GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Sacchettino e grembiulino, ora è pronto il novembrino
ah clo, ho letto che lo zenzero è anche antiemetico, quindi funziona meglio con le nausee con vomito, spero ti possa essere utile 
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta Giacomo è finito in un'altra sezione che dovrebe essere la migliore delle 3, così dicono tante mamme... speriamo!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Print da un paio di giorni non vomito più....ed è un bel sollievo! Invece le nausee non mi abbandonano mai neanche di notte. Però il fatto che almeno si sia fermato il vomito mi fa pensare che questi malesseri siano in attenuazione e sperare in momenti migliori.printemps ha scritto:Garden Presa dalla faccenda d iAle non avevo letto la storia di tuo cognato e compagnia bella, mi dispiace molto
Clo Vanno meglio le nausee?
Intanto al matrimonio di mio cugino c'era pure il mio ginecologo (è lo zio dello sposo) e vedendomi così sbattuta mi ha detto che se ne sento la necessità posso prendere la vitamina B6 ma solo per reale esigenza!!!! Ovviamente resisterò!!!!!
Garden lo zenzero non mi sta facendo nulla
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

mi spiace clo... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Clo... pure il ginecologo al matrimonio 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
ci85
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze!! Io tra un po' scappo al lavoro
Cucciolo tanti
per tuo papà
Matrimonio questa mattina si è sposata una ragazza della mia età in paese.......appena ho sentito suonare le campane sono scoppiata a piangere,e la stessa cosa mi succede quando so che qualche mia cliente o amica è incinta........mi sento proprio male......e mi rovina tutta la giornata...
Cucciolo tanti
Matrimonio questa mattina si è sposata una ragazza della mia età in paese.......appena ho sentito suonare le campane sono scoppiata a piangere,e la stessa cosa mi succede quando so che qualche mia cliente o amica è incinta........mi sento proprio male......e mi rovina tutta la giornata...
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
-
ci85
- Active~GolGirl®

[quote="clo'76"]Lorenza è stata un brava damigella, è entrata in chiesa sorridente, poi verso la fine della navata si è un po' emozionata ed è fuggita piangendo ma tanto l'ingresso l'aveva fatto.
E' stato il suo primo matrimonio ed era emozionatissima!!![quote]
Amore!!!!!!!!!!!che immagine dolcissima
E' stato il suo primo matrimonio ed era emozionatissima!!![quote]
Amore!!!!!!!!!!!che immagine dolcissima
-
ci85
- Active~GolGirl®

Speriamo Prin!!!printemps ha scritto:Ishetta Giacomo è finito in un'altra sezione che dovrebe essere la migliore delle 3, così dicono tante mamme... speriamo!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao!
Cucciolo, tantissimi
per il tuo papà,speriamo nn sia nulla di grave.
Scuola:x Giannky non sono stata e non sono in ansia conoscendo già la scuola e le maestre.Poi per adesso lui ci va sereno e speriamo continui.
x Fede sono un pò più ansiosa, perchè comincia un nuovo ciclo, in un ambiente nuovo "meno coccolato", diciamo una scuola da grandi.
Clo speriamo le nausee migliorino
Brava Lorenza damigella
Noemi diciamo che con tua sorella è sempre la stessa storia, l'unica vittima è la bimba, che tristezza.
Bice
per la caccia.
Cucciolo, tantissimi
Scuola:x Giannky non sono stata e non sono in ansia conoscendo già la scuola e le maestre.Poi per adesso lui ci va sereno e speriamo continui.
x Fede sono un pò più ansiosa, perchè comincia un nuovo ciclo, in un ambiente nuovo "meno coccolato", diciamo una scuola da grandi.
Clo speriamo le nausee migliorino
Noemi diciamo che con tua sorella è sempre la stessa storia, l'unica vittima è la bimba, che tristezza.
Bice
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Direi che non è il massimo come reazione!!ci85 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze!! Io tra un po' scappo al lavoro![]()
Cucciolo tantiper tuo papà
- garden
- Master~GolGirl®

Cinzia non essere così impaziente, credimi che hai tutta la vita per esssere sposa e madre!
in ogni caso ad ottobre sale Salvo quindi ormai sei proprio vicina a poter stare con lui molto di più, e poter progettare una vita insieme.
in ogni caso ad ottobre sale Salvo quindi ormai sei proprio vicina a poter stare con lui molto di più, e poter progettare una vita insieme.
- printemps
- Master~GolGirl®

Ma Ci, sei giovanissima!!! Perchè piangi e ti disperi se qualcuna si sposa? Capisco avessi 50 anni ma ne hai poco più di 20, sei fidanzata e fra poco toccherà anche a te! Dai che sei molto fortunata e fra non molto sarai al tavolino a scrivere l'elenco degli invitati alle TUE nozze, ne sono sicura!
Un abbraccio!
Ho conosciuto or ora l'altra maestra di Ale (l'ho preso alle 13,30), e mi ha fatto una buona impressione, speriamo
Un abbraccio!
Ho conosciuto or ora l'altra maestra di Ale (l'ho preso alle 13,30), e mi ha fatto una buona impressione, speriamo
Printemps e i suoi Ciccetti
-
ci85
- Active~GolGirl®

Hai ragione carmy: agli occhi delle persone sono contenta.......ma poi quando mi trovo da sola ce ne soffro........ 
-
ci85
- Active~GolGirl®

grazie ragazze.......siete tanto care.......ecco che mi avete fatto piangere!!
Avete ragione......dovrei solo pazientare....ma prima di fare tutto Salvo deve trovare un lavoro (chissà quanto passerà..
),mettere qualcosina da parte e poi si potrà fare...
L'altro giorno mi fa: io voglio una famiglia con te.......meno male che non mi ha visto ed ero per telefono...ma mi sono scese le lacrime di emozione
Non vedo l'ora di domani ( spero ) per sapere quando si laurea per prenotarmi il volo x scendere e finalmente iniziare un po' a sognare
Avete ragione......dovrei solo pazientare....ma prima di fare tutto Salvo deve trovare un lavoro (chissà quanto passerà..
L'altro giorno mi fa: io voglio una famiglia con te.......meno male che non mi ha visto ed ero per telefono...ma mi sono scese le lacrime di emozione
Non vedo l'ora di domani ( spero ) per sapere quando si laurea per prenotarmi il volo x scendere e finalmente iniziare un po' a sognare
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ci come dicono le altre sei giovanissima(hai l'età di mia sorella), hai davvero tempo x il matrimonio e la maternità.ci85 ha scritto:Hai ragione carmy: agli occhi delle persone sono contenta.......ma poi quando mi trovo da sola ce ne soffro........
Ma se questo è il tuo desiderio e soprattutto, se ti fa stare così male, mi auguro che si realizzi al più presto.
- carmpan
- Master~GolGirl®

printemps ha scritto:Ho conosciuto or ora l'altra maestra di Ale (l'ho preso alle 13,30), e mi ha fatto una buona impressione, speriamo
-
ci85
- Active~GolGirl®

vado a prepararmi e via per il lavoro...grazie ragazze 
- garden
- Master~GolGirl®

print speriamo bene per questa nuova maestra! 
- garden
- Master~GolGirl®

cinzia considera che io mi son sposata a 30 anni, dopo 5 di fidanzamento, e ho avuto la prima gravidanza a 32 anni e la seconda a 35.
Direi che ad occhio tu ti sposerai e avrai bimbi molto ma molto più giovane di me!
Direi che ad occhio tu ti sposerai e avrai bimbi molto ma molto più giovane di me!
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao
sono un po' preoccupata pe rPulce. Stanotte ha fatto la pipì a letto (la seconda in 15 giorni)e da aprile non succedeva (le trovavo il pannolino asciutto all'epocae da 3 mesi dorme senza). Appena sveglia mi ha detto che vuole venire in clinica con me e Carmine; subito dopo, invece, che non vuole venirci affatto.
Non sopporto di vederla che sta male, "tormentata".
Cucciolo, spero che il tuo papà abbia dei risultati buoni

sono un po' preoccupata pe rPulce. Stanotte ha fatto la pipì a letto (la seconda in 15 giorni)e da aprile non succedeva (le trovavo il pannolino asciutto all'epocae da 3 mesi dorme senza). Appena sveglia mi ha detto che vuole venire in clinica con me e Carmine; subito dopo, invece, che non vuole venirci affatto.
Cucciolo, spero che il tuo papà abbia dei risultati buoni
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52