scusate la mia lunga assenza...
ho passato luglio in liguria, dove ho perso una sacco si chili perchè ero praticamente sola con i due pupetti... siamo partiti che gabriele aveva la varicella, dopo ha preso la tonsillite... ero uno straccio veramente è stato molto stressante. Poi siamo andati un po' al lago maggiore con mio marito, mentre l'ultima settimana di agosto ho deciso di passarla in Puglia dai miei da sola con i pupi, ho preso l'aereo, ci ho provato, da sola con tutti e due ed è andata veramente bene!!!

ora sono rientrata alla base, lunedì gabriele inizia l'asilo e il 13 anche matteo, speriamo in bene anche perchè in questi giorni ha qualche linea di febbre e la gola arrossata, fa ridere perchè ha la voce rauca. Il pediatra mia ha detto di aspettare fino a domani se no gli devo dare l'antibiotico... speriamo di no!

per lo svezzamento ho iniziato a metà luglio con le farine e il liofilizzato, ma matteo non ne voleva sapere, allora ad agosto ho fatto di testa mia: pastina e omogeneizzato e lo mangia alla grande... adesso mangia anche la cena

vi saluto che è tardi, spero di collegarmi più spesso

, così niente antibiotico per ora
 , così niente antibiotico per ora  

)....
 ).... 
  , al ritorno Matteo ha dormito e gabriele è stato sveglio, verso la fine del viaggio ha detto: mamma voglio scendere adesso!... comunque è andata bene
 , al ritorno Matteo ha dormito e gabriele è stato sveglio, verso la fine del viaggio ha detto: mamma voglio scendere adesso!... comunque è andata bene

mi spiace per le malattie,deve essere stato stressante davvero da sola...io avrei già sclerato
 mi spiace per le malattie,deve essere stato stressante davvero da sola...io avrei già sclerato  

quindi Vale si è svegliata 3 volte ed è stata parecchio inquieta
 quindi Vale si è svegliata 3 volte ed è stata parecchio inquieta