GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Bloccato
simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Messaggio da simpa » 7 set 2010, 8:22

buongiorno
qui piove e fa freddo...ed io non riesco a smettere
di pensare a fulmi :cuore mi spiace veramente troppo :buuu
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 7 set 2010, 8:39

Buongiorno ragazze, brutta giornata anche qui c'e' vento ed e' freddo !

Fulminata sono senza parole ...........

Bentornata a Simpa e Lolina

Ale che storia incredibile .......

Valery stai tranquilla andra' tutto bene e tra poco avrai la tua piccola tra le braccia

Ieri dopo il corso pre-parto sono stata a parlare quasi 2 ore con l'ostetrica/psicologa abbiamo valutato insieme il comportamento del mio ginecolo che tra l'altro lei conosce molto bene perche' hanno lavorato per anni insieme .....mi ha aiutato a capire molte cose ed ora mi sento molto piu' serena .......
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 7 set 2010, 9:27

buongiorno ragazze!
che bello..piove! a me piace tanto la pioggia a settembre..
Io dormo un ca@@o...fosse per me starei in piedi tutta notte perche a sdraiarmi a destra o sinistra sento male ai lati della pancia...come se mi tira nerci e muscoli...fino a quando la mattina mi addormento beata...

e poi alle 5 stamattina siamo stati svegliati da un sms di un collega di mio marito che gioiva la nascita della sua prima bimba Irene!!! :ok che dolce...
mako al mio corso preparto il nome piu assegnato ai cuccioli è davide (che a me piace ma è quello di mio marito!). Allora visto che ti piacciono quelli particolari ti dico quelli che piacevano a me :spiteful: : RUGGERO, MARCELLO, PIETRO....cosa ne pensi?!?!
mary: ma cosa ha detto l'ostetrica della contrazioni?
ps. ma tra poco dobbiamo scambiare i n. di cell per avvisare delle nascite...direi che una delle ultime novembrine potrebbe distribuire il suo numero a quelle dei primi di novembre e viceversa. Così siamo "quasi sicure" che quando una avvisa della anscita c'è sempre qualcuno che scrive...no?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 7 set 2010, 10:33

Puzzina

Per le contrazioni mi ha detto di stare a riposo e continuare a prendere la vasosuprina.........

Ehm ma quante cose abbiamo in comune io e te ............Anche mio marito si chiama Davide ed i nostri cuccioli si chiameranno entrambi Gabriele :prr

Concordo con lo scambiarci i numeri di cellulare :ok
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 7 set 2010, 10:34

Buongiorno ragazze!!!!
anche qui oggi è una brutta giornata, volevo iniziare a lavare le cosine della piccola ma con questo tempo!!!... ho anche trovato un prodotto per lavare i vestitini si chiama "chante clair bebè"

Ale mamma mia che storia, fa venire i brividi

Fulminata mi dispiace tantissimo :coccola
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 7 set 2010, 10:36

:-D ho già finito il 7° meseeee!!!!
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 7 set 2010, 10:52

buongiorno belle pance!
anche qui freddo e pioggia... per fortuna fra poco vado in piscina e lì l'acqua è caldina :sorrisoo

n° cellulare: si è vero che è quasi giunta l'ora! potremmo proprio creare una piccola rubrica, nel senso che si inviano tutti i numeri ad una persona (tipo visto che l'ho proposto lo posso fare io) e questa compone l'agendina delle no0vembrine che poi invierà alle altre. ^_^

Mary1969, cosa ti ha detto l'ostetrica del tuo gine?

Mako potresti ricercare il nome del tuo cucciolo nella mitologia o nella storia: Cesare, Enea, Costantino, Eros, Elio, Oreste, Giasone, Paride, Ettore, Augusto, Virgilio, Ascanio [sono alcuni nomi che avevo messo in una grande lista di nomi papabili ancora qualche mese fa... ho fatto copia-incolla]
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 7 set 2010, 10:53

elysa79 ha scritto::-D ho già finito il 7° meseeee!!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap
evviva i mesi che passano!
presto conosceremo le nostre creatue :emozionee
*80tina**Novembrina2010*

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 7 set 2010, 11:03

troubleszilch ha scritto:
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :clap
evviva i mesi che passano!
presto conosceremo le nostre creatue :emozionee

:clap Siiiii!! non vedo l'ora di vedere come sarà la mia piccola Giulia :cuore

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 7 set 2010, 11:10

Congratulazioni Elysa :congratulations: :congratulations:

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 7 set 2010, 11:19

oggi giornata uggiosa... non solo per il tempo...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

SaraLove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SaraLove » 7 set 2010, 11:36

Buondì. :sorrisoo
Beate voi che siete tutte più avanti di me...io sono entrata da poco nel 7° mese!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 7 set 2010, 12:05

Buongiorno belle mamma!!!
Fulminata mi dispiace tanto!!!!!!!
Vi aggiorno....ieri sera al pronto soccorso...perche' dopo cena pancia durissima e fitte molto forti...ho fatto anche una doccia ma non e' servito.
Siamo rientrati all'1.30 (povera AMelia che è venuta con noi). Erano solo contrazioni...tutto ok...mi hanno fatto anche il tracciato per 30 min. e Adele non stava ferma un'attimo e la dovevo rincorrere con l'ecografo per sentire il cuore......e' ancora podalica...che due balle!!!!!
Stanotte chiaramente dormito male perche' mi faceva male e mi tirava i calci....stamattina sveglia alle 7 perche' alle 8.30 visita dal diabetolo a Vercelli. Quando sono arrivata e passata mi hanno preso la pressione...95/60. (non avevo fatto colazione) e ho scoperto che la mia bilancia pesa 1 kg. in piu' rispetto alle altre. Mi hanno messo a stecco...(1800 Kcal) e senza zucchero. Mi hanno persino dato la macchinetta per misurare la glicemia (4 volte al giorno, 2 giorni alla settimana) il 22 ho la visita di controllo e mi hanno dato un tot di esami da fare. Cavolo ma io non sono messa così male (alla fine facendo i conti sono a più +7)...avevo 98 di glicemia...non 150!!!! Ora provo a chiamare il mio gine e chiedere...come posso stare senza zucchero...non e' concesso neanche l'aspartame o altro..... :buuu
Mi sono fatta Vercelli/Crescentino piangendo....(tanto ero da sola!!)
Scusate lo sfogo..ma oggi tra la giornata uggiosa e questo...sono proprio giu'!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 7 set 2010, 12:22

Pippic mi spiace tanto ma vedrai che il ginecologo sapra' trovare una soluzione non eri proprio tu a dire che qualcuno ti aveva detto che il diabetologo e' sempre esagerato ?
Gli ormoni, la giornata, lo stress di ieri sera quello di questa mattina ............e' normale che tu sia scoppiata .....ma non chiederci mai piu' scusa noi ci siamo anche per questo .........ora per quanto e' possibile cerca di rilassarti e vedrai che potrai troverai una soluzione :cuore :bacio

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 set 2010, 12:25

Buongiorno ragazze!
Elysa :congratulations: per essere entrata nell'ottavo mese!!!
pippic solo contrazioni? ma ti hanno detto che tipo?? vedrai che la principessa si gira.Per il fatto del diabete ti capisco.Lo fanno cmq per prevenire qualsiasi cosa,lo so sarà durissima... :coccola
qui c'è il sole
contrazioni anch'io mi sono svegliata con i dolori!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 7 set 2010, 13:26

Ragazze chi di voi ha già avuto il cesareo???
Oggi mi è successa una cosa molto strana,mi tira e mi brucia la cicatrice...sarà il peso della gravidanza? oppure?
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 7 set 2010, 13:31

Grazie!Ho parlato con il gine...per ieri sera e' stato il fatto che l'altra sera sono stata cosi' male (vomito e dissenteria) e se nel tracciato non c'era traccia di contrazione e' tutto ok! Per lo zucchero mi attacco!!!!!! Mi ha detto che non incide sulla pressione e quando sono proprio a terra di mangiarne un pochino!!!!!
Prima riguardando la dieta (acc..ho lo spuntino alla mattina e non al pomeriggio al massimo li inverto!!)...mi sono rasserenata un pochino..infatti oggi a pranzo ho mangiato e ora sono sazia!!!! ( per i condimenti della pasta mi riprendo la mia dieta fatta dalla dietologa visto che il ragu' non e' concesso)Ora mi faccio il caffe' e provo a mettere un goccino di latte parzialmente scremato e vediamo......Qualcuna di voi ne conosce un tipo in cialde dolce? Io uso il Kimbo e mi piace pero' magari ne esiste uno piu' dolce!! Pero' sentire il cuoricino della mia pupa, il singhiozzo, i continui movimenti... :emozionee (e il viso soddisfatto di Amelia nel sentirla perche' ieri sera si era messa a piangere a piu' non posso quando abbiamo deciso di andare al pronto!!)non vedo l'ora che nasca!!!!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 7 set 2010, 14:12

pippic, Valery83, :coccola mi spiace per i vostri disguidi... :incrocini perchè stiate meglio!

pippic, l'aspartame loo devi evitare comunque... sai che è cancerogeno?
*80tina**Novembrina2010*

australia08
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da australia08 » 7 set 2010, 14:30

Buongiorno panciottine!

innanzitutto mi spiace molto per fulminata...e le auguro di poter presto tornare a sorridere!

pippic meno male che non era nulla di grave....per la dieta tieni duro, in fondo sono solo 2mesi...e poi lo sai che meno zucchero mangi, meno ne mangeresti? è lo stesso per il sale! meno ne aggiungi, meno ne agigungeresti...devi solo abituare il tuo corpo e le tue papille gustative...mi associo a trouble non assumere dolcificanti artificiali!

bilancia, ciucci & co al momento non ho comprato nulla....ci penserò dopo il parto....anzi, la bilancia me la dà mia mamma...è la stessa che ha usato con me e mio fratello...diciamo che serve solo i primi giorni se si allatta al seno per verificare se e quanto il bimbo mangia.

ale che brutta storia....

corso preparto io non vedo l'ora di iniziare!!! sono troooppo curiosa di conoscere altre panze e di sentire un pò di notizie in più....

prossima visita io ce l'ho l'11/10...come peso non mi lamento perchè sono a + 11kg (da come ero partita pareva che sarei lievitata come una mongolfiera!!) e cresco moolto lentamente...anche perchè il mio povero stomaco compresso non riesce ad accogliere tanto cibo...anzi...mi viene nausea se mangio troppo.

disturbi&co da 3 gg ho maldischiena (zona sacrale) e male al pube....che siano gli ormoni che stanno preparando i legamenti al parto???? speriamo! :incrocini

un bacione a tutte!
Diletta - 11/11/2010, 3kg x 48cm - la mia snaruffina

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 7 set 2010, 14:49

ciao panzottine!!!!
:coccola a Fulminata!!! mi dispiace tanto anche a me!!!!
pippic sarà stato allora il cinese che ha lasciato qualche strascico anche il giorno dopo??? ora cmq, stai bene??? :sorrisoo
Ale che brutta storia..... qui abbiamo il Ponte a Varese con la TIN....
sterilizzatori ecc.. io ho allattato al seno Thomas e nn ho mai usato il tiralatte.... avevo un sacco di latte ma riusciva a papparselo tutto lui nei tempi giusti!!! ciuccio ho provato a darglielo, ma nada.... meglio così!!! ora ha una dentatura bellissima!!! :ok
concordo con le altre nel dire che la bilancia nn serve e crea solo ansie.... capita che nn prenda sempre i grammi di latte che ingerisce, ma ve ne accorgete se gli mancherà il cibo.... se finito di ciucciare, si addormenta o è tranquillo vuol dire che ha mangiato il giusto...
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

Bloccato

Torna a “Novembre”