ANCHE SE SONO MESSA UN PO' MALE XCHE' NON C'èà MIA MAMMA GIOVEDì... E LORENZO HA UNA VISITA ALL'H VENERDI'...
VEDIAMO EH?
INTANTO RIESCO A RIENTRARE QYUANDO AVEVO PREVISTO AL LAVORO!!!

Messaggio da Deda » 6 set 2010, 21:23
Messaggio da ilaria772 » 6 set 2010, 21:23
dei miei il piccolo dorme dalle 21 così domani alle 6.30 mi tocca di nuovo l'alzataDeda ha scritto:ora metto a nanna i pargoli!
Messaggio da ilaria772 » 6 set 2010, 21:24
ottimo DEDADeda ha scritto:riunione andata bene, ma la cosa + bella è che FILIPPO DOMANI INIZIA L'INSERIMENTOOO!!! EVVIVAAA!!!!
ANCHE SE SONO MESSA UN PO' MALE XCHE' NON C'èà MIA MAMMA GIOVEDì... E LORENZO HA UNA VISITA ALL'H VENERDI'...
VEDIAMO EH?
Messaggio da Deda » 6 set 2010, 21:51
Messaggio da Deda » 6 set 2010, 21:52
Messaggio da ilaria772 » 6 set 2010, 21:55
io piangerò, mi sentirò un sacco in colpa e sarò estremamente preoccupata visto che se la dovrà cavare da solo mio marito in mia assenza... che finora non ha seguito ale in nullaDeda ha scritto:DOVREI, il condizionale è d'obbligo..., rientrare l'11 ottobre!
non so se piangere o gioire...![]()
![]()
...
Messaggio da ilaria772 » 6 set 2010, 21:56
i miei dormono..... anticipo la tua risposta= :fuck:Deda ha scritto:sono ancorqa tutti svegli!
Messaggio da Deda » 6 set 2010, 21:59
ecco brava...ilaria772 ha scritto:i miei dormono..... anticipo la tua risposta= :fuck:Deda ha scritto:sono ancorqa tutti svegli!
Messaggio da ilaria772 » 6 set 2010, 22:02
Messaggio da elfa » 6 set 2010, 22:14
Messaggio da ilaria772 » 6 set 2010, 22:17
Messaggio da ilaria772 » 6 set 2010, 22:19
Messaggio da gipsydancer » 6 set 2010, 22:54
Messaggio da gipsydancer » 6 set 2010, 22:55
io l'ho usato un paio di mesetti con Eugenio e ce l'ho conservato, per un po' fa comodo, più che altro per tenerci dentro tutti i giochini che ad esempio ora sono sparsi sul comò in camera da letto, a terra, sul tavolo del soggiorno...ilaria772 ha scritto:DOMANDA: voi userete il box? credevo che tra le mie amiche qlcuna lo avesse da prestarmi, ma non è così... dovrei comprarlo... mi vale la pena secondo voi? con sam un pò l'ho usato... mi chiedo se si può vivere anche senza...
Messaggio da gipsydancer » 6 set 2010, 22:58
Deda ha scritto:sono ancorqa tutti svegli!
Messaggio da ilaria772 » 6 set 2010, 22:58
Messaggio da gipsydancer » 6 set 2010, 22:59
Benone tesoro!!!Deda ha scritto:riunione andata bene, ma la cosa + bella è che FILIPPO DOMANI INIZIA L'INSERIMENTOOO!!! EVVIVAAA!!!!
VEDIAMO EH?
Messaggio da gipsydancer » 6 set 2010, 23:09
è vero Deduccia, sei troppo un tipo! (non lo dico troppo ad alta voce altrimenti Ker e Shar mi diventano geloseilaria772 ha scritto:a proposito di foto....
DEDA, ma che belle quelle che hai messo! sei davvero carinissima!!![]()
ora vado a vedere quelle di GESSY
Messaggio da gipsydancer » 6 set 2010, 23:10
ilaria772 ha scritto:GIPSY, guarda mi sembra di leggere la storia di ale delle ultime settimane.... che sia il vaccino?anche lui ha iniziato dopo quello con vomito e conati e inappetenza.....
Messaggio da Deda » 6 set 2010, 23:12
l'ho fatto portare su da mio marito giusto qualchje giorno fa... non lo ama... via via ci sta pochi minuti... a volte lo lascio dentro che piange... ormai filippo si trascina speditamente in tutta casa e quindi è necessario che io riesca a tenerlo fermo via via...ilaria772 ha scritto:DOMANDA: voi userete il box? credevo che tra le mie amiche qlcuna lo avesse da prestarmi, ma non è così... dovrei comprarlo... mi vale la pena secondo voi? con sam un pò l'ho usato... mi chiedo se si può vivere anche senza...