GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Re: Tutti a tavola, ormai si pranza! e l'ottobrino '09 si riempie la panza
dimenticavo, pisellino, la pediatra non mi ha mai fatto fare niente, pur avendolo chiesto fin dal principio, invece mia sorella che ha partorito 8 anni fa le avevano detto di tirarlo indietro ogni giorno....molto probabilmente è cambiata la scuola di pensiero....vedi anche il miele piuttosto che la nanna a pancia in giù o sù!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

BENTORNATA TORAKIKI!!!
Buon lunedì a tutte!
Buon lunedì a tutte!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragassuole mie, settimana cominciata male. La periartrite alla spalla di mio marito è tornata alla grande, ha la spalla bloccata, ha passato la mattina all'ospedale e fra due giorni si fanno raggi e risonanza magnetica, sospettano la rottura della cuffia dei rotatori. Una bella rogna...proprio ora che, non senza sacrifici, avevamo appena agguantato il Moto Guzzi Nevada 750 usato che era il sogno di mio marito da tanto tempo...ora è fermo in officina da mio papà e può solo guardarlo perchè in queste condizioni non riesce nemmeno a portarlo a casa!
Comunque questo è l'ultimo dei problemi, bisogna risolvere questa cosa che ci trasciniamo da anni, finchè è periartrite si sa che non ci si può fare praticamente nulla se non tonnellate di antidolorifici al bisogno, se la cuffia è partita...è tutta un altra musica. Tra l'altro in questi giorni cominciano le vendemmie, i miei suoceri hanno un po' di campagna e non so come prenderanno il fatto che lui difficilmente ce la farà a dare una mano, ora sono al mare ma non li ho mai visti telefonare così tanto per vedere come sta
.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
siamo tornati sabato notte, ora sto cercando di lavare e togliere di mezzo tutto ma è ancora lunga e con i nani tra i piedi è ancora più lunga
fortuna che domani riapre l'asilo
comunque la vacanza è andata bene, le belvette si sono divertite alla grande,
io invece sono distrutta. evviva le vacanze
scappo a cambiare Matteo che puzza alla grande
proverò ad aggiornarmi più tardi ma con la Michy tra i piedi la vedo dura. Ultimamente è più ribelle e peste del solito, mi sta facendo diventare matta 
siamo tornati sabato notte, ora sto cercando di lavare e togliere di mezzo tutto ma è ancora lunga e con i nani tra i piedi è ancora più lunga
comunque la vacanza è andata bene, le belvette si sono divertite alla grande,
io invece sono distrutta. evviva le vacanze
scappo a cambiare Matteo che puzza alla grande
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Freak78
- Basic~GolGirl®

ciao ottobrine!!!!!
dio mio, non scrivo da mesi... ho letto un po' di arretrati, ho visto anche news (vero Gin???!)
scusate la latitanza, ma ci ho messo un bel po' per prendere il ritmo e riprendermi dallo shock di esser diventata mamma
ora sto bene, sono di nuovo a pieno ritmo al lavoro, Orlando è un piccolo gigante che non sta fermo MAI, cammina per tutta casa attaccato ai muri
mi sembra che voi stiate bene, un abbraccio a tutte e spero di scrivere più spesso d'ora in poi
dio mio, non scrivo da mesi... ho letto un po' di arretrati, ho visto anche news (vero Gin???!)
scusate la latitanza, ma ci ho messo un bel po' per prendere il ritmo e riprendermi dallo shock di esser diventata mamma
ora sto bene, sono di nuovo a pieno ritmo al lavoro, Orlando è un piccolo gigante che non sta fermo MAI, cammina per tutta casa attaccato ai muri
mi sembra che voi stiate bene, un abbraccio a tutte e spero di scrivere più spesso d'ora in poi
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte! Stamattina occhiali da sole a gogo...sono uno zombie. Ricky ha ululato tutta e dico tutta la notte, poveretto. Sospetto denti, azzanna ogni cosa e sbava come un lama. Oggi è in coma, non è abituato a fare le notti insonni, continua a pisolare. Adesso è da mia suocera, ieri è tornata dal mare e quindi oggi se lo spupazza...spero ci vada piano
.
Stasera camilia a gogo...speriamo il peggio sia passato. Il maritino sembra stare meglio, le nuove iniezioni "da cavallo" sembrano sortire l'effetto sperato, e quindi adesso sballonzola tutto contento fuori dal mio ufficio mentre si lustra la moto per portarsela a casa
.
Stasera camilia a gogo...speriamo il peggio sia passato. Il maritino sembra stare meglio, le nuove iniezioni "da cavallo" sembrano sortire l'effetto sperato, e quindi adesso sballonzola tutto contento fuori dal mio ufficio mentre si lustra la moto per portarsela a casa
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- chloe74
- Active~GolGirl®

ciao ottobrine,
siamo rientrati ieri sera dalla nostra settimana di vacanza in provincia di siracusa. siamo stati molto bene, anche se si è trattato di una vacanza mooolto attiva e poco riposante, abbiamo visitato un sacco di posti e fatto tante escursioni e il nano si è comportato bene nonostante tutti i suoi ritmi siano stati un po' stravolti.
io sono tornata più stanca di prima e se penso che già domani riprendo il lavoro e che il socio è partito oggi per un tour di una settimana in puglia mi piglia male, spero che mattia si riabitui al trantran quotidiano senza troppe difficoltà.
buon complemese a alessio e paride e bentornate a freak e torakiki
pisellino: la peddy ci ha detto quasi da subito che mattia ha il pisellino chiusissimo e ci ha fatto fare una visita chirurgica pediatrica dove hanno confermato la fimosi ma ci han detto che per ora è meglio aspettare un po' prima di un eventuale intervento e che l'unica cosa che si può fare e tirare molto delicatamente la pelle ma di smettere non appena sentiamo "resistenza" quando lo laviamo. se la cosa non si aggiusta da sola sarà necessario un piccolo intervento, ma se ne parla fra diversi mesi se non di più.
ha imparato a fare ciaociao con la manina anche se ogni tanto confonde questo gesto con quello di voler toccare oggetti che si trovano in alto (lampadari, pale, rami) e quindi spesso saluta gli alberi o il soffitto :ahah
fa i primi tentativi di stare in piedi senza tenersi, anche se ovviamente resiste pochi secondi, ma è troppo tenero.
per quanto riguarda i liquidi anch'io uso ancora il biberon perché il beccuccio non gli piace molto e finisce che beve poco, mentre con questo caldo non è proprio il caso di lesinare sull'acqua.
sono distrutta, mi sa che mi faccio un pisolo prima che mattia si svegli per la cena.
a tutte!
siamo rientrati ieri sera dalla nostra settimana di vacanza in provincia di siracusa. siamo stati molto bene, anche se si è trattato di una vacanza mooolto attiva e poco riposante, abbiamo visitato un sacco di posti e fatto tante escursioni e il nano si è comportato bene nonostante tutti i suoi ritmi siano stati un po' stravolti.
io sono tornata più stanca di prima e se penso che già domani riprendo il lavoro e che il socio è partito oggi per un tour di una settimana in puglia mi piglia male, spero che mattia si riabitui al trantran quotidiano senza troppe difficoltà.
buon complemese a alessio e paride e bentornate a freak e torakiki
pisellino: la peddy ci ha detto quasi da subito che mattia ha il pisellino chiusissimo e ci ha fatto fare una visita chirurgica pediatrica dove hanno confermato la fimosi ma ci han detto che per ora è meglio aspettare un po' prima di un eventuale intervento e che l'unica cosa che si può fare e tirare molto delicatamente la pelle ma di smettere non appena sentiamo "resistenza" quando lo laviamo. se la cosa non si aggiusta da sola sarà necessario un piccolo intervento, ma se ne parla fra diversi mesi se non di più.
ha imparato a fare ciaociao con la manina anche se ogni tanto confonde questo gesto con quello di voler toccare oggetti che si trovano in alto (lampadari, pale, rami) e quindi spesso saluta gli alberi o il soffitto :ahah
fa i primi tentativi di stare in piedi senza tenersi, anche se ovviamente resiste pochi secondi, ma è troppo tenero.
per quanto riguarda i liquidi anch'io uso ancora il biberon perché il beccuccio non gli piace molto e finisce che beve poco, mentre con questo caldo non è proprio il caso di lesinare sull'acqua.
sono distrutta, mi sa che mi faccio un pisolo prima che mattia si svegli per la cena.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)
- winnie
- Original~GolGirl®

Buona sera mammine,
un salutino al volo perchè è da tre giorni che cerco di collegarmi al forum,ma appena aprivo la pagina mi si chiudeva tutto.
Matrimoni fantastici e ci siamo proprio divertiti come i vecchi tempi,senza i nani tra i piedi.
BENTORNATE TORA E FREAK!CHE BELLO LEGGERVI DI NUOVO!
Domani passo con calma.
Buona notte a tutte
ps:Ecca i miei hanno la casa di vacanze sul lago diGarda!Tu dove vai di solito, a Torbole?Sarebbe bello incontrarsi.
un salutino al volo perchè è da tre giorni che cerco di collegarmi al forum,ma appena aprivo la pagina mi si chiudeva tutto.
Matrimoni fantastici e ci siamo proprio divertiti come i vecchi tempi,senza i nani tra i piedi.
BENTORNATE TORA E FREAK!CHE BELLO LEGGERVI DI NUOVO!
Domani passo con calma.
Buona notte a tutte
ps:Ecca i miei hanno la casa di vacanze sul lago diGarda!Tu dove vai di solito, a Torbole?Sarebbe bello incontrarsi.
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- barbi77
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze
il nano è crollato, era sveglio dalle 6
dopo una nottataccia
ieri abbiam fatto la terza dose di esavalente e devo dire che tra vaccino e denti ha passato una brutta giornata (e nottata) all'insegna del nervosismo
a ottobre ultima dose di meningo e pneumo e novembre rosolia e morbillo... e abbiamo finito, credo per un bel pò!
BENTORNATE TORA E FREAK! mi son chiesta più volte come stavate, voi e i vostri pupi... leggo tutto bene
vi aspettiamo!
Winnie, bene per i matrimoni
, i piccoli come si son comportati con i nonni?
Ecca mi dispiace per il socio, come và con la cura?
De, tutto bene? fatte 3/4/5 lavatrici :ahah ?
Chloé bravo Mattia "l'escursionista"
ho visto le foto su face, è veramente un ometto... siete molto belli insieme... buon rientro a lavoro...
Terry, Marianna, tutto bene?
Chi di voi ancora allatta? e quante ciucciate al giorno? io ero scesa a quella della buonanotte e una notturna ma ieri dopo il vaccino, si è attaccato moooooooolte volte... chissà oggi
Scappo a riordinare un pò... a più tardi!
a tutte
il nano è crollato, era sveglio dalle 6
BENTORNATE TORA E FREAK! mi son chiesta più volte come stavate, voi e i vostri pupi... leggo tutto bene
Winnie, bene per i matrimoni
Ecca mi dispiace per il socio, come và con la cura?
De, tutto bene? fatte 3/4/5 lavatrici :ahah ?
Chloé bravo Mattia "l'escursionista"
Terry, Marianna, tutto bene?
Chi di voi ancora allatta? e quante ciucciate al giorno? io ero scesa a quella della buonanotte e una notturna ma ieri dopo il vaccino, si è attaccato moooooooolte volte... chissà oggi
Scappo a riordinare un pò... a più tardi!
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte! Prima che mi dimentico:
Continuano le notti insonni...Ricky è fuori dalla grazia in questi giorni, intrattabile e infastidito, e la notte è tutto un lamento...non ha niente di evidente, ma dalla foga con cui morde qualsiasi cosa mi sento di confermare la mia prima tesi: denti, ancora denti, sempre denti. Evvvvabbbbbeneeee, porto pazienza, si calmerà.
BENTORNATE TORA E FREAK!!!
Barbi, gli antidolorifici lo tengono a bada per benino, anche se il braccio è ancora parzialmente bloccato, stamattina ha fatto i raggi, domattina l'ortopedico li legge ma per un disguido dell'ospedale la risonanza magnetica è rinviata al 17. Spero che l'ortopedico per il momento riesca a darci delle risposte anche solo con i raggi.
Winnie!!! Riva e Torbole sono le località più vicine a dove abito, sei spesso da queste parti? Fammi sapere, se vuoi un salto al lago lo faccio sempre volentieri!!!!winnie ha scritto:ps:Ecca i miei hanno la casa di vacanze sul lago diGarda!Tu dove vai di solito, a Torbole?Sarebbe bello incontrarsi.
Continuano le notti insonni...Ricky è fuori dalla grazia in questi giorni, intrattabile e infastidito, e la notte è tutto un lamento...non ha niente di evidente, ma dalla foga con cui morde qualsiasi cosa mi sento di confermare la mia prima tesi: denti, ancora denti, sempre denti. Evvvvabbbbbeneeee, porto pazienza, si calmerà.
BENTORNATE TORA E FREAK!!!
Barbi, gli antidolorifici lo tengono a bada per benino, anche se il braccio è ancora parzialmente bloccato, stamattina ha fatto i raggi, domattina l'ortopedico li legge ma per un disguido dell'ospedale la risonanza magnetica è rinviata al 17. Spero che l'ortopedico per il momento riesca a darci delle risposte anche solo con i raggi.
- de77
- Master~GolGirl®

buongiorno
finite le lavatrici
ora approfittando del S.Asilo iniziato ieri sto cercando di rendere la casa in condizioni decenti, domani abbiamo a cena un collega di mio marito con la moglie e non vorrei che scappassero appena entrati
senza la Michy tra i piedi quando Matteo dorme un paio d'ore nel pomeriggio io riesco a fare un sacco di cose, con lei invece oltre a non combinare nulla ho la casa un caos e il cervello il palla
bentornate Freak e Tora
Barby anche da queste parti nottataccia
matty ciuccia prima della nanna , al mattino e se si sveglia durante la notte. Ora sto pensando di provare con un bibe di latte della centrale allungato con l'acqua e vedere se tira tutta la notte
per il post vaccino
devo scappare
a tutte
finite le lavatrici
ora approfittando del S.Asilo iniziato ieri sto cercando di rendere la casa in condizioni decenti, domani abbiamo a cena un collega di mio marito con la moglie e non vorrei che scappassero appena entrati
senza la Michy tra i piedi quando Matteo dorme un paio d'ore nel pomeriggio io riesco a fare un sacco di cose, con lei invece oltre a non combinare nulla ho la casa un caos e il cervello il palla
bentornate Freak e Tora
Barby anche da queste parti nottataccia
matty ciuccia prima della nanna , al mattino e se si sveglia durante la notte. Ora sto pensando di provare con un bibe di latte della centrale allungato con l'acqua e vedere se tira tutta la notte
devo scappare
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Buona sera mammine,
oggi sono k.o.
, forse mi sono stancata a trasportare in giro per i parcogiochi i nani con il passeggino doppio.
Ecca:
per tuo marito.Purtroppo lo capisco bene, anch'io soffro di periartrite.
Per Ricky saranno sicuramente i denti, cucciolo!Io sono a castelletto di brenzone vicino a malcesine.Di solito vado i wend.
Chloe:buon rientro al lavoro!Ti capisco, anch'io tornata dalle ferie ero più stanca di prima.
Barbi:
per Paride e il post vaccino!Dai nonni i piccoli sono stati bravissimi!
De:ma da voi inizia già la materna?Che bello.Io invece devo aspettare il 13!Buona seratina per domani e buon riordino!
Vado mi reclamano per andare a nanna.
a tutte
oggi sono k.o.
Ecca:
Chloe:buon rientro al lavoro!Ti capisco, anch'io tornata dalle ferie ero più stanca di prima.
Barbi:
De:ma da voi inizia già la materna?Che bello.Io invece devo aspettare il 13!Buona seratina per domani e buon riordino!
Vado mi reclamano per andare a nanna.
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze l'addio al nubilato è andato bene anche se sono tornata un pò tardi e il giorno dopo ero K.O.
Ieri sera abbiamo rischiato di finire al pronto soccorso la mia patatina stava andando a gattoni ed è scivolata e ha battuto la testa contro il divano (sulla parte dura sotto il cuscino) e ha iniziato a strillare come una matta e fino a qui tutto normale peccato che quando l'ho tirata su per rinfrescarla ho visto che stava crescendo sopra alla sopracciglia un ematoma gigante!!!
Ho tel all'ospedale e mi hanno detto che se non ha perso sensi e vomitato bastava ghiaccio e pomatina e così ho fatto e ora ha un mega livido che sta scendendo anche sull'occhio!!
Povera cucciolina...
Scappo a presto
Ciao a tutte
Ieri sera abbiamo rischiato di finire al pronto soccorso la mia patatina stava andando a gattoni ed è scivolata e ha battuto la testa contro il divano (sulla parte dura sotto il cuscino) e ha iniziato a strillare come una matta e fino a qui tutto normale peccato che quando l'ho tirata su per rinfrescarla ho visto che stava crescendo sopra alla sopracciglia un ematoma gigante!!!
Ho tel all'ospedale e mi hanno detto che se non ha perso sensi e vomitato bastava ghiaccio e pomatina e così ho fatto e ora ha un mega livido che sta scendendo anche sull'occhio!!
Povera cucciolina...
Scappo a presto
Ciao a tutte
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Bentornata anche a FREAK!!!
Che bello ritrovarci ancora!
Noi siamo in Italia, io sono in ufficio, il nano è col padre a casa. Domani c'è il matrimonio di mia cognata e la casa dei miei suoceri è invasa dai parenti. Io in ufficio me la passo meglio che lì! Antonio con la scusa del pupo lo porta fuori ed evade, così ieri lo ha portato in piscina: è un vero pesciolino!
è innamorato di mio padre, lo chiama, ci gioca e fa morire dal ridere... e, udite, udite, comincia a fare i primi passetti!!!
Se ci mettiamo io e Antonio uno di fronte all'altra, i tre quattro passi che ci separano li fa da solo (poi si schianta)
Ecca, mi dispiace per il marito. Speriamo che ti facciano sapere al più presto. Oggi ho anche letto il tuo racconto del cesareo... sembra quasi il mio!
Chloe, Mattia è sempre più bello!
Winnie, che bello, matrimoni senza prole al seguito...
e dai nonni come è andata?
De, come è andata la cena?
Ah, io Francesco non lo allatto più da fine maggio, ma il signorino la notte verso le tre ancora si fa un bel biberon di latte!!!
Barbi, non sapevo ci fosse un vaccino esavalente. Francesco tra un po' farà l'ultimo richiamo del trivalente e solo verso natale quello morbillo-rosolia-parotite. Dai, se è stato pesante, almeno per un po' è finita!
Hai poi deciso per il latte?
Pepe, bene per l'addio al nubilato e mi dispiace per il bernoccolo! povera, sono gli incidenti dei piccoli principianti...
A me la pediatra ha detto di guardare bene il bozzo com'è: se è sulla fronte, se è bello duro e il bambino non fa cose strane (tipo dormire molto o vomitare), si può mettere la borsa del ghiaccio e non pensarci più. Il mio piccolo teppista ormai è abbonato...
Si sarà capito che oggi è venerdì e che la mia capa non è in ufficio?????
Che bello ritrovarci ancora!
Noi siamo in Italia, io sono in ufficio, il nano è col padre a casa. Domani c'è il matrimonio di mia cognata e la casa dei miei suoceri è invasa dai parenti. Io in ufficio me la passo meglio che lì! Antonio con la scusa del pupo lo porta fuori ed evade, così ieri lo ha portato in piscina: è un vero pesciolino!
è innamorato di mio padre, lo chiama, ci gioca e fa morire dal ridere... e, udite, udite, comincia a fare i primi passetti!!!
Se ci mettiamo io e Antonio uno di fronte all'altra, i tre quattro passi che ci separano li fa da solo (poi si schianta)
Ecca, mi dispiace per il marito. Speriamo che ti facciano sapere al più presto. Oggi ho anche letto il tuo racconto del cesareo... sembra quasi il mio!
Chloe, Mattia è sempre più bello!
Winnie, che bello, matrimoni senza prole al seguito...
De, come è andata la cena?
Ah, io Francesco non lo allatto più da fine maggio, ma il signorino la notte verso le tre ancora si fa un bel biberon di latte!!!
Barbi, non sapevo ci fosse un vaccino esavalente. Francesco tra un po' farà l'ultimo richiamo del trivalente e solo verso natale quello morbillo-rosolia-parotite. Dai, se è stato pesante, almeno per un po' è finita!
Hai poi deciso per il latte?
Pepe, bene per l'addio al nubilato e mi dispiace per il bernoccolo! povera, sono gli incidenti dei piccoli principianti...
A me la pediatra ha detto di guardare bene il bozzo com'è: se è sulla fronte, se è bello duro e il bambino non fa cose strane (tipo dormire molto o vomitare), si può mettere la borsa del ghiaccio e non pensarci più. Il mio piccolo teppista ormai è abbonato...
Si sarà capito che oggi è venerdì e che la mia capa non è in ufficio?????
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragassuole!!!! Oggi mi sento un leone...Ricky mi ha lasciato in pace tutta e dico tutta la notte di filatoooo!!!!!
Anzi, è pure successa una cosa che mi ha fatto schiantare dal ridere, alle quattro stamattina...avevo sentito strani rumori provenire dalla sua stanzetta (amplificati dalle radioline), non stava piangendo, sembrava si stesse muovendo...siccome dovevo andare urgentemente al bagno, mi son detta "spetta mò che gli butto dentro un occhio" e...era seduto, con la sua giraffina in mano, che ballava!!!
Io ho dovuto mettermi la mano davanti alla bocca per non morire dal ridere, era da un po' che non faceva ste cose, è troppo tenero!!! Sono andata in bagno e poi sono tornata a letto, dopo dieci minuti non sentivo più niente, sono andata di là e stava dormendo di nuovo
. Sono tre mattine che andiamo a vedere i bimbi della scuola materna giocare in giardino (casa mia confina col giardino dell'asilo)... è così felice di vedere tanti bimbi che giocano!!! Se gli chiedi "come fanno i bimbi" lui alza le mani, le scuote entrambe come per salutare e fa "eeeeeehehhhheeee!!!!" imitandoli mentre giocano gridando.
, ha detto che il problema è che l'omero e un altro osso (scapola? oddio, sono ignorante...) quando alza il braccio si toccano e infiammano tutta la zona circostante...ha detto che ci sarebbe un operazione da fare, ma che è molto delicata e che comunque se non comincia a bloccarsi con frequenza troppo ravvicinata, non è il caso di pensare di affrontarla adesso. Per quel che riguarda il mio cesareo...se l'hai avuto simile al mio spero almeno che tu l'abbia vissuto meglio...io ancora adesso se ci penso ci soffro...
Pepe posso consigliarti l'Arnigel? E' una pomata-gel all'arnica omeopatica, indicatissima per i bimbi e utilissima per le capocciate!!!! E' inoltre ottima dopo le punturine del vaccino, per sfiammare la zona che magari si è indurita e arrossata!
Winnie credo di esserci stata a Brenzone, Malcesine la conosco meglio, sarebbe proprio bello mangiarci un gelatino in riva al lago, ti farò sapere
!
Vi abbraccio tutte quante, passate un bellissimo fine settimana!!!!!

Stamattina ha fatto la prima infiltrazione di cortisone, l'ortopedico ha detto che non sta messo proprio beneGiulia80 ha scritto:Ecca, mi dispiace per il marito. Speriamo che ti facciano sapere al più presto. Oggi ho anche letto il tuo racconto del cesareo... sembra quasi il mio!
Pepe posso consigliarti l'Arnigel? E' una pomata-gel all'arnica omeopatica, indicatissima per i bimbi e utilissima per le capocciate!!!! E' inoltre ottima dopo le punturine del vaccino, per sfiammare la zona che magari si è indurita e arrossata!
Winnie credo di esserci stata a Brenzone, Malcesine la conosco meglio, sarebbe proprio bello mangiarci un gelatino in riva al lago, ti farò sapere
Vi abbraccio tutte quante, passate un bellissimo fine settimana!!!!!
- winnie
- Original~GolGirl®

Ciao mammine,
un salutino al volo perchè è da tre giorni che ho ancora difficoltà a connetermi al pc.Mi si chiude la pagina di gol in automatico.
Gli altri siti no però!
Domani mattina vado a colloquio dalla maestra dell'asilo di Edoardo.Che
!
Intanto buona domenica a tutte e ci sentiamo domani con calma (sperando di riuscire a collegarmi
).

un salutino al volo perchè è da tre giorni che ho ancora difficoltà a connetermi al pc.Mi si chiude la pagina di gol in automatico.
Domani mattina vado a colloquio dalla maestra dell'asilo di Edoardo.Che
Intanto buona domenica a tutte e ci sentiamo domani con calma (sperando di riuscire a collegarmi
- winnie
- Original~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:Winnie credo di esserci stata a Brenzone, Malcesine la conosco meglio, sarebbe proprio bello mangiarci un gelatino in riva al lago, ti farò sapere!
Si dai sarebbe bello!Tanto a settembre e ottobre le giornate sono ancora belle!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
finalmente è lunedì
sto arrivando al punto di odiare il we
sabato abbiamo fatto la salsa e ieri mega lite col maritino
ho deciso che da questa settimana mi organizzo per tempo e arrivo al venerdì con un bel programma fitto fitto per il fine settimana. Mi sono resa conto che il nostro problema è non arrivare a un accordo su cosa diavolo fare sopratutto la domenica, ma si può 
La cena di venerdì sera è andata benissimo
e anche il semifreddo è stato apprezzato!
Stanotte Matteo ha dormito tutta la notte!
speriamo
Winnie l'asilo vero e proprio con le varie attività inizierà il 20 per adesso se la spassano in giardino o comunque attività di solo gioco
per me va benissimo così l'importante è non avere la Michy in casa
e comunque lei quando va all'asilo è molto più gestibile anche a casa, probabilmente si sfoga là!
finalmente è lunedì
sto arrivando al punto di odiare il we
sabato abbiamo fatto la salsa e ieri mega lite col maritino
La cena di venerdì sera è andata benissimo
Stanotte Matteo ha dormito tutta la notte!
Winnie l'asilo vero e proprio con le varie attività inizierà il 20 per adesso se la spassano in giardino o comunque attività di solo gioco
- de77
- Master~GolGirl®

Giulia ma che lavoro fai?
Ecca
per tuo marito
pepe per fortuna Carlotta non si è fatta nulla
preparati che da adesso in poi le cadute non si conteranno più 
provo a mettere un po' il Matty a nanna, magari si appisola un po' ed io riesco a riordinare e a preparare il pranzo
Ecca
pepe per fortuna Carlotta non si è fatta nulla
provo a mettere un po' il Matty a nanna, magari si appisola un po' ed io riesco a riordinare e a preparare il pranzo
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte,
oggi è la prima giornata di lavoro fino alle 16 (ho le 2 ore di allattamento) e devo dire che il post pranzo si fa sentire...però confronto a Matteo veramente in office mi sto riposando...sarà perchè sono all'inizio?
Pepe mi spiace per Carlotta, ma stai tranquilla che se esce la botta e se non ha vomito va tutto bene...
Ragazze un consiglio: ma è possibile che non perdo nemmeno un chilo, nonostante mi riduco alla fame e faccio movimento? possono essere ancora ormoni della gravidanza
Considerate che non allatto più ormai da 4 mesi perchè il latte è finito da solo. La gine mi ha dato degli esami da fare e poi potrò prendere la pillola. Voi come state con il peso?
oggi è la prima giornata di lavoro fino alle 16 (ho le 2 ore di allattamento) e devo dire che il post pranzo si fa sentire...però confronto a Matteo veramente in office mi sto riposando...sarà perchè sono all'inizio?
Pepe mi spiace per Carlotta, ma stai tranquilla che se esce la botta e se non ha vomito va tutto bene...
Ragazze un consiglio: ma è possibile che non perdo nemmeno un chilo, nonostante mi riduco alla fame e faccio movimento? possono essere ancora ormoni della gravidanza
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita