GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anobii

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anobii

Messaggio da LadyRock » 4 set 2010, 13:27

Tittiale, parliamone :spiteful:

Non è che c'è da "capire" qualcosa in OceanoMare, più che altro c'è da perdersi, lasciarsi andare nella musica.
Ci sono brani poi, come Il ventre del mare, in cui bisogna per forza naufragare per quanto è bello e doloroso.
Però ti capisco quando dici che preferisci un autore che dica tutto e subito, perchè mio marito è come te.
Io a lui dico che ha bisogno di un autore che lo prenda per mano e gli spieghi tutto quanto (scherzo eh) e lui di me dice che ho letto talmente troppi classici che ora sono attratta dalla scrittura astratta.
Non è vero.
Ma forse un po' anche sì.
Non che Baricco sia astratto, la Santacroce forse (di cui ho letto UN libro e poi mai più).

Sul rileggere... in linea di massima sono d'accordo, ma... per Baricco (e pochissimi altri) faccio un'eccezione.
Pensa che (occhio che questa è puri malati di mente!!) sono anni che ho in mente una cosa:
rileggere TUTTI INSIEME i suoi libri.
Una pagina di Seta, tre di OceanoMare, quattro di City e tutti gli altri in proporzione, e poi ancora una pagina di Seta, tre di OceanoMare, quattro di City etc in modo da finirli tutti insieme, senza trama, solo per perdermi nella musica!

Sono folle, sìììììì! :tropporidere :57_party1: :help: :sisisi: :autopunizione: :boccacce:
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 set 2010, 14:37

non saprei... se mi lascio andare, lascio andare anche i pensieri e l'attenzione scivola via dal testo che sto leggendo :ahaha
e poi i mille mila personaggi... mi perdo... non ricordo chi ha fatto cosa e chi è...
già faccio fatica a ricordare la trama del libro che ho letto l'altro ieri, se non ricordo la trama di quello che sto leggendo al momento presente...beh, è grave!!!
sono fatta così: bevo i libri, ma devono essere libri che vanno dritti al punto.
quello che mi sembra strano è che baricco mi sembra un autore del genere "o lo ami o lo odi". ma io non lo odio. e non lo amo nemmeno.... devo ancora collocarlo :perplesso

invece sto pensando seriamente di collocare marc levy tra quelli che odio :pistole ogni libro in più che leggo ne è sempre più una conferma :che_dici
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 set 2010, 14:38

tittiale ha scritto:non saprei... se mi lascio andare, lascio andare anche i pensieri e l'attenzione scivola via dal testo che sto leggendo :ahaha
e poi i mille mila personaggi... mi perdo... non ricordo chi ha fatto cosa e chi è...
già faccio fatica a ricordare la trama del libro che ho letto l'altro ieri, se non ricordo la trama di quello che sto leggendo al momento presente...beh, è grave!!!
sono fatta così: bevo i libri, ma devono essere libri che vanno dritti al punto.
quello che mi sembra strano è che baricco mi sembra un autore del genere "o lo ami o lo odi". ma io non lo odio. e non lo amo nemmeno.... devo ancora collocarlo :perplesso

invece sto pensando seriamente di collocare marc levy tra quelli che odio :pistole ogni libro in più che leggo ne è sempre più una conferma :che_dici
pardon, sono ripetitiva di natura :fischia
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 set 2010, 14:39

LadyRock ha scritto: Pensa che (occhio che questa è puri malati di mente!!) sono anni che ho in mente una cosa:
rileggere TUTTI INSIEME i suoi libri.
Una pagina di Seta, tre di OceanoMare, quattro di City e tutti gli altri in proporzione, e poi ancora una pagina di Seta, tre di OceanoMare, quattro di City etc in modo da finirli tutti insieme, senza trama, solo per perdermi nella musica!

Sono folle, sìììììì! :tropporidere :57_party1: :help: :sisisi: :autopunizione: :boccacce:
LadyRock, parliamone :spiteful: sono una psicoterapeuta :spiteful: :hi hi hi hi

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 4 set 2010, 14:40

tittiale ha scritto:
tittiale ha scritto:non saprei... se mi lascio andare, lascio andare anche i pensieri e l'attenzione scivola via dal testo che sto leggendo :ahaha

pardon, sono ripetitiva di natura :fischia
è che non rileggo mai mai mai :ahah

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 4 set 2010, 16:07

Lady però nel topic delle ossessioni non sei stata sincera sincera :perplesso ed hanno preso per pazza me! :aargh :ahah
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 5 set 2010, 20:08

tittiale ha scritto: LadyRock, parliamone :spiteful: sono una psicoterapeuta :spiteful: :hi hi hi hi
Sììì! AIUTAMI!!!
Già che ci siamo, ti chiedo anche una consulenza: possono servire 20 anni di sogni (miei) scritti da me medesima ogni mattina al risveglio? Nessuno mi vuole studiare?? :buuu :ahaha
dolceviola ha scritto:Lady però nel topic delle ossessioni non sei stata sincera sincera :perplesso ed hanno preso per pazza me! :aargh :ahah
Uhm... però dai, a pensarci bene... CHIUNQUE vorrebbe leggere una quindicina di libri in contemporanea per non capire più niente, no?
No??
Ok, mi segnalo da sola :fischia

Intanto aspetto che qualcuno su anobii si degni di risponde alle mie proposte di scambio.
Mamma dal 09.03.09

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 set 2010, 0:14

LadyRock, a me non ha risposto nessuno :aargh
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 set 2010, 12:56

dolceviola ha scritto:LadyRock, a me non ha risposto nessuno :aargh
Ma dai!
Ora cerco altre edizioni e tampino altre persone.
Se vuoi essere sicura di fare scambi che vanno a buon fine (o almeno di ricevere una risposta!) guarda nelle librerie di chi ha post aperti nel forum dei FEEDBACK.
Quelli sono scambisti veri :sorrisoo
Mamma dal 09.03.09

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 6 set 2010, 15:38

anche a me non risponde nessuno....però una alla quale ho scritto ha visitato la mia libreria.... :domanda magari prima o poi si degna!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 set 2010, 15:40

mi sa che mi iscrivo tra gli scambisti
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 6 set 2010, 16:26

ily ha scritto:anche a me non risponde nessuno....però una alla quale ho scritto ha visitato la mia libreria.... :domanda magari prima o poi si degna!
Quelli che entrano a guardare la libreria e non rispondono mi fanno davvero girare le palle!
Se non ti interessano i libri che scambio puoi benissimo dirlo, non ci sono problemi... basta saperlo però! :bomba
Poi alla fine penso sempre ad un problema tecnico di anobii e così rimando lo stesso messaggio un'altra volta :fischia
Mamma dal 09.03.09

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 6 set 2010, 18:58

frangela ha scritto:mi sa che mi iscrivo tra gli scambisti

:urka :urka :urka Non ti credevo così!! :ahaha
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 6 set 2010, 20:02

kuma ha scritto:
frangela ha scritto:mi sa che mi iscrivo tra gli scambisti

:urka :urka :urka Non ti credevo così!! :ahaha
sono anche peggio :spiteful:
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 set 2010, 8:50

LadyRock ha scritto:
tittiale ha scritto: LadyRock, parliamone :spiteful: sono una psicoterapeuta :spiteful: :hi hi hi hi
Sììì! AIUTAMI!!!
Già che ci siamo, ti chiedo anche una consulenza: possono servire 20 anni di sogni (miei) scritti da me medesima ogni mattina al risveglio? Nessuno mi vuole studiare?? :buuu :ahaha
:spiteful: spiacente, ma questa è roba per psicanalisti, freudiani classici :x: io sono moderna :hi hi hi hi
però se lo pubblichi giuro che lo compro e ti dò cinque stelline cinque (e non lo scambio!) :ahaha

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 set 2010, 8:51

sto preparando le valigie (di libri): domani si parte per il mare :-D :yeee

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 7 set 2010, 8:52

kuma, ma da voi si riesce ancora ad indossare le maniche corte? perchè qui da noi siamo passati ai maglioni (e alla stufa :fischia ) :buuu

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 7 set 2010, 12:43

tittiale ha scritto: :spiteful: spiacente, ma questa è roba per psicanalisti, freudiani classici :x: io sono moderna :hi hi hi hi
però se lo pubblichi giuro che lo compro e ti dò cinque stelline cinque (e non lo scambio!) :ahaha
:ahah :ahah :ahah Grazie! Sei un'amica! :sorrisoo

Dov'è Starla82?
S'è iscritta nel gruppo di anobii ma non me la ricordo qui :perplesso
Mamma dal 09.03.09

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 7 set 2010, 13:36

sono indietrissimoooooooooo, oggi vi aggiungo tutte su Anobii :urka
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 7 set 2010, 14:59

LadyRock ha scritto:
tittiale ha scritto: :spiteful: spiacente, ma questa è roba per psicanalisti, freudiani classici :x: io sono moderna :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah Grazie! Sei un'amica! :sorrisoo

Dov'è Starla82?
S'è iscritta nel gruppo di anobii ma non me la ricordo qui :perplesso
un'infiltrata :urka
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”