Messaggio da Germy » 18 nov 2007, 17:10
Messaggio da Germy » 18 nov 2007, 17:15
Messaggio da Germy » 18 nov 2007, 17:17
cosa le hai datocarla73 ha scritto:Finalmente Giulia ha incominciato a dormire tutta la notte di fila dalle 11 di sera alle 8-9 della mattina......che meraviglia![]()
Messaggio da carla73 » 18 nov 2007, 17:32
Non le ho dato nulla la tengo solo più sveglia durante il giorno e il pomeriggio invece del solito pisolo di quasi 3 ore, con la scusa che esco la sveglio quindi si stufa e di notte dormeVale70 ha scritto:cosa le hai datocarla73 ha scritto:Finalmente Giulia ha incominciato a dormire tutta la notte di fila dalle 11 di sera alle 8-9 della mattina......che meraviglia![]()
![]()
ma che capiti a me
Messaggio da Germy » 18 nov 2007, 17:42
Messaggio da *ryta* » 18 nov 2007, 17:44
Messaggio da carla73 » 18 nov 2007, 17:46
Vale70 ha scritto:Mattia di giorno fa pisolini da 15 minuti maxe mangia ogni 3 ore ma la notte
siamo tornati indietro a 2 ore ... mi verrebbe voglia di provare a dargli il latte artificiale alla sera tardi per vedere se tira di più ...
Messaggio da carla73 » 18 nov 2007, 17:47
*ryta* ha scritto:buon pomeriggio ragazze...letto tutti gli arretrati ed ora il pupo reclama la tetta.....anche se a me sempra più il socio stanco di tenerlo con se che trova sta scusa....![]()
...bacini
Messaggio da Germy » 18 nov 2007, 17:48
aggiungo anche il miocarla73 ha scritto:*ryta* ha scritto:buon pomeriggio ragazze...letto tutti gli arretrati ed ora il pupo reclama la tetta.....anche se a me sempra più il socio stanco di tenerlo con se che trova sta scusa....![]()
...bacini
Ciao Ryta :ahahtutti uguali sti uomini
![]()
Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 18:15
Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 18:17
ed il mio dove lo mettiamo?Vale70 ha scritto:aggiungo anche il miocarla73 ha scritto:*ryta* ha scritto:buon pomeriggio ragazze...letto tutti gli arretrati ed ora il pupo reclama la tetta.....anche se a me sempra più il socio stanco di tenerlo con se che trova sta scusa....![]()
...bacini
![]()
![]()
Ciao Ryta
Messaggio da frangela » 18 nov 2007, 18:22
li fanno con lo stampino 'sti uomini :ahahMakotina ha scritto:ed il mio dove lo mettiamo?Vale70 ha scritto:aggiungo anche il miocarla73 ha scritto:*ryta* ha scritto:buon pomeriggio ragazze...letto tutti gli arretrati ed ora il pupo reclama la tetta.....anche se a me sempra più il socio stanco di tenerlo con se che trova sta scusa....![]()
...bacini
![]()
![]()
Ciao Ryta
Messaggio da rodi » 18 nov 2007, 19:27
frangela ha scritto:oggi emma compie 4 mesi![]()
![]()
e domani farà un anno da quando paolo mi ha detto:"e fallo questo test, così ti tranquillizzi e ti vengono le mestruazioni!"![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 18 nov 2007, 19:30
frangela ha scritto:oggi emma compie 4 mesi![]()
![]()
e domani farà un anno da quando paolo mi ha detto:"e fallo questo test, così ti tranquillizzi e ti vengono le mestruazioni!"![]()
![]()
![]()
Messaggio da Franci.uk » 18 nov 2007, 19:47
Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 19:58
Messaggio da frangela » 18 nov 2007, 20:09
Messaggio da Makotina » 18 nov 2007, 20:28
Messaggio da Piorellino » 18 nov 2007, 21:28
ma fai bene! Io non credo a ste cose di iperigenizzare e tenere lontani gli animali...scherziamo?Makotina ha scritto:anche la mia gatta sta sempre fuori... si mette a dormire nel lettino, cesta, ovetto, passeggino, palestrina, copertine... le piacciono le nicchie e le cose profumate. tali sono le cose di diana.![]()
la gatta la pulisco con le salviette che usso per diana.
sono entrambe vaccinate...![]()
separarle nn riesco.
Messaggio da Piorellino » 18 nov 2007, 21:29
anche io ancora 3 e per fortuna visto che ne ho ancora 160 di pannoloniMakotina ha scritto:diana si è svegliata alle 19,30 dopo due ore e mezza di pisolo. giusto in tempo. avevo appena finito di impastare la pasta per la focaccia al formaggio di recco.
è tornato anche papi nel frattempo. è di là con lei per il bagnetto. ora vado per il massaggio.
pannolini? per 7 kg uso ancora comodamente la taglia 3.
vado dai miei 3 amorini. eh sì, anche la gatta è in bagno...