GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da adagioadagio » 6 set 2010, 14:59

dena ha scritto:io non mi pronuncio sull alista nascita...ormai l'avrete capito...per me i bambini hanno bisogno di poco niente e i neonati ancora meno :fischia

piatti pappa calda, bibe vari e scalda cose mai usati e mai sentita la necessità.....fatti regalare buoni acquisto, oppure qualcosa per te...creme, massaggi e cose così?????

pannolini anche :fischia

Dena ti sono sincera...

Noi non dovevamo aprirla la lista anche perchè queste cose non piacciono molto ne a me ne a mio marito, ma ci è convenuto perchè dalla Prenatal acquisteremo divere cose ( tra l'altro molte regalate tipo il trio e corredino dalla suocera :fischia ecc ecc..) e alla fine loro ti regalano dei buoni sul valore complessivo della lista. Quindi alla ci è convenuto, anche perchè 1) Non ci costa nulla ; 2) abbiamo i buoni... :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 6 set 2010, 15:00

movimenti: finalmente anch'io sento qualcosa ribollire :yeee sono colpi ben decisi e ben assestati, non so in che modo sia girato/a ma lo/a sento sempre a sinistra :fischia Meno male perché è più di un mese che non faccio controlli e almeno sentendolo sono più tranquilla...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 set 2010, 15:01

November baby ha scritto:palestrina a mattia avevo comprato questo

http://www.comproedono.it/Shop/Scheda.a" onclick="window.open(this.href);return false; ... o=FPIPT001

ma ci sono tanti tipi anche piu belli... ma io quel epoca avevo trovato questo sotto casa e mi è piaiuto un sacco e mattia ci ha giocato anche fino verso i 2 anni... dopo di che l'ho tolto per motivi di spazio... :fischia

Non mi apre la pagina... :aargh

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2010, 15:01

Ransie ha scritto:
laura s ha scritto: Il piatto pappa calda non ti serve a nulla perchè svezzeremo in piena estate.
oddio non me ne ero resa conto...luglio e agosto alle prese con le pappe... voglio piangere già da ora.. iuuuu iuppii iuuppii eeeee...
Invece è una grandissima figata, perchè li svezzi in pannolino e se si insozzano li sciacqui: lavi 1/10 che in inverno, con Annalisa mi sono trovata benissimo!!! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 set 2010, 15:05

laura s ha scritto:
Ransie ha scritto:
laura s ha scritto: Il piatto pappa calda non ti serve a nulla perchè svezzeremo in piena estate.
oddio non me ne ero resa conto...luglio e agosto alle prese con le pappe... voglio piangere già da ora.. iuuuu iuppii iuuppii eeeee...
Invece è una grandissima figata, perchè li svezzi in pannolino e se si insozzano li sciacqui: lavi 1/10 che in inverno, con Annalisa mi sono trovata benissimo!!! :ok

Infatti, penso sia decisamente meglio.... :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 15:06

AnnaMassimo ha scritto:biberon conviene comprarlo da subito?
Almeno uno per caso di emergenza?
io per sicurezza ne avevo comperato uno apposito anti-coliche pochi giorni prima della nascita di Viola così come avevo comperato una confezione di latte in polvere.

E' finita che il latte l'ho buttato via intero completamente scaduto e nel biberon ci ho messo i ceci secchi per farle sentire che bel rumore che facevano :che_dici
E i due ciucci? uhhh come ci giocavano bene i miei gatti.. :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 set 2010, 15:08

Ransie ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto:biberon conviene comprarlo da subito?
Almeno uno per caso di emergenza?
io per sicurezza ne avevo comperato uno apposito anti-coliche pochi giorni prima della nascita di Viola così come avevo comperato una confezione di latte in polvere.

E' finita che il latte l'ho buttato via intero completamente scaduto e nel biberon ci ho messo i ceci secchi per farle sentire che bel rumore che facevano :che_dici
E i due ciucci? uhhh come ci giocavano bene i miei gatti.. :che_dici

Complimenti... :ahah :ahah

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 15:10

laura s ha scritto:
Ransie ha scritto:
beh sì sul piano praticità in effetti è mooolto comodo.. no pensavo più al fattore: nuove pappe + caldo = nervoso?
Con Viola non ho avuto grossi problemi, soprattutto la frutta me la accettò da subito.. un pochetto più di fatica con le cremine ma nulla di insuperabile... speriamo che anche stavolta mi vada così bene... :incrocini
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2010, 15:14

Vi dò una dritta... sul sito della redoute ci sono 3 bibe avent bpa free da 260 a 15.50 e il cuscino allattamento a 30 euro! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2010, 15:16

No scusate ho visto che col sito non esce... c'è solo sul catalogo postale... se a qualcuna interessa vi dò i riferimenti per ordinare... :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 set 2010, 15:20

adagioadagio ha scritto:
dena ha scritto:io non mi pronuncio sull alista nascita...ormai l'avrete capito...per me i bambini hanno bisogno di poco niente e i neonati ancora meno :fischia

piatti pappa calda, bibe vari e scalda cose mai usati e mai sentita la necessità.....fatti regalare buoni acquisto, oppure qualcosa per te...creme, massaggi e cose così?????

pannolini anche :fischia

Dena ti sono sincera...

Noi non dovevamo aprirla la lista anche perchè queste cose non piacciono molto ne a me ne a mio marito, ma ci è convenuto perchè dalla Prenatal acquisteremo divere cose ( tra l'altro molte regalate tipo il trio e corredino dalla suocera :fischia ecc ecc..) e alla fine loro ti regalano dei buoni sul valore complessivo della lista. Quindi alla ci è convenuto, anche perchè 1) Non ci costa nulla ; 2) abbiamo i buoni... :ok
ok però..... :fischia
allora, io direi che toglierei piatti e menate varie e andrei magari sul seggiolino da grandi che sicuramente ti servirà, se ti servono cosine da poco da mettere sulla lista allora qualche vestitino.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

fiorerosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiorerosa » 6 set 2010, 15:26

Ciao ciao!

Movimenti anch'io sento i calcetti in piena vescica e così corro a far 2 gocce di pipì ogni ora!
Alla morfo mi hanno detto che "è ovvio... il bimbo sta seduto proprio là sopra, come un indianino..." :domanda
Riccardo è nato il 07.03.06 alle 12.12 : Kg 3,250 per cm 50 di dolcezza

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2010, 15:31

E' vero manca il seggiolino da grandi capperi! Altro che vasino (che quello ikea va benissimo e costa 2 euro...)!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 set 2010, 15:44

laura s ha scritto:E' vero manca il seggiolino da grandi capperi!

Sarebbe????!!!! :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2010, 15:45

Quello dopo l'ovetto, gruppo 1, sono cari!! Ma dall'anno ai 4 anni circa obbligatori! Per la macchina si intende...

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 6 set 2010, 15:49

laura s ha scritto:Quello dopo l'ovetto, gruppo 1, sono cari!! Ma dall'anno ai 4 anni circa obbligatori! Per la macchina si intende...

Già...!!! E' vero... :che_dici

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 6 set 2010, 15:55

dena ha scritto:allora, io direi che toglierei piatti e menate varie e andrei magari sul seggiolino da grandi che sicuramente ti servirà, se ti servono cosine da poco da mettere sulla lista allora qualche vestitino.
Quoto Dena per il seggiolino macchina che userà dai 13 kili ai non ricordo ...
Già detto nel topic precedente: io consiglio il Romer, 340 euro ma risultato il migliore nei vari crash- test (il peggiore risultò quello della Chicco)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2010, 15:58

Visto che alla fine siamo sempre a parlare di shopping, avete visto che è uscito I love mini shopping, l'ultimo della Kinsella??? Mi fa spatasciare dal ridere Becky... :ahaha

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 set 2010, 16:00

Qualcuna di voi sferruzza??? Sto riprendendo dopo una luuunga pausa, sto facendo un maglione a Annallisa e ho già in programma anche un vestitino... ci possiamo scambiare qualche idea! :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 6 set 2010, 16:05

io non sferuzzo :fischia

ah altra idea per la lista nascita ma non so se c'è da Prenatal (sempre al posto di portabibe termici etc...) l'album foto quello che si segna anche i vari pesi del bimbo, le tappe importanti???? a me non l'ha regalato nessuno e alla fine me lo sono comprato perchè, visto che non tengo un diario, almeno mi segnavo velocemente "le conquiste" + belle

oppure (ovviamente se ne hai bisogno) cancelletti vari per le scale o per le porte?
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Bloccato

Torna a “Gennaio”