Uffa, devo scappare

Un
 a tutte
  a tutte
Messaggio da Stefy74 » 4 set 2010, 16:47

a tutte
  a tutte
Messaggio da Stefy74 » 4 set 2010, 19:02

Vi giuro che mi si è fermato il cuore quando l'ho vista!!! Almeno 60 anni, aspetto da vecchia zitella, canuta e capello corto e ispido tipico delle catechiste inkazzate, gonna larga, decisamente demodè, al ginocchio e di un improbabile verde acqua con strane figure pseudo geometriche grigio topo, maglia verde acqua e gilet a maglia larga, lavorazione tipo uncinetto, grigio topo con enormi fiori verde acqua
  Vi giuro che mi si è fermato il cuore quando l'ho vista!!! Almeno 60 anni, aspetto da vecchia zitella, canuta e capello corto e ispido tipico delle catechiste inkazzate, gonna larga, decisamente demodè, al ginocchio e di un improbabile verde acqua con strane figure pseudo geometriche grigio topo, maglia verde acqua e gilet a maglia larga, lavorazione tipo uncinetto, grigio topo con enormi fiori verde acqua   

E sorriso tirato a labbra sottili.
   In più faranno 1 ora e mezza di religione a settimana, ma non è troppo?
  In più faranno 1 ora e mezza di religione a settimana, ma non è troppo?   Ha voluto un raccoglitore A4 e un pacco di buste forate
  Ha voluto un raccoglitore A4 e un pacco di buste forate   ma che intenzioni ha, vuole mica rincretinirmi la figlia o trattarmela male perchè non è cattolica? Spero per la sua incolumità che abbia intenzioni meno bellicose, altrimenti non sa con chi ha a che fare
  ma che intenzioni ha, vuole mica rincretinirmi la figlia o trattarmela male perchè non è cattolica? Spero per la sua incolumità che abbia intenzioni meno bellicose, altrimenti non sa con chi ha a che fare   :fuck:
  :fuck:   

Messaggio da tic tac77 » 4 set 2010, 20:37
certo che l'hai proprio squadrataStefy74 ha scritto:Ieri alla riunione che c'è stata alla scuola di Valeria hanno presentato una nuova insegnante, la maestra di religione che farà anche il prescuola, cioè l'accoglienza dalle 7,30 alle 8,45. Quindi sarà lei a prendere Valeria e a tenerla fino all'arrivo della sua maestra, dopo circa 1 ora e mezza.
Sta maestra è tremenda, per chi conosce Harry Potter è la professoressa Umbridge, solo che invece di essere devota a Caramell è devota a Ratzinger

Aiuto, non voglio che questa stia con Valeria In più faranno 1 ora e mezza di religione a settimana, ma non è troppo?Ha voluto un raccoglitore A4 e un pacco di buste forate
ma che intenzioni ha, vuole mica rincretinirmi la figlia o trattarmela male perchè non è cattolica? Spero per la sua incolumità che abbia intenzioni meno bellicose, altrimenti non sa con chi ha a che fare
:fuck:

Lunedì vedrò come si pone con Valeria, ma per fortuna lunedì sarà affiancata dalla maestra, in modo da fare ambientare i bimbi per qualche giorno. Poi sarà da sola e vedremo

Messaggio da tic tac77 » 4 set 2010, 20:40
 ), vedendomi in lacrime, mi ha subito detto:"ma scusi al Ministero chi lo dovrebbe dire???? stia tranquilla!"
 ), vedendomi in lacrime, mi ha subito detto:"ma scusi al Ministero chi lo dovrebbe dire???? stia tranquilla!"
Messaggio da Boomie75 » 4 set 2010, 23:11
 non puoi scegliere di non fargliela fare? ma poi religione alla scuola materna????
 non puoi scegliere di non fargliela fare? ma poi religione alla scuola materna????   è prassi? mica lo sapevo.
 è prassi? mica lo sapevo.
Messaggio da tic tac77 » 5 set 2010, 9:20
da Crico l'istituto è delle suore, ma gestito da laiche...mica fanno l'ora di religioneBoomie75 ha scritto:Stefy ma l'ora di religione è obbligatoria???non puoi scegliere di non fargliela fare? ma poi religione alla scuola materna????
è prassi? mica lo sapevo.

Messaggio da tic tac77 » 5 set 2010, 9:25
 se faccio il paragone con Pa, quì mi sembra di stare già in inverno!
 se faccio il paragone con Pa, quì mi sembra di stare già in inverno! e stanotte l'ho pure sognata...adesso mi attivo un pò, ho messo già la lavastoviglie (ieri sera l'ho lasciata fottere
 e stanotte l'ho pure sognata...adesso mi attivo un pò, ho messo già la lavastoviglie (ieri sera l'ho lasciata fottere   )
 ) 
  spero oggi di finirla, pure perchè scriverò solamente CRI
 spero oggi di finirla, pure perchè scriverò solamente CRI

Messaggio da Alex79 » 5 set 2010, 11:20

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2010, 12:12

Vedremo come evolve la situazione!
  Vedremo come evolve la situazione!  

Messaggio da Stefy74 » 5 set 2010, 12:16

e devo dire che dopo l'afa mi sta benissimo così
  e devo dire che dopo l'afa mi sta benissimo così   

Messaggio da Bricla » 5 set 2010, 13:01
 però che spavento!!! Juliana sta bene non vede l'ora di iniziare la  scuola materna l'8.... sul fronte trasferimento al momento tutto tace... un  bacio
 però che spavento!!! Juliana sta bene non vede l'ora di iniziare la  scuola materna l'8.... sul fronte trasferimento al momento tutto tace... un  bacio
Messaggio da Boomie75 » 5 set 2010, 15:07

Messaggio da Debbie74 » 5 set 2010, 16:12
non mi parlare della sindrome premestruale.....Boomie75 ha scritto: io sono in sindrome premestruale e son inc*****a con il mondo, soprattutto con i parenti, ho una carogna.........
 .... ho un mal di testa da due gg che non riesco a farmi passare...sono inca@@ata nera con il mondo anch'io... ma il mio sfogo è mio marito....
 .... ho un mal di testa da due gg che non riesco a farmi passare...sono inca@@ata nera con il mondo anch'io... ma il mio sfogo è mio marito....  che per un pò è paziente...ma poi mi manda a fankul....!!!
   che per un pò è paziente...ma poi mi manda a fankul....!!! 

???
 ??? per William...
 per William...  immagino che colpo...
 immagino che colpo...  

)anche se è veramente una bellissima città!!!
 )anche se è veramente una bellissima città!!! 

Messaggio da tic tac77 » 5 set 2010, 16:41

cioè Simone si sveglia così tardi???? che cu*o che hai, Crico, pure se fa il matto fino alle 2 di notte, la matt dopo tardi tardi le 9.30 già è sveglio
 cioè Simone si sveglia così tardi???? che cu*o che hai, Crico, pure se fa il matto fino alle 2 di notte, la matt dopo tardi tardi le 9.30 già è sveglio  

Messaggio da tic tac77 » 5 set 2010, 16:41

Messaggio da annalysa1 » 5 set 2010, 19:14

ma che palle devo mettere tachi e neurofen insieme altrimenti mi deliria
 ma che palle devo mettere tachi e neurofen insieme altrimenti mi deliria  

altrimenti rimandiamo a ottobre e cosi delicata sta creatura
 altrimenti rimandiamo a ottobre e cosi delicata sta creatura  

Messaggio da tic tac77 » 6 set 2010, 9:00
 oggi Crico inizia la scuola
 oggi Crico inizia la scuola   ....un pò mi mancherà!
 ....un pò mi mancherà!
Messaggio da dynastar » 6 set 2010, 10:28

terrorizzante la descrizione che hai fatto della maestra, comunque io aspetterei di vedere cosa le insegnano prima di fare qualsiasi altra cosa, non credo che l'insegnamento di questa maestra sfori nella linea principale dell'asilo
  terrorizzante la descrizione che hai fatto della maestra, comunque io aspetterei di vedere cosa le insegnano prima di fare qualsiasi altra cosa, non credo che l'insegnamento di questa maestra sfori nella linea principale dell'asilo   

per Faby
 per Faby 
   .
 . 
   a tutte
  a tutte
Messaggio da de77 » 6 set 2010, 10:30

ho deciso che da questa settimana mi organizzo per tempo e arrivo al venerdì con un bel programma fitto fitto per il fine settimana. Mi sono resa conto che il nostro problema è non arrivare a un accordo su cosa diavolo fare sopratutto la domenica, ma si può
  ho deciso che da questa settimana mi organizzo per tempo e arrivo al venerdì con un bel programma fitto fitto per il fine settimana. Mi sono resa conto che il nostro problema è non arrivare a un accordo su cosa diavolo fare sopratutto la domenica, ma si può  
 mi dispiace per Rocco, Gaia come l'ha presa?
  mi dispiace per Rocco, Gaia come l'ha presa?  

per Fabiola. Povera piccola certo che ne ha sempre una
  per Fabiola. Povera piccola certo che ne ha sempre una   
  che maestrina. Speriamo sia solo un'impressione
  che maestrina. Speriamo sia solo un'impressione   
  gli hanno fatto i raggi?
  gli hanno fatto i raggi? 

Messaggio da de77 » 6 set 2010, 10:39
 dove siete stati di bello?
  dove siete stati di bello?