confermo sono pazza.. mi sto commuovendo a leggere i vostri incrocini..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEMPRE IN VACANZA LA SIXTYNA MA E' ORA DI TORNARE A CASINA!!
- paola68
- Expert~GolGirl®

Re: SEMPRE IN VACANZA LA SIXTYNA MA E' ORA DI TORNARE A CASINA!!
Pinga sei un tesoro!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- ele68
- Silver~GolGirl®

sì sei pure un pò sc**a..... ti commuovi???????????paola68 ha scritto:Pinga sei un tesoro!!![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- paola68
- Expert~GolGirl®

siiiiiiiiiiiiiiiii ora c'ho il nodo in gola!!!!
una domanda.. un dubbio.. questo mese io non ho avuto le perdite che si notano durante l'ovulazione.. avrò ovulato?
una domanda.. un dubbio.. questo mese io non ho avuto le perdite che si notano durante l'ovulazione.. avrò ovulato?
- ele68
- Silver~GolGirl®

che perdite? muco o sangue? (paola68 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiii ora c'ho il nodo in gola!!!!![]()
io ad esempio mai avuto perdite di sangue, ma il muco sì ed ora saran 2 o 3 cicli che manco quello........ sospetto il prepensionamento appunto.... povero Brontolo e dire che in questi giorni si sta pure impegnando
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®

le perdite mucose.. nisba nulla non me le ricordo 'sto mese.. solo un lieve velo trasparente..
sono scaduta dici???

sono scaduta dici???
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Azel67
- Expert~GolGirl®

Mannaggia a lei... vuoi dire che non si è accorta che ora è lei LA MAMMA, e quindi "comanda" lei la sua vita???ele68 ha scritto:Azel67 ha scritto:
ROBYBERGHEM.... capocciona mia... la mia non era una critica sul fatto che "frignate" sui 5 chili in più... ma mi sembra assurdo farsi menate e rovinarsi l'esistenza per 5 kg!!
io ne ho 30 in più.. (non 20 come hai scritto tu...)e non dovrei più uscire di casa, dovrei essere sempre arrabbiata ecc ecc..
Non credere, anche la mia Santa MADRE non è uno zuccherino, e non manca di farmi notare che tra poco ROTOLO, che non c'è un vestito che mi sta bene, che ho le braccia grosse e cascanti quanto le coscie di donne magre ecc ecc...
Ma io con tutta calma la mando a CAGHER!!! e mi faccio SCIVOLARE IL TUTTO....
Opperdinci... saranno anche un po' 'AZZI miei se sono tonda, se ho i capelli fucsia, corti o altro??? sono io che vado in giro... con la mia faccia... mica con la sua!
Io credo che ormai tu abbia raggiunto un'età e una maturazione tale da capire che quello che ti dice tua madre son ca***te... che sei una gran donna, con un pittbul che ti vuole bene e 3 figli stupendi... quindi se LEI ha bisogno di denigrare gli altri per apparire meglio di quella che è son CAVOLI SUOI... non farti più "toccare" da queste cose!
e se la casa non è in bolla e tu non sei perfetta ma tu sei felicemente a spasso con la tua famiglia NON sono ne problemi suoi, ne del resto del paese!
MA COME PUOI farti rovinare la TUA vita da una persona che misura il valore da un taglio di capelli.. o dalla polvere che ha in casa?
Ahoooooooooo CATERPILLAR, senti ma............... dato che il governo vacilla, che ne dici se ti candido FOR PRESIDENT
la tua riflessione non fa una grinza soprattutto se la calzi su personalità come la tua, la mia..... insomma ai caterpillar ed ai pittbull sai che gli frega a mandare a fankiul chi pontifica sui nostri capelli, sul peso, etc........ credo che per la Berghem sia molto difficile invece elaborare il suo distacco dal suo ruolo di figlia.....
ele68 ha scritto:Detto ciò ADORO il modo squisitamente "velato" con cui esprimi i concetti ed usi il maiuscolo........
questo è il risultato di anni di studio a OXFORD,CAMBRIDGE ecc :ahah
CONCORDO PIENAMENTE!!! ci manca solo che le si dica OH POVERINA... :ahahele68 ha scritto:eppoi la Berghem va maltrattata di default perchè così la teniamo allenata
mica sta bene compatire le persone.... :ahah quando si lagnano....
ROBY......
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

paola68 ha scritto:le perdite mucose.. nisba nulla non me le ricordo 'sto mese.. solo un lieve velo trasparente..
sono scaduta dici???![]()
Quello è da mo'..... :ahah :ahah tu sei nata un po' avariata!! :ahah
Ora ti manca che ti ANNODI e siamo a posto!!! :ahah
senti testolina bacata... io sabato andrò al mare a VADA... perchè non prendi il trenino e mi raggiungi????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Katia68
- Expert~GolGirl®

cucù....
riemergo da un'estate difficile...ma non vi dico nulla perchè mi so pure stancata di raccontare tutto quello che capita... con tutti i problemi che ci sono qui....per questo non ho fatto la mia comparsa su gol al rientro dalle ferie...ma mo' mi so stancata di stare lontana da voi..anche se mi rendo conto che mi avete dimenticata..........ormai.....

riemergo da un'estate difficile...ma non vi dico nulla perchè mi so pure stancata di raccontare tutto quello che capita... con tutti i problemi che ci sono qui....per questo non ho fatto la mia comparsa su gol al rientro dalle ferie...ma mo' mi so stancata di stare lontana da voi..anche se mi rendo conto che mi avete dimenticata..........ormai.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

paola68 ha scritto:le perdite mucose.. nisba nulla non me le ricordo 'sto mese.. solo un lieve velo trasparente..
sono scaduta dici???![]()
io la mia no l'ho ancora trovata, chissà dove kezz me l'hanno scritta??????????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®

SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma chi ti dimentica a te??
che bello vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!

che bello vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Katia68 ha scritto:cucù....
riemergo da un'estate difficile...ma non vi dico nulla perchè mi so pure stancata di raccontare tutto quello che capita... con tutti i problemi che ci sono qui....per questo non ho fatto la mia comparsa su gol al rientro dalle ferie...ma mo' mi so stancata di stare lontana da voi..anche se mi rendo conto che mi avete dimenticata..........ormai.....![]()
ahhhhhhhhhhhhh non ci racconti niente? :fuck: tiè allora..................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

comunque....
a ttt: sei una donna forte e coraggiosa, mi piace il modo in cui stai rimettendo in discussione la tua vita, il tuo matrimonio, il tuo ruolo nella società e nella famiglia...ti auguro con tutto il cuore che tutto si sistemi...e che magari il socio si renda conto di non avere accanto una lavatrice ma una donna con una sua testa, che vuol riprendere in mano la sua vita dopo aver dato tanto, tutto a marito e figli...e magari tutto si riaggiusterà anche con lui. Ti ammiro tantissimo, altro che cacchina!!!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

paola68 ha scritto:SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma chi ti dimentica a te??
che bello vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®

Particella magari.. sono in mezzo ai lavori in casa.. sgrunt!!! 
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:Katia68 ha scritto:cucù....
riemergo da un'estate difficile...ma non vi dico nulla perchè mi so pure stancata di raccontare tutto quello che capita... con tutti i problemi che ci sono qui....per questo non ho fatto la mia comparsa su gol al rientro dalle ferie...ma mo' mi so stancata di stare lontana da voi..anche se mi rendo conto che mi avete dimenticata..........ormai.....![]()
chi è codesta???
ahhhhhhhhhhhhh non ci racconti niente? :fuck: tiè allora..................
non è vero.....mi sei mancata tantissimissimo...e leggerti nonostante i miei pensieri mi fa sempre tornare il buonumore...a proposito...complimenti per la linea...ma soprattutto per l'ex topo....è davvero bellissima!!!!
- Katia68
- Expert~GolGirl®

ma lo so, mia tesora!!! ed ecco i mieipaola68 ha scritto:SORELLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma chi ti dimentica a te??
che bello vederti!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ma lorenzo...che dire....
- Katia68
- Expert~GolGirl®

e a proposito: sono felicissima checon Matteo le cose vadano meglio...leggere dei vostri problemi mi dava un a stretta al cuore, credimi! tu sei una persona di sensibilità rara...ma ho scoperto anche una donna forte, anche se vimmina 
- Azel67
- Expert~GolGirl®

robibg ha scritto:sai qual e' il problema' che lei sostiene che il suo dovere di madre, che io abbia 10 20 40 o 60 anni, e' di farmi notare se e quando sbaglio. ma se il mio punto di vista e' diverso dal suo allora sbaglio a priori. vedrai adesso col cane. sara' fuoco e fiamme.Azel67 ha scritto:
ROBYBERGHEM.... capocciona mia... la mia non era una critica sul fatto che "frignate" sui 5 chili in più... ma mi sembra assurdo farsi menate e rovinarsi l'esistenza per 5 kg!!..........
io per non contrariarla, per il quieto vivere, spesso evito di far valere le mie opinioni preche' e' come scontrarsi contro un muro. lei non si sposta di un centimetro. non c'e' niente da fare.
tant'e' che quando la ele si e' schiarita i capelli mi ha chiamto dicendomi che dovevo assolutamente convincerla a scurirli. e io le ho detto che la testa e' di mia figlia e ci fa quello che vuole. cosi' come ho difeso ferocemente la scelta di nicola di fare la scuola alberghiera prche' lei era partita come un treno a dirgli che non andava bene, di fare lì'ipsia meccanico che quella era la sua strada, che stava sbagliando, che si sarebbe rovinato il futuro. ma in questo caso c'erano di mezzo i miei figli e allora non sono stata capace di stare zitta. eprche' loro devono essere liberi di fare le loro scelte. anche sbagliando.
Perchè x "difendere" i tuoi figli li sfoderi e x "difendere" le tue decisioni no????
NON DEVI chiederle di cambiare.... DEVI imparare a fregartene del suo parere! (ovviamente se è un consiglio non richiesto o critica non costruttiva)!!robibg ha scritto:[
ma ho altri 100.00 esempi da fare. pero' come si puo' chiedere di cambiare ad una donna di 68 anni? che mai nella vita si e' spostata dal suo punto di vista perche' nessuno l'ha mai contestata?
non ci sono alternative. la tengo cosi'.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

poi...vorei dire una parola a tutte...vi ho lette in queste due settimane, vi ho pensato ....e vi ho abbracciate mentalmente con i problemi che state affrontando...