GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIQUIDO CHE FUORIESCE DAL SENO AL 4 PO
- melissa74
- Active~GolGirl®

LIQUIDO CHE FUORIESCE DAL SENO AL 4 PO
Buongiorno mamme,mi è sorto un dubbio e spero che possiate aiutarmi,abbiamo deciso di avere il nostro quarto bambino
e questo mese abbiamo fatto i compitini per bene nel periodo giusto,la cosa strana eè che mi sono accorta di avere un capezzolo leggermente umido e provando a schiacciarlo è uscito del liquido bianco,questo oggi al 4 po,è la prima volta che mi capita ,a qualcuna è successa la stessa cosa e poi ha scoperto di essere incinta?GRAZIE PER LE RISPOSTE 
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: LIQUIDO CHE FUORIESCE DAL SENO AL 4 PO
melissa74, i topic sui sintomi sono vietati quindi questo lo chiudiamo
Al 4po non esiste sintomo che tenga credimi..
Devi avere la pazienza di aspettare la fine del po per tentare un test, è l'unico sintomo attendibile.
Per il tuo caso mi viene in mente che potrebbe trattarsi di un eccesso di prolattina, ma è ovvio che è una teoria buttata lì, bisognerebbe fare una visitina medica
Al 4po non esiste sintomo che tenga credimi..
Devi avere la pazienza di aspettare la fine del po per tentare un test, è l'unico sintomo attendibile.
Per il tuo caso mi viene in mente che potrebbe trattarsi di un eccesso di prolattina, ma è ovvio che è una teoria buttata lì, bisognerebbe fare una visitina medica
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!