insomma l'importante è intervenire subito....ah i difetti di pronuncia sono dovuti a questo....

......già che c'ero mi sono fatta vedere anch'io..... :fischia io ho una malocclusione stretta ,però correggibile in 2 anni e 5 mila euro :che_dici ...insomma per andrea la cosa è certa ,per me ci devo pensare :fischia

Adry ti hanno fatto sapere nulla?

Marzia ,bene per la scuola nuova :ok

Elisa per bartolomeo :incrocini

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 7 set 2010, 22:39

:ciaociao

Qui l'anno scolastico è iniziato per tutti...
Io ho iniziato ufficialmente ieri (ma già settimana scorsa sono andata a sistemarmi un po' la classe)
Anche le streghette hanno ripreso l'asilo. Erano (e sono tutt'ora) super eccitate. Sono contentissime di andare. Anzi, per scherzare, ho anche provato a chiedere loro di stare a casa a farmi un po' compagnia :fischia , ma nessuna delle due ha accettato. Poi hanno deciso di stare a casa un giorno per uno, ma nessuna delle due ha rinunciato al primo giorno. Alla fine mi hanno detto "Senti, tu vai alla tua scuola e noi alla nostra!" :ahaha

Invece il mio entusiasmo è già in discesa. Credo che avrò ancora la stessa collega degli scorsi anni, ma almeno da novembre starà a casa in maternità.
E' che già l'idea di rivederla e ripartire con lei mi mette di cattivo umore. :x:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 8 set 2010, 14:04

Buongiorno :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 8 set 2010, 14:22

VIRNA :coccola :coccola

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 8 set 2010, 15:46

Buongiorno bimbe :bacio

:buuu

io non vi scrivo più
non ho più voglia di raccontare i problemacci dei miei due mionelli. paiono due derelittini....e non è così...

però....ieri sera eravamo tutti contenti, il tipetto stava benone, febbre debellata evviaaaaaa. ieri sera si è mangiato pure una marea di brasato :ahaha ... questa sera avevamo deciso di riportarlo al amre dai miei (che sono appunto lì una settimana con la mati). notte perfetta. sta mattina al risveglio era nuovamente pieno di puntini :urka
visita dalla pediatra e risultato: era scarlattina e questa è una risposta allergica all'antibiotico che non aveva mai preso? oppure era mononucleosi e questa è la tipica risposta all'antibiotico che viene perché molti la scambiano per altro e non va curata con antibiotico???
chi vivrà vedrà :che_dici
domani devo portarlo a fare delle analisi incrociate e sapremo per certo quale delle due strade abbiamo avuto lo straculo di imboccare :bomba

risultato sta sera niente mare
grrrrrrrr...ne usciremo vero? siiiiiiiiiiiiii?

ecco le mie novità...........

per il resto tutto bene, la Mati al mare si diverte un sacco con i nonni e questo mi fa moooooolto felice.

ovviamente la settimanina di relax a casa da soli mia e del amrio è saltata miseramente :ahaha :ahaha :ahaha

Virna :coccola :coccola per dover sopporatre ancora l'amabile collega

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 set 2010, 18:13

elisa :incrocini
virna :coccola
oggi cloe e gioele hanno iniziato l'asilo nuovo. cloe l'ho mollata li pensando di accompagnare gioele e tornare subito da lei (la maestra aveva proposto di portarla con me ma lei è voluta rimanere a giocare) e invece sono stata 40 min da gioele che non voleva staccarsi da me e piangeva, giocava e poi ripiangeva se gli dicevo che andavo da cloe. Alla fine è tornato con me da cloe a controllare che andasse tutto bene (e andava strabene infatti non ci siamo fatti neanche vedere dalla cloe) e poi siamo tornati alla sua classe e finalmente mi ha lasciato abb tranquillo.
Cloe ha fatto fino alle 11 e gioele fino alle 11.45. Tutti contenti e tranquilli la cloe continua a dire che la nuova scuola è bellissima e anche gioele era contento e aveva fatto 2 disegni.
Io rimbalzo da un posto all'altro e faccio il conto alla rovescia per il 20 che saranno tutti a regime :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 8 set 2010, 18:40

Ciao a tutte, poi non sono partita...non me la sentivo.
:incrocini per tutti i gennarini malati...
un abbraccio a tutte...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 set 2010, 20:23

lella :coccola :coccola :coccola

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 set 2010, 22:11

Passo a prendermi i vostri incoraggiamenti perchè stasera ne ho davvero bisogno. :buuu
La mia collega è arrivata non ha fatto niente, ma ha avanzato pretese assurde. Ormai la conosco, ma non mi sono ancora rassegnata e mi fa troppo incazzare ogni volta... :bomba
Ma quest'anno ho deciso di non dargliela vinta. Tanto devo lavorarci per un paio di mesi e non ho intenzione di mediare. Perciò domani due parole alla vicepreside (per ora mi fermo a lei) le vado a dire. E già ieri qualcosa mi sono "casualmente" fatta sfuggire. :fischia
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 set 2010, 22:14

:coccola e :incrocini a Elisa e a Meo.

:coccola a Lella che ha rinunciato al suo progetto.

:ok per Gioele e Cloe a scuola, anche se con qualche indecisione

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 8 set 2010, 23:16

Virna :coccola :coccola :coccola se questa collega è così incompetente fai bene a parlarne con la direttrice ,ma possibile che con tutti questi tagli di docenti restano i più fannulloni :bomba

Marzia per l'inizio dei tuoi due :incrocini

Lella ho perso qualche parte del tuo viaggio :domanda

elisa :incrocini per bartolomeo di nuovo ....si salvi che può :fischia

Oggi alla riunione scuola dell'infanzia ho 'scoperto' che inizierà il 27 :buuu a causa dei lavori che non sono riusciti a terminare hanno messo i riscaldamenti a pavimento (dovevano rifare tutta la pavimentazione e ricavare 1 aula in più).....ma secondo voi ...nel materiale richiesto ci sono 2 colori diversi a seconda di 4 o 5 anni....andrea ha iniziato la scuola materna 'prima' ma ora quindi, sarebbe nell'ultimo anno? e devo fare il colore dei 5? :domanda :domanda :domanda ....illuminatemi vi prego!!!!!

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 9 set 2010, 10:49

Ciao a tutte e buongiorno!!!

Annina non ho ben capito il quesito, dovete scegliere voi genitori il colore? :domanda

Elisa dai porta pazienza!!

Io approfitto al volo per passare a salutarvi, questi giorni per me sono faticosissimi, sono tutti e 4 a casa, sono diventati litigiosi e nervosi e Maria Grazia anzichè aiutare è in piena fase di sfida nei nostri confronti, quasi non la riconosco più! :buuu
MI sta facendo disperare!!!!
E va bene che non è andata al mare e non fa che tirare in ballo sta cosa per giustificare ogni suo capriccio, ma mi stà davvero esasperando, spero che con l'inizio della scuola torni un pò di calma.

Teresa e Margherita hanno iniziato l'asilo il 1° settembre e meno male, Teresa piagnucola un pò ma l'inserimento praticamente glielo sta facendo sua sorella.

Margherita è diventa un'altra bambina, è quella più calma, solare, socievole, parla in continuazione, cerca la compagnia della sorella più grande anche e gioca tanto con Teresa, ma Teresa è in fase di testardaggine acuta, ha imparato a urlare in un modo atroce!! :urka

NIcola è sempre il solito, ci chiediamo come sarà il suo inizio di scuola.
Da lunedì tutti in classe e da martedì 14 tutti via col pulmino, solo che la mensa e quindi il tempo pieno andranno a regime solo dal 1° di ottobre!!!!

IO ho il mi o solito affanno e arranco di brutto con la mi a pancia!!!
Sono contenta quando sento NIcola che dice che non vede l'ora di vedere il fratellino e lui è convinto che dovrà per forza assomigliare a lui!!! DIce che sarà come lui!!! :sorrisoo

Mi chiedo quando nascerà questo bimbo, io ero convinta che mi facesse partorire prima già questo mese, ma il ginecologo ha trovato la situazione buona e quindi posso proseguire questo mese ancora :urka

Ho raggiunto le 30 settimane e il peso del bimbo e stimato sui 1450 gr.
Che posso fare aspettare e tenere duro!!!

Un saluto a tutte tutte e spero di passare , ma posso farlo solo quando c'è un pò di pace in casa!!!

:bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Bloccato

Torna a “Gennaio”