laura s ha scritto:Qualcuna di voi sferruzza???
Uhhh io e ISH a bestia! Ora che non lavora più poi ci troveremo tutti i giovedì sera a fare enormi plaid all'uncinetto...

Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 16:07
laura s ha scritto:Qualcuna di voi sferruzza???
Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 16:13
:ahah :ahah :ahah :ahah dai che poi mi prendono in giro. Lo dico che un mio collega ha perso un bottone della camicia e ha chiesto a 3 colleghe di attaccarglielo e nessuna delle tre era in grado? :ahahRansie ha scritto:laura s ha scritto:Qualcuna di voi sferruzza???
Uhhh io e ISH a bestia! Ora che non lavora più poi ci troveremo tutti i giovedì sera a fare enormi plaid all'uncinetto...
ok basta... scherzo
dena ha scritto:io non mi pronuncio sull alista nascita...ormai l'avrete capito...per me i bambini hanno bisogno di poco niente e i neonati ancora meno![]()
piatti pappa calda, bibe vari e scalda cose mai usati e mai sentita la necessità.....fatti regalare buoni acquisto, oppure qualcosa per te...creme, massaggi e cose così?????
pannolini anche
Messaggio da AnnaMassimo » 6 set 2010, 16:17
Messaggio da dena » 6 set 2010, 16:18
Messaggio da dena » 6 set 2010, 16:20
Messaggio da AnnaMassimo » 6 set 2010, 16:22
Messaggio da dena » 6 set 2010, 16:23
Messaggio da dena » 6 set 2010, 16:24
Messaggio da laura s » 6 set 2010, 16:26
Messaggio da Chiaretta77 » 6 set 2010, 16:26
Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 16:29
ma come? non avete una graffettatrice in ufficio?ishetta ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah dai che poi mi prendono in giro. Lo dico che un mio collega ha perso un bottone della camicia e ha chiesto a 3 colleghe di attaccarglielo e nessuna delle tre era in grado? :ahah
Messaggio da Chiaretta77 » 6 set 2010, 16:33
Messaggio da Chiaretta77 » 6 set 2010, 16:34
Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 16:39
assolutamente no 20 ° al massimo.. soprattutto nel primo anno di vita è importante non mettere il bimbo a temperature troppo alte per il rischio di morte in culla (scusami se sono brutale ma è così, a me avevano dato anche il fascicolo con le istruzioni su come far dormire al meglio il bambino in luogo idoneo). Così come non vanno mai coperti fino al mento o muovendosi rischiano di far finire il faccino sotto la coperta. per questo il sacconanna a mio avviso è preferibile. porta della stanza sempre aperta per il ricircolo d'aria.AnnaMassimo ha scritto:19 gradi..?
Ma non e un po freddino?
Seee per me e meglio cosi. Ma per un neonato?
Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 16:41
Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 16:42
Io uso sempre cotone normale e canotte a spallina o massimo mezza manica.Chiaretta77 ha scritto: Ma adesso che la piccola nasce in inverno che dite? Lana o va bene anche cotone con mezza manica?
Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 16:44
Messaggio da gloria » 6 set 2010, 17:43
anche io sono molto di questa idea...dena ha scritto:io non mi pronuncio sull alista nascita...ormai l'avrete capito...per me i bambini hanno bisogno di poco niente e i neonati ancora meno![]()
Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 19:00
Messaggio da ishetta » 6 set 2010, 20:14
idem. Tutti quelli che mi vedono mi dicono "Ma come sei stanca"Ransie ha scritto:ma la gravidanza non dovrebbe rendere più belle? Sono 3 giorni che lo specchio mi riflette talmente uribil che sono indecisa se farmi l'impalcatura con 4 kg di trucco sulla faccia o se andare direttamente all'IKEA a comperare le conchiglie da applicarmi sulla schiena tipo asse del water...![]()