lo stesso claudia... diceva che era un'ingiustizia la sua eliminazione, ma a me non era piaciuta particolarmente.
invece mi sarei tenuta salamino: un uomo un mito!!

Messaggio da Ari » 7 set 2010, 10:47

Messaggio da pem » 7 set 2010, 10:49

Messaggio da stefi78 » 7 set 2010, 10:50

Messaggio da stefi78 » 7 set 2010, 10:53
Si, è il suo modo di fare, e io lo adoro!pem ha scritto:ma no ari.
non è freddezza è il suo modo di scherzare. lui ha sempre detto cose divertentissme con fare assolutamente distaccato e serioso.
![]()

Messaggio da dorydory » 7 set 2010, 11:05

Messaggio da pallapunda » 7 set 2010, 11:16
Secondo me Salamino andrà a finire nei talenti incompresi, se li fanno vedere anche quest'anno!mi è dispiaciuto tanto tanto tanto che non abbiano preso Salamino era troppo divertente, mi sembrava pure bravo

Messaggio da ishetta » 7 set 2010, 11:30
:ahahpem ha scritto:premetto che amo elio forse più di paolè![]()
la quoto anche qui:
paolè, ish:paoletta075 ha scritto:La Tatangelo fino a questo momento non mi ha sfrucugliato troppo lo sbarabaus, speriamo lo faccia presto, vorrei mica affezionarmici ora della fine
ma a voi nevruz non ricorda da matti edera
OT: c'è un suo concerto a sesto sabato

Messaggio da Babby76 » 7 set 2010, 11:31

Messaggio da ishetta » 7 set 2010, 11:32
A casa con nonna e tata a Roma xchè a Milano c'è troppo smog.micettapr ha scritto:
Però, c'è un però: 'sto figlio di 3 mesi dove lo lascia? Qualcuno me lo sa dire??? no perchè io me lo sono chiesta per tutta la puntata di ieri!!!

Messaggio da ishetta » 7 set 2010, 11:35

Messaggio da caracalla » 7 set 2010, 13:12
pem ha scritto:ma no ari.
non è freddezza è il suo modo di scherzare. lui ha sempre detto cose divertentissme con fare assolutamente distaccato e serioso.
![]()
micetta:
il figlio di 3 mesi starà con la baby sitter, la nonna o il papà....e starà benissimo.
non penso che fare x factor sia un impegno tremendo. saranno un paio di giorni a settimana.
miiiiisto già difendendo la tatangelo...fermatemi

Messaggio da pem » 7 set 2010, 13:14

Messaggio da caracalla » 7 set 2010, 13:17

Messaggio da PITA » 7 set 2010, 13:18
meglio la ventura cha la tatangelokla ha scritto:Anche io ho visto i provini e la cosa che più mi è piaciuta è stata l'assenza della Ventura!

Messaggio da robipokernonna » 7 set 2010, 13:30
Babby76 ha scritto:Per i capelli...robibg ha scritto:Ma come i farias? Quelli non si aggirano intorno ai quarant'anni?
Sti due mi paiono ventenni.....

Messaggio da Ari » 7 set 2010, 13:32
questo lo so, anche perché seguo elio dai tempi d'oro di "mai dire gol".pem ha scritto:ma no ari.
![]()

Messaggio da jordan » 7 set 2010, 13:34
Forse perchè era la prima... mi sembra che agli altri ha stretto la mano!Ari ha scritto:però ci sono rimasta male quando natalie voleva abbracciarlo perché era stata scelta e lui l'ha diplomaticamente respinta.

Messaggio da R2D2 » 7 set 2010, 13:56

Messaggio da troubleszilch » 7 set 2010, 14:25
tipo Michela Gianni?pallapunda ha scritto:[
Secondo me Salamino andrà a finire nei talenti incompresi, se li fanno vedere anche quest'anno!

Messaggio da troubleszilch » 7 set 2010, 14:36
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”