GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Re: Lugliolino (07) e' una scoperta che ci lascia a bocca aperta
non è che io sia così fissata con l'igene, ma mina(la gatta) va fuori nei campi, ogni tanto porta prede e si incontra con altri gatti
cmnq
bonnuì
vado a lettuccio, con la mia topola
franci!!!!
cmnq
bonnuì
franci!!!!
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
non mi riferivo a te...scusa...m,i sa che non avevo nemmeno letto il tuo di intervento ma solo quello di Mako...frangela ha scritto:non è che io sia così fissata con l'igene, ma mina(la gatta) va fuori nei campi, ogni tanto porta prede e si incontra con altri gatti
cmnq
bonnuì
franci!!!!
certo se va per i campi ovvio che un minimo di controllo va fatto.
La vaccini comunque?
notte

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
la mia pelosa va per i tetti e si incontra con altri gatti randagi e non.
certo che un po' fa pensare anche a me, ma lei è vaccinata, la pulisco spesso..
diverso è se la graffia con le unghie sporche, ma per ora nn ci son problemi. chiederò quando faremo il secondo vaccino.
certo che un po' fa pensare anche a me, ma lei è vaccinata, la pulisco spesso..
diverso è se la graffia con le unghie sporche, ma per ora nn ci son problemi. chiederò quando faremo il secondo vaccino.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- carla73
- Expert~GolGirl®
Notte ragazze......raggiungo i miei 2 Bambini a nanna (ebbene si a volte pure mio marito è come un bambino :ahah ) notteeeeeeeeeeee

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- francyede
- Master~GolGirl®
buondi' mammine
non parliamo di animali! anche betsy sta sempre addosso a me e addosso ad alice! da ieri mi sembra anche che alcie inizia a guardalrla con occhi piu' attenti e cerchi anche di toccarla volontariamente. betsy per ora ha una paura incredibile, ma siamo fiduciosi che con il tempo diventino grandi amiche; betsy ha finalemtne scoperto il lato positivo di avere un'altra "cucciola" per casa: puo' leccare i vasetti degli omogenizzati, e finire il biscotto che alice non mangia
ieri alice aveva il bavaglino sporco della mela che le avevo appena dato e betsy si avvicinava e cercava di leccare il bavaglino! l'ho cacciata pero' appena mi giravo ci riprovava. Quando do la frutta ad alice (per ora nella sdraietta) betsy sta li pronta per approfittare di una mia distrazione. Una volta ha anche leccato la pappa appena preparata che ho dovuto buttare.

non parliamo di animali! anche betsy sta sempre addosso a me e addosso ad alice! da ieri mi sembra anche che alcie inizia a guardalrla con occhi piu' attenti e cerchi anche di toccarla volontariamente. betsy per ora ha una paura incredibile, ma siamo fiduciosi che con il tempo diventino grandi amiche; betsy ha finalemtne scoperto il lato positivo di avere un'altra "cucciola" per casa: puo' leccare i vasetti degli omogenizzati, e finire il biscotto che alice non mangia

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
mio cognato per il mio compleanno mi ha regalato una fiaba che parla di una barboncina viziata come betsy nella cui casa arrivava una bambina. La barboncina all'inizio era stranita e non capiva perchè i suoi "genitori" avessero preso un altro cucciolo, poi alla fine si è affezzionata e finisce dicend "sono giunta alla conclusione che in tutte le case dovrebbero esserci almeno 2 cuccioli"
Che f@gata!!!!!!!! tutte lui le trova!!!!!!!!!
Che f@gata!!!!!!!! tutte lui le trova!!!!!!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laIla
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
qui siamo alla poppata per-piscina.
Anche Ettore comincia a guardare Yoda con attenzione.
L'altro giorno se la toccava tutta, gli metteva le mani in bocca e poi ha chiuso il pugnetto portandosi via un pò di peli.
Yoda è sta bravissima poi è venuta da me a farsi coccolare
Tenerli separati per me è impossibile...
Si farà più anticorpi.
C'è di buono che Yoda non tocca minimamente i giochini di Ettore, anche se li trova a terra!
qui siamo alla poppata per-piscina.
Anche Ettore comincia a guardare Yoda con attenzione.
L'altro giorno se la toccava tutta, gli metteva le mani in bocca e poi ha chiuso il pugnetto portandosi via un pò di peli.
Yoda è sta bravissima poi è venuta da me a farsi coccolare

Tenerli separati per me è impossibile...
Si farà più anticorpi.
C'è di buono che Yoda non tocca minimamente i giochini di Ettore, anche se li trova a terra!
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®
Chi è che proponeva un calmente per le piccole pesti?
Ettore a volta durante la poppata sembra indemoniato, mi tira i capelli, si tira i capelli, graffia, scalcia...
Altre volte invece mi guarda e sorride con una faccia buffissima.
Ettore a volta durante la poppata sembra indemoniato, mi tira i capelli, si tira i capelli, graffia, scalcia...
Altre volte invece mi guarda e sorride con una faccia buffissima.
- laIla
- Expert~GolGirl®
Ecco che aveva... doveva fare la cacca.
Peccato che l'avesse appena fatta

- Makotina
- Gold~GolGirl®
buondì ragazzuole,
stamani poppata alle 9 e rigurgitino 20 min dopo. a dire il vero era a pancia in giù sul fasciatoio e forse aveva ragione lei. vediamo come va oggi.
ora è sul tappeto gommoso a guardare i cartoni animati. quello musicale su rai2 alle 8,30 è davvero troppo forte! stamani hanno proposto mozart!!
tra mezz'ora usciamo per la passeggiata. finalmente farò colazione!!
qui il tempo oggi è grigio grigio grigio. spero almeno faccia meno freddo di ieri!
sapete una cosa? ho 4 tutoni, un sacco e 3 giacconi imbottiti taglia 3 e 6 mesi. le stanno tutti. che peccato, troppa roba..
qta è bella: io mi soffio il naso e lei mi guarda e parte con le pernacchie
effettivamente il mio è più che altro un barrito..
baci e tutte!
stamani poppata alle 9 e rigurgitino 20 min dopo. a dire il vero era a pancia in giù sul fasciatoio e forse aveva ragione lei. vediamo come va oggi.
ora è sul tappeto gommoso a guardare i cartoni animati. quello musicale su rai2 alle 8,30 è davvero troppo forte! stamani hanno proposto mozart!!
tra mezz'ora usciamo per la passeggiata. finalmente farò colazione!!
qui il tempo oggi è grigio grigio grigio. spero almeno faccia meno freddo di ieri!
sapete una cosa? ho 4 tutoni, un sacco e 3 giacconi imbottiti taglia 3 e 6 mesi. le stanno tutti. che peccato, troppa roba..
qta è bella: io mi soffio il naso e lei mi guarda e parte con le pernacchie

baci e tutte!
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Giorno!!!!!
Qui piove e fa freddo, da stare allegri, insomma. Vado a cambiare Vale.
A tra poco
Qui piove e fa freddo, da stare allegri, insomma. Vado a cambiare Vale.
A tra poco
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Makotina
- Gold~GolGirl®
laIla ha scritto:Ecco che aveva... doveva fare la cacca.

- francyede
- Master~GolGirl®
io non riesco quasi ad allattarla perchè quando si attacca è un continuo attacca e stacca; gioca, ride, pensa a tutto fuorchè a mangiare. Gia' la posso allattare poco, se poi quando lo faccio lei non ciuccia....
pero' è incredibile, ancora ho latte! quando si attacca esce da solo, pero' non mi bagno piu', non esce piu' se non stimolato! credo che se riprendessi con piu' assiduita' tornerebbe come prima! pero' come faccio? magari quando torno dal lavoro oggi pomeriggio ci riprovo! sperando che lei si decida a ciucciare!
anche betsy i giocattoli non li tocca; gioca solo con il suo panda (il pelouche che le abbiamo data quando è arrivata a casa nostra); quando vuole scendere o noi stiamo per uscire, prende il panda e ce lo porta. Chissa' poi perchè!
vi lascio, incredibile ma devo lavorare
pero' è incredibile, ancora ho latte! quando si attacca esce da solo, pero' non mi bagno piu', non esce piu' se non stimolato! credo che se riprendessi con piu' assiduita' tornerebbe come prima! pero' come faccio? magari quando torno dal lavoro oggi pomeriggio ci riprovo! sperando che lei si decida a ciucciare!
anche betsy i giocattoli non li tocca; gioca solo con il suo panda (il pelouche che le abbiamo data quando è arrivata a casa nostra); quando vuole scendere o noi stiamo per uscire, prende il panda e ce lo porta. Chissa' poi perchè!
vi lascio, incredibile ma devo lavorare

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
il pupazzolo dorme
ne approfitto per sistemare casa a dopo

il pupazzolo dorme

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Mamma degenere
gli ho tagliato troppo corta l'unghietta
e ha iniziato a sanguinare. E' la seconda volta che mi succede. Per fortuna non ha battuto ciglio
Ma e' pienissimo di graffi
Mi e' caduta la spazzola dei capelli nel cesso
, l'ho messa in una vaschetta con le pasticche di disinfettante Milton, ma sono combattutta se buttarla
Vado a fare il bagnetto al piccolo

Ma e' pienissimo di graffi

Mi e' caduta la spazzola dei capelli nel cesso

Vado a fare il bagnetto al piccolo
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- noemy
- Original~GolGirl®
Ciao belle donne, Nicole si è sparata 11 ore di nanna e ora dopo aver mangiato e essersi fatta due ghignate a guardarmi in faccia si è riappisolata
che tenera che è!
I giochini ancora non se li fila, li tiene in mano pochi minuti, li porta alla bocca ma poco dopo non li guarda più, è molto più attratta dal suono della voce di chi le parla e ride di gusto se le si fa :prrrr, prova a tirare fuori la lingua anche lei, sforzandosi inutilmente di imitare
Ma anche i vostri topini sono così ghiri come la mia?Mia suocera continua a dirmi che per lei dorme troppo
ma io credo sia assolutamente normale in una topina di appena tre mesi, anche se la porto in giro con la carrozzina o in macchina poltrisce.

I giochini ancora non se li fila, li tiene in mano pochi minuti, li porta alla bocca ma poco dopo non li guarda più, è molto più attratta dal suono della voce di chi le parla e ride di gusto se le si fa :prrrr, prova a tirare fuori la lingua anche lei, sforzandosi inutilmente di imitare

Ma anche i vostri topini sono così ghiri come la mia?Mia suocera continua a dirmi che per lei dorme troppo

16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- noemy
- Original~GolGirl®
Francy anche a me è capitato...e lei mi ha fatto 4 versi che nella sua lingua credo corrispondessero a un VaffaFranci.uk ha scritto:Mamma degeneregli ho tagliato troppo corta l'unghietta
e ha iniziato a sanguinare.
- noemy
- Original~GolGirl®
-
- Expert~GolGirl®
b uongiorno
non ho letto gli ultimi 3 giorni perchè siamo stati il we a barcellona!! un po' un caos con tutti e 3 i piccolini però ce l'abbiamo fatta ed è stato molto bello
http://picasaweb.google.it/mvidali/BARCELLONA1416NOV07 qualche foto...
la cloe è stata bravissima ed ha bevuto il latte dal suo nuovo bibe podee...
http://picasaweb.google.it/mvidali/BARC ... 5142820194

non ho letto gli ultimi 3 giorni perchè siamo stati il we a barcellona!! un po' un caos con tutti e 3 i piccolini però ce l'abbiamo fatta ed è stato molto bello

http://picasaweb.google.it/mvidali/BARCELLONA1416NOV07 qualche foto...
la cloe è stata bravissima ed ha bevuto il latte dal suo nuovo bibe podee...
http://picasaweb.google.it/mvidali/BARC ... 5142820194
-
- Expert~GolGirl®
mi sono persa qualcosa ... che è successo?????