GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XIX)
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XIX)
oggi stò da cani, ho lo stomaco sottosopra..... e sono triste, per cosa, ma che ne sò. Inoltre non sono ancora arrivati i libri di prima di Vale e continua ad uscire il colostro (a me poi che non voglio allattare). Uffi che p@lle oggi.
Beh per quanto riguarda l'onorario del gine, il mio voleva 150 ........ beh però mi sono trovata molto bene....
Beh per quanto riguarda l'onorario del gine, il mio voleva 150 ........ beh però mi sono trovata molto bene....
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ragazze, passo veloce.. non ho letto tutto, se ci sono novità me lo dite?
io sono di corsa, oggi si lavora solo la mattina e poi sono in ferie... a casa non ho il pc, quindi avrete mie notizie lunedì dopo il TC....
in più sta arrivando mia suocera e sono nei preparativi...
un bacio a tutte, cmq vi farò avere notizie ....
butto l'occhio ancora per un'oretta
io sono di corsa, oggi si lavora solo la mattina e poi sono in ferie... a casa non ho il pc, quindi avrete mie notizie lunedì dopo il TC....
in più sta arrivando mia suocera e sono nei preparativi...
un bacio a tutte, cmq vi farò avere notizie ....
butto l'occhio ancora per un'oretta

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- exomacco
- BigDaddy
aggiorniamo i salutini....
BENVENUTA ANGIE!!!!!!!!!
di GIADA è ufficiale o no??? lo facciamo sto annuncio??
Valeria, FRANCESCO è stupendo!! è la micia è un amore.......
BENVENUTA ANGIE!!!!!!!!!
di GIADA è ufficiale o no??? lo facciamo sto annuncio??
Valeria, FRANCESCO è stupendo!! è la micia è un amore.......
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
oddio ho letto solo una pagina indietro e cosa trovo?
ANGIEEEEEEEEEEEEEEE
E LAURA IN TRAVAGLIOOOOOOOO

e che bella che è LOU
avete finito di battermi tutteeeeeeeeeee?

ANGIEEEEEEEEEEEEEEE

E LAURA IN TRAVAGLIOOOOOOOO

e che bella che è LOU

avete finito di battermi tutteeeeeeeeeee?

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Per laura in travaglio
FORZA LUCA
UAINA il cuscino d'allattamento l'ho preso!!!!qualcosa mi dice che lo userò tantissimo
Posso farti una domanda? ma le gambotte sempre libere sono un caso oppure la lasco sempre così?
Stamattina Desy è salita in mongolfiera.
le è piaciuta l'esperienza del volo ma è rimasta delusa perchè la mongolfiera era legata.
mi sembrava di averglielo spiegato ma lei aveva aspettative diverse

UAINA il cuscino d'allattamento l'ho preso!!!!qualcosa mi dice che lo userò tantissimo

Posso farti una domanda? ma le gambotte sempre libere sono un caso oppure la lasco sempre così?
Stamattina Desy è salita in mongolfiera.
le è piaciuta l'esperienza del volo ma è rimasta delusa perchè la mongolfiera era legata.
mi sembrava di averglielo spiegato ma lei aveva aspettative diverse
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
TULI e' già lunedi il tc??? sai che non ricordo se l'ho segnato ? Adesso lo faccio
MARCO La nascita di Giada è ufficiale però non so se fare o meno l'annuncio perchè Non so come la penso fabiola
MARCO La nascita di Giada è ufficiale però non so se fare o meno l'annuncio perchè Non so come la penso fabiola
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
-
- Basic~GolGirl®
allora.........
IRENE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII E BENVENUTA ANGIE
UAINA sono molto felice per te che finalmente puoi stringere lapiccola Lou
LAURA
IRENE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII E BENVENUTA ANGIE
UAINA sono molto felice per te che finalmente puoi stringere lapiccola Lou

LAURA

- garden
- Master~GolGirl®
BENVENUTA ANGIE
e forza Laura!!!!
Molto bella Lou, davvero! così piccola eppure si vede che è bella!
qui naturalmente tutto tace, ma sono entrata nell'ordine di idee che non partorirò mai
giustamente un amico di mio marito mi diceva che quando non si sta bene, ci si preoccupa pensando di non guarire più, e che quello strazio durerà all'infinito. Ecco, io la gravidanza la vivo così, per cui mi rassegno e aspetto e spero che qualcosa cambi.
Quando mi dicono: "tra poco nascerà" io rispondo "speriamo", come se fosse opzionale e ci fosse la possibilità di restare così anche per sempre. Che brutto rapporto che ho con la gravidanza, meno male che razionalmente so che prima o poi finirà e dopo un pò dimenticherò tutto (ma spero non proprio tutto, non sia mai mi venga in mente di farne un'altro, eh!!
)
e forza Laura!!!!
Molto bella Lou, davvero! così piccola eppure si vede che è bella!

qui naturalmente tutto tace, ma sono entrata nell'ordine di idee che non partorirò mai

Quando mi dicono: "tra poco nascerà" io rispondo "speriamo", come se fosse opzionale e ci fosse la possibilità di restare così anche per sempre. Che brutto rapporto che ho con la gravidanza, meno male che razionalmente so che prima o poi finirà e dopo un pò dimenticherò tutto (ma spero non proprio tutto, non sia mai mi venga in mente di farne un'altro, eh!!

- aivlis79
- Original~GolGirl®
Garden nell'ultimo mese capisco molto la tua visione della gravidanza...
finora sono stata molto contenta, forse perchè sono stata molto bene, ma l'inizio del nono mese x me è stato una tragedia...
Sono stufa, anche se è brutto dirlo! Sono sempre in ansia, sono stanca di sentire sempre le stesse cose ---dai che sei alla fine, dai che hai avuto una gravidanza splendida, etc--- e sono stanca delle solite domande ---quanto manca? maschio o femmina? come la chiamate?---
Come scrivevo l'altro giorno sto sperando talmente tanto di partorire prima del termine da sentirmi quasi in colpa...
finora sono stata molto contenta, forse perchè sono stata molto bene, ma l'inizio del nono mese x me è stato una tragedia...
Sono stufa, anche se è brutto dirlo! Sono sempre in ansia, sono stanca di sentire sempre le stesse cose ---dai che sei alla fine, dai che hai avuto una gravidanza splendida, etc--- e sono stanca delle solite domande ---quanto manca? maschio o femmina? come la chiamate?---
Come scrivevo l'altro giorno sto sperando talmente tanto di partorire prima del termine da sentirmi quasi in colpa...
01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
- New~GolGirl®
aivlis:capita anche a me sempre tutti con le stesse frasi...
pensa che io ho 2 bimbe e aspetto la terza quindi tutti i balenghi mi chiedono??allora a quando il maschietto
e si che ti viene l istinto omicida!!! 

pensa che io ho 2 bimbe e aspetto la terza quindi tutti i balenghi mi chiedono??allora a quando il maschietto

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Invece io adoro la gravidanza,adoro rispondere alle domande e mi piaceva perfino avere la nausea perchè significava che procedeva tutto per il meglio.
Ho tanta voglia di conoscere Giorgia,ma so che mi mancheranno i calcetti,la pancia ed il periodo della gravidanza...A volte penso che mi dispiace che questa possa essere la gravidanza e penso che più avanti non mi dispiacerebbe fare il terzo
Però io devo essere un caso patologico
Ho tanta voglia di conoscere Giorgia,ma so che mi mancheranno i calcetti,la pancia ed il periodo della gravidanza...A volte penso che mi dispiace che questa possa essere la gravidanza e penso che più avanti non mi dispiacerebbe fare il terzo

Però io devo essere un caso patologico

-
- Active~GolGirl®
io invece faccio parte del club "ODIO la gravidanza"... non vedo l'ora di partorire... mi sento goffa, dolorante e non più padrona del mio corpo...... per non parlare del nome ippopotamo
che ormai mi hanno appioppato mio marito e mia figlia...... uffa!!!!
cuscino allattamento..... con sara non lo presi, ora vedendo le foto di Lou sono molto tentata a prenderlo...... vedrò dopo il parto....... e che mi scoccia spendere sti 50 eurozzi se poi non lo uso......
mi siegate come si mettono le foto??? vorrei farmi conoscere e poi farvi vedere le foto della bimba quando nascerà, ma non so proprio come si fa.....

cuscino allattamento..... con sara non lo presi, ora vedendo le foto di Lou sono molto tentata a prenderlo...... vedrò dopo il parto....... e che mi scoccia spendere sti 50 eurozzi se poi non lo uso......
mi siegate come si mettono le foto??? vorrei farmi conoscere e poi farvi vedere le foto della bimba quando nascerà, ma non so proprio come si fa.....
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
HAILI io ho preso quella della chicco e ho speso circa 60 euro ,però ho visto che ci sono anche a meno
- garden
- Master~GolGirl®
ecco, io mi son fatta così 9 mesi, dall'inizio anche fare i movimenti più semplici è stata un'impresa, il fiatone pure per cambiare stanza, malanni di ogni tipo e medicine a iosa perchè il sistema immunitario mi impazzisce e mi prendo la qualsiasi e stavolta alla fine ho dovuto prendere pure gli immunosoppressori per crisi respiratorie che son durate mesi, dipendente in tutto da tutti... e dopo la prima gravidanza ho avuto vari problemi metabolici sempre come strascichi della gravidanza per cui sono stata in cura e imbottita di medicinali per altri 2 anni.haili ha scritto:io invece faccio parte del club "ODIO la gravidanza"... non vedo l'ora di partorire... mi sento goffa, dolorante e non più padrona del mio corpo......
Fuori dalla gravidanza e post parto, sto invece sempre benissimo.
Infatti quando a mio marito ho annunciato di volere un secondo figlio, a neanche 3 mesi dalla fine di tutte le cure e le medicine, mi ha preso per pazza. Io gli ho detto che sicuramente la seconda sarebbe andata meglio della prima e invece è andata pure peggio

-
- Master~GolGirl®
Ciao!
Anzitutto
a ireale1608... Benvenuta Angie!
Poi, tantissimi
a laurajjj, che emozione!
a nicoleb5 e uaina per gli aggiornamenti.
Gravidanza.
Come nicoleb5 ho trovato gradevole essere incinta anche se il caldo di Luglio mi ha fatto per un attimo desiderare d' arrivare a fine. Adesso sono tranquilla e mi rassicura moltissimo sentirmi dire da Ale quanto gli sembro bella con il pancione e quanto gli piacerebbe rivedermi così.
Anche se mi vedi come una madonna ma insomma, provo molto affetto dalle persone che mi circondano ed è bellissimo! Poi sentire dentro di me al mio piccolo è qualcosa d' unico e meraviglioso per me!
Coliche.
Premesso che esperienza ne ho zero! Volevo condividere con voi che il Pediatra del CPP nonché lo scrittore del libro "Neonati maleducati" che ho letto molto volentieri, afferma che questi non ci sono a meno che ci sia un' intolleranza al lattosio. Ciò che i neonati piangono per altri motivi ma non di certo per le coliche a causa del latte visto che sono davvero pochi gli sfortunati ad essere appunto intolleranti al lattosio. Adesso non posso scrivere altro visto che in campagna non ho con me ne il libro ne gli appunti del CPP.
sicilianetta Giù non ho mai avuto bruciore ma ultimamente provo molta sensibilità. La sera poi spesso mi si gonfia e qualche volta è leggermente dolorante.
nicoleb5 Tantissimi
perché tu trovi una soluzione per rimandare un po' più vicino ai 18 mesi l'inserimento di Giorgia al Nido. Io sperò di stare con il mio piccolo oltre questo periodo, si vedrà!.- Non avevo dubbi che ne sarebbe valsa la pena alzarvi presto per vedere le mongolfiere, che belle!
uaina Mi dispiace per la notte da incubo.
Lou è stupenda, ha le tue labbra!
.- Grazie per la dritta del tiralatte, lo prenderò senz'altro poi adesso che mi è arrivata la dissocupazione non ho scuse.
Pennetta Tanti
per gli esiti di Lunedì e a questo punto pure per la visita.
amoredibimba Saranno le ormone che ti tradiscono!
tulipano77 Attenderò le tue notizie Lunedì. Tantissimi
per il TC.
garden Pensa solo al dopo!
Poi non dubbiterei che pur sapendo quanto sia brutto il tuo rapporto con la gravidanza ci provassi a fare il terzo. 

Anzitutto

Poi, tantissimi

Gravidanza.
Come nicoleb5 ho trovato gradevole essere incinta anche se il caldo di Luglio mi ha fatto per un attimo desiderare d' arrivare a fine. Adesso sono tranquilla e mi rassicura moltissimo sentirmi dire da Ale quanto gli sembro bella con il pancione e quanto gli piacerebbe rivedermi così.

Coliche.
Premesso che esperienza ne ho zero! Volevo condividere con voi che il Pediatra del CPP nonché lo scrittore del libro "Neonati maleducati" che ho letto molto volentieri, afferma che questi non ci sono a meno che ci sia un' intolleranza al lattosio. Ciò che i neonati piangono per altri motivi ma non di certo per le coliche a causa del latte visto che sono davvero pochi gli sfortunati ad essere appunto intolleranti al lattosio. Adesso non posso scrivere altro visto che in campagna non ho con me ne il libro ne gli appunti del CPP.
sicilianetta Giù non ho mai avuto bruciore ma ultimamente provo molta sensibilità. La sera poi spesso mi si gonfia e qualche volta è leggermente dolorante.
nicoleb5 Tantissimi

uaina Mi dispiace per la notte da incubo.

Pennetta Tanti

amoredibimba Saranno le ormone che ti tradiscono!

tulipano77 Attenderò le tue notizie Lunedì. Tantissimi

garden Pensa solo al dopo!

-
- New~GolGirl®
A ME piace vedermi col pacione sono felice di sentire la mia bimba muoversi e la gravidanza in se nn e stata troppo pesante anche perche il mio pancione nn e poi cosi one!!!
pero nn sopporto i rompi @@ che ogni volta ti chiedono la stessa cosa solo per fermerti e farsi i cacchi tuoi!!! :fuck:
pero ora darei volentieri la mia pancia per vedere questa frugolina....

pero nn sopporto i rompi @@ che ogni volta ti chiedono la stessa cosa solo per fermerti e farsi i cacchi tuoi!!! :fuck:
pero ora darei volentieri la mia pancia per vedere questa frugolina....

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
graVIDANZA: IO LI HO AMATI QUESTI 9 MESI come amo quando le persone mi chiedono a quando l'evento.... solo che ora mi stà nascendo l'ansia di come sarà, se starà bene etc... quindi non vedo l'ora che arrivi il 16. Sono andata a fare la spesa con mio marito mentre Vale è rimasta a casa con mia suocera che mi puliva la casa, ho avuto un pò di fitte ma nulla di più, sento il bisogno di andare in bagno ma nulla e alcune volte mi sembra di avere le fitte all'ano, mah forse non c'entrano niente con le contrazioni ...... martedì ho il pre-ricovero e sento cosa mi dicono.
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- garden
- Master~GolGirl®
sai perchè non rischio? perchè mio marito già non voleva figli, ho penato non poco per convincerlo per il primo. Poi ha detto:"va bene, però ora basta" ma io volevo il secondo...e alla fine ha ceduto. Ma per il terzo mi ha detto che piuttosto fa le valige e se ne va di casaSandreli ha scritto:garden Pensa solo al dopo!Poi non dubbiterei che pur sapendo quanto sia brutto il tuo rapporto con la gravidanza ci provassi a fare il terzo.

per cui 2 mi vanno bene, e se non mi vanno bene sarà meglio che me li faccia bastare lo stesso

- garden
- Master~GolGirl®
coliche puta caso ho trovato questo articolo che indica come le tisane di finocchio le riducano
http://www.my-personaltrainer.it/integr ... cchio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
riporto
http://www.my-personaltrainer.it/integr ... cchio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
riporto
Uno studio clinico controllato ha esaminato 125 neonati, tra le due e le dodici settimane, a cui è stato somministrato olio di semi di finocchio o un placebo, per 15 giorni. I parametri di valutazione si basavano su frequenza e durata del pianto. Al termine del periodo di osservazione ben il 65 per cento dei neonati del gruppo verum non soffriva più di coliche gassose intestinali, a fronte del 23,7 dei neonati del gruppo placebo. Per di più, lo studio non ha rilevato alcun effetto collaterale degno di nota, nonostante la primissima età dei soggetti presi in esame.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
mi sono collegata solo per vedere se c'eano novità.....
ebBene si...
BENVENUTA ANGIE
Uaina/ COLICHE dicono che la mamma dovrebbe evitare latticini e alimenti che fanno venire aria nella pancia (es verdure foglie larga)
io mi sono trovata molto bene con un prodotto che davo a Manuel di nome Colimil (il milicon consigliato dalla pediatra a parte renderlo stitico non serviva a nulla) o con il sondino
le tisane dicono funzionino ma facevano venire i bruciori di stomaco a me
per il colimil però meglio se ti informi a partire da quando può essere dato al neonato
ora non riesco ma domani guardo sicuro le fotine dei cuccioli

ebBene si...
BENVENUTA ANGIE
Uaina/ COLICHE dicono che la mamma dovrebbe evitare latticini e alimenti che fanno venire aria nella pancia (es verdure foglie larga)
io mi sono trovata molto bene con un prodotto che davo a Manuel di nome Colimil (il milicon consigliato dalla pediatra a parte renderlo stitico non serviva a nulla) o con il sondino
le tisane dicono funzionino ma facevano venire i bruciori di stomaco a me
per il colimil però meglio se ti informi a partire da quando può essere dato al neonato
ora non riesco ma domani guardo sicuro le fotine dei cuccioli

Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010