ma io non temo x Valeria, ma x la vecchiaccia bizzoca
 ma io non temo x Valeria, ma x la vecchiaccia bizzoca 
Paola oddio
 vade retro
 vade retro  chi sei la Celentano?
 chi sei la Celentano?  :ahah Scherzi a parte anche io credo che la danza classica sia la base solida x qualunque tipo di danza
 :ahah Scherzi a parte anche io credo che la danza classica sia la base solida x qualunque tipo di danza  Giada già ha detto che vuole fare danza
 Giada già ha detto che vuole fare danza  e credo la manderemo perché si muove veramente bene, forse perché è nata con la musica, in casa mia non manca mai, mi piacerebbe facesse hip hop
 e credo la manderemo perché si muove veramente bene, forse perché è nata con la musica, in casa mia non manca mai, mi piacerebbe facesse hip hop 
Claudia oddio mi hai fatta tornare indietro di un anno
 quando ricapiti da queste parti fai un fischio
 quando ricapiti da queste parti fai un fischio 
Quello di ritorno fu il più brutto viaggio della mia vita, Sofia sembrava indemoniata

Ora purtroppo la storia non è cambiata molto
 urla e spesso si libera da sola.
 urla e spesso si libera da sola.Ora x Giada (quando Melissa passerà allo 0-18) volevo prendere l'alzatina, ma siccome lei spesso in macchina dorme non me la sento, si troverebbe sulla struttura di un seggiolino. Prenderò un 1-2-3 di quelli che crescendo si staccano i pezzi e rimane l'alzatina

in città si sottovaluta molto tutto, forse perché nel traffico, almeno qui, si va a passo di lumaca, si scende ogni 3x2. Sulle strade a scorrimento veloce (noi non abbiamo tangenziale) ci si pensa di più
 in città si sottovaluta molto tutto, forse perché nel traffico, almeno qui, si va a passo di lumaca, si scende ogni 3x2. Sulle strade a scorrimento veloce (noi non abbiamo tangenziale) ci si pensa di più

)
 )

al dottore!!!
 al dottore!!!

rientra linedi prossimo
 rientra linedi prossimo