GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Bloccato
Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DUE MESI AL LIETO EVENTO, NOVEMBRINO SEI CONTENTO?

Messaggio da Mary1969 » 5 set 2010, 18:14

Pippic che amore che era Amelia .........a parte che come dice Lory lo e' anche adesso :ok

Ale stavi benissimo al matrimonio :ok

Anch'io dovrei farmi fare delle foto ma non riesco a vedermi :fischia
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 set 2010, 18:39

Domani comincero' a lavare le cose di Gabriele cosi poi preparo la borsa ......ragazze il tempo vola
Gabriele e' nato il 05/11/10 alle 08.58 3.500 gr x 50.5 cm benvenuto al mondo amore di mamma e papa'

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2010, 18:40

è vero, confermo, stavi bene al matrimonio, brava!!
tendo a vestirmi con abiti aderenti su gambe e pancia altrimenti mi vedo una balena, ma i nonni e i loro coetanei dicono che una volta si vestivano meglio con gli scamiciati :x: :ahaha :ahah
NU, io preferisco adesso per sentirmi soprattutto meno balena :hi hi hi hi

foto.. ne ho qualcuna di qta estate, ma non avendo il mio pc nn posso ne scaricarmele ne postarle :buuu
beh, vi perdete solo una balenottera spiaggiata. :fischia

oggi ho mangiato come al solito, addio buoni propositi..
poco fa tarallini pugliesi e pecorino stagionato.
ho impastato la pasta per fare la focaccia al formaggio di recco. conoscete? è sottilissssssssssssima e si inbottisce con lo stracchino. gnamme!!!!!!!!! http://www.google.it/images?q=focaccia+ ... 78&bih=839" onclick="window.open(this.href);return false; chi vuole?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2010, 18:42

Mary1969, maria.. io sono ancora assai in dietro. tutti i suoi pochi acquisti sono per ora chiusi in un sacchetto. devo prima sistemare la depandance fuori e la casa anche per ricavargli un armadio!!

pippic
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippic » 5 set 2010, 19:01

Grazie!!! Si era proprio carina (l'Humana e' un portento!!)....ma dovevate vederla appena nata....la fotocopia di mio marito ma al femminile....un'orrore!!! :ahaha
Ale bella!!....stavi proprio bene!!!!!!
Stasera cena al cinese....con suocera, cognato e cognata !!!!
Ho deciso...vestito nero e scarpe aperte con tacco 10 le adoro ma non riesco mai a matterle...tanto stasera si sale sulla macchina e ci si siede al ristorante......
Buona serata a tutte !!!!
Amelia...nata il 01/10/2004 alle 9.35, 3.100 kg. per 50 cm.
Adele.....nata il 19/11/2010 alle 16.37, 3.350kg. per 51 cm.

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 set 2010, 19:13

Makotina ha scritto:Mary1969, maria.. io sono ancora assai in dietro. tutti i suoi pochi acquisti sono per ora chiusi in un sacchetto. devo prima sistemare la depandance fuori e la casa anche per ricavargli un armadio!!

Allora siamo nelle stesse condizioni abbiamo finito 15 gg fa' di imbiancare ma in salotto c'e' ammucchiata tutta la roba che mi hanno prestato la camera del bimbo e' ancora un cantiere le uniche zone frequentabili sono la nostra camera la cucina ed il bagno e natuarlmente voglia di fare uguale a 0 come le mie forze ......ma si si ce la faro' :ahaha

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 5 set 2010, 19:48

Mako sei bravissima io per pizze e focacce sono completamente negata ..........in compenso ho fatto la torta di ricotta con gocce di cioccolato, le patate rosty e la frittata con spinaci ........forse e' meglio che ritorni a lavorare in fretta :ahaha

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 5 set 2010, 20:13

Makotina, sisi, di fatti! sono un po' svarionata durante il giorno ma assecondo i suoi desideri anche perchè non potrei fare altrimenti :ahaha e comunque ogni due tre post che scrivi mi metti sempre un'acquolina che non ti dico....

pippic, care le sorelline! ^_^ buon cinese!!! e :clap per i tacchi... io non li ho mai messi in tutta la mia vita... credo che potrei spaccarmi qualche osso cadendo.

ale79, che belle le foto! quoto le altre, stavi proprio bene!

Mary1969, aaaahhh hai nominato la valigia? :-D a me mancano ancora delle tutine per l'ospedale perchè ieri ho preso i bodini che mancavano e i calzini. poi inizierò a prepararla così sarò più tranquilla ^_^

io ceno dolce... ho voglia di caffelatte e fette biscottate ed è quello che sto mangaindo!
:bacio
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 5 set 2010, 21:21

grazie a tutte dei complimenti... mi avete fatto "ingrassare" solo con quelli :emozionee
stasera per la tele fanno le nuove puntate di ncsi ma non ho per niente voglia di stare davanti alla tv... vedremo cosa m'inventoo.. alla meno peggio vado a letto :ahaha tanto di sonno ce n'è sempre da recuperare!!!! :ok
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2010, 21:31

trouble, SOLO latte e fetta biscottata? :urka spero almeno un litro di latte con cacao e aggiunta di gocciole!!!!!!! :hi hi hi hi
eppure non mi basterebbe, quello è il mio dopo cena pre nanna..

tacchi, siiiiiiii, io grandissima fan. quando ero incinta di diana mai smesso di usarli, ma ora che devo correrle dietro e con la panza.. campesine è il massimo che metto..

calzini per la borsa dell'ospedale per i cuccioli? mai sentito da qte parti... chiedono solo tutine intere di ciniglia e bodi di cotone a manica corta :perplesso

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 5 set 2010, 22:01

quante avete scritto!
io stasera zero voglia di tv...leggerò il libro...sono una fan di sophie kinsella e sto leggendo il suo ultimo libro ma stavolta non piace molto....
ale :incrocini
anche qui vogliono i calzini per il bebe. giusto l'altro giorno ci han dato la lista per la valigia e ci vogliono 4 pezzi per ogni cosa(camicie da notte, tute ciniglia, calzini, body cotone)...
notte!
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2010, 22:11

le calsine le metteranno sotto le tutine? ma muovendosi e facendo attrito con la tutina si toglieranno e ogni volta dovremo spogliarli per infilarli nuovamente!

postate le liste che vi hanno dato e confrontiamoci!!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 set 2010, 0:01

Ciao ragazze!
ale stavi bene la matrimonio,hai un viso da mamma :cuore
lory sai cosa faccio io se non riesco a stirare tutto? metto nella cesta e poi copro con un lenzuolo pulito,e il giorno dopo stiro.Per le cosine da maschietto ce ne sono di bellissime,io ad es:ad Emmanuel lo vesto sempre con celeste,arancio(che essendo biondino gli sta bene)verde acido,blu elettrico.
x la valigia ho comprato 2 camice da notte e una vestaglia molto bella e poi 3 paia di calzini per me,mi mancano ancora tantissime cosine e altre camice da notte calzini ecc...ma almeno ho iniziato..e visto che ho le contrazioni almeno le ho lavate domani le stiro e così c'è qualcosa di pronto.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 6 set 2010, 0:07

oggi pomeriggio in montagna bellissimoooo con i miei uomini,poi samy si agitava tutta...credo per il rumore della sorgente,poi un vecchietto vendeva tutte cosine di montagna tra queste gli arachidi freschi...ne ho mangiata mezza busta che buoneee.Poi ci siamo fermati al centro commerciale per mangiare da burger king però non è come un M.C :buuu
B.Notte a tutte...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 6 set 2010, 1:30

Makotina, ho fatto latte + cacao + caffè (giusto il fondo dela moka) + fette biscottate + marmellate... :ok non mi sono risparmiata con le dolcezze.

da noi per i bimbi d'inverno chiedono 3 tutine pesanti, 3 bodini, 3 calzettini e un berrettino... neppure io lo sapevo ma me l'hanno detto le altre mamme che hanno già iniziato il corso preparto nell'ospedale dove ho intenzione di andare.
io incomincio mercoledì. ^_^

Valery83, uaooo la montagna!!! :sorrisoo

buona notte! :sorrisoo
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 set 2010, 8:28

Buongiorno belle mammine e buon inizio settimana

Tacchi alti io li ho sempre portati mai camminato senza ma da quando sono incinta e con la scusa che avevo appena fatto la dermolipectomia alle gambe mi hanno obbligato a toglierli ma appena partorisco ho giusto qualche paio di scarpe nuove nuove che mi aspettano

Valery che bello il giretto in montagna con la famigliola
Pero' non mi dire con quella faccia che BK non e' uguale a MC e' vero che non e' uguale ma Bk batte MC alla lunga se non altro per la genuinita' e la preparazione dei prodotti e credimi te e parlo da addetta al mestiere e poi le patatine di Bk sono insuperabili :spiteful: .............a parte il tutto i gusti sono gusti :sorrisoo

Lista ospedale N.5 body in lana o cotone felpato senza manica
N. 5 tutine in spugna o ciniglia o ghettine in spugna o ciniglia con coprifasce
Bavaglini
Tutto l'occorrente per il ritorno a casa ( cuffia cappottino ............)
Ogni cambio ( body tutina bavaglino ) in un sacchetto con il nome del neonato

Per la mamma non indicano niente .........poi mettono questa nota :
E' sconsigliato l'uso di salviettine umidificate, succhiotti personali, creme e/o borotalchi, detergenti e disinfettanti (per il capezzolo) se non consigliato dal personale del Nido

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 6 set 2010, 8:28

Buongiorno a tutte
tutto bene? noi stiamo benissimo, ieri sera seduta sul divano mi divertivo a fissarmi la pancia che ondeggiava :sorrisoo
TRIO: finalmente lo abbiamo comprato è quello della foppapedretti 4passi FX4, adesso dobbiamo deciderci se comprare il fasciatoio con i cassetti o sensa.
CAMERETTA: finita anche quella, adesso metterò le foto

buona giornata a tutte
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 6 set 2010, 8:51

Foto messe, è solo la zona lettino...
♥17/11/2010 (40+6) è nata Giulia di 3,360kg per 51 cm.....l'amore della nostra vita♥

Mary1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mary1969 » 6 set 2010, 8:56

elysa79 ha scritto:Foto messe, è solo la zona lettino...

Che meraviglia complimenti ma i disegni li avete fatti voi ? Io adoro tweety ma purtroppo non sono capace a disegnare

elysa79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elysa79 » 6 set 2010, 9:04

Mary1969 ha scritto:
elysa79 ha scritto:Foto messe, è solo la zona lettino...

Che meraviglia complimenti ma i disegni li avete fatti voi ? Io adoro tweety ma purtroppo non sono capace a disegnare
solo le nuvole le ha fatte il mio compagno, Titti e il resto sono adesivi stacca e attacca presi all' OBI

Bloccato

Torna a “Novembre”