GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Re: CON PALETTE E SECCHIELLO IL MAGG.08 FA SEMPRE IL MONELLO!
vany che piacere rileggerti e sapere che tutto va bene! Torna qui quando vuoi, anzi spesso! 

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Concordo con Sofia!! Bentornata Vany...
Sono contenta che i tuoi ometti stiano bene!! E mi raccomando... rimani!

La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- dynastar
- Master~GolGirl®
bribri,
Sofia75,
scusa ma ho letto solo ora che sei in dolce attesa ....
vany, bentornata

Sofia75,

vany, bentornata

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
quante belle notizie e quanti ritorni!!!
Bribri sai che avevo capito qualcosa leggendo il messaggio che hai lasciato per l'anniversario di nozze di Sofia?? Quel "compagna di viaggio" mi ha fatto presupporre qualcosa... avevo pensato che aveste lo stesso giorno di anniversario ma poi... ho avuto la certezza che era per bensì altro discorso!! mille
Devo aggiornare la prima pagina.. assolutissimamente!!!
VANY bentornata anche a te!
Certo che ti rivogliamo qui!! Che bello, ogni tanto qualche ex maggiolina 08 si ricorda ancora che qualcuno è rimasto qua a tenere su il post delle maggioline!!
Chissà anche le altre disperse come stanno...
ELE
per gl'incubi.. vedrai che è solo per lo stress di questi giorni che ti crea Sofia. Ma le avete detto qualcosa dell'arrivo del fratellino/a? Anche aRossella a giorni è tremenda, magari perkè ha giocato troppo ed è troppo su di giri e nn riesce a quietarsi o che ne so,quando sta covando qualcosa... Ti auguro che questo periodo si risolva in fretta!!

Bribri sai che avevo capito qualcosa leggendo il messaggio che hai lasciato per l'anniversario di nozze di Sofia?? Quel "compagna di viaggio" mi ha fatto presupporre qualcosa... avevo pensato che aveste lo stesso giorno di anniversario ma poi... ho avuto la certezza che era per bensì altro discorso!! mille

VANY bentornata anche a te!

ELE

♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Grazie Arya sei sempre carina...
- Briciola
- Original~GolGirl®
Congratulazioni Bribri
che bello risentirti! Se riesci passa ogni tanto. Un bacino a Tiziano
Vany, bentornata!! Sono contenta che vada tutto bene con i tuoi ometti. Anche tu cerca di passare ogni tanto

Ele, la pancina è di Bribri non la mia..eleonora2007 ha scritto:Briciola...![]()
sono molto contenta: allora sei compagna di pancia di Sofia!! Io vi anticipo di un paio di mesi!

Vany, bentornata!! Sono contenta che vada tutto bene con i tuoi ometti. Anche tu cerca di passare ogni tanto

VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Briciola scusa... ho fatto confusione nello scrivere... scusami tanto! Magari però è di buon auspicio!!
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ele, figurati.. ho pensato proprio che forse il tuo messaggio sarebbe stato di buon auspicio..si sa che le donne incinte portano beneeleonora2007 ha scritto:Briciola scusa... ho fatto confusione nello scrivere... scusami tanto! Magari però è di buon auspicio!!

Come ti senti oggi? leggevo dei capricci di Sofia... beh Viola ha alti e bassi ma fa spesso delle scene madri

- Arya
- Expert~GolGirl®
Briciola ti capisco, anche Rossella a volte fa davvero delle scene isteriche per niente, e pure io la lascio cuocere nel suo brodo poi si calma... per nn parlare di quando è ora di tornare in casa da fuori... mamma miaaaaaaa!!!! mia suocera ha imparato a portarla su mettendosela in schiena però.. caspita nn ha 30 anni, ne ha 70... quindi insomam è anche un pò rischioso però così viene in casa tranquilla e finisce lì!
oggi sono stata fuori con altre 3 mie amiche... ce n'è una che ha una situazione spaventosa.. il figlio nn parla, cammina a mala pena...e lei se ne sbatte!
Nel senso che: lo tiene sempre nel passeggino (cammina da solo insomma nn ha bisogno del dito però.. si vede che cammina incerto!)una volta un'altra ragazza del gruppo l'ha vista in giro e il bimbo era nel passeggino senza scarpe... e lei le ha detto che è perkè se gliele mette vuole scendere...
mah! Oggi eravamo al parco e c'erano altri bimbi nelle altalene e lui era l' che guardava solo che era troppo vicino, così un'altra mamma mi fa: "bè se vuole lo tengo io finkè mette la bimba nell'altalena" pensava che fosse mio e io le ho risposto: "no guardi che là c'è sua madre..." e l'ho preso e glel'ho portato, lei era comodamente in seduta ciaccole! Ma insomma... anche a me sarebbe piaciuto sedermi e parlare con le altre però cmq tutte e tre facevamo avanti eindietro dai giochi dove c'erano i bimbi...e poi si lamenta che nn cammina e tante altre cavolate... povero bimbo!
E Rossella nn ha fatto altro che prenderle da un'altro bimbo...
vabbè...
vado a domani!
oggi sono stata fuori con altre 3 mie amiche... ce n'è una che ha una situazione spaventosa.. il figlio nn parla, cammina a mala pena...e lei se ne sbatte!

E Rossella nn ha fatto altro che prenderle da un'altro bimbo...

vado a domani!

♥
♥
- krogiolina
- Master~GolGirl®
mamma mia quante novità...
vany, bentornata... ti pensavo nei giorni scorsi.. visto che anche tu hai 2 ometti come me...
bribri...
wow!!
Anche Jacopo fa delle scene isteriche pazzesche certe volte... allora io gli dico che sta esagerando con la voce un po' arrabbiata, poi lo porto in camera sua e chiudo la porta e gli dico esci solo quando ti sei calmato... allora lui si sfoga e quando è tranquillo esce e mi viene a chiedere scusa ci diamo un bacio un abbraccio forte forte e a quel punto gli spiego il perchè non era il caso di inscenare quel teatrino... all'inizio le scenate duravano anche 20 minuti... ora tempo 2 minuti e gli passa...
vany, bentornata... ti pensavo nei giorni scorsi.. visto che anche tu hai 2 ometti come me...
bribri...

Anche Jacopo fa delle scene isteriche pazzesche certe volte... allora io gli dico che sta esagerando con la voce un po' arrabbiata, poi lo porto in camera sua e chiudo la porta e gli dico esci solo quando ti sei calmato... allora lui si sfoga e quando è tranquillo esce e mi viene a chiedere scusa ci diamo un bacio un abbraccio forte forte e a quel punto gli spiego il perchè non era il caso di inscenare quel teatrino... all'inizio le scenate duravano anche 20 minuti... ora tempo 2 minuti e gli passa...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Ma anche Sofia a volte fa i capricci, ma non scene come in questi giorni. Certo che a volte le capita e anch'io la metto seduta da qualche parte e aspetto che si calmi... di solito non dura molto.. In questi giorni però era proprio fuori di sè, magari ha i molari che spingono o cose così
In ogni caso ieri è andata bene: è stata tranquilla come al solito quindi magari sono crisi passeggere.
Per il resto tutto bene, stanotte ho dormito anch'io come un ghiro e stamattina mi sento molto meglio.
Ma anche Sofia a volte fa i capricci, ma non scene come in questi giorni. Certo che a volte le capita e anch'io la metto seduta da qualche parte e aspetto che si calmi... di solito non dura molto.. In questi giorni però era proprio fuori di sè, magari ha i molari che spingono o cose così

In ogni caso ieri è andata bene: è stata tranquilla come al solito quindi magari sono crisi passeggere.
Per il resto tutto bene, stanotte ho dormito anch'io come un ghiro e stamattina mi sento molto meglio.
- Briciola
- Original~GolGirl®
Anche io sono per l'approccio di farla calmare seduta da qualche parte ma praticamente succede che la prendo di peso e la metto seduta da qualche parte, lei scende torna a fare quello che voleva (spesso con aria di sfida), quindi la riprendo e la rimetto seduta e praticamente andiamo avanti così per un tempo più o meno lungo a seconda dei casieleonora2007 ha scritto: Ma anche Sofia a volte fa i capricci, ma non scene come in questi giorni. Certo che a volte le capita e anch'io la metto seduta da qualche parte e aspetto che si calmi... di solito non dura molto..

- krogiolina
- Master~GolGirl®
non sbagli briciola... è proprio così che si fa.. ora lei ti sta sfidando per vedere fin dove può arrivare, prima o poi capirà quali sono i suoi limiti
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- silvia1978
- Original~GolGirl®
A VOLTE RITORNANO ...
Ogni volta mi riprometto di passare più spesso e poi il tempo passa e non passo mai!!! Con Arya (sempre molto carina
) ci sentiamo via sms ogni tanto.
La mia gravidanza procede bene, è in arrivo Alice, inutile dire che quando all'eco mi hanno detto che sarebbe stata un'altra patatina mi sono sentita veramente realizzata, due femminucce è sempre stato il mio sogno.
Aurora è rientrata mercoledì al nido ed è andata benone, per fortuna ci va mooolto volentieri, come dicono le educatrici è la capetta della classe, ma con il caratterino che si ritrova ce la vedo a comandare tutti quanti.
Lo spannolinamento è riuscito alla grande, ora vorrei provare da qui a dicembre a levarle il ciuccio così quando arriva la sorellina lei è già senza altrimenti credo che se lo porterà per altri 3 anni.
Per ora sembra contenta dell'arrivo della sorellina, ha molto istinto materno, mi dà i baci sulla pancia, la chiama, le chiede: sorellina che fai? :ahah , le dà il biberon dal mio ombelico, dice che la farà dormire nel suo lettino, voglio vedere come si comporterà una volta fuori
Purtroppo questo periodo è caratterizzato anche dalla malattia di mia sorella, un tumore maligno al seno e ai linfonodi, è già stata operata ben 5 volte e alla fine le hanno tolto tutto il seno perchè i margini erano presi completamente, ora sta facendo la chemio e il viaggio verso la fine di quest incubo è ancora purtroppo lungo
Qui come procedono le cose???
Ogni volta mi riprometto di passare più spesso e poi il tempo passa e non passo mai!!! Con Arya (sempre molto carina

La mia gravidanza procede bene, è in arrivo Alice, inutile dire che quando all'eco mi hanno detto che sarebbe stata un'altra patatina mi sono sentita veramente realizzata, due femminucce è sempre stato il mio sogno.
Aurora è rientrata mercoledì al nido ed è andata benone, per fortuna ci va mooolto volentieri, come dicono le educatrici è la capetta della classe, ma con il caratterino che si ritrova ce la vedo a comandare tutti quanti.
Lo spannolinamento è riuscito alla grande, ora vorrei provare da qui a dicembre a levarle il ciuccio così quando arriva la sorellina lei è già senza altrimenti credo che se lo porterà per altri 3 anni.
Per ora sembra contenta dell'arrivo della sorellina, ha molto istinto materno, mi dà i baci sulla pancia, la chiama, le chiede: sorellina che fai? :ahah , le dà il biberon dal mio ombelico, dice che la farà dormire nel suo lettino, voglio vedere come si comporterà una volta fuori

Purtroppo questo periodo è caratterizzato anche dalla malattia di mia sorella, un tumore maligno al seno e ai linfonodi, è già stata operata ben 5 volte e alla fine le hanno tolto tutto il seno perchè i margini erano presi completamente, ora sta facendo la chemio e il viaggio verso la fine di quest incubo è ancora purtroppo lungo

Qui come procedono le cose???
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, qui tutto bene.
Sofia ieri è stata bravissima, nemmeno un capriccio... speriamo che sia stata solo una cosa passeggera!
Briciola, secondo me non sbagli affatto e poi nessuno ha la ricetta magica, credo che si debba fare un po' in base all'istinto, alle circostanze e poi anche loro magari attraversano periodi diversi in cui crescono, cambiano...
Silvia bentornata anche a te!! Congratulazioni per l'arrivo di Alice, io non so ancora se sarà maschietto o femminuccia, ma giovedì ho la visita e magari si vedrà...
Mi spiace molto per tua sorella, spero che nonostante il percorso lungo si risolva tutto in bene... 
Sofia ieri è stata bravissima, nemmeno un capriccio... speriamo che sia stata solo una cosa passeggera!
Briciola, secondo me non sbagli affatto e poi nessuno ha la ricetta magica, credo che si debba fare un po' in base all'istinto, alle circostanze e poi anche loro magari attraversano periodi diversi in cui crescono, cambiano...
Silvia bentornata anche a te!! Congratulazioni per l'arrivo di Alice, io non so ancora se sarà maschietto o femminuccia, ma giovedì ho la visita e magari si vedrà...

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, ho trovato finalmente il foglietto dell'OSCILLOCOCCINUM, che Mat aveva disperso in auto.
allora la posologia è 1 dose alla settimana da settembre a marzo!
Io ho preso quella da 30, che mazzata al portafogli!
Vi vedo tutte sempre più incinte..... mi fate paura ragazze ;-)
Sono proprio l'unica matta a non volere la coppia?
E vabbè.... pensiamola così, mentre voi sarete alle prese con il secondo giro di spannolinamento io magari prenoterò le prime vacanze intercontinentali coi miei due uomini.
Scherzi a parte, ognuno deve guardarsi dentro (io anche fuori: due anni senza dormire una notte intera e gli ultimi acciacchi mi hanno fatto arrivare a 46 kg sono un fantasma che cammina ) io non me la sento di ricominciare, non ora e purtroppo il non ora per noi è un mai.
Però va bene così, ho un meraviglioso marito da godermi e un figlio che mi da mille soddisfazioni! E poi la perfezione non è mai stata il mio forte!
Baci e buona domenica.
gio
allora la posologia è 1 dose alla settimana da settembre a marzo!
Io ho preso quella da 30, che mazzata al portafogli!
Vi vedo tutte sempre più incinte..... mi fate paura ragazze ;-)
Sono proprio l'unica matta a non volere la coppia?
E vabbè.... pensiamola così, mentre voi sarete alle prese con il secondo giro di spannolinamento io magari prenoterò le prime vacanze intercontinentali coi miei due uomini.
Scherzi a parte, ognuno deve guardarsi dentro (io anche fuori: due anni senza dormire una notte intera e gli ultimi acciacchi mi hanno fatto arrivare a 46 kg sono un fantasma che cammina ) io non me la sento di ricominciare, non ora e purtroppo il non ora per noi è un mai.
Però va bene così, ho un meraviglioso marito da godermi e un figlio che mi da mille soddisfazioni! E poi la perfezione non è mai stata il mio forte!
Baci e buona domenica.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Arya
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
SILVIA
bentornata anche tra le maggioline!! Che faccio, inserisco anche te nella liste delle maggioline con pancina?? Dimmi te... E un grande
per tua sorella... Io ho mia zia che è in mezzo ad un tumore maligno e purtroppo le sorprese sembrano nn finire mai in questo campo: è stata operata ad aprile all'intestino, poi ha iniziato chemio e facendo due sedute al mese di chemio ai primi di agosto ha finito. Pareva tutto ok, se nn fosse che ha degli esami sballati che danno segno di qualche perdita di sangue e quindi... ora sta facendo altri accertamenti per capire se quei valori così sballati dipendono dal fatto che da fine maggio ai primi di agosto per tutta la durata della chemio almeno 1 volta al giorno perde sangue dal naso. E' proprio un effetto collaterale della chemio, ma bisogna capire se quei valori sballati dipendono da questo! ti faccio tantissimi
per tua sorella!!!
GIOT nn sei l'unica sai ad avere propensione al no verso una nuova gravidanza. Si ammetto che mi piacerebbe riavere il pancione sentire i calcetti etc... ma dall'altra parte mi spaventa nn poco! Guardo i giornali per vedere se c'è qualche annuncio fattibile, come lavoro, con la mia poca epserienza.. questo mese in un mensile di annunci ce ne sarebbe anche uno... ma poi?' E Rossella?? Dovrei sistemare lei prima di buttarmi alla ricerca di qualcosa... Tanto per nn sentirmi sempre inutile come invece mi sento e almeno avere la "voglia" di fare shooping ogni tanto! Ho un armadio a pezzi, davvero! Quest'estate mi sono comperata: due maglie e un paio di pantaloni, stop! Perkè le finanze fino a lì arrivano, e mio marito che nn si fa tanti problemi a spendere soldi per il satellitare.. ora poi stiamo per metter su i pannelli fotovoltaici quindi altra pacca di soldi... vabbè c'è il finanziamente ce se ne accorge relativamente poco... però.. cmq... E cmq anche per avere una "scusa" per uscire di casa da sola.. Ma già organizzarmi per andare in palestra una volta a settimana è un macello!! Una mia amica mi ha chiesto se ci vado... saremo in 3 come l'anno scorso.. questa volta dalle 14.30 alle 15.30 L'orario sarebbe perfetto, tanto Rossella a quell'ora dorme nn è così impegnativa.. però... si ha sempre bisogno degli altri! Poi sinceramnete però mi sono anche rotta di quelle due amiche, ti guardano sempre come una "poverina" lei nn può questo, nn può quello.. per organizzarmi devo smuovere mezzo mondo.. insomma... or della fine rinuncio e così sto 24 ore su 24 quasi o in casa, o esco per andare al supermercato... etc..
Vabbè dai, oggi è una giornata no! Partita male anche grazie a Rossella che è si è svegliata alle 7.20 dicendo:" mamma latte, mamma latte!!" e poi ne ha bevuto da si e no 50 gr!
Speriamo prosegua meglio, ma tanto mio marito ha tutto il pome occupato per sistemare la cantina...
Ora tanto per cambiare vado a preparare il pranzo! buona domenica atutte!!
SILVIA

GIOT nn sei l'unica sai ad avere propensione al no verso una nuova gravidanza. Si ammetto che mi piacerebbe riavere il pancione sentire i calcetti etc... ma dall'altra parte mi spaventa nn poco! Guardo i giornali per vedere se c'è qualche annuncio fattibile, come lavoro, con la mia poca epserienza.. questo mese in un mensile di annunci ce ne sarebbe anche uno... ma poi?' E Rossella?? Dovrei sistemare lei prima di buttarmi alla ricerca di qualcosa... Tanto per nn sentirmi sempre inutile come invece mi sento e almeno avere la "voglia" di fare shooping ogni tanto! Ho un armadio a pezzi, davvero! Quest'estate mi sono comperata: due maglie e un paio di pantaloni, stop! Perkè le finanze fino a lì arrivano, e mio marito che nn si fa tanti problemi a spendere soldi per il satellitare.. ora poi stiamo per metter su i pannelli fotovoltaici quindi altra pacca di soldi... vabbè c'è il finanziamente ce se ne accorge relativamente poco... però.. cmq... E cmq anche per avere una "scusa" per uscire di casa da sola.. Ma già organizzarmi per andare in palestra una volta a settimana è un macello!! Una mia amica mi ha chiesto se ci vado... saremo in 3 come l'anno scorso.. questa volta dalle 14.30 alle 15.30 L'orario sarebbe perfetto, tanto Rossella a quell'ora dorme nn è così impegnativa.. però... si ha sempre bisogno degli altri! Poi sinceramnete però mi sono anche rotta di quelle due amiche, ti guardano sempre come una "poverina" lei nn può questo, nn può quello.. per organizzarmi devo smuovere mezzo mondo.. insomma... or della fine rinuncio e così sto 24 ore su 24 quasi o in casa, o esco per andare al supermercato... etc..
Vabbè dai, oggi è una giornata no! Partita male anche grazie a Rossella che è si è svegliata alle 7.20 dicendo:" mamma latte, mamma latte!!" e poi ne ha bevuto da si e no 50 gr!
Speriamo prosegua meglio, ma tanto mio marito ha tutto il pome occupato per sistemare la cantina...
Ora tanto per cambiare vado a preparare il pranzo! buona domenica atutte!!

♥
♥
- Arya
- Expert~GolGirl®
Ah GiOT grazie per le info sull'oscillococcinum. Ma tu hai sentito la pediatra prima di iniziare la terapia?? Io nn so se telefonarle o no... Cmq si lo so, quello da 30 costa un botto però speriamo serva a qualcosa!

♥
♥
- Briciola
- Original~GolGirl®
ciao a tutte! sono proprio soddisfatta di questo we! Ieri siamo stati al mare e si stava una favola e poi la sera a casa di amici. Oggi invece grigliata in campagna da un nostro amico, i bambini (erano 3 più o meno dell'età di Viola) si sono divertiti un mondo e anche noi grandi siamo stati benissimo e infatti siamo andati via che erano quasi le 20
Sono invece molto meno soddisfatta del discorso lettino.. ragazze non va proprio
Qualche giorno fa Viola è tornata a casa e ha trovato il suo nuovo lettino in stanza: era contentissima, mi ha aiutato a mettere il lenzuolino nuovo, ha fatto tutte le prove per salire e scendere, si è distesa ma poi quando è arrivata l'ora della nanna non ne ha voluto sapere di dormire lì
Un paio di volte l'ho fatta addormentare nel nostro letto per poi spostarla nel suo lettino ma se durante l'operazione si sveglia, apriti cielo!! speriamo sia solo una fase..
Giot, guarda anche io come sai ero mooolto indecisa se tentare o meno il bis e ancora adesso che ho deciso per il sì la cosa mi fa un po' paura: se dovesse accadere sono sicura che i primi anni saranno pesanti, che più di una volta mi pentirò di essermi convinta ma poi penso anche che -da quello che mi dicono perchè io sono figlia unica - avere un fratello o una sorella sia un'esperienza impagabile e allora forse il gioco vale la candela. Ma questo non vuol dire che non cercare un secondo figlio sia sbagliato: io ho avuto un'infanzia splendida, avevo tanti amichetti con cui giocare e sono stata sempre aperta e socievole. Ho un'amica che per me è come una sorella e ho tanti amici che con i fratelli/sorelle quasi non si parlano.. Stai serena e goditi i tuoi ometti

Sono invece molto meno soddisfatta del discorso lettino.. ragazze non va proprio

Giot, guarda anche io come sai ero mooolto indecisa se tentare o meno il bis e ancora adesso che ho deciso per il sì la cosa mi fa un po' paura: se dovesse accadere sono sicura che i primi anni saranno pesanti, che più di una volta mi pentirò di essermi convinta ma poi penso anche che -da quello che mi dicono perchè io sono figlia unica - avere un fratello o una sorella sia un'esperienza impagabile e allora forse il gioco vale la candela. Ma questo non vuol dire che non cercare un secondo figlio sia sbagliato: io ho avuto un'infanzia splendida, avevo tanti amichetti con cui giocare e sono stata sempre aperta e socievole. Ho un'amica che per me è come una sorella e ho tanti amici che con i fratelli/sorelle quasi non si parlano.. Stai serena e goditi i tuoi ometti

- silvia1978
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Arya sì se vuoi inserrmi tra le maggioline con la pancia la mia dpp è 11/12 e arriverà Alice.
Ieri ho fatto i primi acquisti per Alice
ho comprato 3 body a manica lunga, 4 tutine di ciniglia e naturalmente il ciuccio
! Quando ho fatto vedere ad Aurora le tutine mi ha detto: mamma ma sono piccine!!!
poi le ha prese e le ha volute mettere nel suo armadietto, sono contenta di come sta vivendo questa cosa, anche stamani quando l'ho portata al nido ha detto alle educatrici che avevamo preso il ciuccio piccino
Quando nascerà le farà da mammina.
Io ho due sorelle una più grande di 4 anni e una più piccola di 11 e sinceramente non ho mai pensato di fare un solo figlio, sono impegnativi al massimo, però danno tante soddisfazioni. E in questo momento so che mia sorella sta affrontando questa malattia un pelino meglio proprio perchè noi sorelle, e naturalmente mia mamma, la stiamo aiutando tanto con i suoi figli (ne ha tre: 9, 5 e 3 anni)

Arya sì se vuoi inserrmi tra le maggioline con la pancia la mia dpp è 11/12 e arriverà Alice.
Ieri ho fatto i primi acquisti per Alice

Io ho due sorelle una più grande di 4 anni e una più piccola di 11 e sinceramente non ho mai pensato di fare un solo figlio, sono impegnativi al massimo, però danno tante soddisfazioni. E in questo momento so che mia sorella sta affrontando questa malattia un pelino meglio proprio perchè noi sorelle, e naturalmente mia mamma, la stiamo aiutando tanto con i suoi figli (ne ha tre: 9, 5 e 3 anni)
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)