kyoko: ma guarda che scappano a tutti! solo che non tutti i bimbi le ripetono

Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 9:03
Messaggio da Babbariella » 7 set 2010, 9:15
Messaggio da CALIBAN » 7 set 2010, 9:16
Spero di si.......non penso lo lascino all'asciutto......Kiara ha scritto:noooooooooooooo...e il Gabri non mangia????
kyoko: ma guarda che scappano a tutti! solo che non tutti i bimbi le ripetono
Messaggio da Kyoko » 7 set 2010, 9:32
casa davanti al pcKyoko: dove sei stata a sbronzarti??
Messaggio da Kyoko » 7 set 2010, 9:33
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 9:46
Messaggio da fed+brugnomo » 7 set 2010, 9:47
kyoko: ma guarda che scappano a tutti! solo che non tutti i bimbi le ripetono![]()
Messaggio da leda71 » 7 set 2010, 9:50
Messaggio da kiaretta77 » 7 set 2010, 9:51
non sapevo avessero ristrutturato la struttura (anche se è nella mia stessa viaKiara ha scritto:buongiorno
cipa:![]()
kiaretta: non ho capito perchè non lo hai spostato prima Matteo. cioè: struttura nuova, bel parco e prezzo molto più basso
Messaggio da Kyoko » 7 set 2010, 9:55
Messaggio da cipa78 » 7 set 2010, 9:57
BellaKiara ha scritto:avete visto che bellina la pag iniziale di google oggi?
Messaggio da Kiara » 7 set 2010, 9:58
Messaggio da cipa78 » 7 set 2010, 9:58
Post-sborniaKyoko ha scritto:buon giorno
Messaggio da cipa78 » 7 set 2010, 9:58
Oggi aveva l'inserimentoCALIBAN ha scritto:Non vedo ancora Sara collegata.....mi sa che non hanno riprestinato la linea e lei sarà inkezz con il mondo![]()
Comunque lascio tanti![]()
![]()
per oggi pomeriggio
Messaggio da Kyoko » 7 set 2010, 10:02
Messaggio da Kyoko » 7 set 2010, 10:02
Messaggio da leda71 » 7 set 2010, 10:03
Messaggio da cipa78 » 7 set 2010, 10:04
fed+brugnomo ha scritto: In ogni casosparsi a tutte. Io devo dire che con l'esperienza nido conclusa così male penso alla materna dovrà andare per forza meglio, e comunque il fatto che lui appena vede il cancello aperto voglia entrare mi fa ben sperare
![]()
Non mi è mai piaciuta questa frase. Vabbè che sono disoccupata e posso stare a casa con loro tutto il giorno. Ma la materna non si può più considerare un parcheggio per bimbi.fed+brugnomo ha scritto: L'inserimento da noi credo duri 3 settimane... su questo erano stati chiari già a giugno, dicendo che si preparassero i genitori o, in alternativa, qualche nonno/amico di famiglia con cui il bimbo avesse confidenza. Ma su questo concordo, ove sia possibile è bene che il bimbo vada a scuola con piacere e non perché si sente costretto dal fatto che i genitori lo devono parcheggiare.
Messaggio da kiaretta77 » 7 set 2010, 10:08
l'inserimento di matteo è durato meno di 30 secondi, tipo Gabri!!!CALIBAN ha scritto:Kiaretta ma tutti tu li asili sotto casa......lasciane qualcuno anche a noi![]()
Ma adesso che hai fatto l'inserimento di la per Matteo non sarà un trauma cambiare???
Messaggio da cipa78 » 7 set 2010, 10:09
Gli dici che l'altro è più comodo perchè sotto casa.kiaretta77 ha scritto:l'inserimento di matteo è durato meno di 30 secondi, tipo Gabri!!!CALIBAN ha scritto:Kiaretta ma tutti tu li asili sotto casa......lasciane qualcuno anche a noi![]()
Ma adesso che hai fatto l'inserimento di la per Matteo non sarà un trauma cambiare???
non so, non credo lo turbi più di tanto conoscendolo, ma non so che scusa dire all'asilo dove va ora, consigli???
ho notato che se per dire io o otaavio diciamo che p@lle, lui lo ripete, per cui adesso bisogna stare attenti....