La prossima volta non mi sfuggira' la tua Arianna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE
- anya82
- Master~GolGirl®

Re: TRA GORGHEGGI E RISATONE IL GIUGNETTO(07) MATTACCHIONE
Ross sai che stavo dicendo a mio marito in macchina di farlo a Verona

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Ross mi potresti aiutare e mettere il link del gruppo Yahoo...la connessione mi sta facendo impazzire 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Io invece mi scuso con Anya e Ila, non vi ho salutate prima di partire (nemmeno Titi a dire il vero)! Nella confusione che mi fa sempre mio marito quando deve salire in macchina:pistole , ho messo il pupo sul seggiolino e come sempre si è messo a caragnare e sono andata in confusione! Però conto di rifarmi al prossimo giro!
I giugnetti sono tutti meravigliosi...la Mindipalla è tutta una coccola, Ricky è stato bravissimo e lo si sa già che mi fanno morire le sue guanciotte, Becky è ovviamente una vera principessa, mentre Elettra molto più bella di Betty Boop...con quegli occhioni! Arianna è una bambolina, mio marito se ne è innamorato! Alessio e Veronica sono i cucciolini del gruppo, due splendori!
E poi c'è Miss Adria, uno spettacolo di bambina, bella come il suo papà e la sua mamma (da copertina direi!).
che dire...sarà che in gravidanza abbiamo lasciato tutte le brutture lontano, grazie anche al clima meraviglioso che si respirava qui, ma di fatto abbiamo dato vita a dei bambini stupendi...
beh, il mio in effetti l'ho rubato in norvegia!
ohhh...non lo dico più neanche per scherzo, con la fatica che ho fatto a farlo ci credo che doveva venirmi almeno bene! 
I giugnetti sono tutti meravigliosi...la Mindipalla è tutta una coccola, Ricky è stato bravissimo e lo si sa già che mi fanno morire le sue guanciotte, Becky è ovviamente una vera principessa, mentre Elettra molto più bella di Betty Boop...con quegli occhioni! Arianna è una bambolina, mio marito se ne è innamorato! Alessio e Veronica sono i cucciolini del gruppo, due splendori!
E poi c'è Miss Adria, uno spettacolo di bambina, bella come il suo papà e la sua mamma (da copertina direi!).
che dire...sarà che in gravidanza abbiamo lasciato tutte le brutture lontano, grazie anche al clima meraviglioso che si respirava qui, ma di fatto abbiamo dato vita a dei bambini stupendi...
beh, il mio in effetti l'ho rubato in norvegia!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Questo è il link delle foto di oggianya82 ha scritto:Ross mi potresti aiutare e mettere il link del gruppo Yahoo...la connessione mi sta facendo impazzire
http://it.ph.groups.yahoo.com/group/giu ... f8?b=1&m=s
- mscilli
- Master~GolGirl®

Mi accettate nel gruppo di Yahoo...vorrei tanto vedere le vostre fotine??? 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- anya82
- Master~GolGirl®

Teddy non ti preoccupare
...allora hai fatto il discorsetto al piccolo Alex 
- mscilli
- Master~GolGirl®

Non c'ero....però ora vorrei fare una scommessa...
quanti dei vostri soci presenti al raduno vi stanno dicendo " ma vi siete viste 1 ora fa cosa avete ancora da scrivere????"
Il mio lo farebbe....

quanti dei vostri soci presenti al raduno vi stanno dicendo " ma vi siete viste 1 ora fa cosa avete ancora da scrivere????"
Il mio lo farebbe....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Edf
- Master~GolGirl®

Scrivi a YUMA!!mscilli ha scritto:Mi accettate nel gruppo di Yahoo...vorrei tanto vedere le vostre fotine???
Anche io ho aggiunto delle foto
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- anya82
- Master~GolGirl®

Io non riesco a vederle 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

no MSCILLI....il mio è tutto soddisfatto che sto al pc, almeno lui si vede in santapace Battlestar galactica alla Tv (che a me fa ribrezzo!).
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

aggiunte anch'io!
Ele c'è una foto di Ross con Mindi e Ricky che si guardano...è meravigliosa! sembrano proprio due gemellini!
Ele c'è una foto di Ross con Mindi e Ricky che si guardano...è meravigliosa! sembrano proprio due gemellini!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao giugnette radunate e non come state? Sono felice di sentirvi così entusiaste...
Mi spiace tantissimo non esserci stata e non aver potuto conoscere alcune di voi..speriamo vada in porto il raduno di genneio e che Marghy stia bene..
Oggi ho "riesumato" dal box il seggiolone (della foppa pedretti) ma Beatrice ci ciondola dentro...non ha infatti la seduta molto avvolgente..secondo me devo aspettare ancora un pò prima di usarlo. Chi di voi ha questo seggiolone?
Ho "messo in pista" anche il passeggino (il loola della bebè confort) anche se sulle istruzioni c'è scritto di non usarlo prima dei 6 mesi..beh manca poco e poi lo uso tutto reclinato! Lei nella navetta ci stà ancora ( è molto lunga rispetto alle altre carrozzine) ma mi sembra di negarle la vista del mondo! Voi che dite?
Un bacio speciale a tutti voi..ora vado a vedere le foto ma...come si fà??? Yuma devo chiedere a te? Io sono super imbranata con il computer aiuuuuuuutoooooooooooo!!!!!!!!!!!

Mi spiace tantissimo non esserci stata e non aver potuto conoscere alcune di voi..speriamo vada in porto il raduno di genneio e che Marghy stia bene..
Oggi ho "riesumato" dal box il seggiolone (della foppa pedretti) ma Beatrice ci ciondola dentro...non ha infatti la seduta molto avvolgente..secondo me devo aspettare ancora un pò prima di usarlo. Chi di voi ha questo seggiolone?
Ho "messo in pista" anche il passeggino (il loola della bebè confort) anche se sulle istruzioni c'è scritto di non usarlo prima dei 6 mesi..beh manca poco e poi lo uso tutto reclinato! Lei nella navetta ci stà ancora ( è molto lunga rispetto alle altre carrozzine) ma mi sembra di negarle la vista del mondo! Voi che dite?
Un bacio speciale a tutti voi..ora vado a vedere le foto ma...come si fà??? Yuma devo chiedere a te? Io sono super imbranata con il computer aiuuuuuuutoooooooooooo!!!!!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non lo trovo nell elenco dove sta?rossella78 ha scritto:Le foto che ho scattato oggi sono tutte disponibili sul sito di yahoo con il nome dell'album "raduno bologna" ho fatto in modo che tutte potessimo caricare nello stesso album, così possiamo vederle tutte insieme senza aprire gli album di ognuna....
me lo linki?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

non lo trovo nell elenco dove sta?rossella78 ha scritto:Le foto che ho scattato oggi sono tutte disponibili sul sito di yahoo con il nome dell'album "raduno bologna" ho fatto in modo che tutte potessimo caricare nello stesso album, così possiamo vederle tutte insieme senza aprire gli album di ognuna....
me lo linki?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

si chiama raduno a bologna, lo trovi in seconda pagina delle foto
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TROVATEEEEEEEEEEEE
MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAA

MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAAAA
- cherry76
- Original~GolGirl®

Ragazze buonasera
ho visto le foto e letto i resoconti del raduno e mi sono commossa un sacco davvero!
mi sembra di conoscervi da una vita e riconoscevo benissimo tutti i giugnetti come se li vedessi ogni giorno. Come mi dispiace non esserci stata ed anche il papy, che è tanto contento della compagnia che mi fate ogni giorno, vi saluta tanto. I pupi sono tutti strepitosissimi e anche voi mamme siete belle belle .
Noi abbiamo passato una giornata un pò così...chiusi in casa dei suoceri con mia cognata con la quale non ci siamo dette una parola oltre che "ciao" e mia suocera che mi stava col fiato sul collo
vabbè ora siamo a casa tranquilli e non ci pensiamo più.
Vado a mangiare qualcosina

ho visto le foto e letto i resoconti del raduno e mi sono commossa un sacco davvero!
mi sembra di conoscervi da una vita e riconoscevo benissimo tutti i giugnetti come se li vedessi ogni giorno. Come mi dispiace non esserci stata ed anche il papy, che è tanto contento della compagnia che mi fate ogni giorno, vi saluta tanto. I pupi sono tutti strepitosissimi e anche voi mamme siete belle belle .
Noi abbiamo passato una giornata un pò così...chiusi in casa dei suoceri con mia cognata con la quale non ci siamo dette una parola oltre che "ciao" e mia suocera che mi stava col fiato sul collo
vabbè ora siamo a casa tranquilli e non ci pensiamo più.
Vado a mangiare qualcosina
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Cherry

- miche76
- Master~GolGirl®

eccomi......anche becky ha dormito per tutto il viaggio....ora è qui che strilla...è già ora del bagnetto...se riesco passo più tardi.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Giugnomamme che invidia
avrei tanto voluto essere con voi, ora vado a sbirciare le foto e torno, a dopo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted