GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIX)

Bloccato
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIX)

Messaggio da pollon1975 » 5 set 2010, 13:45

valeria bello il racconto del parto

Phebe :ok :ok

BENVENUTO LUCA
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 set 2010, 14:17

ValeriaGP ha scritto:Buondi! Ho uno gnomo attaccato alla tetta :-D come faccio a tenerlo sveglio che dopo 10 min mi crolla svenuto?
Haili se ripenso a quei momenti viene da piangere pure a me :buuu

VALERIA La Hogg consigliava di svegliarli durante la poppata facendo dei leggeri "grattini" sotto al mento
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 5 set 2010, 14:19

Hopla ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:Buongiorno settembrine
Stanotte ho sognato che partorivo in casa!
si rompevano le acque e partivano subito le contrazioni tanto da non riuscire a chiamare alcun parente o il 118. Ma soprattutto, abitavo nella stessa palazzina dei miei suoceri :urka
Mi sa che ti ho traumatizzata io! :ahaha :ahaha :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

kat1975
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kat1975 » 5 set 2010, 14:29

rieccomi...scusate l'assenza ma ancora sto smaltendo la spinale e sono parecchio acciaccatella ancora, Riccardo è un tesoro, è un amore di bimbo piange pochissimo e dorme tantissimo....Volevo raccontarmi il mio parto:
23 agosto sveglia alle 6e30 ennesimo monitoraggio alle 8e30, chiudo la valigia e dico a Marco di metterla in macchina, colazione al nostro bar e poi direzione Roma Fatebenefratelli....alle 8e30 inizio monitoraggio, battito perfetto e tracciato ok e niente contrazioni...la mia pressione sempre ai limiti 140-90...la dott.ssa di turno, nonostante la mia pressione così dopo 23 minuti mi manda a casa e mi dice di misurare la pressione più volte, io rimango esterefatta e per niente contenta del trattamento...poichè le volte precedenti trovando la mia pressione così mi teneva un'ora e più monitora....Esco e raggiungo Marco e gli dico cosa era successo e che non mi sentivo per niente bene....mi siedo e comincio a misurarmi la pressione ormai l'attrezzo viaggia con me!!!Pressione sempre più alta dopo una mezz'oretta decidiamo di fare ps....lì incontro la dott.ssa che avevo conosciuto a luglio per le false contrazioni!!misura la pressione e stava bene comunque decide di visitarmi e di tenermi se mai sotto controllo per un pò...durante la visita mi trova liquido amniotico ridotto e mi dice:"sa che c'è io la ricovero!" ed io le rispondo "sa che c'è mi fa veramente contenta!".mi fanno le analisi e tutto il necessario per il ricovero...a mezzogiorno mi danno la camera e mi sistemo convinta che mi tengono un pò in osservazione...nel frattempo passano il pranzo ed io chiedo ad un'ostetrica che devo fare con l'insulina e lei va a chiedere alla dott.ssa, torna tutta trafelata e mi dice che non devo nè mangiare e nè bere che mi fanno subito...PANICO!!!Inizio a non capirci più niente, piango e chiedo a Marco di andare a vedere che succede, arriva una dott.ssa che mi dice che il bimbo sta bene e che i miei valori sono al limite e quindi è inutile aspettare..... Nel frattempo scrivo al prof.che mi rassicura e mi dice di stare sereno..lui sta rientrando a Roma.alle 14 ci dirigiamo a piedi verso la sala operatoria, mi preparano e poi fanno entrare Marco, strappo alle regole per lui che è in pantaloncini!!alle 15e07 nasce lui la mia gioia non lo sento subito piangere perchè nasce con il singhiozzo e quindi io in preda al pianto e alla paura dico che non lo sento piangere in un microsecondo l'ostetrica bravissima me lo fa subito vedere e sento tutta la sua forza nel piangere ed io piango piango di felicità....Marco va a vedere mentre lo lavano, pesano, misurano, ecc...e poi torna da me con lui nella culletta...vedendolo finalmente realizzo che ce l'ho fatta, anzi ce l'abbiamo fatta tutti questi mesi passati a casa a riposo, tra mille visite, controlli, misurazioni di pressione, glicemia, insulina, ecc...tra paura, ansia, lacrime ed emozioni grandissime ad ogni ecografia, ad ogni volta che lo sentivo muoversi dentro di me...ora è qui con me...per tutta la notte me lo guardo senza dormire un attimo...mi pare impossibile ma è tutto vero.GRAZIE AMORE MIO DI ESSERMI STATO VICINO IN QUESTI MESI.
il 23 agosto 2010 alle 15:07 è nato Riccardo 3.320kg per 51 cm di amore

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 5 set 2010, 16:43

kat1975, sono troppo felice per voi, meritate questa felicità :cuore

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 5 set 2010, 16:46

ragazze al volo: mio marito ha 37.5 di febbre e diarrea... che devo fare? scappo subito da mia madre col cucciolo o ormai se deve contagiarlo è fatta??
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 5 set 2010, 16:53

ValeriaGP, secndo me se si tratta di una foma virale è possibile che gliel'abbia già attaccata, ma non è detto. io er precauzione glilo terrei lontno comunque. in ogni caso, stai tranquilla, i neonati sono più forti di quanto pensiamo. :sorrisoo

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 5 set 2010, 17:01

Buongiorno ragazze!

ho iniziato il piano B con taaaaaaaaanto sesso con il maritino per smuovere qualcosa :spiteful: :spiteful:
.... risultato : sono piena di contrazioni!!! Che non serviranno a nulla perchè è ancora troppo presto!!!
Mi sa che accantono il piano B e passo direttamente al successivo : lasciar fare alla natura!!!! :ahaha
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 5 set 2010, 17:02

Mercoledì c'è una luna tostissima!!! che faccia davvero qualcosa? :incrocini
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 5 set 2010, 17:17

Pennetta, io mi sto affidando a quella perchè non ce l faccio puù. mia madre mi chiede perchè ho così tanta fretta visto che non ho ancora superato il termine ma io le rispondo che voglio partorire ORA........... anche se ho una fifa tremenda, stavolta più dell'altra. :buuu

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 5 set 2010, 17:31

Ciao

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 5 set 2010, 17:36

Sandreli, CIAO SANDRA

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 5 set 2010, 17:45

Anzitutto tante :congratulations: laurajjj anche se mi dispiace che hai sofferto da cani :coccola ... Benvenuto Luca! :cuore

uaina :thank_you: Per l'aggiornamento.

Siamo arrivati a casina. Sabato pomeriggio mentre scrivevo i miei vicini hanno spento il modem e fino a prima della partenza è rimasto spento! :che_dici

Ieri sera ho avuto tante contrazioni fastidiose ma senza dolore. Ho sognato cose strane! Domani mattina vado a farmi timbrare l'impegnativa per i successivi esami dopodiche da lì vado direttamente a fargli. Inoltre non vedo l'ora che arrivi giovedì per la visita ginecologica, sono curiosa di sapere come stanno le cose giù. :-D

garden Allora tuo marito è stato davvero bravissimo a fare un secondo figlio visto che in partenza non ne voleva nemmeno. Tante coppie scoppiano per un motivo del genere!

nicoleb5 Desirée è proprio salita sulla mongolfiera? Mamma mia che bambina coraggiosa! :clap .- Che sogno! :coccola

uaina Tantissimi :incrocini per il pancino di Lou.

sicilianetta Sei svenuta? :domanda

Pho0ebe72 Bentrovata! :bacio

ValeriaGP - kat1975 Due racconti diversi quanto intensi! :emozionee Sono molto felice per entrambe e per i vostri maritini!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 5 set 2010, 17:53

ValeriaGP ha scritto:ragazze al volo: mio marito ha 37.5 di febbre e diarrea... che devo fare? scappo subito da mia madre col cucciolo o ormai se deve contagiarlo è fatta??
Vale anch' io penso che i neonati siano forti, sta tranquilla! Al limite come ti hanno consigliato cerca di starne lontana.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 5 set 2010, 17:57

Da ora in poi, sono tornata raggiungibile tramite SMS. Quindi se occorre potete provare a contattarmi per avvisare se ci siete. :hi hi hi hi

A dopo! :bacio

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 5 set 2010, 18:25

ciao, a me sembrava di avervi scritto dall'i-phone questa mattina ma del mio mwessaggio nisba.
comunque siccome ho letto di alcune che hanno avuto sogni strani vi posso comunicare che per altri motivi anche mia madre ha avuto gli incubi che è rimasta sconvolta per tutta la mattina (e per sconvolgere mia madre ce ne vuole) mentre io forse per causa vento verso le 3.oo ho inziato a sentire Riccardo così forte e agitato che ho pensato:"vedi che questo a 11 gg. dalla nascita mi si gira e diventa podalico"' ? ok che non importa perchè tanto farò il tc ma non credo che girarsi ora sia una passeggiata. Inoltre è tutto il giorno che lui si muove taNTISSIMO e inizio a percepire mal di pancia e fitte li alla patata, secondo voi martedì al pre ricovero è meglio farlo presente?
ben ritrovate neo mammine e forrza alle altre, ormai ci siamo, questione di giorni.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 5 set 2010, 18:28

Scusate per il messaggio appanicato di prima, ora mi sono calmata un pochino. Effettivamente Fede si sente malino ma forse piu' che una forma virale e' una botta di freddo, lui dorme sempre scoperto e magari e' stato quello :incrocini
Ad ogni modo che p@lle, non si ammala mai e quando va a stare male? Quando portiamo a casa Francesco... :che_dici
Povero si sente pure in colpa :buuu
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 5 set 2010, 18:47

Ciao a tutte e ben ritrovate.
Abbiamo firmato la cartella e siamo tornati a casa. Stiamo bene e siamo felicissimi.
Posto due foto poi spero di tornare dopo cena.
Grazie a tutti per i pensieri che avete avuto per noi.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

sicilianetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sicilianetta » 5 set 2010, 19:13

laurajjj, bentornata :sorrisoo
che bello che siate già a casa.... mi spiace solo di non poter vedere le foto. aspettiamo il tuo racconto eh! :-D

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 5 set 2010, 20:22

laura bentornata a casa!!!

Luca è bellissimo :-D

valeria, dai, pensa che io avevo entrambe i bimbi ammalati quando son tornata a casa...cerca solo di non farglielo tenere in questi giorni :ok
in ogni caso tanti :incrocini

kat mi son commossa a leggere il tuo racconto :cuore

sandreli bentornata a casa :clap

amoredibimba credo sia un segnale positivo se si muove tanto, sopratutto alla fine :ok

ri-scappo: è pronto da mangiare, devo rifocillarmi, nicotò (come lo chiama andrea :che_dici ) mi succhia via tutto....sarà in uno dei famosi scatti di crescita.....quanto li ho odiati.... :che_dici :hi hi hi hi

bacio a tutte!!! :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Bloccato

Torna a “Settembre”