GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Bloccato
superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SUOCERE C'HA IL PISELLO, ACCONTENTATEVI SARA' UN MONELLO

Messaggio da superbarby7 » 3 set 2010, 18:47

Eccomi, il mio piccoletto sta benone, è sdraiato con la testa a sinistra e le gambe a destra, è "alto" 29cm ed il peso è stimato in circa 350/400gr insomma corrispondono tutte le misure, ha controllato la bocca per il labbro leporino e controllato dita e tutto il resto.
MA
il mio utero è ancora contratto quindi mi ha prescritto una terapia con progesterone e vasosuprina e naturalmente ci si vede fra 3 settimane

Era la prima visita con lui dopo che la mia ginecologa si è dileguata senza darmi motivazioni non risponde al telefono e non risponde alle mail, io ho pensato che visto che ho l'utero contratto lei possa aver avuto paura di dovermi assistere in un parto prematuro.... non so non trovo altre ragioni, aveva promesso di prenotarmi per la morfo da un suo collega ma non mi ha mai dato notizie ed infatti io oggi me la sono pagata :aargh.
il ginecologo era incazz@tissimo dice che è pieno di incompetenti che alla minima difficoltà mollano le pazienti e che lui era stanco di risolvere tutti i guai degli altri.... insomma io volevo solo andare via, mi sono sentita aggredita senza averne colpa avrei voluto dirgli di non alzare la voce e che se 20 settimane per lui erano troppe io me ne andavo senza che lui se la prendesse così ed invece sono scoppiata in lacrime (defi***te totale) il fatto è che mi sentivo mollata ho rimpianto il friuli ed il mio vecchio gine, non capivo che cavolo di colpa avevo io.......
Poi lui si è scusato e mi ha raccontato che quest'estate è arrivata da lui una donna incinta alla 24^ con un bimbo che aveva gravi malformazioni di cui il precedente gine non le aveva parlato ed è toccato a lui assumersi l'onere di parlarne a questa donna e mi ha detto che questo era solo un esempio......
Io vi giuro per un attimo ho creduto che la mia gine sii fosse dileguata per non dirmi che il mio bambino era deforme insomma non smettevo + di agitarmi :buuu
Comunque ora alla luce della sua competenza e disponibilità sono soddisfatta della scelta e l'unica cosa che vorrei è andare ad insultare la ginecologa
Scusate il papiro :sorrisoo
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 3 set 2010, 18:59

November baby ha scritto:passeggino: poi secondo me, uno deve fare anche i calcoli con il posto dove vive, se è una citta, se è in campagna, se fara tante passeggiate o prendera la macchina... ... io invece sto al pieno centro e in una zona dove hai tanto da camminare, percio il peg l'ho quasi distrutto... l'altra parte lo hanno fatto alitalia e i suoi lavoratori con due viaggi al'anno, ogni tanto c'era qualcosa che era graffiato o altro... :aargh

:quoto: non esiste la ricetta del passeggino perfetto cambiano le esigenze cambiano i modelli..... io adesso avrei l'unica esigenza del maniglione unico, per poter tenere all'occorrenza Emanuele per mano e spingere il passeggino per il peso non mi preoccupo non ci farei 50 metri solevandolo di peso ne le rampe delle scale quindi al massimo lo solleverei giusto l'attimo per schiaffarlo nella macchina....

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 3 set 2010, 19:01

simosimo78, bella la patatona con le labbra carnose :emozionee

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 3 set 2010, 19:19

superbarby :urka che incompetente la tua gine, è vero!!! :aargh
mi immagino che situazione del cavolo oggi e che agitazione.... :coccola
l'importante è che il tuo cucciolo stia bene e che la terapia funzioni :incrocini
con la vasosuprina stai tranquilla, io sono arrivata a 42 sett :sorrisoo
un abbraccio e stai tranquilla :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 set 2010, 19:29

samman ha scritto:bene, già visto gli esiti degli esmi sul web! tutto ok! toxo negativa, urine apposto! :ok

:ok :ok :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 set 2010, 19:31

simosimo78 ha scritto:ciao gennarine!
ho letto qua e là, dovrebbe andare tutto bene x tutte :congratulations: e :incrocini a chi ha esami da fare!

io oggi ho fatto la morfo: è andata molto bene, il dottore è stato veramente scrupoloso, io ero sdraiata con uno schermo LCD davanti che mostrava l'eco! bellissima!
ha controllato tutto tutto: dal nr di orecchie, di dita delle mani, al palato, alle strutture del cervello e dell'addome, alla circolazione del cuore, reni e cordone col doppler! scrupolosissimo! e tutto perfetto...è una patatona bellissima! con le labbra carnose! :emozionee

november: il s. giovanni ha le risposte degli esami sul web

:bacio a tutte

:yeee :yeee per la visita...!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 set 2010, 19:37

Superbarby ma è allucinante!!! :urka Cioè la tua gine ti ha praticamente mollata?!?! Sta cosa non si puo sentire...!!! :bomba

E poi il nuovo gine se l'è presa con te?!?! :che_dici

Non ho parole...!!! :domanda

Dai...l'importante che il tuo bimbo stia bene!!! :ok :cuore

:bacetto

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 3 set 2010, 19:40

adagioadagio ha scritto:Superbarby ma è allucinante!!! :urka Cioè la tua gine ti ha praticamente mollata?!?! Sta cosa non si puo sentire...!!! :bomba

Si, ti giuro a me veniva solo da piangere, saranno gli ormoni..... quella mi molla questo mi urla ed io che cavolo c'entro??
Per fortunissima Alessio sta bene :cuore

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 3 set 2010, 19:42

simosimo78 ha scritto:superbarby :urka che incompetente la tua gine, è vero!!! :aargh
mi immagino che situazione del cavolo oggi e che agitazione.... :coccola
l'importante è che il tuo cucciolo stia bene e che la terapia funzioni :incrocini
con la vasosuprina stai tranquilla, io sono arrivata a 42 sett :sorrisoo
un abbraccio e stai tranquilla :bacio

Mi accontento anche di 37 :hi hi hi hi accettatissimi gli incrocini un altro prematuro non ci voglio pensare :x:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 set 2010, 19:45

superbarby7 ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Superbarby ma è allucinante!!! :urka Cioè la tua gine ti ha praticamente mollata?!?! Sta cosa non si puo sentire...!!! :bomba

Si, ti giuro a me veniva solo da piangere, saranno gli ormoni..... quella mi molla questo mi urla ed io che cavolo c'entro??
Per fortunissima Alessio sta bene :cuore
Infatti non aveva nessun diritto di urlarti!!! Anche perchè il gine doveva pur capire che tu sei stata praticamente lasciata sola... e io penso che un Medico non dovrebbe mai fare una cosa del genere!!! :urka

Assurdo, proprio... :bomba

Dai adesso non ci pensare! Pensa solo che il Alessio sta bene! Alla fine conta questo... :coccola

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 3 set 2010, 20:15

Ragazze...vi auguro buona serata!!! :sorrisoo

:bacio

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 3 set 2010, 20:19

adagioadagio ha scritto:Ragazze...vi auguro buona serata!!! :sorrisoo

:bacio
ciao cara :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 3 set 2010, 20:37

La mia prima notte senza marito...
Che tristezza :buuu
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 set 2010, 20:55

L'importante è che Alessio stia bene, e io voglio sperare che il nuovo gine non urlasse contro di te ma contro la collega... che secondo me non è automatico che ti abbia mollata apposta, magari è una svanita e si è semplicemente dimenticata che ti aveva detto che ti richiamava lei... :che_dici
Comunque :congratulations: a tutte per le morfo, io sono una delle ultime (la faccio il 16) ma avendo già sbirciato tutto mio suocero aspetto tranquilla e pacifica! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 3 set 2010, 21:19

laura s ha scritto:L'importante è che Alessio stia bene, e io voglio sperare che il nuovo gine non urlasse contro di te ma contro la collega... che secondo me non è automatico che ti abbia mollata apposta, magari è una svanita e si è semplicemente dimenticata che ti aveva detto che ti richiamava lei... :che_dici
Comunque :congratulations: a tutte per le morfo, io sono una delle ultime (la faccio il 16) ma avendo già sbirciato tutto mio suocero aspetto tranquilla e pacifica! :sorrisoo
La mia gine ha ricevuto da me 2 chiamate al gg negli ultimi 3 gg non avevo la pretesa che mi richiamasse bastava che mi rispondesse invece...... alla faccia del telefono per le emergenze :bomba
Lui urlava contro i suoi colleghi in generale ma non è stato cordiale nemmeno con me :aargh forse se io non avessi aspettato oltre un mese per vederlo e se non sapessi (esperienza di tante altre donne) che lui è una persona estremante carina e disponibile con buone probabilità gli avrei urlato di abbassare la voce e di andare affanbiiip pure lui!!

Ma ogni volta che penso che Alessio sta bene penso che tutto il resto non m'interessa :emozionee

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 set 2010, 0:15

o ma la sera tutte lontane dal gol... sono la sola che mette a nina marito e figlio e poi se la gode tra pc, tv e altro... :sorrisoo

superbabrby
, meno male che la morfo va benissimo e che hai trovato un medico professionale anche se diciamo che umanamente non è al massimo visto che ti ha aggredita cosi... io con mattia ho cambiato medico al 7 mese perche la mia gine al 5 mi ha detto che non poteva piu seguirmi e dopo tra luglio e agosto è stato difficile trovare un medico, pero mica si è lamentato. poi pure stavolta siccome la mia gine si sta comportando male e diciamo che non mi fido piu dopo qualche leggerezza e altro, ho chiamato un altro medico e lui mi ha acettato senza problemi... a settembre avro la prima visita con lui, anche perche sta ancora in ferie e martedi dovrei chiamare la sua segretaria per prenotare la visita...

superbarby, a me con mattia non era mai successo ma ultimamente ho la lacrima facile e basta poco per farmi piangere.... e la cosa mi scoccia parecchio... saranno sicuramente gli ormoni... ma vedrai che Alessio non nascera prematuro, te lo auguro con tutto il cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 set 2010, 0:20

simosimo78 ha scritto:ciao gennarine!
ho letto qua e là, dovrebbe andare tutto bene x tutte :congratulations: e :incrocini a chi ha esami da fare!

io oggi ho fatto la morfo: è andata molto bene, il dottore è stato veramente scrupoloso, io ero sdraiata con uno schermo LCD davanti che mostrava l'eco! bellissima!
ha controllato tutto tutto: dal nr di orecchie, di dita delle mani, al palato, alle strutture del cervello e dell'addome, alla circolazione del cuore, reni e cordone col doppler! scrupolosissimo! e tutto perfetto...è una patatona bellissima! con le labbra carnose! :emozionee

november: il s. giovanni ha le risposte degli esami sul web

:bacio a tutte

simosimo
, che bella morfo che hai avuto... dove lo hai fatto?? san giovanni per me è troppo fuori mano, al massimo posso arrivare al fbf sul'isola tiberina... pero ho provato villa san pietro e santo spirito che ho vicino a casa e anche usi (è in convenzione) pero nessuno di questi posti ti danno gli esiti sul web... cmq, su san giovanni ho sentite bellissime parole ma io ho chiamato a giugno per la morfologica e mi hanno detto che fino al 31 dicembre era tutto prenotato :urka
senti ma apparte tutto, ce la facciamo a fare un miniradunno romano noi due :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 4 set 2010, 0:22

simo, dimenticavo: allora :congratulations: :congratulations: per la femminuccia!!! :yeee :yeee

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 4 set 2010, 7:55

Buongiorno ragazze! :sorrisoo
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 4 set 2010, 8:23

Buon sabato a tutte!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Gennaio”