GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Bloccato
kina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!

Messaggio da kina » 28 ago 2007, 19:54

Elena ha mangiato. Gli gniocchi con formaggio fresco Osella, e come secondo la bresaola a pezzettini con me! :sorrisoo Vado a sdraiarmi un'po...Vi do un baccio :bacio
Kina, Eléna (03/10/2006) e Francesco (07/01/08)

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 28 ago 2007, 21:20

Cavoli Kina...ti credo che fai figli a raffica :prrrr ...se anche Amedeo fosse così bravo come la tua Elena,credo che anch'io non ci penserei due volte a fare il secondo! Ma invece lui mi fa disperareeeeeeee :buuu ...intendiamoci,lo ADORO e non riuscirei più a immaginare la mia vita senza di lui..ma non vedo l'ora che cresca x avere un pò di tregua :mi_arrendo....quindi,una volta ritrovato "l'equilibrio",non so se avrò voglia di ricominciare da capo... :x: !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 28 ago 2007, 22:20

buona sera a tutte......kina ben tornata tra noi e anche a margi e jessy......

Kina so stra felice per te che vada tutto bene e che sia un bel maschietto il prossimo......che bello!!!!!!e che emozione rifare tutte le visite....l'altro giorno ho incontrato per caso un'amica che era appena uscita dal ginecologo l'ho tanata.......ho provato un a bellissima emozione per lei, mi ricordo quando le facevo io!!!!!!!

stasera tommy mi ha fatto prende un'accidente....mentre gli facevo il lavaggio con la fidiologica gli è uscito il sangue dal naso, non tanto e si è fermato quasi subito ,ma sono un po preoccupata.....vi è mai capitato????

beh per dirvi in breva cosa fa adesso toommy, a parte mangiare come un lupo, vuole sempre camminare naturalemte con le manine ma quando vede un'oggetto che gli interessa me le lascia e piomba a terra.....non gattone (ma non ci prova nemmeno ormai l'ho dato per perso)non batte le mani(ma praticamente non glilo facico nemmeno io) anche lui è fermo a ba-ba ma-ma be-be nghe nghe.....fa il pesce(e mi fa morire) riesce a metersi seduto da steso solo nel passeggino e nel fasciatoio e per mettersi in piedi ha un modo tutto suo........con i denti siamo a quota 8!!!!!!ma come avete detto tutte ogni bimbo ha i suoi tempi......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 28 ago 2007, 23:07

stasera siete tutte a nanna???
le nottambule non ci sono???
beh allora me ne vado a letto anche io visto che è dalle 6.30 di stamattina che giro e pirullo...... :sonno :sonno :sonno
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 23:23

TUTTE A NANNA :nono2: :nono2: IO CI SONO BUONASERA :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 28 ago 2007, 23:29

eccomi... tommaso si è addormentato ora. che faticaccia!

sara, sono d'accordo con te! questo secondo me è un periodo veramente faticosissimo!

tommaso per quanto riguarda i movimenti, non gattona, ma vuole stare in piedi anche se dopo qualche passettino si sbilancia ai lati o davanti, si aggrappa a qualunque cose per tirarsi sù, lascia anche lui d'improvviso le mani e finisce seduto, non riesce ancora da sdraiato a mettersi seduto...

nel linguaggio è più sveglio, dice mamma, nonna, nanna, nonno, se gli dici -vuoi?- fa no con la testa oppure ti fa capire di sì... batte la manine, fa le pernacchie, saluta, oggi poi ha trovato una fialetta di soluzione nasale e la metteva in bocca e la alzava come fosse una bottiglietta! :ahah se gli dai il telefono lo mette vicino all'orecchio! :sorrisoo

a gattonare proprio non riesce, finisce sempre sdraiato per terra stile pelle d'orso e poi frigna per essere alzato...

se gli dico no! fa arrrgh! una specie di ruggito :urka
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 28 ago 2007, 23:46

stella senza cielo ha scritto:eccomi... tommaso si è addormentato ora. che faticaccia!

sara, sono d'accordo con te! questo secondo me è un periodo veramente faticosissimo!

tommaso per quanto riguarda i movimenti, non gattona, ma vuole stare in piedi anche se dopo qualche passettino si sbilancia ai lati o davanti, si aggrappa a qualunque cose per tirarsi sù, lascia anche lui d'improvviso le mani e finisce seduto, non riesce ancora da sdraiato a mettersi seduto...

nel linguaggio è più sveglio, dice mamma, nonna, nanna, nonno, se gli dici -vuoi?- fa no con la testa oppure ti fa capire di sì... batte la manine, fa le pernacchie, saluta, oggi poi ha trovato una fialetta di soluzione nasale e la metteva in bocca e la alzava come fosse una bottiglietta! :ahah se gli dai il telefono lo mette vicino all'orecchio! :sorrisoo

a gattonare proprio non riesce, finisce sempre sdraiato per terra stile pelle d'orso e poi frigna per essere alzato...

se gli dico no! fa arrrgh! una specie di ruggito :urka
CIAO STELLA...RUGGISCE IL CUCCIOLO :ahah
LORENZO gattona ma passa la maggior parte del tempo in piedi..tenuto per le manine cammina e si arrabbia se lo prendo in braccio..vuole sempre camminare(non ti dico la schiena)anche lui dice mamma-papà-nonna,fa il verso del cane e del cavallo(schiocca la lingua)...batte le mani e manda i baci...
INSOMMA CRESCONO PROPRIO IN FRETTA :bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 28 ago 2007, 23:50

ciao nottambule!!!

annette :bacio
chiara
:bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ago 2007, 0:11

pine ha scritto:ciao nottambule!!!

annette :bacio
chiara
:bacio
ciao tesoro come stai?e sara? :bacio :cuore :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 ago 2007, 0:41

ciao!!!
KINA che piacere rileggerti!!Wow un maschietto!!immagino la gioia di Nico!!!Mi spiace x la schiena di Nico,spero che adesso vada meglio,chissa'quanto hai avuto da fare!Mi sembra di ricordare che non hai nessuno lì che possa aiutarti,purtroppo!
Ale è ancora sdentato :fischia ,da quando aveva 3 mesi,tutti non facevano altro che dirmi ''ah ma sta facendo i dentini!''...siamo quasi a 11 mesi e nulla...l'unica ad averci azzeccato è la pediatra che ha sempre detto ''i dentini li mettera'verso l'anno''...speravo avesse torto,e invece..
ma si,non abbiamo fretta,l'importante è la salute :sorrisoo
Ieri abbiamo spostato il tavolino coi delfini...il regalo fatto dal socio x me a natale,lo desideravo tanto perchè da quando lo avevo visto mi ero innamorata(parlo del tavolino :hi hi hi hi ),solo che è diventato un ostacolo,troppo pericoloso,quindi lo abbiamo spostato nell'altro soggiorno,dove c'e la sala da pranzo,a dire il vero non sta male,ma in soggiorno dove c'erano i divani era migliore,ma cause forze maggiori è meglio che Ale si tenga lontano,non tanto per gli spigoli ma x la collona (a forma di onde) che sembra un arma,oggi pensavamo a fare altre modifiche,tipo dei termosifoni,anche quelli secondo me un po'pericolosi x il suo gattonamento.Il socio pensava addiritura di mettere una speci di rencizione :ahah certo come no,come se poi non la togliesse!Ha pensato di mettere dei pannelli di gomma sulle pareti :urka o signurr...mi vuole far diventare il soggiorno un asilo nido,non è che adesso non lo sembra...con tutti i giochi,il box,i passeggini,il girello,la biciclettina di w.the pooh,divento matta a pulire :buuu
Per quanto riguarda al dormire,si sveglia alle 8 circa x bere il latte,poi se stiamo a letto si riaddormenta se ci alziamo,si sveglia e si riaddormenta verso le 11 x circa 30 min o 1 oretta,poi pranza,verso le 15 fa' il suo sonnellino e dipende,alle volte dorme un ora,altre due,alla sera adesso si addormenta verso le 9:30.

Annette,Pine :bacio
Come state?

AUGURI ANCHE SE IN RITARDO PER I BIMBI CHE HANNO FATTO 11 MESI!!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ago 2007, 1:05

shar ha scritto:ciao!!!
KINA che piacere rileggerti!!Wow un maschietto!!immagino la gioia di Nico!!!Mi spiace x la schiena di Nico,spero che adesso vada meglio,chissa'quanto hai avuto da fare!Mi sembra di ricordare che non hai nessuno lì che possa aiutarti,purtroppo!
Ale è ancora sdentato :fischia ,da quando aveva 3 mesi,tutti non facevano altro che dirmi ''ah ma sta facendo i dentini!''...siamo quasi a 11 mesi e nulla...l'unica ad averci azzeccato è la pediatra che ha sempre detto ''i dentini li mettera'verso l'anno''...speravo avesse torto,e invece..
ma si,non abbiamo fretta,l'importante è la salute :sorrisoo
Ieri abbiamo spostato il tavolino coi delfini...il regalo fatto dal socio x me a natale,lo desideravo tanto perchè da quando lo avevo visto mi ero innamorata(parlo del tavolino :hi hi hi hi ),solo che è diventato un ostacolo,troppo pericoloso,quindi lo abbiamo spostato nell'altro soggiorno,dove c'e la sala da pranzo,a dire il vero non sta male,ma in soggiorno dove c'erano i divani era migliore,ma cause forze maggiori è meglio che Ale si tenga lontano,non tanto per gli spigoli ma x la collona (a forma di onde) che sembra un arma,oggi pensavamo a fare altre modifiche,tipo dei termosifoni,anche quelli secondo me un po'pericolosi x il suo gattonamento.Il socio pensava addiritura di mettere una speci di rencizione :ahah certo come no,come se poi non la togliesse!Ha pensato di mettere dei pannelli di gomma sulle pareti :urka o signurr...mi vuole far diventare il soggiorno un asilo nido,non è che adesso non lo sembra...con tutti i giochi,il box,i passeggini,il girello,la biciclettina di w.the pooh,divento matta a pulire :buuu
Per quanto riguarda al dormire,si sveglia alle 8 circa x bere il latte,poi se stiamo a letto si riaddormenta se ci alziamo,si sveglia e si riaddormenta verso le 11 x circa 30 min o 1 oretta,poi pranza,verso le 15 fa' il suo sonnellino e dipende,alle volte dorme un ora,altre due,alla sera adesso si addormenta verso le 9:30.

Annette,Pine :bacio
Come state?

AUGURI ANCHE SE IN RITARDO PER I BIMBI CHE HANNO FATTO 11 MESI!!
TESORO L'UNICA SOLUZIONE PER RISOLVERE I PROBLEMI E' UNA GABBIA :hi hi hi hi
SCHERZO ...insomma mica tanto :che_dici

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 ago 2007, 1:09

secondo me,sarebbero capaci di uscire fuori anche dalla gabbia :ahah
comunque stanno crescendo in fretta,imparano molto,ogni tanto mi viene da pensare ''chissa' a natale,come sara',chissa' se quest'anno rispetto all'anno scorso,capira' di piu',i colori,i regali,l'albero,insomma spesso nn vedo l'ora!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ago 2007, 1:12

shar ha scritto:secondo me,sarebbero capaci di uscire fuori anche dalla gabbia :ahah
comunque stanno crescendo in fretta,imparano molto,ogni tanto mi viene da pensare ''chissa' a natale,come sara',chissa' se quest'anno rispetto all'anno scorso,capira' di piu',i colori,i regali,l'albero,insomma spesso nn vedo l'ora!
L'ALBERO :urka QUALE ALBERO :urka stai scherzando..già me lo vedo che ci si arrampica e mi lancia tutte le palline :pistole

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 29 ago 2007, 1:20

vado a nanna buonanotte :bacio :cuore

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 29 ago 2007, 1:23

annette ha scritto:
shar ha scritto:secondo me,sarebbero capaci di uscire fuori anche dalla gabbia :ahah
L'ALBERO :urka QUALE ALBERO :urka stai scherzando..già me lo vedo che ci si arrampica e mi lancia tutte le palline :pistole
:ahah ho immaginato una scena del genere anchio,ma poi ho pensato di metterlo in terrazza....boh,ancora mancano mesi,chissa' :hi hi hi hi

dolce notte!!!!un bacio a te e a Lory!!

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 29 ago 2007, 8:47

BUON GIORNO RAGAZZE!!!

11 MESI!!!!!
AUGURI, ANCHE SE CON RITARDO, AD AMEDEO, ANDREA E LORENZO!!!

Grazie per gli auguri di ieri, non ho avuto tempo di rispondere, ho letto della notiziona di KINA, tantissimi auguri, poi ci sentiamo con Skype, OK??

EMMA, il cancelletto l'ho già acquistato, ma posso installarlo solo a scendere, a salire sarà impossibile perchè la scala non ha le ringhiere, purtroppo quando si progetta una casa da scapoli non si pensa mai ai futuri figli........

Ieri visita di controllo dal ped., tutto ok, cresce bene e finalmente ci ha introdotto il pesce!!!!!!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 ago 2007, 8:54

sara@ ha scritto:Cavoli Kina...ti credo che fai figli a raffica :prrrr ...se anche Amedeo fosse così bravo come la tua Elena,credo che anch'io non ci penserei due volte a fare il secondo! Ma invece lui mi fa disperareeeeeeee :buuu ...intendiamoci,lo ADORO e non riuscirei più a immaginare la mia vita senza di lui..ma non vedo l'ora che cresca x avere un pò di tregua :mi_arrendo....quindi,una volta ritrovato "l'equilibrio",non so se avrò voglia di ricominciare da capo... :x: !

STRAQUOTOOOOOO siamo sulla stessa barca
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 ago 2007, 9:00

Buongiorno

Ieri controllo dal pediatra visto il tossone di Francesco: ha la bronchite!!!! Da ieri sera antibiotico e areosol, speriamo bene.

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 29 ago 2007, 9:12

ciao a tutti!!!!

sono aih me tornata in ufficio!!!!! :buuu
adesso cerco di ricordarmi che lavoro faccio om mi chiamo poi mi ricollego per aggiornarvi!!!

hola!1

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 29 ago 2007, 9:21

Ciao Fagiolix

:incrocini per il primo giorno.

Tutto bene le ferie? E Giorgia cresce?

Aspettiamo aggiornamenti.

Anch'io vado a lavorare....

Bloccato

Torna a “Ottobre”