GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da babymary » 7 set 2010, 8:56

io scappo spero di passare più tardi :sorrisoo
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 set 2010, 9:00

E BRAVA AKANE!!!
TANTO SE LA CIKA VUOLE ARRIVARE NON SARA' CERTO UN PESETTO A FERMARLA... :spiteful:

LAROBY.... OGGI FA L'INTERVENTO PER L'ENDOMETRIOSI.... MAROO''' :incrocini :incrocini
SILVIA.... :incrocini :incrocini

NOI TUTTO OK...
ARIANNA IERI ERA TUTTA BELLA TRANQUILLA E STA MATTINA SECONDO GIORNO DI MATERNA CON PAPA'... :emozionee

ABBIAMO RICOMINCIATO A CORRERE... UFFA...L'EFFETTO FERIE MI SEMBRA GIA' TROPPO LONTANO... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 set 2010, 9:07

akane io inizio acquagym se anche questo mese è andata "male". voglio perdere 5-6 kg e la dieta non fa per me, quindi proviamo! mi iscrivo per 3 mesi, poi vediamo.

la villo non è uno scherzo....ovvio, nelle condizioni di Silvia la farei 10.000 volte, pur di abbreviare i giorni di panico, però è molto contestato come esame. Molti lo sconsigliano a meno di appunto risultati anomali nel bitest.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2010, 9:09

alessandra72, l'unica cosa è che se faccio la icsi in palestra non ci posso andare, almeno una decina di gg di riposo me li devo fare
per laroby :incrocini :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 set 2010, 9:14

akane ha scritto:alessandra72, l'unica cosa è che se faccio la icsi in palestra non ci posso andare, almeno una decina di gg di riposo me li devo fare
QUANDO FARAI LA ICSI TI FERMERAI.... :sorrisoo ,MA FINO AD ALLORA POTRAI FARTI UN FISICO DA PAURA.... :spiteful:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2010, 10:05

alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:alessandra72, l'unica cosa è che se faccio la icsi in palestra non ci posso andare, almeno una decina di gg di riposo me li devo fare
QUANDO FARAI LA ICSI TI FERMERAI.... :sorrisoo ,MA FINO AD ALLORA POTRAI FARTI UN FISICO DA PAURA.... :spiteful:
e tornero' in forma per quando saro' incinta di due gemelli e ingrassero' di nuovo 20 e passa chili vero?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 7 set 2010, 10:05

BUON GIORNO

INANZITUTTO TANTISSIMI :incrocini PER LILLI E UN ABBRACCIO FORTE FORTE, IMMAGINO CHE MOMENTI TERRIBILI STARAI VIVENDO E CHE BRUTTI PENSIERI, GIUSTO PER AIUTARTI ANCH'IO CONOSCO UNA RAGAZZA CHE COL TRI-TEST AVEVA VALORI DA PANICO, POI HA FATTO L'AMNIO E NON C'ERA NULLA, QUESTI ESAMI CREDO SIANO DA EVITARE A VOLTE CREANO ANSIA E PANICO PER NULLA.

IERI E' ARRIVATO IL LETTO SINGOLO PER MARTINA, PER FORTUNA E' TUTTA FELICE GLI PIACE TANTISSIMO HA VOLUTO SUBITO DORMIRE LI PER IL SONNELINO ( PRIMA NON LA SCHIODAVO DAL MIO LETTO :che_dici ) E STANOTTE TUTTO OK, PERO' VORREI PRENDERE LA SBARRA DI SICUREZZA PERCHE' HO PAURA CHE CADA ( MIO MARITO DICE CHE DEVE CADERE PER IMPARARE A PRENDERE LE MISURE :che_dici ) SOLO CHE STAMATTINA L'UNICA CHE AVEVANO IN UN GEOZIO COSTA 50€ :urka , DOVE POSSO TROVARLA? MAGARI ALL'IPER O IKEA?

VADO A FAR QUALCOSA, CI BECCHIAMO DOPO.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2010, 11:44

piciulonia prova a vedere su internet
anzi ora do un'occhiata per te

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2010, 11:45

guarda qui ne trovi a bizzeffe :ok http://www.twenga.it/dir-Bambini,Equipa ... -per-letto" onclick="window.open(this.href);return false;

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 7 set 2010, 12:00

akane ha scritto:
alessandra72 ha scritto:
e tornero' in forma per quando saro' incinta di due gemelli e ingrassero' di nuovo 20 e passa chili vero?

E CERTO!!!!!! :fuck:

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 7 set 2010, 13:09

ciao a tutte...per lilli :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

ieri mattina è partito arty per il campo..ieri sera l'ho sentito per telefono e mi sembrava molto contento.....per il resto....abbastanza bene..... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 set 2010, 16:46

eccomi a casa
ho fatto una bella pensata: dopo la mia comunicazione della prossima dipartita da quell'istituto la capa ha detto "so che sei venuta anche senza contratto in questi mesi, ma siccome ufficialmente la collab. occasionale non è partita dovresti venire qualche giorno per coprire quei 30 giorni di contratto ufficiale" ahhhhhhhhhhhhh quando è scaduto il mio contratto ha fatto una richiesta per una collab. occasionale di 30 giorni a 5000 euro lordi, ma ancora non è partito. Ho pensato: ok mi dai 4000 euro netti, faccio conto di lavorare 4 mesi anche se potrei alla fine beccarmi 4000 euro per soli 30 giorni lavorativi; sono andata al lavoro per 4 mesi gratis pensando che ufficialmente mi avrebbe dato 4000 euro per 30 giorni lavorativi. oggi mi dici che comunque dovrò fare quei 30 giorni? bene li farò...con i miei tempi, ma da oggi se lo sogna che vado tutti i giorni.
domani vado, ma giovedì sto a casa, lunedì non vado perchè andrò a parlare con il mio futuro capo, da mercoledì inserimento asilo....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 8 set 2010, 8:04

ciao stanotte è diluviato...e adesso tuona di nuovo....maury ha la febbre...io fra poco vado a lavoro..e lascio andrea con maury per il resto speriamo che maury si rimetta per sabato perchè dobbiamo andare a prendere arty al campo.... :incrocini

buona giornata a tutte :bacio
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 set 2010, 9:35

BUONGIORNO!!!
CIAO GRAZIA.... :sorrisoo

FRANCYEDE.... FAMMI CAPIRE.... NON SOLO HAI LAVORATO 4 MESI SENZA STIPENDIO.... ORA TI STA DICENDO CHE SE VUOI QUEI SOLDI DEVI LAVORARE ALTRI 30GG??? :domanda

SPERO DI AVER CAPITO MALE.... :x:
ACCERTATI SE PUOI CHE IL CO.CO.CO. SIA STATO ACCETTATO O DELIBERATO....RISCHI DI ANDARE A MONTEROTONDO ANCORA E POI NON PRENDERE 1€!!!!

MA HAI UN CARTELLINO DI PRESENZE??? OPPURE DEI FOGLI E/O DUCUMENTI, MAIL, ECCC CHE ATTESTINO CHE DURANTE QUESTI MESI HAI LAVORATO SENZA CONTRATTO IN QUEL POSTO???
SE LI HAI FATTI UNA COPIA DI TUTTO....MI RACCOMANDO!!!! ALMENO SE TI FA "UN PACCO" HAI PROVE CERTE DA POTER PRESENTARE PER UN RECLAMO!!!!

SEPRIAMO BENE :incrocini

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 set 2010, 9:37

IERI SERA HO DOVUTO METTERE UNA SUPPOSTA DI GLICERINA AD ARIANNA PERCHE' ERANO 4GG CHE NON ANDAVA DI CORPO....
DA QUANDO ABBIAMO TOLTO IL PANNOLONE LA TRATTIENE E NON C'è VERSO DI FARGLIELA FARE...

PRIMA ASPETTAVA CHE LE METTESSI IL PANNOLONE DELLA NINNA PER FARLA....ORA NEANCHE QUELLO....
IERI è STATA DIGIUNA A PRANZO E A CENA ED AVEVA TANTI DOLORI DI PANCIA, DICEVA, MA NIENTE NON LA FACEVA...

ALLA FINE HO DOVUTO PER FORZA METTERLE STA SUPPOSTA.... :x:
SI è LIBERATA E POI LE HO FATTO 1 BIBE DI LATTE.... ALMENO QUELLO...

STO PROVANDO A METTERLE IL PANNOLONE E DIRLE : DAI LA FACCIAMO NEL PANNOLONE MA SEDUTE SUL VASINO... PER ORA NIENTE... :x:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2010, 10:07

buongiorno a tutte ragazze
francy in effetti manco io ho capito, hai lavorato 4 mesi gratis e per darti 4000 euro ti ha detto di lavorare altri 30 gg? così sarebbero 5 mesi a meno di 1000 euro al mese praticamente?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 set 2010, 10:10

akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze
francy in effetti manco io ho capito, hai lavorato 4 mesi gratis e per darti 4000 euro ti ha detto di lavorare altri 30 gg? così sarebbero 5 mesi a meno di 1000 euro al mese praticamente?

ECCO CREDO CHE SIA PROPRIO COSI' LA STORIA...CAPITO??? :aargh :aargh

TRA L'ALTRO LE HA ANCHE APERTAMENTE DETTO, ED IO LA VEDO + COME UNA MINACCIA...., CHE IL COCOCO ANCORA NON è STATO APPROVATO...
PER LA SERIE: SE VIENI A FARE LA SCHIAVA 1 ALTRO MESE FORSE TI DO' STI SOLDI....ALTRIMENTI TI ATTACCHI.... :bomba :bomba

ECCO PERCHE' DICEVO A FRANCYEDE DI PORTARSI VIA LE COPIE DEI DOCUMENTI CHE ATTESTANO LA SUA PRESENZA IN QUELL'ISTITUTO DALLA SCADENZA DEL VECCHIO CONTRATTO FINO ALL'ULTIMO GIORNO CHE DECIDERA' DI ANDARE PERCHE' SE LA CAPA METTE IN PRATICA LA MINACCIA....ALMENO HA LE PROVE DELLA SUA PRESENZA LI'..... DEL LAVORO SVOLTO.... E PUO' FARE CAUSA...

LI VEDRA' TRA 10ANNI I SOLDI....MA ALMENO HA 1 SPERANZA

CHE VOMITO... :martello

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 set 2010, 10:12

OGGI ARIANNA RIMANE PER LA PRIMA VOLTA A PRANZO ALLA SCUOLA MATERNA...
CARLO ANDRA' A PRENDERLA VERSO LE 13.30 E LA PORTERA' DALLA NONNA...

VEDIAMO COME VA....

MI HA CHIAMATA CARLO DICENDOMI CHE MENTRE LA SALUTAVA HA FATTO IL MUSETTO DEL FINTO PIANTO.... LUI LE HA DETTO "ARI MA è SEMPRE STATO COSI'.... PAPA' TI PORTA...TE STAI A SCUOLA E STA SERA PASSA MAMMA A PRENDERTI.... QUI GIOCHI TANTO...A CASA CON NONNA TUTTO IL GIORNI TI ANNOII..."

NON ERA MOLTO CONVINTA...
POI OVVIAMENTE è ENTRATA NELLA CASETTA - GIOCO E IL PAPA' NON LO HA ++ FILATO... :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 8 set 2010, 10:22

alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:buongiorno a tutte ragazze

ECCO CREDO CHE SIA PROPRIO COSI' LA STORIA...CAPITO??? :aargh :aargh

TRA L'ALTRO LE HA ANCHE APERTAMENTE DETTO, ED IO LA VEDO + COME UNA MINACCIA...., CHE IL COCOCO ANCORA NON è STATO APPROVATO...
PER LA SERIE: SE VIENI A FARE LA SCHIAVA 1 ALTRO MESE FORSE TI DO' STI SOLDI....ALTRIMENTI TI ATTACCHI..
.. :bomba :bomba

ECCO PERCHE' DICEVO A FRANCYEDE DI PORTARSI VIA LE COPIE DEI DOCUMENTI CHE ATTESTANO LA SUA PRESENZA IN QUELL'ISTITUTO DALLA SCADENZA DEL VECCHIO CONTRATTO FINO ALL'ULTIMO GIORNO CHE DECIDERA' DI ANDARE PERCHE' SE LA CAPA METTE IN PRATICA LA MINACCIA....ALMENO HA LE PROVE DELLA SUA PRESENZA LI'..... DEL LAVORO SVOLTO.... E PUO' FARE CAUSA...

LI VEDRA' TRA 10ANNI I SOLDI....MA ALMENO HA 1 SPERANZA

CHE VOMITO... :martello
:urka1

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 set 2010, 10:30

la collab. occasionale è approvata, deve solo essere autorizzata dalla corte dei conti per partire; non è che non mi darebbe i soldi, lei ne fa solo una cosa ufficiale; qui ogni giorno firmiamo l'entrata e l'uscita ma è per questione di sicurezza perchè se c'è un incidente devono sapere quante persone ci sono dentro. Lei crede, non so quanto sia vero, che questo foglio sia usato anche per controllare la nostra presenza, anche se i co.co. co. non hanno nessun vicnolo di orario, presenza etc, quindi anche se controllano il foglio comunque non possono farci nulla.
La collaborazione occasionale che mi partirà prevede invece un lavoro di 30 giorni lavorativi da fare entro un anno, ma come vengono conteggiati i giorni, se vengono conteggiati è un mistero. In genere si fanno questi contratti per coprire i periodi di scoperto dal co.co.co., nessuno ha mai contrallato se uno fa davvero questi 30 giorni, ma ovviamnete devono almeno passare di calendario. Poi devo presentare la relazione di conclusione lavoro e chiedere di essere pagata.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”