GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI

Bloccato
Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTI IN SPIAGGIA GLI OTTOBRINI '08 BELLI ABBRONZATI E BIRICHINI

Messaggio da Jess23 » 6 set 2010, 10:10

date un'occhiata qui

http://www.villadeicedri.it/parco_main_prova.html" onclick="window.open(this.href);return false;

io il Garda e Gardaland non lo disdegnerei....... :ok
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 6 set 2010, 10:55

giorno ragazze
siamo reduci da un we infernale
venerdi sera ricovero, per fortuna di una sola notte, per la mia cucciola per un attacco d'asma abbastanza forte
ci siamo presi un bello spavento e ancora non abbiamo capito cosa l'abbia scatenato comunque oggi va un pò meglio ma ci aspetta un'altra settimana di aereosol intensivo nel frattempo si avvicina la DPP :incrocini

raduno: non ho capito le date cmq per noi gardaland è troppo lontano contando che ci sarà la cuccciola piccolapiccola
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 set 2010, 13:04

Jess23,
mi dispiace per la nipotina...... :urka che disavventura.....

Perchè il marito ti ha bocciato la Toscana? :domanda

Per la cena con gli amici...... :ok a volte è più difficile pensarle che farle...
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 set 2010, 13:06

white, :incrocini :incrocini :incrocini perchè tutto rientri prima dell'arrivo della cucciola...... :cuore

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 set 2010, 13:10

:sorrisoo Stefi che bello che ieri siete stati al mare......
Anche per noi ieri giornata piena al mare, Gianpiero durante l'estate ha fatto conquiste e anche ieri era circondato da bimbette undici-dodicenni che lo hanno intrattenuto e anche addormentato :spiteful: mentre io chiacchieravo beatamente...............che bella l'estate....e che palle ora l'arrivo del maltempo e dell'inverno.........
Oggi infatti tempo schifoso, ci siamo concessi una passeggiatina al parchetto e oggi pomeriggio visto che pioverà ho invitato due amiche con pupi e preparerò i muffin..... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 6 set 2010, 13:13

Sono sola......mi concedo un altro messaggio poi vado a far fare la nanna al pupo.
Oggi pomeriggio sarà pieno.
Ricomincio con le ripetizioni e poi vengono i pupi per la merenda.....credo che non riuscirò a passare, magari ci si legge stasera o domani, un bacione a tutte e buona settimana!!!! :cuore :cuore :cuore

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 13:28

Jess23 ha scritto:
Sereami ha scritto:Buona domenica :sorrisoo
sono ufficialmente entrata nella mia.....sesta......settimana di ferie dell'anno :hi hi hi hi :yeee
Martedì Ele inizia il nido e per fare l'inserimento per bene voglio essere ben presente.
Ieri sera abbiamo fatto la nostra seconda uscita da fidanzatini, siamo andati a mangiare pesce in riva al mare, ma non mi è piciuto più di tanto, era troppo piccante e quasi ad ogni boccone dovevo bere l'acqua, siamo tornati a casa che non era neanche mezzanotte, mi si chiudevano gli occhi!!!!
...e poi dici che lavori sempre.....6!!!!!!!!!!!!! settimana di ferie dell'anno!!!!!!! :sberla:

io ne ho solo 4 a disposizione.... :buuu :buuu
veramente sono 7 in tutto :hi hi hi hi , però non sai cosa darei per fare un lavoro come il tuo che alle 4 di pomeriggio sei a casa e il sabato e la domenica anche :buuu
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 13:39

Jess :urka che incopetenti quei dottori :che_dici
White povera Chiara, gli attacchi d'asma sono terribili, io ci convivo da parecchio tempo :buuu
Angi non mi stupisce che Giampi è un cuccador, è così carino (anche se l'ultima volta l'ho visto addormentato :ahaha ).

Posso permettermi di fare un piccolo appunto per il raduno: a prescindere che se le date restano quelle io non ci sarò, ma postando mete così al nord escludete persone che abitano tanto giù e che avevano scritto che al prossimo raduno ci provavano a venire.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 6 set 2010, 13:48

Sereami ha scritto:
veramente sono 7 in tutto :hi hi hi hi , però non sai cosa darei per fare un lavoro come il tuo che alle 4 di pomeriggio sei a casa e il sabato e la domenica anche :buuu
ahhhhhhh 7!!!!

e puntualizzo un attimino : alle 16 esco ...a casa mia veramente non ci arrivo prima delle 18 :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 6 set 2010, 13:48

Sereami ha scritto:
Posso permettermi di fare un piccolo appunto per il raduno: a prescindere che se le date restano quelle io non ci sarò, ma postando mete così al nord escludete persone che abitano tanto giù e che avevano scritto che al prossimo raduno ci provavano a venire.

hai perfettamente ragione. :ok

qui si propone a raffica, poi sarà la maggioranza a decidere.
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 13:51

Jess23 ha scritto:
Sereami ha scritto:
ahhhhhhh 7!!!!

e puntualizzo un attimino : alle 16 esco ...a casa mia veramente non ci arrivo prima delle 18 :che_dici
però arrivi in tempo a casa pe vedere il "milionario" e un tg dall'inizio e non quando dicono "qualsiasi cosa pur di coprire i 30 minuti del tg".

Scherzo :prr
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 13:56

Buongiorno ragassuole
come state? vedo che il topic si sta animando... bene! ... noi tutto ok, ieri abbiamo finito di pulire casa (almeno la prima passata), un massacro soprattutto per il marito che ha fatto cenerentolo non potendolo fare io!! poverino!! ma è stato bravissimo!
sabato arriva la mia mamma così settimana prox e per due settimane sarò in ferie per il trasloco!! wow che emozione!!
anche se mi dispiace molto lasciare l'appartamento dove stò se non fosse perchè è piccolino, si sta veramente bene!! oltretutto passo da una cittadina a un paesello ... un bel trauma :x: va beh, invece di fare passeggiate in centro le farò in giardino :ahaha
la gravidanza inizia a farsi sentire soprattutto perchè ho spesso nausea e fatico a digerire... ancora non ho fatto la visita dal gine che è in ferie, spero di beccarlo stasera! uffi voglio vedere il mio fagiolino :pistole così poi potremo dare la notizia a tutti!! ancora non lo sa nessuno a parte una mia amica e voi :sorrisoo
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 13:58

Cambiando discorso, non vi ho detto l'ultima novità: sono riuscita a smettere di fumare :congratulations: me li faccio da sola pechè non è stato facile soprattutto quando tuo marito se ne fa fuori circa una a l'ora :che_dici
Però avevo una motivazione fortissima per farlo :cuore ed ho eliminato anche il caffè!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:01

Angi Gianpy è carinissimo col papillon e ci credo che fa strage di cuori è così bello e dolce :emozionee hai ragione l'estate sta proprio finendo oggi primo giorno di pantaloni lunghi :buuu ... vedrai che quando il pupo andrà al nido riuscirari a recuperare un pò di tuoi spazi e di tuoi interessi... oggi poi hai un pomeriggio pienissimo wow :festa
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:02

White caspita mi dispiace un sacco!!! speriamo tutto si risolva in fretta :incrocini

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 set 2010, 14:07

CI, ciao a parte il marito cenerentolo, ho fatto anche io il passaggio dalla cittadina al paesello quando ho conosciuto Ale, benchè Ancona non sia proprio il massimo come città è però perfettamente servita, dove sto adesso invece è tutto ancora molto "famigliare", addirittura ci sono parecchi condomini che hanno l'orto incluso quello di mia suocera che mi fornisce di pomodori a volontà e centrioli buonissimi, per non parlare della marea di contadini con carni veramene genuine e soprattutto buone.
Io mi trovo benissimo :ok
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:07

RADUNO: io quoto Sere non possiamo proporre mete troppo al nord.. ovviamente il mio link dell'albergo in alto adige era più che altro un 'anvedi cosa esiste' non era certo una proposta seria , sarei stata la prima a non venire visti i prezzi :ahaha
Ho letto che si riparlava di Bologna per me può andar bene, ovviamente cambiando agriturismo... e rimane secondo me il top la toscana, ma Jess come mai il socio non vuole?
Cicci io a roma verrei di corsa, se facessimo il raduno di qualche gg in più però :ahaha

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:10

Sereami ha scritto:Cambiando discorso, non vi ho detto l'ultima novità: sono riuscita a smettere di fumare :congratulations: me li faccio da sola pechè non è stato facile soprattutto quando tuo marito se ne fa fuori circa una a l'ora :che_dici
Però avevo una motivazione fortissima per farlo :cuore ed ho eliminato anche il caffè!!

Sere bravissima!!!! te le faccio anch'io!!! :congratulations: :yeee :yeee
io al caffè invece non riesco a rinunciarvi, non che ne beva molti, uno al giorno,ma il suo sapore mi piace troppo... stò cercando di evitarlo ma qualcuno a settimana me lo concedo...
cmq appena il gine si degna di rispondermi mi faccio dare il numero della nutrizionista che c'è in ospedale da me e vorrei farmi seguire da lei... vediamo quanto sono costante (conoscendomi.... un giorno :hi hi hi hi )

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 6 set 2010, 14:12

toscana : in realtà ha detto che sarebbe troppo sbattimento per 1 notte farsi 4 ore di viaggio.
se poi si deciderà di fare tra ottobre e novembre (quindi 2 notti) e come meta si prenderà Firenze e dintorni , allora ok.

SERE :clap per aver smesso di fumare. (come vorrei che smettesse anche mio marito :bomba )
Alessia 15-ottobre-2008

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 6 set 2010, 14:13

Sereami ha scritto:CI, ciao a parte il marito cenerentolo, ho fatto anche io il passaggio dalla cittadina al paesello quando ho conosciuto Ale, benchè Ancona non sia proprio il massimo come città è però perfettamente servita, dove sto adesso invece è tutto ancora molto "famigliare", addirittura ci sono parecchi condomini che hanno l'orto incluso quello di mia suocera che mi fornisce di pomodori a volontà e centrioli buonissimi, per non parlare della marea di contadini con carni veramene genuine e soprattutto buone.
Io mi trovo benissimo :ok
Sere quanti abitanti ha il paesello di Ale? quello del mio è di 800 anime :che_dici il passaggio secondo me è mooolto drastico e mi ci dovrò abituare... io ora a pordenone esco a piedi ed ho tutto a portata di mano, domani dovrò prendere per forza la macchina... poi lo so che ci sono tantissimi lati positivi, soprattutto per Camilla, ma diciamo che per me sarà un ulteriore processo di adattamento ...

Bloccato

Torna a “Ottobre”