Quando organizzate contatemi perche` sicuramente ne ho bisogno. Paolo Fox dice che quest'autunno sara` il mio momento d'oro... Voglio proprio vedere!!!cipetta ha scritto: sole lo facciamo o no sto viaggio a lourdestu quanti giorni di mare hai collezionato l'amica dei tuoi mi ha detto che ne ha fatti solo 4
Ed il bello che la spalla dev'essersi accavallato qualche nervo o non so che.. mente mi lavavo i capelli sotto la doccia..manco epr qualche gesto atletico. Mia zia mi ha detto che sono tutta storta..ma questo lo sapevo gia`: alla faccia della ginnastica correttiva e della piscina che ho fatto quand'ero piccolina!
Cipe`, mare quest'anno insomma. Sabato e domenica pochissimo, mai una giornata intera. Mi hanno salvato quelle due orette che mi facevo la mattina presto con mia madre prima di andare a lavoro. Con l'amica di mia madre non ci siamo incrociate praticamente mai.. Forse per quello ti ha detto 4 giorni. Perche` 4 volte ci siamo incrociate.
Irene, brava che hai preso la bici e cmq devi fare fiato ancora. Poi arrampicherai come Di Luca...al limite passa da Santuccione per le bombe...

CIocchetta, io non so che dirti. Sper solo passi presto questo brutto disturbo.