MA
il mio utero è ancora contratto quindi mi ha prescritto una terapia con progesterone e vasosuprina e naturalmente ci si vede fra 3 settimane
Era la prima visita con lui dopo che la mia ginecologa si è dileguata senza darmi motivazioni non risponde al telefono e non risponde alle mail, io ho pensato che visto che ho l'utero contratto lei possa aver avuto paura di dovermi assistere in un parto prematuro.... non so non trovo altre ragioni, aveva promesso di prenotarmi per la morfo da un suo collega ma non mi ha mai dato notizie ed infatti io oggi me la sono pagata
il ginecologo era incazz@tissimo dice che è pieno di incompetenti che alla minima difficoltà mollano le pazienti e che lui era stanco di risolvere tutti i guai degli altri.... insomma io volevo solo andare via, mi sono sentita aggredita senza averne colpa avrei voluto dirgli di non alzare la voce e che se 20 settimane per lui erano troppe io me ne andavo senza che lui se la prendesse così ed invece sono scoppiata in lacrime (defi***te totale) il fatto è che mi sentivo mollata ho rimpianto il friuli ed il mio vecchio gine, non capivo che cavolo di colpa avevo io.......
Poi lui si è scusato e mi ha raccontato che quest'estate è arrivata da lui una donna incinta alla 24^ con un bimbo che aveva gravi malformazioni di cui il precedente gine non le aveva parlato ed è toccato a lui assumersi l'onere di parlarne a questa donna e mi ha detto che questo era solo un esempio......
Io vi giuro per un attimo ho creduto che la mia gine sii fosse dileguata per non dirmi che il mio bambino era deforme insomma non smettevo + di agitarmi
Comunque ora alla luce della sua competenza e disponibilità sono soddisfatta della scelta e l'unica cosa che vorrei è andare ad insultare la ginecologa
Scusate il papiro