GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 20:29

Fefi75 ha scritto:ISOLA stai qui!!! Che ci facciamo due risate.

Allora la bacataggine te la spiego...

Risorse: google.it, paginebianche.it, linkedin.com! Metto il nome e vedo se esce ... qualcuno l'ho trovato... ma ogni tanto faccio sto refresh per sapere dove sono..

Avevo dimenticato tempo fa il cognome di uno dei miei ex per il quale avevo perso COMPLETAMENTE il cervello... e mi e' venuto in mente stasera! Ma non l'ho trovato da nessuna parte....
vabbè, ma trovi dove abitano...o trovi pagine web tipo blog?
Mammamia, io non lo cercherei mai il mio ex...angosciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x: :prrrr :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 20:31

Sono al secondo piano, anche se per loro sarei al terzo perche' il piano terra e' il primo piano, in effetti non hanno tutti i torti..
La mia sala ha una parete fatta da una finestra che da sui campi da tennis :che_dici pero' ci vedeno un sacco di alberi e i giardini delle case vicine. (tutte gran belle case).
Cucina e bagno lasciano a desiderare, pero', ci si accontenta :hi hi hi hi
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 20:31

Devo scappare! Isolamarito mi reclama......cenaaaaaaaaaaaaaaaa :-D :cuore
stasera ha detto che cucinava lui: mi ha fatto una sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo Amo :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 20:33

Neppure io cercherei i miei ex.. che sarebbero 2 (o forse 3.. dipende se intende storie piu' lunghe di un mese :fischia :prrrr )
Il primo mi ha letteramente rubato 4 anni e un sacco di soldi
il secondo era bello come il sole (moro, alto, occhi azzurri) ma poverno tanto sc**o...
il terzo lo ricordo solo per una cosa... che non posso dire ma a che fare con il coso... :ahah

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 16 nov 2007, 21:15

hehhe ! Si sono ricerche spiccie non molto approfondite... coi mezzi che conosco :sorrisoo

Manu, sembra un palazzo carino!!!

ISOLA buona cena! Che bravo il maritozzo

Scusate se me ne ero andata ma ero al telefono con mamma :emozionee e siccome siamo bacate tutte e due lei doveva stirare e io stendere e l'abbiamo fatto in diretta via webcam per farci coraggio... voglia zero!

Ora mi accoccolo qui e aspetto che arrivi mattino e con lui Gigio

Notte amiche
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 16 nov 2007, 21:51

Buonasera cikabar!! :sorrisoo
Ma che bella chiacchierata che vi siete fatte... e brave!!
Per me e Ambra 2 giorni di solitudine, Max è andato a Roma per trovare suo padre e noi (per la prima volta da quando Ambra è fuori-panza) passiamo 2 giorni "tra donne" :hi hi hi hi ... spero solo che riesca a passare una notte tranquilla e non si accorga troppo della lontananza del suo papy!!

MANU ho visto la foto della tua casa (sembra proprio 1 bella zona) e in più ho spiato il tuo blog... è davvero carino e scrivi proprio bene... ne ho uno anch'io ma non riesco a tenerlo aggiornato (chissà come mai :fischia )!!
Cmq credo che con i consigli di Hope e Fefi tu possa stare davvero tranquilla... e anche trovare il modo di risollevarti!
Ah se tutto va bene il 29/12 a Roma ci sono anch'iooooo... e non vedo l'ora di conoscerti (ti immagino mora capelli lunghi lisci occhi scuri altezza media magra... ci ho preso?? :domanda )

YLE mi mandi 8000 sms per le pare e non mi scrivi che il mio web-nipotino si fa sentire distintamente?? mamma mamma quante botte ti dò quando scendo... :pistole

FEFI peccato per l'1pm... ma sono sicura che non passerai molto tempo ad aspettare :fischia ... Matteo come sta??

CRAZY ti anticipo già gli auguri per Elisa per domani (anche se spero di riuscire a passare in serata)... sarà una festa bellissima e... immagino l'emozione, pensa che io già ai complimese di Ambra mi sento sciogliere ripensando a quando è nata, il giorno del compleanno allagherò casa di lacrime!! :che_dici

Un grossissimo bacio a tutte :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 16 nov 2007, 21:55

Dimenticavo:
MARE il nome Arianna è proprio bello!!

TP ma sai che io inizialmente volevo a tutti i costi chiamare Ambra LUNA?? Ma Max non ha ceduto per niente al mondo, anche lui con questa cosa dei nomi da cane :buuu ... così come quando avevo deciso per Asia continuava a dirmi che è un nome da cane :aargh ......... ma se esistono cani che si chiamano Camilla, perchè io non potevo chiamare mia figlia Luna??? vabbè alla fine Ambra l'ho cmq scelto io e ne sono più che soddisfatta... però Luna è bellissimooooooo :-D
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 22:00

ALE!!! Vedrai che il weeknd da donne andra' benone :ok.

Grazie per il palazzo, ma se lo vedete dal vivo e'............ osceno! Ce ne sono di molti carini nella zona ma costavano di piu', quindi siccome siamo al risparmio, ci accontentiamo di un eco mostro! :ahah
Per il blog ti capisco, anche io ultimamente lo aggiorno poco, ma soprattutto perche' non voglio-posso scrivere della gravidanza e problemi annessi quindi quando sono giu' o ho il solito chiodo fisso, non scrivo perche' altrimenti finirei con scrivere cose troppo personali.

Per come sono fatta io fisicamente... qualcosa ci hai preso, anche piu' di qualcosa.. ma allora sei davvero una streghetta! Qualcosa no... diciamo che non sono molto mediterranea come colori... poi a dicembre mi vedrete! Considerate che conosco Roma molto poco, quindi dovete dirmi cosa fare per raggiungervi dalla stazione.. perche' altrimenti mi perdo :buuu

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 16 nov 2007, 22:06

TP se ti consola il discorso dei nomi di cani... il mio socio si chiama William (e' il suo secondo nome) e tutti i suoi parenti americani ed italiani lo chiamano Billy... che per me e' un nome per un cane, infatti l'ho ribattezzato William e lui da quando mi conosce (7 anni) si presenta sempre e solo come William :hi hi hi hi

Luna e' molto bello,, come anche Arianna, e brave le mammine.
Io anche se non sono madre e chissa' tra quanto lo saro' , ho gia' tutti i nomi pronti: Lapo e Matilda.
Eventualmente Samule.... ma Lapo lo dedico alla mia citta' (e' un nome molto fiorentino e per la cronaca era uno dei migliori amici di Dante), Matilda perche' mi piace sia come suona in inglese che italiano. E dopo questo ennesimo film... rispondo al telefono! :prrrr

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 nov 2007, 23:06

Manu anch'io ti immaginavo proprio come Ale: mora, capelli lisci, magra, non altissima :sorrisoo

Tp Luna è bellissimo...però anche a me hanno rotto le scatoline col fatto che era un nome da cane :che_dici

Crazy auguri in anticipo per la tua Elisa :festa

Yle evviva Biro Biro che finalmente si manifesta :yeee

Isoletta, Hope, Mynnie, Fefi, Elfa, Pallina :bacio

Vadi a guardare "Ballando con le stelle" che stanno facendo il flamenco che mi piace tantissimo...però in questo momento c'è Licia Colò che pare stia pestando le uova :che_dici

Buonanotte a tutte
!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 nov 2007, 10:06

BUONGIORNO E....

BUON COMPLEANNO ELISA !!!!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :tortina:

forum/viewtopic.php?f=21&t=7521 ( qui ci sono gli auguri ufficiosi! :emozionee ).

Mi leggo qualche pagina arretrata..vedo che avete scritto tantissimo! E brave chiacchierone! :hi hi hi hi

Mare anche io seguo Ballando con le Stelle e spero vinca la coppia Peron-Vandone ( che ho visto al centro commerciale l'altra settimana ed è trasparente :urka )!!!
Ale :fischia :prrrr !!!

A dopo!!! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 nov 2007, 11:08

Buongiorno Cikabarine......ultimamente non mi collego molto......non sto per niente bene.....la notizia della piccola Sofia mi ha praticamente demolita......negli ultimi giorni vivo nel terrore.....al mattino ho paura di andare a svegliare il mio piccolino e di trovare orrende sorprese.....di notte mi sveglio mille volte e non riesco a prendere sonno se prima non vado nella sua cameretta ad ascoltare il suo respiro.....faccio sogni terribili e quando mi sveglio sono fradicia di sudore.....purtroppo va così....spero che passi in fretta.......

Volevo fare mille auguri alla piccola Elisa...... :yeee :yeee :yeee

Oggi anche il mio cucciolo compie 4 mesi......mi sembra ieri...e invece!!!

Scusatemi se non ho molte parole da rivolgervi....vi leggo sempre.....ma non sono nello spirito di partecipare attivamente....

Siete però sempre nel mio cuore....e vi penso ogni giorno.......e mi mancate tantissimo!!!

Un :bacio a tutte............
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 nov 2007, 16:01

Buonasera belle,
passo per un saluto al volo...
Oggi è una giornatina di quelle :x: ...altro che riposo :che_dici

:festa BUON COMPLEANNO ELISA :festa

A dopo spero, baci a tutte :bacio

Immagine

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 17 nov 2007, 19:00

AUGURI ELISA!! E AUGURI ANCHE A MAMMA E PAPA'
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 17 nov 2007, 21:35

Buonasera cikabar :sorrisoo ...
... e augurissimi a Elisa (anche se li ho fatti anche di là)!!! :bacio

CRAZY attendiamo il resoconto della festa!

MARE mi raccomandoooo non strapazzarti troppo! :aargh

Per noi è stata una notte molto ballerina, Ambra nervosissima che dormiva frignando in continuazione, credevo che portarla a letto con me sarebbe bastato a calmarla e invece, nonostante dormisse, era veramente irrefrenabile!! Non so quanti pugni, pedate e ciucci in faccia mi sia beccata stanotte... potete immaginare quindi come non ho dormito!! :x:
Ho il serio timore che stanotte si replichi anche perchè secondo me la causa di tutto questo è la lontananza di Max... speriamo che come previsto domani ritorni... altrimenti mi sa che dopo un altra notte così mi sveglio con un occhio nero! :urka

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 17 nov 2007, 21:39

AUGURI ELISA!!!

Crazy volevo chiamarti ma sono completamente afona e mi avresti scambiata per un maniaco.. :hi hi hi hi Come è andata la festa? Che ha fatto Eli? Raccontaci!!!

Mi sa che Ale ci ha attaccato il suo raffreddore, mio marito ha la bronchite,e io lo sto seguendo...meno male che domani non lavoro perchè non mi sento bene e sono davvero esaurita... :barellieri:

Manu credo che i consigli migliori tu li abbia avuti da chi si trova o si è trovata nella tua stessa situazione..io sono convinta che il malessere è sempre dentro di noi, non dipende mai da circostanze esterne, e su quello devi lavorare :bacio
Isola mi sembra che tu stia meglio..sono felice e mi incrocio perchè tutto proceda finalmente bene..
Saretta capisco che la notizia ti abbia scossa, però la piccola Sofia era una bimba malata, tu ringraziando il cielo hai un figlio sano quindi cerca di metabolizzare la notizia senza però rovinarti la vita..forse ti sembro "spietata" ma io come te mi sento sempre colpita da queste notizie e mi ci rovinavo la vita...
Yle evviva Simone che si fa sentire!!! :yeee Che impressione ti fa? :cuore
Ale come va la tua seratina tra donne? :emozionee
Fefi lo confesso: anche io ho cercato i miei ex, ma non ho trovato nessuno :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 18 nov 2007, 11:17

buongiorno amiche!!
vi mando 2 righe intanto che Anna dorme...
i vostri "colloqui da esterine" sono per me molto affascinanti, faccio un pochino fatica a immaginare la vostra vita, io il massimo che ho fatto è stato lavorare 9 mesi a Merano che non è estero ma poco ci manca (è di lingua tedesca), esperienza abbastanza devastante, o me ne andavo o trovavo uno psichiatra, solo che a differenza vostra ero sola (non ero ancora sposata) e in nove mesi sono uscita... mah, diciamo 2 volte?? per carità, non fatemici neanche pensare!

Yle sai che anche io ho iniziato lo scorso anno a sentire Anna in questo periodo? tutte le altre marzoline sentivano i loro bimbi da una vita, io niente di niente... la mia dpp era il 28 marzo, non così lontano dalla tua! Anna poi la ho sentita sempre pochino, infatti nelle mie paranoie era paralizzata, con la distrofia muscolare, in perenne sofferenza fetale e non so che altro... ma le pare fanno parte delle nostre pancette, inutile!!

Saretta quoto Elfa, certe notizie sono terribili ma non possiamo permetterci di farci coinvolgere oltre un certo punto. Nathan è un bimbo sano e cresce una meraviglia, pensa alle cose belle che farete insieme, non hai nessun motivo per pensare ad altro!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 18 nov 2007, 22:32

Sera...
innanzitutto grazie per gli auguri :cuore
La festa è andata benone, Eli si è divertita tantissimo e ha giocato tutto il tempo con i cuginetti. Secondo me ha capito che era al centro dell'attenzione di tutti. Ha ricevuto parecchi vestiti (per la gioia di mamma :sorrisoo ) e qualche giocattolo, quello che ha gradito di più è stato il treciclo di Topo Giggio (il modello dotato di manubrio sul di dietro per lasciar guidare un adulto). Era talmente eccitata della serata che si è addormentata all'una :urka

SARETTA quoto quanto hanno già detto le altre. Nathan ha bisogno di una mamma forte, in questo modo non farai altro che trasferire le tue paure ed il tuo malessere su di lui...devi reagire per lui.
YLE non è la cosa più bella del mondo sentire il proprio bimbo scalciare? hai poi visto il dvd?
ALE speriamo che oggi sia andata meglio :incrocini
FEFI secondo me il fratellino/sorellina arriverà molto presto :incrocini
ELFA grazie per l'sms, spero che tu stia meglio :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 nov 2007, 10:13

Buongiorno amichette belle,
com'è andato il week end?
Il mio moscetto...più che altro ho cercato di riposare (tanto per cambiare :che_dici )

Mi sto preparando per andare dal gine per un controllo della situazione placenta e tutto il resto...speriamo di tornare con buone notizie :incrocini
Nel pomeriggio poi ho il corso preparto (e prima dovrei anche lavoricchiare un pò :fischia ) e stasera a cena da amici quindi non so se ce la farò a ripassare, se non riesco vi aggiorno domani!

Baci a tutte :bacio

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 10:20

BUONGIORNO AMICHETTE!!!

Crazy quanti bei regali Elisa :-D !
Ieri pomeriggio ho visto il dvd che mi avevi regalato con il maritino...è stato stupendo e molto molto istruttivo! :bacio
Pingu anche tu la sentivi a quest'epoca? :-D Sono belle notizie queste..si si ! :fischia Cmq stamattina alle 6 ho sentito varie bolle in alto..credo dove abbia le manine. Ero di lato e non credo stesse gradendo la posizione.
Elfa è una sensazione molto particolare..bellissima. E' il primo contatto con lui. Voi come state con la bronchite?
Saretta cerca di stare tranquilla :bacio ...
Manu come va?
Mynnie,Isola :cuore !!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”