morena chissa' che spavento dai hce piano piano ci fai l'abitudine
laura
una cosa simile capitò alla bimba di carissimi amici miei: abitano in un classico casale tipo toscano: un cubo, con la scala esterna che porta al primo piano. La bimba era in carrozzina sul pianerottolo e il fratellino di 2 anni più grande l'ha spinta giù. Ospedale, trauma cranico, osservazione... ma x fortuna nessuna altra conseguenza, se non uno spavento che la metà basta a farti venire i capelli bianchi. Oltretutto quella bimba è benedetta, perchè già un paio di volte ha rischiato la vita con delle broncopolmoniti... diventando cianotica ed arrivando in H per il rotto della cuffia. E' vero: loro sono molto easy, lo sono sempre stati, ma con il tempo e l'esperienza sono diventati un po' più accorti. grazie al cielo aggiungo.
Sabri che bello lìincontro con le maestre al nido e dai che Gigi sarà contento di socializzare
Luana bella al vita eh!!
Ieri sera sono andata a riprendere i cuccioli che sono stati tutti qs gg al mare coi nonni. Bellissima esperienza per loro, per noi che ce la siamo goduta
Felice di aver riabbracciato i miei piccoli, che mi sono anche mancati tanto tanto