GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da simosimo78 » 4 set 2010, 8:51

buongiorno a tutte!

november: la morfo l'ho fatta privatamente, alla villa del rosario, via flaminia vecchia (in particolare devi cercare associazione GINEVA). di lore l'ho fatta in ospedale (era il primo ricovero di una lunga serie :che_dici ) ed è stata moooooolto + superficiale. non voglio le schiccherie (quella dello schermo grande x vedere l'eco è stato un di +), ma solo un esame fatto come si deve, e in effetti il prof. è stato molto scrupoloso, questo è importante :ok
x l'incontro va bene, sicuramente (finchè non vado in maternità) di sabato e domenica :sorrisoo

adagio come stai? hai + avuto problemi? :bacio

buon sabato a tutte!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 set 2010, 9:08

chi aveva deto di carne di cavallo che era buona?
bhe, l'ho assaggiata :-D
Non so cos'era, perche era piu spessa di una fettina ma piu fina di una bisteccha...l'ho fatta in padella con l'aglio, cipolla e prezzemolo.
Buono davvero :ok

Ma e normale che profumi un po come il fegato?
si...del odore proprio gli assomiglia al fegato...
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 set 2010, 10:27

AnnaMassimo ha scritto:chi aveva deto di carne di cavallo che era buona?
Non so cos'era, perche era piu spessa di una fettina ma piu fina di una bisteccha...l'ho fatta in padella con l'aglio, cipolla e prezzemolo.

:hi hi hi hi buona vero?? non so se l'odore assomiglia al fegato, a me il fegato non piace affatto ma la carne di cavallo si, condita con aglio e prezemolo e magari cucinata sul barbecue :slurpatona:
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 set 2010, 10:35

Indovinate un po'....... mi ha chiamato la gine mi ha detto che questi giorni era troooooopppo impegnata per rispondere al telefono :bomba che comunque mi ha prenotato la morfo per il 14 mavafffffffaaaannnnn :aargh ovviamente nello studio convenzionato di un medico che mi risulta essere piuttosto bravo...... almeno quello :che_dici
Ovviamente le ho detto che il fatto che non mi avesse risposto al telefono mi aveva molto mal impressionato e che mi sono sentita abbastanza mollata lei si è scusata e ha detto che comunque sa che sono abbastanza "furba" da correre in PS in caso d'emergenza :urka
Ora aspetto la morfologica poi vedrò il da farsi

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 4 set 2010, 10:45

November baby ha scritto:o ma la sera tutte lontane dal gol... sono la sola che mette a nina marito e figlio e poi se la gode tra pc, tv e altro... :sorrisoo

superbabrby
, meno male che la morfo va benissimo e che hai trovato un medico professionale anche se diciamo che umanamente non è al massimo visto che ti ha aggredita cosi... io con mattia ho cambiato medico al 7 mese perche la mia gine al 5 mi ha detto che non poteva piu seguirmi e dopo tra luglio e agosto è stato difficile trovare un medico, pero mica si è lamentato. poi pure stavolta siccome la mia gine si sta comportando male e diciamo che non mi fido piu dopo qualche leggerezza e altro, ho chiamato un altro medico e lui mi ha acettato senza problemi... a settembre avro la prima visita con lui, anche perche sta ancora in ferie e martedi dovrei chiamare la sua segretaria per prenotare la visita...

superbarby, a me con mattia non era mai successo ma ultimamente ho la lacrima facile e basta poco per farmi piangere.... e la cosa mi scoccia parecchio... saranno sicuramente gli ormoni... ma vedrai che Alessio non nascera prematuro, te lo auguro con tutto il cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Ecco, infatti poi se uno non se la sente perchè ha paura del mio precedente parto o se ha troppe pazienti e non crede di potrele seguire tutte nel migliore dei modi basta dirlo serenamente......
Il fatto che lui fosse arrabbiato con i suoi incompetenti colleghi non giustifica quelle urla...... io ho lavorato parecchio a contatto col pubblico e con TANTI colleghi e ovviamente m'incaxxavo anch'io ma non urlavo se non con il diretto interessato :aargh

Per la lacrima facile sai che fastidio mi da..... io in generale non amo le "lagne" le persone piagnucolose ed invece mi sento + sensibile e nervosa del solito....... a me essere incinta non fa per nulla bene :x:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 set 2010, 11:01

simosimo78 ha scritto: adagio come stai? hai + avuto problemi? :bacio

Ciao Simo decisamente meglio!!!! Ora mi sento come prima...!!! :incrocini

Solo con un po di panza in più... :ahaha

Tu?!?! :sorrisoo
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 set 2010, 11:02

AnnaMassimo ha scritto:chi aveva deto di carne di cavallo che era buona?

Hai visto?!?! é buonissima!!! Non proprio come al fegato, ma come sapore è dolce....

A me per es. il fegato non piace! :x:
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 set 2010, 16:59

adagioadagio ha scritto:Ciao Simo decisamente meglio!!!! Ora mi sento come prima...!!! :incrocini

Solo con un po di panza in più... :ahaha

Tu?!?! :sorrisoo
bene! sono contenta! ti meriti un pò di tranquillità adesso! :sorrisoo
io benino, da quando sono tornata le contrazioni ci sono ma non sono aumentate :incrocini e poi con tutti gli impegni della vita di tutti i giorni ho anche meno tempo x pensarci, forse in vacanza mi sono fissata troppo! :ahaha
ora, appunto, vado a fare la spesa!
:bacio :bacio :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 set 2010, 17:14

Stasera canale 5 il paradiso al improviso di Pieraccioni.

io lo adorrrooooo :emozionee
non il film, ma pieraccioni :bacio
Amore di mamma e papà!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 4 set 2010, 18:10

Ciao a tutte!!!

:congratulations: per le morfo andate bene!

Superbarby: :x: non commento la gine, per carità averti richiamato era il minimo, però hai tutte le ragioni di sentirti trascurata, vedi tu cosa è meglio, ma in ogni caso le direi chiaramente che o ti segue come si deve o lo dica e cerchi un altro!

Oggi sono stata da Ikea con la mia mammina e ho preso piumino e due copripiumini per il letto da grande di Elisa, spendendo tra l'altro pochissimo ... sono soddisfatta!
Stasera siamo a cena da una coppia di amici in attesa anche loro di un gennarino/a :ok, questa gravidanza è arrivata dopo 3 anni e mezzo di ricerca, percorso per l'adozione iniziato poichè non avevano dato nessuna speranza nemmeno con la procreazione assistita e invece ... i miracoli accadono ancora :cuore

Annamassimo: la carne di cavallo piace molto anche a me, in più è ricca di ferro e quindi è un ottiimo alimento in gravidanza!

Vi auguro una buona serata, a domani!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2010, 19:06

Buongiorno,
noi ieri siamo stati tutto il giorno ad un matrimonio e oggi in giro con un'amica gennarina e la sua bimba che ha 2 anni come Emma, splendida giornata. hanno giocato come pazze senza litigare... miracolo! :ahaha

Mimma per il sacco nanna. Guarda che hanno le misure quindi non so se ti conviene prenderlo in anticipo. C'è 0-6/6-12 mesi ecc. quindi o lo prendi della prima taglia oppure poi se ne parla l'inverno dopo. Non ho capito com'è quello con lo gambe???

Anna... ho scritto niente ciuccio poi non ho più dato spiegazioni. Sostanzialmente uno dei consigli che andrebbe seguito quando si inizia l'allattamento è quello di evitare tettarelle o ciucci che possono confondere la suzione nel neonato, soprattutto in bambini che hanno problemi ad attaccarsi. Cmq insomma non è detto, ci sono bambini che già alla nascita hanno una suzione perfetta. Il consiglio che dà l'OMS (ma anche chi capisce qualcosa di allattamento) è di evitare il ciuccio per i primi tempi, si dice almeno 6 settimane, e in caso di scatti di crescita.

Fiorerosa benvenuto allora a Sebastiano!!! :congratulations:

Anna noi sul lavoro mettiamo sui 5 euro a testa. Se la mamma ha bisogno di qualcosa si fa il regalo richiesto ovviamente stando nella cifra non è che si chiedono 1000 euro di passeggino, se invece non si ha bisogno di niente o si raccolgono più soldi del dovuto si fa un buono prenatal/chicco.

Esami on line. Ci sono anche dove vado io. Ti danno un pin e un codice cliente e quando sono pronti ti arriva un sms.

Interfono. Ce l-avevo ma le pareti di casa mia sono 80cm quindi non prendeva e poi non abbiamo cameretta quindi nessun problema. Se si sveglia ti chiama a gran voce.

Simo benissimo anche per la tua morfo. Allucinante il comportamento della ginecologa. Mi viene solo da pensare che sia andata in ferie xchè boh io ho un rapporto talmente di fiducia con la mia che se mi facesse una cosa del genere andrei a prenderla a casa (tanto abita vicino a casa mia).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 set 2010, 19:39

rieccomi qua :sorrisoo

Dopo con calma leggo le pagg indietro..

Settimana veramente bella e il camping era fantastico, infatti è probabile che ci torneremo l'anno prossimo.

Enorme (dicono sia il più grande d'Europa) tutto immerso nella pineta, all'interno:, 2 parchi giochi, animazione (molto tranquilla e per nulla insistente), infermeria scivoli gonfiabili, self service e ristorante, parrucchiere, market, edicola, una chiesetta, cinema, corso di tiro con l'arco, pista per le bocce, pista ciclabile, giardino botanico, e due trenini che per tutto il giorno portavano in spiaggia (a piedi era impossibile troppo lontana).

Noi eravamo in bungalow: cucina più soggiorno, due camere da letto (una matrimoniale più la stanzetta con brandina e letto a castello), bagno ampio con lavandino e doccia e water in stanza a parte, tv con Sky. Portico.

ogni sera mezz'ora di baby-dance... a parte la prima sera poi Viola si è scatenata di brutto.. e ogni volta che finiva la musica erano tragedie.... :ahaha

Pirulin si muove da matti!!! se sto sdraiata la pancia mi fa i bozzi.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2010, 19:57

e ancora non ci hai detto se si tratta di maschio o femmina! :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 set 2010, 20:27

ishetta ha scritto:e ancora non ci hai detto se si tratta di maschio o femmina! :fischia
ho messo via la busta senza guardarla :fischia
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2010, 20:33

Ransie ha scritto:
ishetta ha scritto:e ancora non ci hai detto se si tratta di maschio o femmina! :fischia
ho messo via la busta senza guardarla :fischia
uff devi scrivere solo una lettera x o y

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 set 2010, 20:58

Hahah, Ransie...secondo me tu lo sai,
e che non ce lo vuoi dire a noi :ahaha
E chi resisterebbe :ahaha

Dai, scherzo...
Sono contenta che ti sei diverita in campeggio.

Cosa dite dei nomi:

Gennaro (nasce a gennaio :-D )
Gaetano
Ercole
Ettore

sincereeee!
Amore di mamma e papà!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 4 set 2010, 22:05

AnnaMassimo ha scritto:Hahah, Ransie...secondo me tu lo sai,
e che non ce lo vuoi dire a noi :ahaha
E chi resisterebbe :ahaha

Dai, scherzo...
Sono contenta che ti sei diverita in campeggio.

Cosa dite dei nomi:

Gaetano
Ercole
Ettore

sincereeee!
No no non lo so veramente :ahaha Resisto! e devo dire anzi che non ci sto proprio pensando :sorrisoo

e Gianni che fine ha fatto? :domanda
Sincera sincera? Tra tutti trovo carino solo Ettore

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 set 2010, 22:15

Buonasera ragazze, avete passato un bel sabato? noi oggi siamo stati a Nemi e dopo sul lago del castel gandolfo e devo dire che apparte che abbiamo mangiato tanto, siamo stati benissimo :sorrisoo

Ransie, sono contentissima che avete passato una bellissima settimana ma nooooooooooooooooo non ci lasciare cosi... pensa, kykka sta in sardegna e manda dei sms per sapere il sesso del tuo pirulin :sorrisoo

Ishetta: meno male che sei tornata, si sentiva la tua mancanza...

anna,
tutti i nomi che hai scritto non mi piacciono... non ti piace piu Gianni?

Simo, pensa la mia gine ha uno dei suoi uffici proprio alla villa del rosario e io avevo pure prenotato la morfo con una dottoressa li, non il prof, che cmq, mi hanno detto che sono bravi ugualmente ma siccome sono rrimasta scioccata dalla dottoressa di fbf, ho prenotato da artemisia e mercoledi ho la morfo :incrocini :incrocini :incrocini spero di non pentirmi ma anche con mattia lo avevo fatto da artemisia e almeno controllano tutto... poi siccome voglio cambiare gine, percio non volevo farmi vedere li in giro da lei...
Anche per me va bene sabato e domenica, allora magari prossimamente ci organizziamo...

superbarby: io fossi in te non tornerei piu da quella gine, dopo aver fatto la morfo, ovvio... non mi fiderei piu di una cosi... infatti la sto cambiando la mia, proprio perche ha tralasciato delle cose importanti e non mi fido piu... penso che se dovrei fare un tc non mi ci fiderei a mettermi nelle sue mani, percio preferisco cambiare...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 set 2010, 22:40

AnnaMassimo ha scritto:
Cosa dite dei nomi:

Gaetano
Ercole
Ettore

sincereeee!
Salvo solo Ettore. Gli altri :x: :x: :x:

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 5 set 2010, 8:06

Gianni ci piace sempre.
Ormai lo chiamiamo cosi, quando parliamo di quel esserino nella mia pancia :emozionee
Ma...comincio a pensare ad un nome piu particolare...
Sono strana io, ma io Gennaro (rino), Gaetano, Ercole...li trovo tutti molto belli :-D
e non sapete che il primo nome proposto al marito era TADDEO :-D
Che mi piace un sacchissimo, ma al lui ovviamente no.

Al di la da tutto questo discorso,
voi che nome vedete abbinato bene al cognome Giacobini?
Amore di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Gennaio”