GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra castagne e buon vino, cresce cresce l'AGOSTINO (06)!
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Re: Tra castagne e buon vino, cresce cresce l'AGOSTINO (06)!
Bello in nuovo avatar con Celeste e
x la nuova camminatrice!!
Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Buona Domenica!
Siamo pochine oggi !!!
viva Celeste che cammina ( bellissima nel nuovo avatar )
Ely: 'sti pediatri, esagerano sempre: dai, la bimba mi sembra ben proporzionata ( che stacco di coscia ! ).
Nico e Leo:
, speriamo che i vostri comuni problemini passino velocemente
Un grosso
a Cricca, Virgi, Sabrina, Paola, Emilia e Marzia
Siamo pochine oggi !!!
Ely: 'sti pediatri, esagerano sempre: dai, la bimba mi sembra ben proporzionata ( che stacco di coscia ! ).
Nico e Leo:
Un grosso
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- daniela_m
- Active~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, passo solo ora perchè Leo ha pianto fino a 10mn fa da quando siamo tornati!!!
Insomma mi hanno detto di prendere più fermenti e di fare delle analisi, che avrebbe dovuto fare molto prima, poi di vedere un gastroenterologo...
insomma niete di grave per ora... acc al ps sono tutti assatanati, io capisco però sembra che ognuno ha l'unico bambino del mondo che sta male bah
cmq mi hanno detto che ha pure una congiuntivite, effettivamente avevo notato qualcosa da ieri, solo al ps sembrava tutto pimpante arrivati a casa non ha fatto che piangere, forse mal di pancia...
ora sie è ripreso e sta tranquillo
certo di sfruttare il momento per fargli la pappa
Cri se c'è la faccio dove ti mando la foto??? Quanto grande? tiff jpg ecc
Insomma mi hanno detto di prendere più fermenti e di fare delle analisi, che avrebbe dovuto fare molto prima, poi di vedere un gastroenterologo...
insomma niete di grave per ora... acc al ps sono tutti assatanati, io capisco però sembra che ognuno ha l'unico bambino del mondo che sta male bah
cmq mi hanno detto che ha pure una congiuntivite, effettivamente avevo notato qualcosa da ieri, solo al ps sembrava tutto pimpante arrivati a casa non ha fatto che piangere, forse mal di pancia...
ora sie è ripreso e sta tranquillo
certo di sfruttare il momento per fargli la pappa
Cri se c'è la faccio dove ti mando la foto??? Quanto grande? tiff jpg ecc
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]
- fagotto
- Master~GolGirl®

SHANA26 ha scritto:fagotto ha scritto:..
.....qui tutto ok...il principe è diventato un vampiretto....i 2 canini superiori han tagliato la gengiva,siamo a 11!!!
![]()
................... :ahah
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

SABRYYYYYYYYYYYYY ti fai vedere troppo poco!!!!!!!!!!! 
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- elyblond
- Original~GolGirl®

ariel... mi sa ceh ti confondi... a me ha detto che va bene, non mi ricordo più quale agostina è stata "messa a dieta" del latte serale... poverina.... manco fosse enorme, mi scuso ma non ricordo chi eraAriel69 ha scritto:Ely: 'sti pediatri, esagerano sempre: dai, la bimba mi sembra ben proporzionata ( che stacco di coscia ! ).

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buona sera!
beh vedo che avete affollato il forum anche di domenica....
ely complimenti per la crescita della Cami!
cristina..
per Celeste che cammina!
cricca...guarda che anche Laura voleva mandarti una foto di Chiara...aspetta aspetta..
p.s.: hai ricevuto la mia mail con nuove fotine? che dici??
per quanto ci riguarda siamo reduci da una bellissima domenica con Blackcat e la sua Chiara..(le foto verranno postate quanto prima..
) anche se faceva un freddo...
ci risentiamo domani !
Buona serata a tutte...soprattutto a Tiziana in fase di rientro!
beh vedo che avete affollato il forum anche di domenica....
ely complimenti per la crescita della Cami!
cristina..
cricca...guarda che anche Laura voleva mandarti una foto di Chiara...aspetta aspetta..
p.s.: hai ricevuto la mia mail con nuove fotine? che dici??
per quanto ci riguarda siamo reduci da una bellissima domenica con Blackcat e la sua Chiara..(le foto verranno postate quanto prima..
ci risentiamo domani !
Buona serata a tutte...soprattutto a Tiziana in fase di rientro!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Scusami, infatti anch'io dicevo che andava bene ma ho letto troppo in fretta il tuo messaggio: avevo capito che a gridare da quando eravate entrate fino all' uscita era stato il pediatraElyblond ha scritto:ariel... mi sa ceh ti confondi... a me ha detto che va bene, non mi ricordo più quale agostina è stata "messa a dieta" del latte serale... poverina.... manco fosse enorme, mi scuso ma non ricordo chi eraAriel69 ha scritto:Ely: 'sti pediatri, esagerano sempre: dai, la bimba mi sembra ben proporzionata ( che stacco di coscia ! ).
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno, ho appena finito di allattare L
.
Stiamo a casa e fra qualche ora vi racconto tutto.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- dolce_78
- Original~GolGirl®

buongiorno tesorine!
TIZI...BENTORNATE A CASA...ORA GODITI I TUOI DUE TESORI ED ANCHE IL TUO SPLENDIDO MARITINO!
TIZI...BENTORNATE A CASA...ORA GODITI I TUOI DUE TESORI ED ANCHE IL TUO SPLENDIDO MARITINO!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Ely, complimenti per la crecsita di Cami!Elyblond ha scritto:ariel... mi sa ceh ti confondi... a me ha detto che va bene, non mi ricordo più quale agostina è stata "messa a dieta" del latte serale... poverina.... manco fosse enorme, mi scuso ma non ricordo chi eraAriel69 ha scritto:Ely: 'sti pediatri, esagerano sempre: dai, la bimba mi sembra ben proporzionata ( che stacco di coscia ! ).
L'agostina a dieta del bibe di latte serale è la mia Martina, ma io quoto il mio pediatra: non è un problema che lei alla fine non è che poi sia enorme, ma che in due mesi e 10 giorni ha preso ben 2.300 Kg, e tutto questo è coinciso con l'introduzione del latte vaccino!
Abbiamo tolto il bibe serale, e finora sta andando bene, visto che sta riposando tutta la notte e non reclama la tetta di notte, anche perchè lei a cena mangia abbastanza, quindi non sarebbe tanto necessario!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

ehi Virgi, ti vedo on line, buongiorno! 
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Daniela, mi spiace che Leo non stia bene, tantissimi
per voi, affinchè tutto rientri quanto prima!
- dolce_78
- Original~GolGirl®

Laureeee....come è andato il mini raduno? 
- virgy99
- Master~GolGirl®

ùTizjana ha scritto:Buongiorno, ho appena finito di allattare L.
![]()
Tiziana.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®

Ciao Vale, mi fa piacere che Martina non risenta del bibe in meno... evidentemente era solo un'abitudine e ha ragione il pediatra ad affermare che ne può fare pure a meno...
Tu come stai??
Daniela.... mi spiace tanto per Leo... dai resisti!!
Claudias.... Matteo è proprio carino......
Daniela.... mi spiace tanto per Leo... dai resisti!!
Claudias.... Matteo è proprio carino......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- virgy99
- Master~GolGirl®

Nico è passata????
Come stanno gli agostini malaticci???
Rgagazze sono di nuovo vittima di mio marito... ieri sera ZAC!!!!! Pensare che eventualmente avrei al stessa DPP....... ma tanto non era momento...... volgio dire non credo di essere in fase ovulatoria.....
Come stanno gli agostini malaticci???
Rgagazze sono di nuovo vittima di mio marito... ieri sera ZAC!!!!! Pensare che eventualmente avrei al stessa DPP....... ma tanto non era momento...... volgio dire non credo di essere in fase ovulatoria.....
- virgy99
- Master~GolGirl®

che freddo....brrrrrr
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno
sono a casa oggi xchè Giulio mi sa che si è preso un virus intestinale...caghetta e febbre
...ho chiamato il nido e mi hanno detto che nn è l'unico
sono a casa oggi xchè Giulio mi sa che si è preso un virus intestinale...caghetta e febbre
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- virgy99
- Master~GolGirl®

Povero Giulio......
dai che passa un un giorno