GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Bloccato
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!

Messaggio da stefi80 » 4 set 2010, 9:12

buongiorno panzer8e ripiene al gusto "ottobrino sfizioso!"...

anch'io sono "già" in pista questa mattina ... nel senso che la casa è sistemata (per dire) e la pupa è in affidamento al papà... ora stanno facendo una seduta sul wc ... speriamo faccia la cacca così andiamo in giro questa mattina senza pannolo.... per i posti dove devo andare la pipì si riesce a gestire ma la c@cc@...

il problema sarà convincere il socio a non metterle il pannolo.... ma ce la posso fare!!!!!!

stanotte ho dormito così così.... prima n po' di caldo, poi freddo, poi continui formicolii alle mani, ormai non mi dan tregua, poi il raffreddore del marito che è veramente terribile, quando respira sembra un motore diesel... almeno son certa che non è morto nel sonno!!! :ahah

ora vado.... sento il papi che sta già alzando la voce.. la dose di pazienza sta già esaurendosi dopo meno di 45 minuti dal risveglio!!!!! :che_dici

bacioni e buon week end!!!!

p.s.

pensavo a Gabrina... chissà come sta, è una vita che non la sentiamo!!!!!! nessuso l'ha più sentita vero??
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 set 2010, 9:26

CIAO PANCIOTTE!!
ANCHE NOI GIÀ IN PISTA DA UN PO', TRANNE IL MARITO CHE STANOTTE DAL MEZZANOTTE ALLE TRE HA LAVORATO :x:
IO HO DORMITO MALE E STAMATTINA HO ANCORA MAL DI SCHIENA....MA PASSERÀ :incrocini
PER LA STORIA DEL VISO CHE CAMBIA L'HAN DETTO ANCHE A ME...IO NON ME NE SONO MAI ACCORTA :domanda

HELGA, PROBABILMENTE È RITENZIONE :sorrisoo

IL MIO PC MI SA CHE È ANDATO DEL TUTTO...DEVO FORMATTARLO E SPERARE CHE RIPARTA... :buuu :buuu :buuu
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 set 2010, 9:47

ciao a tutte,
ecco siete tutte mattutine, e io che dormo fin alle 9 :fischia .
oggi siamo soli a casa, marito e partito per Pisa verso le 6 ed torna non prima delle 18.
gia fatto colazione ed sistemato i letti, aperto la finestra. ce un bel fresco adesso la mattina :ok
dopo usciamo un po al parco cosi faccio stancare un po il pupo con la bici.
Ieri sera abbiamo gia fatto la spesa cosi siamo a posto.

ho messo anche la lavatrice con i bianchi ed ho ancora da stirare :che_dici

vado a prepararmi cosi usciamo e non perdiamo tempo perche p oi dopo viene piu caldo.

AH ecco AUGURI mammanto anche se un po in ritardo :happy_birthady:
A dopo bellezze mie :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 4 set 2010, 11:38

Buongiorno.....ci sono anch'io......abbandonata, padre e figlia al mare....sono contenta che almeno loro si divertano, ma ci rimango comunque un pò male a stare sola a casa con mille seghe mentali....UFFA!
Anch'io ho dormito male ma ormai è così tutte le notti :impiccata: ,mi sa che siamo tutte sulla stessa barca.....tra doloretti vari, gonfiori e voglia matta di conoscere i nostripiccoli :emozionee .

Rosa
io per i capezzoli ho usato olio vea, ma la mia salvezza furono le conchiglie raccogli latte...il capezzolo rimane isolato e asciutto.
Favia non vorrai batterci sul tempo? :hi hi hi hi

Anche dalle mie parti dicono che il gonfiore al viso sia sintomo di parto imminente....infatti io è l'unica parte del corpo che non presenta nessun gonfiore....se non fosse per il Tc programmato potrei arrivare a 40.....

Vado a fare una doccia.....buona giornata! :bacio :bacio
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 set 2010, 11:49

ecco tornato dal parco, cosi Mario si e sfogato un po.
io stanca , non riesco piu a fare due passi ed mi manca il respiro ... lui in giro con la bici e io seduta.

io per la prima gravidanza ho usato quello che ha usato MIK pero i primi gg ho sofferto molto dal male, anche perche il pupo si attaccava ogni ora al seno .

adesso vediamo cosa fare da mangiare, non ho voglia di cucinare :fischia ma la devo fare per il pupo, se ero sola non me ne fregava.

buon riposo 8ttobrine
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 4 set 2010, 14:39

buon pomeriggio care!
stamattina fatto spesa grossa e poi siamo anche riusciti a trovare 2 paia di scarpe invernali per la stella.
oggi pome teatro burattini e poi parco giochi!
buon sabato a tutte!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 4 set 2010, 15:26

Ciao buon sabato a tutte!!!!!
Noi adesso riposino, e poi forse sto pomeriggio riesco ad andare a sto benedetto Prenatal... a Gorizia... ce la farò stavolta??? :ahaha

Io il massaggio ce l'ho prenotato per il 22 settembre... una data l'ho cancellata io perché non avrò a disposizione la macchina (sempre se ricomincio a guidare :domanda ) una me l'ha cancellata l'estetista perché deve fare una sposa...
ci arriverò fino al 22 :ahaha ma sì dai!
Però la palestra dove vado a fare piscina e che ha anche il centro estetico per il mio compleanno mi ha regalato un massaggio scontato del 50%! :ok
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 set 2010, 15:45

massaggio non so nemmeno come, forse prima o poi mi concederò :fischia

io ho riposato fin adesso, mentre il pupo dormiva. si e svegliato ed mi sono alzata.
ho stesa la lavatrice fata prima ed messo alcune cose bianche in ammollo con la candeggina.
se fa il bravo il pupo mi metto a stirare se non quando arriva il marito ie lo lascia a lui ed io stiro.
uffi non si finisce mai con i mestieri :che_dici , se vinco SuperEnalotto non avro problemi :fischia

a dopo e buon sabato pomeriggio

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 4 set 2010, 18:15

Ragazze torno ora dal ginecologo. Tutto ok, Fabrizio pesa 1846, tutta testa e pancia piccola.. praticamente come era Silvia. :sorrisoo

Devo ricomprare il lettino. Non sappiamo se in cantina è entrata acqua un giorno che pioveva molto, ma abbiamo trovato il vecchio lettino tutto muffo nella parte dove toccava il pavimento. Vabbè che l'avevo pagato poco da ikea, però era stato valido e l'avevo usato poco, mi scoccia un po' :bomba
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stefi80 » 4 set 2010, 18:42

Mik.. mannaggia alle infiltrazioni!!! però bene per il cucciolo...
anche noi oggi siamo andati in giro... qeusta mattina relax dalla parrucchiera.... tutti e tre al taglio!!! prima maritino e pupa, così poi loro sono andati a fare la spesa ed io mi sono rilassata!!! ora si stan facendo la doccia perchè anche stasera andiamo in giro... me la godo finchè posso... sono gli ultimi week end in cui riusciamo ad andare fuori la sera alle feste... infatti stasera andiamo ad una festa carinissima vicino aCrema a mangiare i tortelli cremaschi (quelli agli amaretti!!) boooooooooni.......

buona serata a tutte!!! e un pensierino speciale a Selus, Helga e Mammanto che sono costrette a riposo.... dai, tenete duro!!!

baci baci!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 set 2010, 18:52

Mik mi dispiace per il lettino, pero potevate metterlo appeso. io ho messo delle mensole in garage ed ho messo li il lettino . non voleva che succedesse qualcosa in quanto non e mio ed la devo restituire.
Marito tornato ed ha preso il pupo per fare un giro al parco, cosi io sto un po al riposo.
:ok per fabrizio che sta bene.
prima ho stirato, ma ne ho il stendino pieno :che_dici

Stefi che bello parrucchiera , io per adesso non posso, perche da noi ce la usanza che quando si e in cinta non si tagliano i capelli quindi io non gli taglio, lo lo non succedere niente pero posso fare a meno adesso. passate anche una buona serata :bacio

noi stasera tagliatelle al ragù, basta far bollire le tagliatele ed il ragù e gia pronto e scongelato.

selus70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da selus70 » 4 set 2010, 19:54

Buonasera ragazze,

Mik: bene per Fabrizio....e m spiace per il lettino..
Stefy fai bene a godertela.....mangiando i tortelli ...pensami :hi hi hi hi
Little sempre al lavoro .....sei grande :ok

la cena la prepara il maritino.......riso basmati e pollo con curcuma e verdure....
Buona serata!
Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 4 set 2010, 20:06

Ciao ragazze
stasera ho incoraggiato il socio ad uscire con gli amici; in molti lavorano fuori e oggi per caso son tutti qui. Dice di non volermi lasciare sola a casa (anke perché la piccola ha un po' di febbre). :cuore
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 4 set 2010, 21:31

little: hai ragione! Non ci abbiamo proprio pensato ad appenderlo, s'è rovinato quello e una scaffalatura che comunque era da eliminare. Pazienza, ora vedo su ebay qualche offerta dalla germania :sorrisoo

notte a tutte :bacio
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 set 2010, 22:34

:) succede MIK

pupo ancora sveglio, adesso la porta il papi a nana, ormai io non ci riesco piu a stare vicino al letto seduta per terra.

oggi ho tolto i due anelli che avevo, ho fatto pure fatica. pero i piedi non sono gonfi ed vedendomi nello specchio non mi vedo gonfia. dico a mio marito come mi vede se sono gonfia o no "premetto che lui esagera sempre sulle cose" e mi dice "e certo che sei gonfia anzi gonfiatissima" non ci ho creduto perche tanto mi vedo ed non e vero, pero mi sono un po preoccupata :x: speriamo non sia collegato al cambiamento quando si avvicina il parto :urka

mah vedremo ...

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 4 set 2010, 22:39

buonasera bellezze!!
oggi giornataccia e adesso ho la sciatica che mi fa male :x:
abbiamo finalmente comprato la canna dell'acqua e ho pulito tutto il terrazzo...sistemato i vasi e portato via i 3 rotti (era da un anno che dovevano portarseli via...alla fine li ho eliminati io :fischia )

cenato, fatto i letti con le lenzuola pulite e fatto il bagno alla pupa :sorrisoo
domani andiamo dai suoceri e festaggiamo i suoi 2 anni per lunedì :emozionee oddio, sembra ieri che è nata :emozionee

stefi...dove siete stati a mangiare i tortelli?? ieri sera luca era coi nonni alla festa centrale di crema :sorrisoo e domani sera fanno i fuochi per la fine :-D

mik, che rabbia per il lettino!!! io ne ho dato via uno da poco, completo di materasso ortopedico...a saperlo :aargh

ah...alla fine ho formattato il pc e messo mint...per il momento funziona tutto :ok
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 set 2010, 8:32

buongiorno
ho la skiena a pezzi e tanto, tanto sonno :buuu se penso a quanto se ne accumulerà ben presto....
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 8:59

Buongiorno pupe! Minu' non pensarci... Non serve a nulla :che_dici

Qui tempo incerto e tachicardia forte... Che barba...!!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 5 set 2010, 9:19

buon giorno a tutte,
noi bene, dormito bene, solo che ho una paura :buuu oggi mi sono alzata con gambe e mani gonfi :domanda non ho idea perche, e per di piu ho un prurito ai piedi che non resisto :buuu
speriamo non sia niente di preoccupante ed che pasi presto. dopo scrivo un sms al gine e vediamo cosa mi dice.
e ancora in ferie ed e in ferie fine il 7.

Helga anche qui tempo cosi cosi, nuvoloso ma non piove ancora.
mi sa che o ggi rimango a casa. dovevo andare ad una gara di mio marito ma non me la sento vedendomi cos, e per di piu mi sento anche il corpo gonfia.

una domenica di paranoie ed il tempo non aiuta a tirarsi su il morale :che_dici

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 5 set 2010, 9:41

Enora :incrocini magari sei gonfia perché ti sei alzata da poco, io dopo 1 oretta che sono sveglia ritorno "normale"...

Credo che mi alzerò poco dal divano oggi, sono davvero stanca, colpa della tachicardia ogni respiro mi stanca sempre più :buuu che carretta
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

Bloccato

Torna a “Ottobre”