GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da adagioadagio » 5 set 2010, 12:02

simosimo78 ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Ciao Simo decisamente meglio!!!! Ora mi sento come prima...!!! :incrocini

Solo con un po di panza in più... :ahaha

Tu?!?! :sorrisoo
bene! sono contenta! ti meriti un pò di tranquillità adesso! :sorrisoo
io benino, da quando sono tornata le contrazioni ci sono ma non sono aumentate :incrocini e poi con tutti gli impegni della vita di tutti i giorni ho anche meno tempo x pensarci, forse in vacanza mi sono fissata troppo! :ahaha
ora, appunto, vado a fare la spesa!
:bacio :bacio :bacio

No no....vedrai che andrà sempre meglio!!! :incrocini :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 5 set 2010, 12:13

Ransie bentornata!!!!! :sorrisoo Ma come resisti a non sapere il sesso del bimbo?!?! Beata te :spiteful: :fischia

Angii :congratulations: :congratulations: :congratulations: x Bianca! Bel nome!! :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2010, 14:11

cioè.. ma oggi entro nel 6° mese? :urka

Viola da un po' di giorni mi alza la maglietta e mi fa le pernacchie sulla pancia :ahaha :emozionee
Poi va a dare i bacini alla tetta ammirandola come se fosse il Sacro Graal :che_dici :ahah
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 5 set 2010, 14:53

ciao ragazze, buona domenica!
Ransie, bentornata! Alla faccia, ma eri in un hotel non in un campeggio :-D
Davvero resisterai fino alla fine senza sapere il sesso? Anche una coppia di miei amici sta facendo così, hanno fatto l'amnio ma hanno consegnato la busta a un'amica che si è impegnata a non svelare il sesso a nessun costo... gliel'hanno fatta aprie solo per essere certi al 100% che fosse tutto ok. Io non resisterei mai...
Angii, bentornata e urrà per Bianca :yeee Bellissimo nome!

Noi tutto ok, ieri mare e oggi mattinata tranquilla al parco... Irene è sempre più monella, anche lei è nella fase "è tutto mio" però è anche un periodo che gioca molto volentieri con gli altri bimbi, li va proprio a cercare, e questo mi fa ben sperare per l'inizio dell'asilo... manca poco più di un mese :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 set 2010, 15:56

Buona domanica a tutte, ho letto velocemente...troppo velocemente per ricordare :fischia

angii
aggiorno subito la tua femminuccia e :congratulations: :congratulations: :congratulations:

anna Ettore è l'unico che salvo e anche con il cognome sta bene :ok

adesso vedo cos'altro mi ricordo :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 set 2010, 15:59

superb io non tornerei dalla tua gine, non mi darebbe fiducia e secondo me è uno dei punti primari per la scelta del medico :sorrisoo

ransie dove sei stata in vacanza?? che io sappia il camping + grande d'Europa è l'union lido di Jesolo ma magari mi sbaglio :domanda

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 set 2010, 16:02

novemberbaby pure noi a pranzo dalla suocera....sopporta sopporta sopporta e taci...è il mio mantra della domenica mezzogiorno

domani Leo comincia l'asilo, sono emozionata come una bambinetta...è che il mio cucciolotto sta diventando grande e a me non è che piaccia tanto :fischia :emozionee
domani pomeriggio sono al lavoro e quindi vi aggiornerò :ok

ah esami via web, qui si fanno da una vita e mi ci trovo benissimo :ok :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 set 2010, 16:03

visto che non c'è nessuna aggiorno il listone con le ultime novità e poi vi saluto :bacio

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2010, 16:07

dena ha scritto:ransie dove sei stata in vacanza?? che io sappia il camping + grande d'Europa è l'union lido di Jesolo ma magari mi sbaglio :domanda
A Marina di Grosseto in Toscana. Che sia il più grnde ce l'han detto proprio quelli che ci lavorano dentro.. poi non so quanto sia attendibile al 100% :perplesso ... ma grande è grande di brutto :ahaha

fai conto che dal ns bungalow alla prima fermata del trenino dovevamo farci 15 min a piedi.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 5 set 2010, 16:21

Ransie ha scritto:
dena ha scritto:ransie dove sei stata in vacanza?? che io sappia il camping + grande d'Europa è l'union lido di Jesolo ma magari mi sbaglio :domanda
A Marina di Grosseto in Toscana. Che sia il più grnde ce l'han detto proprio quelli che ci lavorano dentro.. poi non so quanto sia attendibile al 100% :perplesso ... ma grande è grande di brutto :ahaha

fai conto che dal ns bungalow alla prima fermata del trenino dovevamo farci 15 min a piedi.
noi il prossimo anno pensavamo di andare il campeggio in toscana, quando dovrò prenotare ricordami il nome che se ti sei trovata bene ci do un'occhiata :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2010, 16:55

dena ha scritto:noi il prossimo anno pensavamo di andare il campeggio in toscana, quando dovrò prenotare ricordami il nome che se ti sei trovata bene ci do un'occhiata :ok
sicuramente ci torneremo anche noi due settimane dal 20 agosto (stavolta mio marito ha deciso di prenotare a febbraio appena apre il camping :ahaha ).

il sito è http://www.cieloverde.it" onclick="window.open(this.href);return false;

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 5 set 2010, 17:31

Buongiorno a tutte !!!! sono le 5 del pomeriggio ed io mi riprendo dal sonnellino pomeridiano del week end.
non so voi ma io ho dormo ovunque a qualunque ora !!!!

Auguroni a Emmarty che oggi compie gli anni !!!

ISh : per il sacconanna lo prenderò sicuramente più avanti... avevo visto anche io le taaglie. Quello con le gambe sono dei sacchi con i disegni di animaletti che ho trovato in in negozio... non so da dove li facciano ma praticamente uno sul davanti ha disegnate le gambette come se fosse un millepiedi, un altro una coccinella etc...

Anna : anche io quoto Ettore ...

domandone : mi sta spuntando l'herps del cambiostagione... ma lo zovirax lo posso usare o devo apsettare che mi suni un vulcano sul labbro !!!!! sapete se esistono altri rimendi ?
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 set 2010, 18:24

Per herpes labbiale aglio o cipolla. Taglia li spicchio a meta e tampona con la parte dove esce il succo.Piu volte al giorno!!! Funziona. provare per credere! :ok

Allora trovate che Ettore sia piu carino di Gianni?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 set 2010, 19:00

Ma domani entro in 6 mese :urka
E gia??? :-D
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 5 set 2010, 19:42

[quote="Allora trovate che Ettore sia piu carino di Gianni?[/quote]

Grazie per a riceta pr l'Herpers.

Gianni lo peferisco a Ettore però visto il congnome meglio Ettore... poi te lo dice una che chiamerà sua figlia Elettra .... :sorrisoo

Oggi si è fatta sentore anche a Ema... finalmente è riuscita a sentirla scalciare mettendo un mano sulla pancia ... :cuore
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 5 set 2010, 19:45

AnnaMassimo ha scritto: Allora trovate che Ettore sia piu carino di Gianni?
personalmente sì e col cognome ci sta meglio :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 set 2010, 22:10

Ransie ha scritto:
AnnaMassimo ha scritto: Allora trovate che Ettore sia piu carino di Gianni?
personalmente sì e col cognome ci sta meglio :sorrisoo
:quoto:

mimma sono questi i sacchi nanna che hai visto?
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... bettes.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 set 2010, 22:23

Ransie ha scritto:cioè.. ma oggi entro nel 6° mese? :urka

Viola da un po' di giorni mi alza la maglietta e mi fa le pernacchie sulla pancia :ahaha :emozionee
Poi va a dare i bacini alla tetta ammirandola come se fosse il Sacro Graal :che_dici :ahah
Buonasera...

Ransie mi sa che dobbiamo aspettare ancora qualche giorno prima di entrare al 6 mese... mattia ogni tanto mi chiede : ma quando cresce tanto questa pancia??? poi ogni tanto gli scappa : che senone mamma! :ahaha cmq, un giorno, stavamo mangiando e mi ha chiesto: Mamma, ma Simone starà bene? :cuore adesso adora tutto i bebe che vede per strada e vorrebe dare dei bacini o avvicinarsi a loro... io pero preferisco di no che magari le altre mamme non vorrebbero, percio gli dico di chiedere prima e semmai fargli ciao ciao con la manina
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 set 2010, 22:31

dena ha scritto:novemberbaby pure noi a pranzo dalla suocera....sopporta sopporta sopporta e taci...è il mio mantra della domenica mezzogiorno

domani Leo comincia l'asilo, sono emozionata come una bambinetta...è che il mio cucciolotto sta diventando grande e a me non è che piaccia tanto :fischia :emozionee
domani pomeriggio sono al lavoro e quindi vi aggiornerò :ok

ah esami via web, qui si fanno da una vita e mi ci trovo benissimo :ok :ok

dena, ma mica è facile eh... oggi ho avuto 3-4 momentini in cui mi sono tratenuta molto. se no, rrimaneva fino alla nascita del prox senza vederci. la cosa che mi scoccia di piu è che lei limita moltissimo mattia... Per es, lui ha una fissa, non tocca i cibi con le mani, è schizzignoso da morire e noi stiamo facendo di tutto pur di avvicinarlo un po al finger food... ecco, oggi le patate al forno glielo messo sul piatto e lui ha cominciato a mangiare con le mani, e lei che fa? gli dice di usare la forchetta :martello :martello :martello poi li imbocca ancora sapendo che io non aprovo mai questa cosa, poi lui vuole uscire a giocare un po con i gatti e lei nooooooooooo, non uscire... scusa, ma abita al centro, dove i parchi non ci sono vicino a casa, vienne in campagna e che fa, sta tutto il giorno chiuso dentro a una casa? :bomba vabbe va che se continuo non smetto piu. queste eranno solo un po di cose di oggi che mi hanno fatto mangiarmi il fegato per non parlare... :impiccata:
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 5 set 2010, 22:40

Dena, che emozione Leo che inizia l'asilo...ma è la prima volta? allora preparati a qualche lacrimuccia... tua, mica sua :sorrisoo anche se dipende dal bambino... :fischia io soffro moltissimo l'inizio della scuola di mattia, e infatti gia mi si stringe il cuore pensando che lunedi prox ricomincia la materna e cosi lo vedro di meno, perche lui è uno di quelli bambini che non vuole mai andare via dalla scuola... :sorrisoo

Tanti auguri di buon compleanno a emmarty :festa :festa :festa :yeee :yeee :yeee

Mimma,
grazie che ci hai ricordate del compleanno di emmarty e mi dispiace per l'herpes... non ti so aiutare pero, anche perche a me con mattia mi era spuntato pero non ho fatto niente, siccome temevo di fare male al cucciolo... ed era una settimana prima del matrimonio... :buuu

Anna,
allora conoscendo il cognome, meglio Ettore... pero a me non fa impazzire te lo dicco... cmq, mille volte meglio del TAddei lo è :prr dire la verita, io adesso che mi sono abituata al nome simone mi sembrerebbe un tradimento cambiarlo... pero giustamente se con il cognome non ci sta bene, meglio adesso che dopo... io penso che quando mettiamo i nomi ai nostri figli dobbiamo pensare che è una cosa che portaranno indietro per tutta la vita...

Bloccato

Torna a “Gennaio”