GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da selus70 » 5 set 2010, 9:46

Buongiorno da oltre mare....qua tempo bellissimo....(a me fa solo inca@@o) non soffermiamoci su dolori vari altrimenti passo tutta la mattina a scrivere :impiccata:

Minù io non dormo bene da mesi, ma cerco di non pensare a quello che sarà.....Elena non ha dormito bene per i primi 2 anni :urka
Helguzza che balls questa tachicardia, non ti vuole dare tregua.....Forza!
Enora stai serena, magari è solo ritenzione di liquidi.....

adesso vadoa svegliare la pulce.....Buona domenica! :bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2010, 9:49

lahelga ha scritto:Enora :incrocini magari sei gonfia perché ti sei alzata da poco, io dopo 1 oretta che sono sveglia ritorno "normale"...

Credo che mi alzerò poco dal divano oggi, sono davvero stanca, colpa della tachicardia ogni respiro mi stanca sempre più :buuu che carretta
e dalle 7:30 che sono su. non penso sia quello non mi sono mai sentita come oggi. puo essere che mi devo muovere pero mi sento davvero stanca oggi. ieri ho fatto un ora e mezzo di camminata con pupo al parco, ma oggi non me la sentivo ed ho mandato il marito.
ho letto un po in giro ed tutte dicono che bisogna camminare ed bere. vediamo come va ...
puo essere che adesso anche se non sono gonfia mi ci vedo confia?

mah ... ora mi metto a lavare i pavimenti e :fuck: confiore
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 10:20

Marito e pupo sono usciti ora, povero mik ogni volta esce sempre solo mi spiace :buuu faccio i letti e poi mi lavo, pero' a pezzi perché non ho acqua calda e la doccia gelata mi rallenta la tachicardia fino al punto di bloccarmi i battiti del tutto mi sa'!!!

i pannelli solari fan schifo non hanno caricato... Stasera per il bagno di Luca mi toccherà scaldare i pentoloni sul gas!!! Che nervi
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 10:20

Selus ma la pulce dorme fino a quest'ora??? Che invidia!!!
Immagine

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 5 set 2010, 10:42

Ciao a tutte le ottobrine! E' proprio da tanto tempo che non scrivo e me ne scuso. Sono una pigrona indomita e solo quando ho degli sprazzi di lucidità trovo il modo di muovere il ditino e digitare login e password.
Vedo che state tutte benone a parte qualche acciacco che ormai ci sta tutto...
Ricollegandomi alla cosa del gonfiore, l'altro ieri una mia parente mi ha messo la pulce nell'orecchio (ho anche scritto un post a proposito): mi ha detto che avevo già le labbra sformate e che a metà ottobre non ci sarei arrivata per concludere la gravidanza.
Immaginate il panico :buuu
Senza marito, che ritornerà tra circa tre settimane/un mese perché è fuori per lavoro, già con la paura di partorire prima proprio per questo fatto che sto da sola, secondo voi come mi sono sentita? Questa notte neanche sono riuscita a dormire perché ci continuavo a pensare e ripensare, mi rigiravo nel letto come una salsiccia al fuoco con il mal di pancia dalla paura... :x:
Fortuna che sto a casa dai miei, però io voglio mio marito al mio fianco!!!!!

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 11:12

elisa76 ha scritto:Ciao a tutte le ottobrine! E' proprio da tanto tempo che non scrivo e me ne scuso. Sono una pigrona indomita e solo quando ho degli sprazzi di lucidità trovo il modo di muovere il ditino e digitare login e password.
Ricollegandomi alla cosa del gonfiore, l'altro ieri una mia parente mi ha messo la pulce nell'orecchio (ho anche scritto un post a proposito): mi ha detto che avevo già le labbra sformate e che a metà ottobre non ci sarei arrivata per concludere la gravidanza.
Senza marito, che ritornerà tra circa tre settimane/un mese perché è fuori per lavoro, già con la paura di partorire prima proprio per questo fatto che sto da sola, secondo voi come mi sono sentita? Questa notte neanche sono riuscita a dormire perché ci continuavo a pensare e ripensare, mi rigiravo nel letto come una salsiccia al fuoco con il mal di pancia dalla paura... :x:

elisa non è detto... anche se ci gonfiamo non è mica sintomo di parto imminente non agitarti!
sono tutte dicerie delle nonne, a volte ci azzeccano e tante volte no :ok

tu tieni duro e porta pazienza, vedrai che tuo marito sarà a casa per il giorno magico :festa

per il resto come ti senti? tutto ok?
Immagine

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 5 set 2010, 11:20

lahelga ha scritto:Selus ma la pulce dorme fino a quest'ora??? Che invidia!!!
Non sempre......ma ieri era è andata al mare con il papi di mattina e di sera....era stravolta :emozionee
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 5 set 2010, 11:23

lahelga ha scritto:Marito e pupo sono usciti ora, povero mik ogni volta esce sempre solo mi spiace
A chi lo dici :buuu ormai penseranno che sia un ragazzo padre :hi hi hi hi

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 5 set 2010, 11:26

elisa76 ha scritto:Ciao a tutte le ottobrine! E' proprio da tanto tempo che non scrivo e me ne scuso. Sono una pigrona indomita e solo quando ho degli sprazzi di lucidità trovo il modo di muovere il ditino e digitare login e password.
Se ti può consolare, mia cugina dovrebbe partorire ametà novembre e le sue labbra si sono gofiate già due mesi fa.....quindi....
Stai serena :bacio

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 5 set 2010, 11:31

Io stamane ho molte contrazioni non dolorose ma molto fastidiose......

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 5 set 2010, 11:33

Sì helga, per il resto tutto a posto. Rubina si muove continuamente e a volte ho come la sensazione che mi stia dando le capocciate sulla vescica. Stanotte, sarà pure per la paura, sono andata al bagno cinque volte in due ore!

elisa76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elisa76 » 5 set 2010, 11:37

Grazie delle parole Selus, è proprio ciò di cui avevo bisogno. Speriamo bene. Mi dico sempre: "Aspetta prima di andare in paranoia, il vero segno che inizia il travaglio sono le contrazioni regolari". Ma è davvero difficile restare calma...
Speriamo che tutti questi ottobrini non vogliano diventare settembrini!!

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 5 set 2010, 11:37

lahelga, di che colore hai preso la fascia? Come ti è sembrata ? Io entro questa settimana mi devo decidere :sorrisoo

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 5 set 2010, 11:42

elisa76 ha scritto: Speriamo che tutti questi ottobrini non vogliano diventare settembrini!!
I lmio sarà di sicuro un settembrino (Tc il 20), ma credimi dopo due mesi di riposo assoluto se dovesse anticipare non sarei così dispiaciuta :hi hi hi hi

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 11:45

selus70 ha scritto:
elisa76 ha scritto: Speriamo che tutti questi ottobrini non vogliano diventare settembrini!!
I lmio sarà di sicuro un settembrino (Tc il 20), ma credimi dopo due mesi di riposo assoluto se dovesse anticipare non sarei così dispiaciuta :hi hi hi hi

Pure io la penso come te!!!
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 11:46

La fascia l'ho presa colore naturale lunga.
Non posso usarla ora, non posso sollevare Luca, dovrei provare a legarla con dentro un pupazzo, giusto x prenderci la mano ! :ahaha
Immagine

Vale79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vale79 » 5 set 2010, 12:13

Buongiorno :sorrisoo

Finalmente i parenti sono partiti ed io mi godo un po' di relax. Sonon stanchissima :impiccata:
Per fortuna tra un po' Daisy inizierà anche la materna ed io potrò respirare e concentrarmi sulla fine della gravidanza......
La valigia ormai è pronta (mi mancano solo gli assorbenti post parto), devo ancora stirare un po' di cose del piccolo ma direi che sono a cavallo :ok

Quì ormai la stagione estiva è finita ma se va avanti così dovremo accendere il riscaldamento prima :urka in casa ho già 22 gradi...molto strano per la prima settimana di settembre :urka
Oggi c'è un po' di sole ma tanto vento. Vabbè, questo significa che si sta avvicinando l'autunno ed anche il parto, e questa è una cosa molto bella :emozionee

Vado a preparare il pranzo e poi devo stirare :stirare: un po' di roba :stop

Ciao
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 13:17

Ragazze ma voi sapete perché non posso caricare le foto dal Cell? :domanda qualcuna di voi ci riesce???
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 13:18

Ma di turchese nessuna notizia???

Dai dai vogliamo news e un bel racconto dalla supermamma!!!
Immagine

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 5 set 2010, 18:49

Ciao a tutte....e scusate la latitanza.
Ormai siamo quasi alla fine e sinceramente fino a qualche giorno fa ero ancora convinta di non farcela!Comunque eccomi qui.
Io ho preparato la valigia, anche se devo ancora mettere qualcosa, ma voi avete già fatto il corso preparto?Io sto aspettando che mi chiamano dall'spedale, dovrebbe essere a giorni.
Ultimemente sto molto male la notte, mi sveglio quasi ogni ora perchè improvvisamente mi si chiude la gola, mi sento soffocare.A voi è mai successo?
Sto facendo una cura con antistaminici e cortisone perchè soffro di rinite allergica, ma dopo 10 gg non miglioro....e perdo sempre di + il sonno.
A proposito....a voi hanno chiesto un asciugamano con cui avvolgere il bimbo appena nasce?
Dove l'avete trovato...io non ci riesco.
Un abbraccio a tutte :bacio
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Bloccato

Torna a “Ottobre”