GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHI GIA' IN FERIE,CHI IN PARTENZA,L APRILINA09 DI VACANZA SENTE L ESIGENZA

Messaggio da Maggie1 » 7 set 2010, 11:51

Buongiorno !
Scusatemi se passo poco e niente e quel poco che passo sono distratta...ma purtroppo stiamo avendo molto da fare, ieri è venuta una ditta a farci il preventivo del trasloco, domani mattina me ne veranno altri due e nel pomeriggio un altra ditta ancora.Non sono ancora soddisfatta dei preventivi fatti fin'ora e siccome ce ne sono una miriade di ste aziende di traslochi..ne approfitto a cercare quello che piu' fa per le mie esigenze ! :ok
Oggi pomeriggio andremo dall'avvocato per una consulenza riguardante problemi lavorativi di mio marito. :sorrisoo dopo ciò andremo a dare delle carte che ci ha chiesto il nuovo proprietario di casa al suo paese. :ok
Domani sarò a casa ma inizierò a riempire qualche cartone...inizierò proprio dal salone :impiccata:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 set 2010, 11:57

Ciao Sonia!

Posso fare la curiosa??? Quanto ti chiedono per fare il trasloco?
Io ho fatto l'ultimo a dicembre del 2004 e mi sono andati via circa 1200 €.... hanno montato la piattaforma dove abitavo prima: ero al 6° piano e mi sono trasferita a piano terra. Hanno rimontato tutto tranne la cucina che abbiamo cambiato.
Già che vai dall'avvocato chiedi consulenza anche sul preavviso per lasciare l'alloggio... ti porti dietro il contratto così vedi se il padrone di casa ha proprio ragione....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 set 2010, 12:00

BUONGIORNO :bacio ...quà c'è caldooo!!!! anche se ce un ventaccio!!! le rosse proseguono bene :ok dunque finite paranoie :sorrisoo ......GABRIEL è gia due notti che dorme abbracciato a un bambolotto :emozionee troppo tenero,gli ho scattato la foto..messa su fb ora la metto anche quà! :emozionee

PASCALE ....non ci resta che accettarla per come e la vita!! tanto e questa e basta!! e poi riteniamoci cmq come ho gia detto MOLTO FORTUNATE per cio che abbiamo.....il resto puo sempre cambiare :incrocini

PALLY :coccola :coccola per te e Leo....

PATTY :coccola che c'è? siamo qua :cuore

TOMMY :emozionee si crescono a vista d'occhio.....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 set 2010, 12:05

RAGAZZE se fossimo vicine....................mio marito quando gli capitano li fa i traslochi....per tutta casa smonta e monta vi prenderebbe sui 500 non di piu :sorrisoo ....peccato!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 set 2010, 12:15

HO MESSO ANCHE LE FOTO DEL PARCO DOVE PORTO GABRIEL...NATURALMENTE QUELLA E SOLO UNA PICCOLISSIMA PARTE.... :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 set 2010, 12:27

Piko, bellissimo il parco! E molto grande!
Qui invece è freddo e piove.... :buuu
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 set 2010, 12:34

anche qui piove e fa freddo :buuu
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 set 2010, 13:07

qui è grigio ma non freddissimo.
che parco meraviglioso piko, qua non c'è niente. solo un giardinetto pieno di spazzatura con 3 giochi rotti... :che_dici
c6m9 :)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2010, 14:00

giorno mamme :bacio

Piko il tuo ometto è bellissimo :yeee e che bel parco che avete siete fortunati da noi c'è lo sonniamo :aargh

Fabiola è senza febbre :yeee :yeee finalmente niente antibiotico anche a questo giro :ok è un pò palliduccia ma oggi ha iniziato a mangiare :clap ho anche preso in farmacia il Polimod e un rafforzante per le difese che con Mattia fece miracoli ,e cosi inizio anche con lei, mezza fialetta al giorno per 20 giorni da ripetere per tre mesi ,solo che costa un botto 25€ :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 set 2010, 14:03

Buongiorno!

Oggi per G. la novità era meno di ieri e infatti quando l'ho lasciata sola per una mezz'oretta non è stata molto contenta di lasciarmi, anche se non ha pianto...però mi si è aggrappata addosso...dicendo "mamma mamma!" .. poi la maestra l'ha distratta e allora poi è stata brava. Però quando sono tornata era nervosetta. Per il resto è stata bravissima. Ha mangiato tantissimo e da sola come sempre. Solo che le maestre e le altre mamme sono rimaste sbalordite perchè è la più piccola, ma è la più brava a mangiare. :emozionee Anche nel rapporto con le altre bimbe sono contenta. E' altruista e da i giochini alle altre... e se una le prende qualcosa di mano a lei non importa e anzi! Le da anche tutti gli altri giochi! :emozionee Amore mio... :cuore

Anche M. bene. Mi dice "oggi non ho pianto" e io gli faccio 1000 complimenti... per lui è una conquista. anche lui oggi ha pranzato all'asilo. Tutto benissimo. Da ieri quando lo lascio là non piange. Le maestre han detto che è bravo. :emozionee

pally... :coccola per Leo. :cuore

annalisa, hai scongiurato l'antibiotico... evvai!! :yeee

Tommy, anche G. coccola le bamboline e le canta "ohohohoh....!" :emozionee Sono tenerissime e stanno proprio diventando delle donnine.

Pascale e Danys ma perchè volete tagliarle i capelli?
Io a G. non li taglierò mai. Finchè non li avrà lunghi come li avevo io da piccola.

Tempo: qui grigio e fresco 19,5C° Si sta finalmente da dio!!! :yeee :yeee :yeee Io adoro questo clima!
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 set 2010, 14:09

Anna, :yeee finalmente niente febbre
Ieri ho visto che l'amichetta di Serena ha una collana di ambra e la mamma mi ha spiegato che aiuta a non stare male durante la dentizione, infatti Giulia ha già un sacco di denti ma non ha mai sofferto. Dice anche che serve per problemi articolari, anche per noi adulti...

Stella, e bravi i tuoi cuccioli :ok
G. mangia già con le posatine?
Serena ci tenta ma alla fine finisce sempre con le mani....

I capelli glieli vorrei tagliare per praticità..... corti sono molto più comodi: da lavare, da asciugare e soprattutto avrebbe meno caldo....
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 7 set 2010, 14:12

danys71 ha scritto: Stella, e bravi i tuoi cuccioli :ok
G. mangia già con le posatine?
Serena ci tenta ma alla fine finisce sempre con le mani....
Sì..mangia con il cucchiaino, le mani le usa solo se le cade qualcosa sul bavaglino. Però il piatto deve avere un minimo di bordo.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 set 2010, 14:12

STELLA ma come è tornare a casa senza avere i bimbi?io mi ricordo l'anno scorso durante l'inserimento che quando aprivo la porta di casa,la casa era vuota..mi mancava un sacco leo :emozionee ..
come riesci a gestire 2 inserimenti in contemporanea?
a parte che da leo al nido l'inserimento dura un secolo :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 set 2010, 14:15

leo usa la forchettina,o meglio ci prova..spesso mi indica che vuole che gli metto il pezzetto sulla forchetta e lui poi se lo mette in bocca..ora poi si fa il trenino sa solo,mentre lo imboccavo gli facevo il verso del treno o della moto ora da solo si fa brbrbrbrrbrbrbrbbr e apre la bocca da solo e mangia :emozionee
per FABY :congratulations: :congratulations:

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 set 2010, 14:22

stella io sono pro-capelli lunghissimi. però le mie pupe (marty perchè è piccola, claudia perchè se li tirava per addormentarsi) avevano un taglio assurdo. marty era quasi pelata davanti e riccioluta dientro. claudia eveva dei ciuffi strappati e altri lunghi. adesso ho pareggiato tutto e li lascerò crescere all'infinito :hi hi hi hi
marty mangia poco con la forchetta e molto con le mani.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 set 2010, 14:23

ANNA :ok bene che Fabiola sta meglio...

DANYS una collana al collo fà questo??? :domanda io non credo a stè cose mhà....

STELLA :clap :clap A M. E G.

QUA OGGI SI MUORE DAL CALDO MAMMA MIAAA CHE STRANO STO TEMPO :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 set 2010, 14:25

a me sta collana fa solo paura. va lasciata giorno e notte col rischio del soffocamento. preferisco svegliarmi 1000 volte perchè a mal di denti piuttosto che rischiare un soffocamento

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 7 set 2010, 14:26

ma che bravi Stella :clap complementi per i bimbi super bravi :clap

dimenticavo di dirvi che in questi giorni fabiola dice in contiunazione ' è che è'?' e troppo forte sta sempre a ripetere ogni volta che prende in mano un oggetto ,mamma e che è? :ahah
dice anche chiaramente' quauqa' che significa acqua :ahaha
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 7 set 2010, 14:27

PARCO Almeno qua sono fortunata dai! ve lo detto ne ho uno praticamente a 3 minuti da casa,e l altro delle foto ci vado ugualmente a piedi,ci metto al massimo 15 minuti...tutti e due ben puliti :sorrisoo ....

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 7 set 2010, 14:27

anceh marty dice "cos'è?" :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”