DYNA in teoria anche Crico dovrebbe dormire il pome a scuola, ma lui nn ha voglia...già ho detto chiaro e tondo alla Direttrice che nn posso fare quest'anno i salti mortali per prenderlo alle 14.00...deduco che lo metteranno con i bimbi + grandi!

Messaggio da tic tac77 » 6 set 2010, 12:13

Messaggio da Debbie74 » 6 set 2010, 13:34

...
 ... 

Messaggio da Debbie74 » 6 set 2010, 13:41

Messaggio da dynastar » 6 set 2010, 14:08

.
. e siamo riusciti a fare qualche passeggiata per i sentieri .... Viola però è ancora una cozza che non vuole camminare .... quindi portabimbo in spalla
  e siamo riusciti a fare qualche passeggiata per i sentieri .... Viola però è ancora una cozza che non vuole camminare .... quindi portabimbo in spalla   
   e per la mia schina non è proprio il meglio
 e per la mia schina non è proprio il meglio   

Messaggio da Boomie75 » 6 set 2010, 14:09

non li fanno dormire, ma il problema non sussiste, Gaia da giugno di giorno non chiude + occhio
 non li fanno dormire, ma il problema non sussiste, Gaia da giugno di giorno non chiude + occhio   
  Io sono solo contenta se mia suocera non molla il timone... stipendiata senza fare grossi sforzi per me è una pacchia...
  Io sono solo contenta se mia suocera non molla il timone... stipendiata senza fare grossi sforzi per me è una pacchia...   

Messaggio da Debbie74 » 6 set 2010, 14:38

Messaggio da dynastar » 6 set 2010, 14:41

Messaggio da Stefy74 » 6 set 2010, 14:51
 scrivo dopo
  scrivo dopo  

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 15:08
 volevo mettere qualche fotina del mare ma il sito non me lo ha più permesso
  volevo mettere qualche fotina del mare ma il sito non me lo ha più permesso   

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 15:11
domenica si parte per il trentino!!!tic tac77 ha scritto:DE ti sei stabilita definitivamente a Genova o hai in programma qualche altra vacanza?

e sopratutto si parte senza maritino, quindi questa sì che è una vera vacanza!

Messaggio da Boomie75 » 6 set 2010, 15:13
 ma è già ora???
 ma è già ora???   

Messaggio da Boomie75 » 6 set 2010, 15:14
de77 ha scritto:domenica si parte per il trentino!!!tic tac77 ha scritto:DE ti sei stabilita definitivamente a Genova o hai in programma qualche altra vacanza?

no ma tu sei scandalosaaaaaaaaaaaaa

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 15:17
dici che è ancora troppo presto? forse è meglio se prendo un altro seggiolino del gruppo 2/3Boomie75 ha scritto:De io ho quella del Lidl.. l'avevo presa anno scorso, ma ancora non l'ho usata.ma è già ora???

oddio sono in palla
  oddio sono in palla  

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 15:18
no 6!!!!Boomie75 ha scritto:de77 ha scritto:domenica si parte per il trentino!!!tic tac77 ha scritto:DE ti sei stabilita definitivamente a Genova o hai in programma qualche altra vacanza?

quanti giorni hai trascorso a casa quest'estate??? 5???

Messaggio da tic tac77 » 6 set 2010, 15:34

Messaggio da Bricla » 6 set 2010, 15:35
 De
 De   grazie il piedotto sta bene, solo ancora livido, i raggi confermano niente di rotto
 grazie il piedotto sta bene, solo ancora livido, i raggi confermano niente di rotto   meno male
  meno male
Messaggio da Bricla » 6 set 2010, 15:39
BRAVA MANU!!! vale la pena comprare un seggiolino in più! bacio!!!tic tac77 ha scritto:Io ho lo stesso problema:al momento abbiamo il classico seggiolino piazzato nella ns macchina, ma adesso mio marito ha avuto in "prestito" per l'inverno la macchina di un collega (partito per una missione e torna a marzo)...proprio oggi pensavo che, seppur per brevi tragitti, nn mi va di lasciarlo così libero nel sedile posteriore...quasi quasi prendo questo quì della Lidl

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 15:40
tic tac77 ha scritto:seppur per brevi tragitti, nn mi va di lasciarlo così libero nel sedile posteriore...

ma sei matta? libero senza seggiolino? mo vengo a belluno e ti accoppo

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 15:43

Messaggio da Bricla » 6 set 2010, 15:51
De ... diciamo che mi hai tolto le parole di boccade77 ha scritto:tic tac77 ha scritto:seppur per brevi tragitti, nn mi va di lasciarlo così libero nel sedile posteriore...