GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DALLE FERIE SON TORNATI GLI APRILINI('10) ABBRONZATI

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DALLE FERIE SON TORNATI GLI APRILINI('10) ABBRONZATI

Messaggio da cianci » 3 set 2010, 21:06

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:cosma è posseduto causa sonno DEVO INVENTARE UN CIUCCIO DI STOFFA CHE ODORI DI MAMMA E CHE STIA INCOLLATO ALLA BOCCA..ora mi impegno ad idearlo e poi LO BREVETTO..
:ahaha
:perplesso Però sai che i suoceri mi raccontano sempre di quando Jorma, da piccolo, perse il ciuccio... il nonno (Dario!) prese un tappo di sughero, lo tagliuzzò, lo avvolse in uno strofinaccio e glielo cacciò in bocca. E lui felice se lo ciucciò tutto il giorno! :ahaha
Quindi secondo me se po fa! :ok
:urka :urka :urka
geniale!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 3 set 2010, 21:31

buon weekend a tutte

tanto io sto a casa max si esce a fare shopping autunnale, giovedi 16 siamo a un matrimonio e puntavo di indossare il vestito del battesimo maq visto che tra poco nevica mi sa che devo trovarmi qualcosa da mettere e che non costi una cifra

buona notte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 set 2010, 21:31

Ho mollato il pupo al socio :hi hi hi hi
Cianci per il LA non prepararlo troppo tempo prima! io una mattina l'ho trovato acido menomale che assaggio sempre per la temperatura :x: :x:
io faccio così: metto già l'acqua (uso s.anna) nel bibe e lo metto nello scaldabiberon,quando è ora in un attimo metto il latte in polvere che si scioglie perchè l'acqua è già calda ed è subito pronto..
però se si tratta di 2 o 3 ore no problem :ok
io per sicurezza però assaggio sempre :ok
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 set 2010, 21:32

bellezze ho interrotto x mangiare una pizza.....oggi pranzo con crackers e acqua :impiccata:
Lorenzo è indemoniato, ha pianto isteico!!! Abbiamo preso un passeggino leggero ma lui NON CI VUOLE STARE! La mattina lo porta il padre nel marsupio, in tarda mattinata io col marsupio ma il pomeriggio passeggino (la schiena è a pezzi c'è un problema ad una verterbra muoiio dal dolore) e lui ha pianto isterico x 40 minuti alla fine si è sentito male x quanto e come ha pianto! Lo prendo in braccio x farlo smettere e mi chiama il socio che dice che c'è il corriere sotto casa x consegnare lo stereo....Ora vi debbo spiegare una cosa: l'edificio dove abitiamo è stato progettato da un architetto sterile e che odiava gli invalidi perchè....c'è una rampa di scale prima del portone e una seconda rampa di scale dopo il portone dopo c'è l'ascensore che NON ferma al piano bensì ad un mezzanino :bomba :martello :impiccata: :martello :bomba :pistole
ò portare il pacco sino all'ascensore e lui: - NO HO FRETTA!" e mi sbatte il bacco dentro il passeggino....
chiedo (col bimbo che mi urla nelle orecchie in braccio) al corriere se mi può
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 set 2010, 21:34

cianci ha scritto:
visto che siete troppo intenerite leggete qui :spiteful: :spiteful: :

Le gioie della maternità

Quando ti sorride
...perchè se l'è fatta sotto.
Quando si sveglia al mattino e ti guarda
...ma in realtà sono le due di notte.
Quando inizia a capire che sei la sua mamma
...e piange.
Quando ti sorprendi a fissarlo
...perchè quella macchia marroncina sulla tutina prima non c'era.
Quando senti le sue manine tra i capelli
...poi le chiude a tenaglia e te ne stacca una ventina.
Quando uscite a fare una passeggiata insieme
...e ti devi incollare lei più 8kg di passeggino più la borsa del cambio più la tua borsa più varie ed eventuali.
Quando lo nutri al tuo seno ed è così dolce
...poi smetti e scopri che puoi usare le tette anche come sciarpa.
Quando scoppia a ridere
...dopo che ha fatto un rigurgito modello esorcista sulla giacca del tuo tailleur nero.
Quando, dopo il bagnetto, lo rilassi con un lungo massaggino
...e... beh, si vede che le scappava.
Quando scopre il mondo con le sue piccole manine
...e ti rompe il cellulare appena comprato sbattendolo contro il tavolo. Il tavolo laccato.
Quando sorridi pensando a tutte le cose che farà da grande
...ad esempio andare a scuola e stare fuori dalle palle almeno mezza giornata.
Quando tu e lui vi sentite più uniti che mai
...e lui si sveglia proprio mentre gli stai dicendo di prendere i preservativi.
Quando lui scoprirà che con un figlio ti ama ancora di più, e te ne chiederà un altro
...e tu risponderai "col c***o".
:ahaha :ahaha :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 3 set 2010, 21:36

Simo75 ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:
noi ci vediamo w e prossimo allora? :hi hi hi hi
mi devi dire dove sei di preciso perché io Jesolo non la conosco ... anzi di solito la evito :che_dici
cerchiamo un posto a metà strada magari..neanch'io conosco Jesolo :perplesso
uffi! potevi venire quest'estate che c'ero io... :sberla:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 set 2010, 21:37

Quindi chiedo al corriere (col bimbo che mi urla nelle orecchie in braccio) se mi può portare il pacco sino all'ascensore e lui: - NO HO FRETTA!" e mi sbatte il bacco dentro il passeggino....Gli spiego IMPLORANDO la situazione rampe di scala e lui: - Non me ne frega niente!"
Bhè avete presente il video di Thriller di Michael Jackson quando lui si trasforma in lupo mannaro?
Ho cacciato un bestemmione ultrasonico (scusatemi o credenti ma quando ce vò ce vò) e coi peli sul petto e le unghie che si allungavano ho cominciato ad urlare parolacce irripetibili indirizzate a lui e a tutti i suoi antenati e la sua progenie x sette generazioni a venire....
Lui mi ha portato il pacco sino all'ascensore continuando a piagnucolare: - "si calmi si calmi"
La conversazione si è conclusa con:
Lui: - "Arrivederci"
Io:- "vaffa......"
Quando ho aperto la porta ero ancora mezza lupo mannaro mezza donna esasperata il cane mi ha ululato ed è scappato via....

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 set 2010, 21:38

francesca1972 ha scritto:bellezze ho interrotto x mangiare una pizza.....oggi pranzo con crackers e acqua :impiccata:
Lorenzo è indemoniato, ha pianto isteico!!! Abbiamo preso un passeggino leggero ma lui NON CI VUOLE STARE! La mattina lo porta il padre nel marsupio, in tarda mattinata io col marsupio ma il pomeriggio passeggino (la schiena è a pezzi c'è un problema ad una verterbra muoiio dal dolore) e lui ha pianto isterico x 40 minuti alla fine si è sentito male x quanto e come ha pianto! Lo prendo in braccio x farlo smettere e mi chiama il socio che dice che c'è il corriere sotto casa x consegnare lo stereo....Ora vi debbo spiegare una cosa: l'edificio dove abitiamo è stato progettato da un architetto sterile e che odiava gli invalidi perchè....c'è una rampa di scale prima del portone e una seconda rampa di scale dopo il portone dopo c'è l'ascensore che NON ferma al piano bensì ad un mezzanino :bomba :martello :impiccata: :martello :bomba :pistole
chiedo (col bimbo che mi urla nelle orecchie in braccio) al corriere se mi può portare il pacco sino all'ascensore e lui: - NO HO FRETTA!" e mi sbatte il bacco dentro il passeggino....
dimmi ti prego che gli hai procurato fratture multiple a quella sua testa di Ca**O col passeggino ripiegato a mò di ombrello :bomba

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 set 2010, 21:39

Simo75 ha scritto:
cianci ha scritto:
visto che siete troppo intenerite leggete qui :spiteful: :spiteful: :

Le gioie della maternità

Quando ti sorride
...perchè se l'è fatta sotto.
Quando si sveglia al mattino e ti guarda
...ma in realtà sono le due di notte.
Quando inizia a capire che sei la sua mamma
...e piange.
Quando ti sorprendi a fissarlo
...perchè quella macchia marroncina sulla tutina prima non c'era.
Quando senti le sue manine tra i capelli
...poi le chiude a tenaglia e te ne stacca una ventina.
Quando uscite a fare una passeggiata insieme
...e ti devi incollare lei più 8kg di passeggino più la borsa del cambio più la tua borsa più varie ed eventuali.
Quando lo nutri al tuo seno ed è così dolce
...poi smetti e scopri che puoi usare le tette anche come sciarpa.
Quando scoppia a ridere
...dopo che ha fatto un rigurgito modello esorcista sulla giacca del tuo tailleur nero.
Quando, dopo il bagnetto, lo rilassi con un lungo massaggino
...e... beh, si vede che le scappava.
Quando scopre il mondo con le sue piccole manine
...e ti rompe il cellulare appena comprato sbattendolo contro il tavolo. Il tavolo laccato.
Quando sorridi pensando a tutte le cose che farà da grande
...ad esempio andare a scuola e stare fuori dalle palle almeno mezza giornata.
Quando tu e lui vi sentite più uniti che mai
...e lui si sveglia proprio mentre gli stai dicendo di prendere i preservativi.
Quando lui scoprirà che con un figlio ti ama ancora di più, e te ne chiederà un altro
...e tu risponderai "col c***o".
:ahaha :ahaha :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2010, 21:39

sono riuscita a farmi doccia e depilazione :hi hi hi hi mancano i capelli ma passo a domattina
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 set 2010, 21:40

francesca1972 ha scritto:Quindi chiedo al corriere (col bimbo che mi urla nelle orecchie in braccio) se mi può portare il pacco sino all'ascensore e lui: - NO HO FRETTA!" e mi sbatte il bacco dentro il passeggino....Gli spiego IMPLORANDO la situazione rampe di scala e lui: - Non me ne frega niente!"
Bhè avete presente il video di Thriller di Michael Jackson quando lui si trasforma in lupo mannaro?
Ho cacciato un bestemmione ultrasonico (scusatemi o credenti ma quando ce vò ce vò) e coi peli sul petto e le unghie che si allungavano ho cominciato ad urlare parolacce irripetibili indirizzate a lui e a tutti i suoi antenati e la sua progenie x sette generazioni a venire....
Lui mi ha portato il pacco sino all'ascensore continuando a piagnucolare: - "si calmi si calmi"
La conversazione si è conclusa con:
Lui: - "Arrivederci"
Io:- "vaffa......"
Quando ho aperto la porta ero ancora mezza lupo mannaro mezza donna esasperata il cane mi ha ululato ed è scappato via....
:-D :congratulations: :congratulations:
era il minimo.. :coccola
sto' defice**e :bomba

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 set 2010, 21:41

Simo75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:bellezze ho interrotto x mangiare una pizza.....oggi pranzo con crackers e acqua :impiccata:
chiedo (col bimbo che mi urla nelle orecchie in braccio) al corriere se mi può portare il pacco sino all'ascensore e lui: - NO HO FRETTA!" e mi sbatte il bacco dentro il passeggino....
dimmi ti prego che gli hai procurato fratture multiple a quella sua testa di Ca**O col passeggino ripiegato a mò di ombrello :bomba
:urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 set 2010, 21:41

:martello :pistole Simo se non avesi avuto Pulci (Lorenzo) in braccio gli avrei strappato le viscere con le mie nude mani e ce lo avrei strangolato! Poi gli avrei estirpato i bulbi oculari e ci avrei giocato a bocce! Il passegggino a mò di ombrello era troppo raffinato.... :pistole

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 set 2010, 21:44

Ora ho bevuto due birre e mi sento un po' meglio....... :che_dici :che_dici

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 set 2010, 21:45

francesca1972 ha scritto: :martello :pistole Simo se non avesi avuto Pulci (Lorenzo) in braccio gli avrei strappato le viscere con le mie nude mani e ce lo avrei strangolato! Poi gli avrei estirpato i bulbi oculari e ci avrei giocato a bocce! Il passegggino a mò di ombrello era troppo raffinato.... :pistole

:ahah :ahah
io sono tremenda eh..(mio padre dice che solo la camionista potevo fare col mio caratteraccio che alzo sempre le mani :che_dici ) ma anche tu non scherzi eh!!

raffinato si..ma doloroooosooooo :ahah

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 set 2010, 21:47

Vale70 ha scritto:sono riuscita a farmi doccia e depilazione :hi hi hi hi mancano i capelli ma passo a domattina
:ok :sorrisoo
Beata te...Io stamane ho fatto la doccia e mi sono lavata i capelli che avrebbero fatto schifo anche ad un barbone....I peli nemmeno li guardo più.....Lo smalto ai piedi è un utopia però....Sono taglia 42! :ok

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 set 2010, 21:48

Simo75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto: :martello :pistole Simo se non avesi avuto Pulci (Lorenzo) in braccio gli avrei strappato le viscere con le mie nude mani e ce lo avrei strangolato! Poi gli avrei estirpato i bulbi oculari e ci avrei giocato a bocce! Il passegggino a mò di ombrello era troppo raffinato.... :pistole

:ahah :ahah
io sono tremenda eh..(mio padre dice che solo la camionista potevo fare col mio caratteraccio che alzo sempre le mani :che_dici ) ma anche tu non scherzi eh!!

raffinato si..ma doloroooosooooo :ahah
Tesoro, tu fai la camionista ma io i camion LI SCARICAVO!!!! Muletto, transpallet e braccia!!!!!! :ok :ok

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 set 2010, 21:48

francesca1972 ha scritto:Ora ho bevuto due birre e mi sento un po' meglio....... :che_dici :che_dici
ti faccio compagnia..mi sono appena stappata una Budweiser :fischia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 3 set 2010, 21:51

Simo75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:Ora ho bevuto due birre e mi sento un po' meglio....... :che_dici :che_dici
ti faccio compagnia..mi sono appena stappata una Budweiser :fischia
Brava! Infatti anche tuo figlio piange isterico, vero? :spiteful: Benvenuta nel miniclub delle mamme pseudo alcolizzate :ahaha :ahaha
Io dico sempre che:
la mattina ci vorrebbe la coca x affrontare la giornata,
la sera ci vorrebbe alcool e oppio x dimenticare la giornata! :fischia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 3 set 2010, 21:57

Elast...domani ci sei? probabilmente verrò a fare un giro a Legnano con la pupa e marito...

Monst mi hai fatto venire un groppo allo stomaco! chissà che tristezza vedere così la cucciola. Adesso pensiamo positivo, per fortuna è tutto passato :coccola :bacio
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Bloccato

Torna a “Aprile”