GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN BIBLIOTECA O IN LIBRERIA, ENTRA LA BIBLIOS E FA RAZZIA!!!

Messaggio da Fioriblu » 6 set 2010, 17:18

E dopo questo... vi saluto, vado a recuperare la mia pargola dopo la prima giornata all'asilo!! :emozionee

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 6 set 2010, 17:21

Salve ragazze! Ho letto tutto ma sto per uscire con mio fratello per comprare il regalo di compleanno a Brian; quindi magari ripasso dopo per commentare :ok !

Comunque:
-ho aggiornato il voto di Fioriblu su Mogli a mollo
-ho aggiunto i titoli proposti da Fioriblu per il LDM
-Raggetto, non posso cambiare la media per Le figlie del libro perduto perché non ho io l'elenco dei voti... Ma lo faccio volentieri, se chi ce l'ha me lo invia :ok !
-Cance, non lo so se Il bambino con il pigiama a righe è già comparso tra le proposte; forse ancora non ero tra voi... Se però non è stato votato può essere ri-eletto, no? :domanda Fatemi sapere...
-Chry: ricordati di mandarmi il voto sul libro di Coe!

E intanto qua siamo al giorno quattro e "il pesce" comincia a "puzzare"... :fischia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 set 2010, 17:33

Fra :ahaha :ahaha :ahaha ...ripeti con me: "OMMMMMMMMMMNNNN ... OOOOOOOMMMMMMMMMMMNNNN..."e poi conta fino a 12346516431!!!! A volte funziona per non fare una strage :ahaha

ragazze vi saluto che stasera sto un pò sul rintronato-mal di testa-stanchezza...diiamo più del solito, quindi filo a casetta :bacio

a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 6 set 2010, 17:35

francesca se riesci a radunare tutte le proposte possiamo anche partire con le votazioni no? :domanda
n.b.: hai poi deciso per il gine-secondo-parere? :domanda

mais dovrebbe essere rientrata ieri sera ...speriamo torni presto a salutarci! :bacio

mimi' iniziamo il countdown per Aurora e l'inizio della scuola.. :-D
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 6 set 2010, 21:27

le mie biblios chiacchierone sono ritornate, che bello!!!!
fioriblu, che brava anna al nido!!!sull'addormentamento, io ( o meglio mia mamma nei 3 mesi passati) rimango a volte con lei per 10 minuti in camera e la calmo, lei si mette in piedi e butta via il ciuccio, a volte devo mettermi carponi per cercarne qualcuno, che sei non bastano, le metto una mano sulla schiena e cerco di trasmetterle calma in modo che si rilassi e non si metta più in piedi a saltare. Non sempre funziona in poco tempo, ma diciamo che non sempre serve. Forse se provi cosi...boh...ma il metodo di dream mi sembra ottimo..
la sera comunque quando si è stanche è tutto più duro..
letture: HV a me è piaciuto un sacchissimo, molto il primo e il terzo, meno il secondo.
La gabaldon l'ho mollata dopo 4 o 5 volumi...due palle sta claire... :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2010, 22:44

:urka ma siete fuoooooooooooori? Quanto avete scritto? Troppo bello, si vede che l'estate è finita eh? Tutte rientrano e abbiamo la "ciacola" facile. Aspettiamo anche Mais, ora!!

Beh, da che parte inizio? C'è un sacco di carne al fuoco...

LDM: per me si può anche iniziare a votare, ci sono un bel po' di libri carini tra le proposte. Per Il bambino con il pigiama a righe, ho guardato se era uno dei LDM scorsi e non mi pare. Però se era stato proposto ed è meglio non ri-proporlo, nessun problema

Visto che siamo in tema: io l'ho finito (Il bambino...) in due tranche. Si legge bene e velocemente. E' molto delicato, consigliato a chi ha apprezzato il film di Benigni La vita è bella.
Mi astengo invece dal commentare Gabaldon e Millenium e HV perchè non ho letto niente e tra l'altro non mi ispirano. Non me ne vogliate

REGI
ho visto su FB ed è sempre emozionante ricevere queste notizie!! :cuore
CRISSChe palle i ladri... Spero per voi che la spesa non sia insostenibile!
Mi segno la ricetta della torta, ho visto su CookAround che ci sono 58748952 varianti. Tu le hai provate?
Io ho fatto queste stasera http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... crostatine" onclick="window.open(this.href);return false;.

Però la pasta brisee l'ho presa pronta al super, e quindi è più sottile. Il risultato non era malaccio ma nemmeno da ripetere assolutamente. Uffi.
Vi dico solo che speravo di stuzzicare JJ (anche se in genere mangia tutto volentieri, o quasi), ma alla fine ha mangiato 1 boccone delle crostatine, un micropezzo di pane, e un bel po' d'uva. Non toglietegli la frutta... Ne mangerebbe a quintali.
Michy sono contenta che tu ti sia tirata un po' su di morale per la DA di Rebecca e la soluzione dei gatti potrebbe essere ancora migliorativa. :incrocini
Dream :incrocini per la gine e spero che riusciate a risolvere il tutto sospendendo la pillola. Io dal gine sono andata qualche mese dopo il parto (6 mesi :fischia) poi basta. Ho fatto il pap-test (che avevo rimandato durante la gravidanza). Credo che non tornerò a meno di esigenze. Sperando che siano esigenze POSITIVE :spiteful: Sempre che riesca a farne parola col socio. :che_dici Alla sera siamo spesso nervosi perchè dopo cena una volta su due i bimbi fanno dannare. Quindi meglio evitare il discorso. :x:
Fioriblu :ok per l'inserimento. Noi abbiamo iniziato oggi: primo giorno di JT. Un'ora con me. Tutto bene, JT si muoveva tranquillamente in sezione, e ha praticamente fatto trasloco :ahaha Ha spostato tutte le seggioline e i tavoli della pappa... Era sereno. JJ lo ricordavo più inquietato, ma era anche più piccolo, non camminava, ed era figlio unico, quindi poco abituato a giocare con altri bimbi. :incrocini Per noi. In attesa poi di iniziare anche con JJ.
Per la nanna: Gionata lo addormento spesso in braccio, ne sono contenta, fa in fretta e intanto me lo coccolo. Però se lo metto nel lettino si addormenta anche lì, nel senso che non fa drammi: strano, uno potrebbe pensare il contrario essendo abituato diversamente. Certo, a volte collassa presto, altre volte gira nel lettino, ma capita anche se lo addormento in braccio.
Mi spiace che sia saltato Baglioni! Anche se io avevo votato Elisa... :fischia
Simo :yeee per i GUNS!!! Tutto bene deduco!
Raggetto bene, anche tu alle prese con una monellina allora!!

Per i vicini di casa: sì avete ragione, non devo fasciarmi la testa prima del previsto... Però... :buuu
Ma quanto ho scritto...? :fischia
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2010, 22:44

Francescaripeto insieme a te e a Criss.... OOOOMMMM... FORZA!!!!!!!!!!!!!!!! :coccola
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 6 set 2010, 22:49

Chris come sta Angie? Per la caduta che aveva fatto è tutto a posto ora? Un bacio anche a pisellone Jamie... :emozionee

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 set 2010, 9:25

chry ha scritto: Simo: ma non ho capito....sei andata a vederli i guns??
SE SONO ANDATA A VEDERLI????? :urka ancora non ci credo nemmeno io.....vai a cercarmi su FB e poi lo vedi se sono andata.... :buuu :buuu
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 set 2010, 9:57

BUONGIORNOOOOOOO!!! :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 set 2010, 9:59

Ciuk ha scritto:CRISSChe palle i ladri... Spero per voi che la spesa non sia insostenibile!
Speriamooooo :incrocini tra l'altro ho appena avuto conferma che, il giorno che penso abbiano tentato lo scasso, son andati a rubare da un'amica che abita a poca distnza da casa mia. Quindi confermato il tentativo di furto :buuu

DOMANDA: secondo voi devo fare denuncia o segnalazione ai carabinieri anche se nn son riusciti ad entrare? perchè questa mia amica mi ha consigliato di farlo, ma nn so ... VOI CHE DITE?
Ciuk ha scritto:Mi segno la ricetta della torta, ho visto su CookAround che ci sono 58748952 varianti. Tu le hai provate?
Io, per il mo mento, ho usato la ricetta classica (diminuendo drasticamente lo zucchero perchè 250g di zucchero mi parevano una follia :urka ) e mettendoci 3 mele a fettine. L'idea è quella di usare la torta come base per una pere-cioccolato (ovviamente ho usato le mele perchè non avevo pere): adoro l'abbinamento ma son stufa delle solite crostate :che_dici vedremo, sabato ho preso 2 belle pere e stasera mi cimento :sorrisoo
Ciuk ha scritto:Io ho fatto queste stasera http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... crostatine.
Anche io ho stampato questa ricetta e catalogata sotto la voce: da provare appena ce nè l'occasione...però c'è qualcosa che nn mi convince nelle foto e mi sanno di un pò sciapette, prima di farle devo pensarci bene :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 10:14

Rieccomi! Buondì :bacio

VOLEVO DIRVI CHE NON SI PUO' SENTIRE CHE LA GABALDON VI HA ANNOIATE :prr
A ME E' ENTRATA NEL CUORE, MI RICORDO CHE MARIS SCRIVEVA CHE LEGGERE LA STORIA DI JAMIE E CLAIRE ERA COME TORNARE A CASA, E PER ME E' LA STESSA COSA, SONO DIVENTATI PARTE DI ME E MI SEMBRA DI ESSERE ACCANTO A LORO OGNI VOLTA CHE LEGGO! :emozionee

Fiori: bello il libro che hai messo....me lo segno anch'io!
per la nanna non ho molti consigli perchè i miei li piazzo nel letto e in 3 secondi dormono (ocio che me la sono tirata :martello ), dovresti armarti di un pò di pazienza e cercare di farla abituare piano piano, ma so che non è facile
Simo: mi sa che non ti ho su FB...adesso ci guardo! come sono stati?? mi ricordo come avevo rotto ai miei per andarli a vedere nel 93 a modena, ma ero piccolina e non hanno voluto :buuu
e tutte le sere andavo a letto guardando il poster di Axl che avevo sopra il letto....ah che bei tempi!
Ciuk: le avevo fatte anch'io quelle crostatine!! BBBONEEE!
Angie sta bene adesso, però ogni volta che sale sul letto mi viene l'angoscia...
:ok per l'inserimento di JT!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 10:15

simo23 ha scritto:
chry ha scritto: Simo: ma non ho capito....sei andata a vederli i guns??
SE SONO ANDATA A VEDERLI????? :urka ancora non ci credo nemmeno io.....vai a cercarmi su FB e poi lo vedi se sono andata.... :buuu :buuu
TI HO MANDATO UNA RICHIESTA D'AMICIZIA :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 10:17

Criss: per quell'episodio di cui ti dicevo io l'avevo fatta denuncia contro ignoti, almeno loro sono avvisati e se vedono che è capitato diverse volte si attivano un pò di più

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 7 set 2010, 10:29

Buongiorno biblios!

qui ad asti piove... :x: il tempo ideale per leggere.... :fischia
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 set 2010, 10:32

chry ha scritto:Rieccomi! Buondì :bacio

A ME E' ENTRATA NEL CUORE, MI RICORDO CHE MARIS SCRIVEVA CHE LEGGERE LA STORIA DI JAMIE E CLAIRE ERA COME TORNARE A CASA, E PER ME E' LA STESSA COSA, SONO DIVENTATI PARTE DI ME E MI SEMBRA DI ESSERE ACCANTO A LORO OGNI VOLTA CHE LEGGO! :emozionee
Io son ufficialmente innamorata di ClaireJamie (ma soprattutto di lui :fischia :hi hi hi hi :ahaha ) ma trovo che dopo un certo punto la Gab abbia tirato un pò troppo per le lunghe la storia e le vicende ...si è ripresa un pò nel penultimo libro e aspetto di leggere l'ultimo uscito per vedere come si evolve la situazione :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 7 set 2010, 10:32

chry ha scritto:Criss: per quell'episodio di cui ti dicevo io l'avevo fatta denuncia contro ignoti, almeno loro sono avvisati e se vedono che è capitato diverse volte si attivano un pò di più
telefonato al comendo e preso appuntamento per oggi pomeriggio alle 16 :sorrisoo ...sto un pò in ansia però :urka :ahaha
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 10:33

campanara80 ha scritto:Buongiorno biblios!

qui ad asti piove... :x: il tempo ideale per leggere.... :fischia
ciao! mi sa che non ti ho ancora dato il benvenuto! :sorrisoo
anche qui piove...ma sono al lavoro e non posso leggere :buuu vorrei tanto essere a casa sul divano con un bel tazzone di caffè e un bel libro!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 10:36

criss ha scritto:
chry ha scritto:Rieccomi! Buondì :bacio

Io son ufficialmente innamorata di ClaireJamie (ma soprattutto di lui :fischia :hi hi hi hi :ahaha ) ma trovo che dopo un certo punto la Gab abbia tirato un pò troppo per le lunghe la storia e le vicende ...si è ripresa un pò nel penultimo libro e aspetto di leggere l'ultimo uscito per vedere come si evolve la situazione :emozionee
secondo me ha sempre tirato fuori qualcosa di interessante e non mi ha mai stancata...ma poi sarà appunto il fatto che sono talmente legata ai personaggi che potrebbe anche fare un capitolo che racconta di come jamie si fa la barba che starei lì incollata a leggere comunque :fischia ......... :perplesso mi sa che sono un pò fuori! :ahaha

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 set 2010, 10:37

criss ha scritto:
chry ha scritto:Criss: per quell'episodio di cui ti dicevo io l'avevo fatta denuncia contro ignoti, almeno loro sono avvisati e se vedono che è capitato diverse volte si attivano un pò di più
telefonato al comendo e preso appuntamento per oggi pomeriggio alle 16 :sorrisoo ...sto un pò in ansia però :urka :ahaha
e perchè mai??? ti faranno solo ripetere la vicenda 2500 volte :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”