GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOPO 9 LUNGHI MESI PASSATI, I GIUGNETTI (10) SON TUTTI NATI!!!

Bloccato
patanella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DOPO 9 LUNGHI MESI PASSATI, I GIUGNETTI (10) SON TUTTI NATI!!!

Messaggio da patanella » 4 set 2010, 22:00

Ciao Ragazze a quanto pare avete ripreso a scrivere abbondantemente....io sono ancora snza internet e quindi vi leggo 1 volta alla settimana da casa dei miei :che_dici !
Bhe che dirvi??? Noemi è lunghissima, le vanno i vestiti 6 mesi per la lunghezza, ma poi le stanno larghi ed è un pò come fantozzi coi pantaloni ascellari!
Silvietta anche a me a volte si arrabbia staccandosi mentre mangia, ma un ruttino e riprende a poppare.
Per le rosse la gine mi ha detto che quando si inizia a produrre meno latte (con lo svezzamento forse :fischia ) ritornano...
Che altro???
ma come dormono i vostri bimbi? La mia polpettina non vuole tenere in nessun modo il lenzuolo addosso ho provato anche con le mollette ma se lo toglie subito...quindi son dovuta passare al body e tutina.
Per il battesimo il prete ha detto che settembre è dietro l'angolo quindi o la 3 o la 4 settimana di ottobre...uff io speravo in una fresca giornata settembrina :martello
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 5 set 2010, 11:52

Silvietta7885 ha scritto:
Ele81 ha scritto: Mi sembra strano..se stai allattando so che il ciclo non può venire..mi ha spiegato la gine che quando si abbassa il livello della prolattina si ovula, dopo tre mesi è difficile che succeda..
quindi secondo te mi devo preoccupare? :buuu
in realtà a me la gine ha detto che l'allattamento non è affatto una sicurezza per non restare incinta..infatti dice che talvolta le ovaie continuano a svolgere la loro funzione quindi pensavo: ovulano no? :perplesso
In effetti è così, una mia amica è rimasta incinta dopo 3 mesi, perchè allattava e credeva di non poter rimanre incinta, la stessa cosa una ragazza al corso preparto, la seconda bimba è arrivata dopo soli 4 mesi, ora le figlie si tolgono 13 mesi..
Però sono delle eccezioni, in teoria se allatti tanto come noi è difficile che accada..difficile ma non impossibile..quindi attenzione..
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 5 set 2010, 11:54

patanella ha scritto:Ciao Ragazze a quanto pare avete ripreso a scrivere abbondantemente....io sono ancora snza internet e quindi vi leggo 1 volta alla settimana da casa dei miei :che_dici !
Bhe che dirvi??? Noemi è lunghissima, le vanno i vestiti 6 mesi per la lunghezza, ma poi le stanno larghi ed è un pò come fantozzi coi pantaloni ascellari!
Silvietta anche a me a volte si arrabbia staccandosi mentre mangia, ma un ruttino e riprende a poppare.
Per le rosse la gine mi ha detto che quando si inizia a produrre meno latte (con lo svezzamento forse :fischia ) ritornano...
Che altro???
ma come dormono i vostri bimbi? La mia polpettina non vuole tenere in nessun modo il lenzuolo addosso ho provato anche con le mollette ma se lo toglie subito...quindi son dovuta passare al body e tutina.
Per il battesimo il prete ha detto che settembre è dietro l'angolo quindi o la 3 o la 4 settimana di ottobre...uff io speravo in una fresca giornata settembrina :martello
Stesso identico problema pat e così le ho già messo il pigiamino sopra il body..Però non so come farò a gennaio a coprirla con il piumone..tavo pensando al sacco per la nanna..

francyfais
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da francyfais » 5 set 2010, 17:38

Ragazze alla fine ho fatto un test di gravidanza ed era negativo e il gine dice che allattando e prendendo cerazette il ciclo non mi tornerà finchè allatto.... :yeee
Anche Gaetano fa dei concertini niente male...soprattutto la mattina appena si sveglia e si stiracchia.... fa così tanto rumore che a volte mi fa pure spaventare....
Per quanto riguarda la cacca, non salta un giro, la fa dopo tutte le poppate!
Anche lui odia il lenzuolino e ultimamente sta dormendo col pigiamino.
Giovanna 28/09/2006 3,210kg x 49 cm.
Gaetano 07/06/2010 3,370 kg x 50 cm.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 5 set 2010, 23:50

ciao ragazzuole! stasera mi sono andata a rileggere il nostro primo post nei gruppi d'attesa..che nostalgia! :cuore
a me non dispiacerebbe proprio avere presto un altro figlio... :emozionee
forse l'unico neo sarebbe il mio corpo che ancora non si decide a tornare in forma :che_dici quindi immagino la catastrofe dopo un'ulteriore gravidanza! :urka
Sofia la notte ora dorme con body smanicato e pigiamino lungo , ma anche lei difficilmente tiene la copertina... :bomba
questa settimana abbiamo eco alle anche :incrocini e tagliando dal pediatra... :ok
poi settimana prossima festeggiamo i tre mesi e il suo onomastico col battesimo :yeee :clap
notte a tutte vado ad allattare la vita mia! :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 6 set 2010, 8:03

buon giorno ragazze!
eccoci di ritorno da un mese di montagna!
Francesca è cresciuta molto e sono pochissimi i vestitini che le vanno bene :che_dici .
noi abbiamo fatto il vacino ed è stato un pomeriggio di disperazione, alla mattina durante le punture è stata anche brava perchè ha pianto però ha smesso quasi subito, il pomeriggio invece ha iniziato verso le 16 a piangere, non riusciva nemmeno ad attaccarsi al seno, aveva la gambina rossa e gonfia :che_dici chiaramente il ghiaccio e la pezza bagnata non l'hanno calmata, ho dovuto darle della tachipirina, poi alla sera era stremata ma tranquilla, infatti la notte ha dormito senza problemi...speriamo vada meglio il richiamo di ottobre :incrocini .
visita dal pediatra 1 settembre: 57 cm per 5 kili e 700, il resto tutto ok!

penso gia a quando tornerò a lavorare a gennaio...non so come farò a staccarmene :buuu per ora non siamo mai state lontane più di mezz'ora. :emozionee
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 6 set 2010, 10:49

patanella ha scritto:Ciao Ragazze a quanto pare avete ripreso a scrivere abbondantemente....io sono ancora snza internet e quindi vi leggo 1 volta alla settimana da casa dei miei :che_dici !
Che altro???
Invece Nicholas cresce più in larghezza :ahaha ....porta i 6 mesi che gli vanno bene in larghezza...ma sono un po' lunghi.. :che_dici
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 6 set 2010, 10:51

Ele81 ha scritto:
Che altro???
Stesso identico problema pat e così le ho già messo il pigiamino sopra il body..Però non so come farò a gennaio a coprirla con il piumone..tavo pensando al sacco per la nanna..
Sono messa uguale pure io......in queste sere che si è fatto più fresco, gli metto la tutina intera.
Immagine
Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 6 set 2010, 10:53

francyfais ha scritto:Ragazze alla fine ho fatto un test di gravidanza ed era negativo e il gine dice che allattando e prendendo cerazette il ciclo non mi tornerà finchè allatto.... :yeee
Anche Gaetano fa dei concertini niente male...soprattutto la mattina appena si sveglia e si stiracchia.... fa così tanto rumore che a volte mi fa pure spaventare....
anche qua dopo il capopartisto ancora nulla..inizio a preoccuparmi... :domanda
Immagine

freshsnow
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da freshsnow » 6 set 2010, 11:02

Silvietta7885 ha scritto:ciao ragazzuole! stasera mi sono andata a rileggere il nostro primo post nei gruppi d'attesa..che nostalgia! :cuore
a me non dispiacerebbe proprio avere presto un altro figlio... :emozionee
forse l'unico neo sarebbe il mio corpo che ancora non si decide a tornare in forma :che_dici quindi immagino la catastrofe dopo un'ulteriore gravidanza! :urka
Sofia la notte ora dorme con body smanicato e pigiamino lungo , ma anche lei difficilmente tiene la copertina... :bomba
questa settimana abbiamo eco alle anche :incrocini e tagliando dal pediatra... :ok
poi settimana prossima festeggiamo i tre mesi e il suo onomastico col battesimo :yeee :clap
notte a tutte vado ad allattare la vita mia! :bacio
Io a Nicholas metto solo il pigiamino...senza body
Immagine

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 6 set 2010, 14:36

Ciao a tutte!
Scusate se latito parecchio, ma faccio fatica a passare :buuu
Alec e` un'amore, e` un chiacchierone! Quando e` nel bar si fa delle mega chiacchierate con tutti i clienti :ahaha
A me il capoparto e` venuto verso meta` agosto e ho messo subito l'anello... anche a me piacerebbe fare un fratellino o una sorellina (mi piacerebbe arrivare a 4 :cuore ) ad Alec, ma me lo voglio godere un po' di piu`... Comunque durante l'allattamento si ovula comunque, ovviamente non ogni mese, ed in modo molto irregolare, quindi ragazze fate attenzione se non volete rimanere subito incente di nuovo :ahaha
Alec sta` abbastanza fermo la notte, nonostante questo gli metto gia` il pigiamino intero, anche perche` quassu` tra i monti inizia gia` a fare frescino la sera (io ho gia` tirato fuori il piumone per me! :urka )
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 6 set 2010, 14:55

francyfais ha scritto:Ragazze alla fine ho fatto un test di gravidanza ed era negativo e il gine dice che allattando e prendendo cerazette il ciclo non mi tornerà finchè allatto.... :yeee
Mi sa che i fratellini dei giugnetti 2010 arriveranno presto.. :prr

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 6 set 2010, 16:23

buondì ragazze...io invece ho avuto due gg delle perditine marroncine e mucose e poi più nulla...sarà capoparto??? :perplesso la topobimba pesa 6.070 Kg..e veste 6/9 mesi...mi sa che la tutona invernale che le comprai con i saldi non arriva a indossarla!!! :ahaha anche lei di notte si muove di continuo, a volte da verticale che la metto nel lettino la ritrovo in orizzontale a metà letto!!!! :che_dici chiacchiera di continuo,è un amore, in compenso mia suocera continua a farmi inca@@are....nonostante la mia disponibilità a lasciargliela ogni tanto un'oretta quando ha poppato, lei non è mai contenta!!!ieri sera siamo andati a mangiare la pizza e a un certo punto lei ha preso la giada in braccio ed è letteralmente SCOMPARSA per mezz'ora..... :pistole :bomba io cercavo di stare calma perchè eravamo varie persone a tavola ma non vi dico come stavo...alla fine sento la giada piangere ed esco fuori inca@@ e lei mi fa..."no ma ha cominciato a piangere ora!!" e io "SILVIA DAMMELA HA FAME" e lei "ma no ha mangiato da poco!!" :bomba la furia mi sale...MA LO SAPRO' IO QUANDO DEVE O NO MANGIARE????LE DO' LA POPPA IO!!! così la prendo e la porto in macchina per darle la poppa, ma se non uscivo io a cercarla e la giada piangeva mica me la riportava!!!!IO NON SONO POSSESSIVA MA LEI HA LA STRAORDINARIA CAPACITA' DI FARMI VENIRE LA GELOSIA, e che cacchio è mia figlia mica la sua, si deve mettere in testa che giada HA BISOGNO DELLA MAMMA NON DI LEI E LEI NON PUO' PRENDERE IL MIO POSTO!!!! :pistole alla fine rientro in pizzeria e dico al socio:andiamo la giada ha le colichine, e subito mia suocera :"LA PRENDO IO!" io l'ho fulminata:no andiamo a casa!!!!!cmq ho detto al socio di parlarle, perchè se mi girano le scatole va a finire che non gliela lascio proprio più!!!!io devo stare tranqui che se la giada piange devo sapere che lei mi chiama!!!non che non mi chiama e la lascia piangere per tenerla di più!!!VA A FINIRE CHE UN GG DI QUESTI MI INCA@@O SUL SERIO, tanto ci ho già litigato una volta...per cui...
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 set 2010, 17:32

smile81 ha scritto:buon giorno ragazze!
eccoci di ritorno da un mese di montagna!
Francesca è cresciuta molto e sono pochissimi i vestitini che le vanno bene :che_dici .
noi abbiamo fatto il vacino ed è stato un pomeriggio di disperazione, alla mattina durante le punture è stata anche brava perchè ha pianto però ha smesso quasi subito, il pomeriggio invece ha iniziato verso le 16 a piangere, non riusciva nemmeno ad attaccarsi al seno, aveva la gambina rossa e gonfia :che_dici chiaramente il ghiaccio e la pezza bagnata non l'hanno calmata, ho dovuto darle della tachipirina, poi alla sera era stremata ma tranquilla, infatti la notte ha dormito senza problemi...speriamo vada meglio il richiamo di ottobre :incrocini .
visita dal pediatra 1 settembre: 57 cm per 5 kili e 700, il resto tutto ok!

penso gia a quando tornerò a lavorare a gennaio...non so come farò a staccarmene :buuu per ora non siamo mai state lontane più di mezz'ora. :emozionee
io ho cominciato a mettere via un po' di cosine piccole..(magari le serberò per la sorellina... :emozionee eh sì io vorrei un'altra femmina... :prr ma non lo dite a mio marito! :ahaha :fischia )
noi il vaccino ce lo abbiamo il 21 settembre..sper proprio che non le dia la febbre! :incrocini

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 set 2010, 17:35

freshsnow ha scritto:
Che altro???
Invece Nicholas cresce più in larghezza :ahaha ....porta i 6 mesi che gli vanno bene in larghezza...ma sono un po' lunghi.. :che_dici
Sofia dipende dai capi e dalle marche qualcosa ancora 1-3 mesi lo porta, ma altri vestiti/magline sono 6 mesi...
l'altro giorno qui a un negozio vicino casa facevano lo "sbaracco" e ho comprato alcune cosette x l'estate prossima..delle vere occasioni! :spiteful:
magline/vestitini d &g , lui-jo, guess a 10-20 e!

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 set 2010, 17:36

freshsnow ha scritto:
Io a Nicholas metto solo il pigiamino...senza body
ultimamente la vesto come me... :sorrisoo
quindi visto che io uso già pigiama e canotta a lei metto pigiamino leggero e body a canotta :ok

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 set 2010, 17:41

blindgirl77 ha scritto:buondì ragazze...io invece ho avuto due gg delle perditine marroncine e mucose e poi più nulla...sarà capoparto??? :perplesso la topobimba pesa 6.070 Kg..e veste 6/9 mesi...mi sa che la tutona invernale che le comprai con i saldi non arriva a indossarla!!! :ahaha anche lei di notte si muove di continuo, a volte da verticale che la metto nel lettino la ritrovo in orizzontale a metà letto!!!! :che_dici chiacchiera di continuo,è un amore, in compenso mia suocera continua a farmi inca@@are....nonostante la mia disponibilità a lasciargliela ogni tanto un'oretta quando ha poppato, lei non è mai contenta!!!ieri sera siamo andati a mangiare la pizza e a un certo punto lei ha preso la giada in braccio ed è letteralmente SCOMPARSA per mezz'ora..... :pistole :bomba io cercavo di stare calma perchè eravamo varie persone a tavola ma non vi dico come stavo...alla fine sento la giada piangere ed esco fuori inca@@ e lei mi fa..."no ma ha cominciato a piangere ora!!" e io "SILVIA DAMMELA HA FAME" e lei "ma no ha mangiato da poco!!" :bomba la furia mi sale...MA LO SAPRO' IO QUANDO DEVE O NO MANGIARE????LE DO' LA POPPA IO!!! così la prendo e la porto in macchina per darle la poppa, ma se non uscivo io a cercarla e la giada piangeva mica me la riportava!!!!IO NON SONO POSSESSIVA MA LEI HA LA STRAORDINARIA CAPACITA' DI FARMI VENIRE LA GELOSIA, e che cacchio è mia figlia mica la sua, si deve mettere in testa che giada HA BISOGNO DELLA MAMMA NON DI LEI E LEI NON PUO' PRENDERE IL MIO POSTO!!!! :pistole alla fine rientro in pizzeria e dico al socio:andiamo la giada ha le colichine, e subito mia suocera :"LA PRENDO IO!" io l'ho fulminata:no andiamo a casa!!!!!cmq ho detto al socio di parlarle, perchè se mi girano le scatole va a finire che non gliela lascio proprio più!!!!io devo stare tranqui che se la giada piange devo sapere che lei mi chiama!!!non che non mi chiama e la lascia piangere per tenerla di più!!!VA A FINIRE CHE UN GG DI QUESTI MI INCA@@O SUL SERIO, tanto ci ho già litigato una volta...per cui...
scusa ma che sistema è... :urka ?
a me sia i miei che i suoceri quando vengono a trovarmi mica si permettono di prendere in collo la piccola se prima non me lo chiedono!
ovviamente io trovo sempre scuse x evitare che la prendano troppo e quindi dico che devo dormire ecc... :fuck:
poi la mia è talmente buona che dove la metti sta..box, sdraietta, carrozzina...perciò è semplice che restino solo a guardarla...ormai l'ho abituata così..e a casa mia si seguono le regole mie e di mio marito stop..ti conviene dirle la stessa cosa molto chiaramente! :incrocini

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da blindgirl77 » 6 set 2010, 18:15

silvietta già detto..non ti dico che casino venne fuori!!!mio suocero si fece prendere un malore..andò al pronto soccorso e dissero che era colpa nostra perchè non gli facevamo vedere la bambina!!! :urka ricatti morali al figlio...da gente così cosa ti aspetti....ti dico solo che il socio lavora col suo babbo e dopo sta storia voleva licenziarsi....diciamo che è sempre la quiete prima della tempesta...perchè qui è quasi sempre tempesta....difficile stare tranquilli, le dici gentilmente le cose e non le capiscono, le dici seriamente e dicono che esageri, ti arrabbi e ti fanno queste scene da teatro...a me non importa infatti faccio cmq come dico io, la bambina ogni tanto gliela lasciavo perchè anche se a me stanno sulle pa@@e lei è giusto che abbia un rapporto con i nonni, ma loro non hanno il senso della misura....mi scavalcano di continuo, ma sai icchè...io ora non gliela lascio più!!la vedranno solo quando si va a pranzo da loro e sotto la mia supervisione, basta sparizioni improvvise!!!! :pistole
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 6 set 2010, 23:53

ma è proprio peggio di come potessi immaginare... :impiccata:
sennò fai come me..quando sei tanto stanca allora sì..chiamali e falli "sfogare" un po' a fare i nonni così tu t riposi e loro hanno il "contentino" (sempre che gli basti! :che_dici )
buonanotte a tutte! :bacio

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 7 set 2010, 10:31

ho messo fotine nuove su fb! :ok :sorrisoo
noi oggi eco alle anche... :incrocini
:bacio :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”